Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
loris63 ha scritto:
Il mio cervello è più che aperto e i limiti sono da rispettare dovendo tirare avanti una famiglia con 2 figli di cui uno all'università con 2 stipendi da impiegati....Ripeto , se avessi un reddito di 4-5000 euro/mese non starei certo qui ! E ripeto ancora che in questi anni ( io abbonato dal 2003) sono rimasto cliente Sky unicamente per gli sconti in retention.

Ma guarda che lo so..
Il mio era un invito uno spot per spronare altri utenti che ancora non la pensano come te come me e come altri.. che già ci siamo liberati dalla pubblicità pressante e siamo andati olte il limite riuscendo a vedere con più libertà e meno ansia..;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma guarda che lo so..
Il mio era un invito uno spot per spronare altri utenti che ancora non la pensano come te come me e come altri.. che già ci siamo liberati dalla pubblicità pressante e siamo andati olte il limite riuscendo a vedere con più libertà e meno ansia..;)

OK !

Salve, ho disdetta con scadenza 31/12/2012 e pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata da sky dicendomi che sconti non ce ne sono ma posso rimanere con il vecchio listino se rinnovo entro il 31/12/2012 e per multivisioni full mi ha detto che c'è una promozione a 19.90 anziche 29.90.

Vorrei sapere se il vecchio listino e per semre o lo aumentano senza preavviso in automatico.

chiamate da sky

da stamattina mi hanno chiamato 3 volte, tutte e 3 le volte, delle signorine abbastanza educate, tutti e 3 mi confermavano la proposta del mio abbonamento (offerta chiusa 3 giorni fa + ticket cinema per 9 mesi)e mi proponevano il decoder myskyHD anche se ero vecchio abbonato(ovviamente pagando 49 €):eusa_wall:
chiamavano tutti dallo stesso numerop 06....
Avevo fatto disdetta tramite modulo on line e in 5 giorni sono stato chiamato 4 volte.
secondo me' sono nel caos piu' totale:5eek:

motor65 ha scritto:
Salve, ho disdetta con scadenza 31/12/2012 e pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata da sky dicendomi che sconti non ce ne sono ma posso rimanere con il vecchio listino se rinnovo entro il 31/12/2012 e per multivisioni full mi ha detto che c'è una promozione a 19.90 anziche 29.90.

Vorrei sapere se il vecchio listino e per semre o lo aumentano senza preavviso in automatico.

Ma il multivision già lo hai o lo dovresti richiedere?

motor65 ha scritto:

....strano che ti propongano di rimanere nel vecchio listino...:eusa_think:

Ciao Sky !

Lo scrivo anche in questo 3D .
Il 25% in reconnection , col nuovo listino è veramente ridicolo. La loro strategia è portare tutti lì quando prima, ma io li ho già fregati , me ne sono già andato ! Ho appena chiesto l'attivazione della promo M.Premium 39 euro per 3 mesi ...non sarà la stessa cosa, ma dal 1 gennaio vedrò quello che mi interessa per 13 euro/mese con buona pace mia e ....di SKY . Un saluto e un in bocca al lupo a voi tutti. Loris

@actarus71

Anche a me e sembrato strano e non vorrei che poi si tratta delle solite bufale per poi ritrovarsi in fattura il nuovo listino.

Ma poi risulta che ci sia uno sconto su multivision da 29.90 a 19.90 per il full e hd.

Ultima modifica:
ho dinnuovo richiamato adesso..........un ragazzo mi ha detto che non ha nessuno sconto a disposizione da poter fare e che mi conviene aspettare che l'abbonamento si chiuda..........per poi magari approfittare di qualche proposta dopo.........

massmartino ha scritto:
ho dinnuovo richiamato adesso..........un ragazzo mi ha detto che non ha nessuno sconto a disposizione da poter fare e che mi conviene aspettare che l'abbonamento si chiuda..........per poi magari approfittare di qualche proposta dopo.........

E' stato onesto ti ha detto la verità..

Mi scade abbonamento il31/12 e oggi sky mi ha inviato sms di consegnare decoder entro 60 giorni. Il tempo e cambiato davvero un tempo bombardavano di telefonate... Pazienza per tre mesi si passa a mp poi vedremo

.......alla fine ho portato a casa un 25% di sconto sul totale per 1 anno. Forse potevo avere di + ma forse di meno. Certo che con il 50% di quest'anno mi ero fatto la bocca buona....ma va bene così

massmartino ha scritto:
.......alla fine ho portato a casa un 25% di sconto sul totale per 1 anno. Forse potevo avere di + ma forse di meno. Certo che con il 50% di quest'anno mi ero fatto la bocca buona....ma va bene così

Ma sei in scadenza 31/12/12? Comunque leggendo gli altri post che proponevano solo riduzione pacchetti come "sconto" mi pare che il 25% sia un successo anche se provieni da un 50%.
Io sono cliente sky dal 2006 non ho mai fatto disdetta se non quest'anno ovviamente ho scelto l'anno giusto perchè non fanno sconti :eusa_wall:
domani sarà il mio ultimo giorno di abbonamento... vediamo se riesco ad ottenere un 25% anche io oppure spero nella reconnection :eusa_think:
In tutti questi anni non mi hanno MAI chiamato per propormi sconti, sempre puntuale nei pagamenti e ora un bel calcio nel sedere.
Un mio amico come altri, mandava disdetta puntualmente ogni anno e puntualmente riceveva uno sconto.

menedj ha scritto:
Ma sei in scadenza 31/12/12? Comunque leggendo gli altri post che proponevano solo riduzione pacchetti come "sconto" mi pare che il 25% sia un successo anche se provieni da un 50%.
Io sono cliente sky dal 2006 non ho mai fatto disdetta se non quest'anno ovviamente ho scelto l'anno giusto perchè non fanno sconti :eusa_wall:
domani sarà il mio ultimo giorno di abbonamento... vediamo se riesco ad ottenere un 25% anche io oppure spero nella reconnection :eusa_think:
In tutti questi anni non mi hanno MAI chiamato per propormi sconti, sempre puntuale nei pagamenti e ora un bel calcio nel sedere.
Un mio amico come altri, mandava disdetta puntualmente ogni anno e puntualmente riceveva uno sconto.
Non hai nulla da sperare..
Tranquillo in reconnection lo sconto te lo faranno..

Sono anche io ad un giorno dalla scadenza e vorrei capire se conviene fare la retention con vecchio listino o la reconnection con eventuale sconto sempre che sia sia.
Da quello che ho capito da 01/01/2013 se non mi riconnetto andro al nuovo listino.

ho fatto due conti, e alla fine sono riuscito ad avere uno sconto di circa 45%, ovviamente io sto al vecchio listino e la percentuale l'ho calcolata come se fossi passato al nuovo: pago due generi a 19,00€, più pacchetto cinema a metà prezzo 7,50€, più ticket calcio a 49,00€ per nove mesi che fa circa 5,40€ al mese, in totale spendo 32,00€ al mese, fino al 30 settembre, invece di 58,00€ del nuovo listino.
a settembre vedrò cosa fare con il calcio, se il TORO retrocede farò il ti ket serie b come sempre.
per un anno sono a posto.
:D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso