Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
motor65 ha scritto:
Sono anche io ad un giorno dalla scadenza e vorrei capire se conviene fare la retention con vecchio listino o la reconnection con eventuale sconto sempre che sia sia.
Da quello che ho capito da 01/01/2013 se non mi riconnetto andro al nuovo listino.

E' anche il mio dubbio e credo quello di molti ...
Se hai bisogno di un abbonamento full o quasi forse potrebbe convenire il passaggio a nuovo listino con sconti del 50% tipo F&F
Se, come me, ti basta un 2+1 (con HD sempre incluso gratis) allora forse conviene restare con il vecchio listino

fabe73 ha scritto:
ho fatto due conti, e alla fine sono riuscito ad avere uno sconto di circa 45%, ovviamente io sto al vecchio listino e la percentuale l'ho calcolata come se fossi passato al nuovo: pago due generi a 19,00€, più pacchetto cinema a metà prezzo 7,50€, più ticket calcio a 49,00€ per nove mesi che fa circa 5,40€ al mese, in totale spendo 32,00€ al mese, fino al 30 settembre, invece di 58,00€ del nuovo listino.
a settembre vedrò cosa fare con il calcio, se il TORO retrocede farò il ti ket serie b come sempre.
per un anno sono a posto.
:D :D :D :D :D
allora pensa a come avere un nuovo ticket serie a...

satanal ha scritto:
Se hai bisogno di un abbonamento full o quasi forse potrebbe convenire il passaggio a nuovo listino con sconti del 50% tipo F&F
Se, come me, ti basta un 2+1 (con HD sempre incluso gratis) allora forse conviene restare con il vecchio listino
:icon_thumright:
Yes.. facile uso della calcolatrice..;) eludendo la spinta psicologica della pubblicità e non farsi prendere subito dalla voglia di un guadagno anche se inutile.. ma ragionando un pò su cosa uno necessita o vuole e facendo due calcoli..

satanal ha scritto:
Anche io sono in disdetta per il 31 ed ho un 2+1 quindi non saprei quanto conviene passare al nuovo listino pagando pure i 5 euro dell'hd...

fabe73 ha scritto:
ho fatto due conti, e alla fine sono riuscito ad avere uno sconto di circa 45%, ovviamente io sto al vecchio listino e la percentuale l'ho calcolata come se fossi passato al nuovo: pago due generi a 19,00€, più pacchetto cinema a metà prezzo 7,50€, più ticket calcio a 49,00€ per nove mesi che fa circa 5,40€ al mese, in totale spendo 32,00€ al mese, fino al 30 settembre, invece di 58,00€ del nuovo listino.
a settembre vedrò cosa fare con il calcio, se il TORO retrocede farò il ti ket serie b come sempre.
per un anno sono a posto.
:D :D :D :D :D

Ma ti hanno chiamato loro o hai chiamato tu?
Se hai chiamato tu che numero?
Grazie mille

satanal ha scritto:
E' quel che penso anche io! ;)

Come volevasi dimostrare, la mia disdetta (31/12/2012) è nel limbo perchè a loro risulta inviata come raccomandata semplice e non A/R (appena scoperto chiamando il numero verde. Mi pareva strano che ad oggi non s'erano fatti vivi in nessun modo, nemmeno per darmi le istruzioni per riconsegna decoder).
La gentile operatrice mi ha chiesto di anticipare copia della ricevuta di ritorno in mio possesso, timbrata 25/10/2012, via Fax (027610107).
Durante la chiamata, nessun accenno da ambo le parti a nessun tipo di retention :badgrin:

PS.: ma un 2+1+HD/SKYGO, a vecchio listino pieno, quanti €/mese costava? grz!

Per fare qualche calcolo dovrei sapere il prezzo del multivision (che paga mia madre) a nuovo listino sul sito vedo solo a partire da 10 euro ma il full non se ne parla.

satanal ha scritto:
Ma ti hanno chiamato loro o hai chiamato tu?
Se hai chiamato tu che numero?
Grazie mille
loro hanno chiamato un paio di volte, poi ho chiamato io un po tutti i numeri: 199...,800...,02...., fino a quando ho ottenuto ciò che volevo: 2 generi+ticket calcio, poi ieri con una botta di **** ho avuto il f&f e ci ho aggiunto to il cinema. :D

fabe73 ha scritto:
loro hanno chiamato un paio di volte, poi ho chiamato io un po tutti i numeri: 199...,800...,02...., fino a quando ho ottenuto ciò che volevo: 2 generi+ticket calcio, poi ieri con una botta di **** ho avuto il f&f e ci ho aggiunto to il cinema. :D

Sto facendo un po di fatica ...

se parli di due generi penso che sei con il vecchio listino ...
poi parli di 50% sul cinema con codice f&f e penso che sei con il nuovo listino ...

Ma con che listino sei adesso?

satanal ha scritto:
Sto facendo un po di fatica ...

se parli di due generi penso che sei con il vecchio listino ...
poi parli di 50% sul cinema con codice f&f e penso che sei con il nuovo listino ...

Ma con che listino sei adesso?
vecchio listino, con il codice ho solo aggiunto il pacchetto cinema.

motor65 ha scritto:
Per fare qualche calcolo dovrei sapere il prezzo del multivision (che paga mia madre) a nuovo listino sul sito vedo solo a partire da 10 euro ma il full non se ne parla.

Il MV con il full lo pagheresti 20 euro.

ma non capisco dopo aver accettato la retention ed essere rimasto a vecchio listino posso aggiungere un pack con il f&f con sconto del 50%??

a.luetto ha scritto:
ma non capisco dopo aver accettato la retention ed essere rimasto a vecchio listino posso aggiungere un pack con il f&f con sconto del 50%??

Nelle condizioni dell'offerta non c'è niente di scritto che possa far pensare il contrario..

ragazzi ho provato a chiamare ma niente, non fanno offerte. Giusto l'attivazione sul MV hd della funzione registrazione a 9.90 euro una tantum...
La cosa è molto curiosa. 10 giorni fa mi avevan proposto 49 euro, poi oggi 9.90, poi è caduta la linea (colpa mia che avevo telefono scarico), richiamo e mi risponde una ragazza (molto incompentente) che mi dice 49 euro. Gli dico che il suo collega prima mi aveva offerto a 9.90 e lei mi dice: "attenda in linea"... Si dimentica di mettermi in attesa e la sento confabulare con la sua collega... e la sento dire che basta fare un upgrade di non so ben cosa...
Della serie: con chiunque parli ognuno ha la propria versione.

Io non ho rinnovato, aspetto domani. Spero che qualcuno riesca a darmi un codice F&F altrimenti mi sa che mollerò sky...

luma83 ha scritto:
ragazzi ho provato a chiamare ma niente, non fanno offerte. Giusto l'attivazione sul MV hd della funzione registrazione a 9.90 euro una tantum...
La cosa è molto curiosa. 10 giorni fa mi avevan proposto 49 euro, poi oggi 9.90, poi è caduta la linea (colpa mia che avevo telefono scarico), richiamo e mi risponde una ragazza (molto incompentente) che mi dice 49 euro. Gli dico che il suo collega prima mi aveva offerto a 9.90 e lei mi dice: "attenda in linea"... Si dimentica di mettermi in attesa e la sento confabulare con la sua collega... e la sento dire che basta fare un upgrade di non so ben cosa...
Della serie: con chiunque parli ognuno ha la propria versione.

Io non ho rinnovato, aspetto domani. Spero che qualcuno riesca a darmi un codice F&F altrimenti mi sa che mollerò sky...

Scusa per curiosità tu che abbonamento hai e cosa vorresti?

DigitAnal ha scritto:
che, con un 20% di sconto, scenderebbe a 27,2€/mese. Un buon compromesso per restare..
Lo sconto lo fanno in reconnection.. quindi su un eventuale riabbonamento quindi sul nuovo listino..;)

luma83 ha scritto:
Arrivo da un 3+2 scontato a 50% con mysky hd + MV hd.
Vorrei un 2+1 (100 - 300 - 400).

E allora fatti fare un downgrade... e tieni il vecchio listino.. fai 2 conti e vedi quanto verrebbe a costarti.. che mi sa non hai nemmeno bisogno di sperare in un codice F&F..;)

Che vuol dire 100-300-400 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso