Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Lo sconto lo fanno in reconnection.. quindi su un eventuale riabbonamento quindi sul nuovo listino..;)
niente nuovo listino!:eusa_naughty:
si fa' un downgrade al 2+1 (intrattenimento+bambini+calcio, HD/SKYGO compresi a 34€/mese) e si MANTIENE lo sconto listino bloccato agosto 2012 (-2,60€/mese) così si scende a 31,40€/mese. Anche questo mi pare un buon compromesso. ;)
Sennò, confermo disdetta e :hello: pay-tv !!!

DigitAnal ha scritto:
niente nuovo listino!:eusa_naughty:
si fa' un downgrade al 2+1 (intrattenimento+bambini+calcio, HD/SKYGO compresi a 34€/mese) e si MANTIENE lo sconto listino bloccato agosto 2012 (-2,60€/mese) così si scende a 31,40€/mese. Anche questo mi pare un buon compromesso. ;)
Sennò, confermo disdetta e :hello: pay-tv !!!

Anche io la penso come te..
Se avessi scoperto prima il forum avrei fatto qualcosa del genere anch'io.. downgrade al minimo in retentetion.. per mantenere il vecchio listino.. e dopo una bella disdetta con bersani al primo mese.. vediamo se non davano niente..;) in omaggio.

luma83 ha scritto:
ragazzi ho provato a chiamare ma niente, non fanno offerte. Giusto l'attivazione sul MV hd della funzione registrazione a 9.90 euro una tantum...
cioè ti danno il mysky hd a 9.90 sul multivision?

a.luetto ha scritto:
ma non capisco dopo aver accettato la retention ed essere rimasto a vecchio listino posso aggiungere un pack con il f&f con sconto del 50%??
si, à me lo hanno fatto, anzi ti dirò di piu:chiamando il numero per il f&f, il codice e risultato errato, l'operatore stesso me ne ha dato un altro.

Sul decoder adesso mi è arrivato un messaggio dove mi chiedono di chiamare entro stasera per riuscire a trovare un soluzione :D .
Provengo da 3+2 con decoder sd .
Secondo voi mi conviene chiamare o attivare un nuovo abbonamento con la f&f

Grazie

Ciao

mirk271 ha scritto:
Sul decoder adesso mi è arrivato un messaggio dove mi chiedono di chiamare entro stasera per riuscire a trovare un soluzione :D .

Grazie

Ciao

Anche a me e arrivato ora lo stesso messaggio, stanno giocando con la nostra pazienza non capisco perche non fanno uno sconto decente e la finiscono.

motor65 ha scritto:
Anche a me e arrivato ora lo stesso messaggio, stanno giocando con la nostra pazienza non capisco perche non fanno uno sconto decente e la finiscono.

Beh, si vede che preferiscono perdere clienti :D

motor65 ha scritto:

Perchè da 2 mesi non fanno più offerte in retentetion..
Gli interessa portare tutti al nuovo listino infatti le offerte e lo sconto lo fanno successivamente in reconnection..

GuapoLoco ha scritto:
Perchè da 2 mesi non fanno più offerte in retentetion..
Gli interessa portare tutti al nuovo listino infatti le offerte e lo sconto lo fanno successivamente in reconnection..

A me non cambierebbe niente, anzi ci vado a guadagno avendo il 3+2 pagavo 52 euro, adesso Sky tv + Sky Famiglia + Sport e Calcio sempre 52 euro, poi io ho il decoder sd e ho letto adesso che se voglio il myskyhd devo passare al nuovo listino

Ragazzi ma se io passo da un 3+2 vecchio listino ad un 2+0 sempre vecchio listino , posso aggiungere il ticket calcio a 29€ per 6 mesi quello che si parla nell'altro topic ?

antocarmeci ha scritto:
Ragazzi ma se io passo da un 3+2 vecchio listino ad un 2+0 sempre vecchio listino , posso aggiungere il ticket calcio a 29€ per 6 mesi quello che si parla nell'altro topic ?

..si puoi farlo..ma non è detto che te lo diano!;)

mirk271 ha scritto:
A me non cambierebbe niente, anzi ci vado a guadagno avendo il 3+2 pagavo 52 euro, adesso Sky tv + Sky Famiglia + Sport e Calcio sempre 52 euro, poi io ho il decoder sd e ho letto adesso che se voglio il myskyhd devo passare al nuovo listino

Certo che ci guadagni.. sopratutto se non ti interessa l'hd.. vai in reconnection.. e dallo sky service invece di riconsegnare gli apparati ti fai fare lo sconto che adesso sembra essere tornato al 25% escluso hd
quindi sky tv + famiglia + sport + calcio 39 euro.. ;) in più ci guadagni pure i canali che prima non vedevi..
mamma mia se ci sentisse qualche moskyttiere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

antocarmeci ha scritto:
io l'ho fatto, ma ho sudato 7 camice, il ticket e' per 9 mesi a 49,00€.

fabe73 ha scritto:

le suderei volentieri pure io , mi andrebbe bene pure il ticket a 49€ per 9 mesi.

Comunque tu l'hai attivato su un 2+0 ? con il metodo dell'altro topic ?

Io vorrei fare Intrattenimento + Documentari + Ticket Calcio :D

fabe73 ha scritto:

Il ticket che dici tu è una cosa quello che dice lui è un'altra non confondetevi che succede macello.. quello da 49 euro è scadenza 30 settembre 2013 non è 9 mesi è a scadenza.. di solito lo propongono in retentetion e reconnection..
quelli da 29 euro sono da 6 mesi ma ultimamente sono diventati da 4 mesi e di solito si ottengono con finta disdetta ed è ampliamente affrontato il discorso nell'apposito thread..;)

antocarmeci ha scritto:
le suderei volentieri pure io , mi andrebbe bene pure il ticket a 49€ per 9 mesi.

Comunque tu l'hai attivato su un 2+0 ? con il metodo dell'altro topic ?

Io vorrei fare Intrattenimento + Documentari + Ticket Calcio :D
e allora fatti 2 conti ti converrebbe più quello da 29 euro 6 mesi.

mirk271 ha scritto:

Grazie

Ciao

chiamato. riduzione da 3+2 ad abbonamento 2+1 (a 34 e/mese), e promessa da parte loro di attivazione da gennaio di attivazione ticket 6 mesi (pacchetto mancante) a 29 euro (!).

buon 2013 a tutti.

luchinho ha scritto:
chiamato. riduzione da 3+2 ad abbonamento 2+1 (a 34 e/mese), e promessa da parte loro di attivazione da gennaio di attivazione ticket 6 mesi (pacchetto mancante) a 19 euro (!).

buon 2013 a tutti.

ticket 6 mesi 19 euro questa nuova è..
se si rivelerà vera oggi la cataloghiamo come bomba mosca.. poi vedrememo..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso