Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Malpensa ha scritto:
Interessa anche a me, sono in retention da due mesi e non ha ancora chiamato nessuno. Solo messaggio per poter essere ricontattato. L'anno scorso ho avuto una retention molto conveniente...

... quest'anno invece, strano perché non mi sembra il momento di lasciare scappare i clienti, ultimamente ho sentito tanti che hanno disdettato per passare ad altra piattaforma.

A me chiamarono offrendomi 2 euro di sconto per 6 mesi ed il primo mese gratis, ma dissi di richiamarmi nel caso di offerte migliori, nella seconda telefonata mi proponevano solo di ridurre i pacchetti, ovviamente ho rifiutato ma non si son fatti più sentire... :eusa_wall:

Azz com'è sto fatto?
Per il numero leggendo un po' di post indietro ho trovato questo 800922340 almeno spero sia questo.
Poi non conoscevo il nuovo listino attualmento ho cinque pacchetti: sport, cinema, serie Tv, documentari, bambini (ho sciallato per un anno a 24,90). :icon_cool:
Quindi sarei coperto con sport, cinema, Sky TV, Sky famiglia?
In pratica hanno unito i documentati con i cartoni?

mirk271 ha scritto:
No, per abilitare l'omaggio bisogna chiamare un numero, il solito che usano per farsi richiamare

Se non ti è stata automaticamente abilitata la visione, non richiedere nulla!
E' in contrasto con la disdetta!!!

SEMPREGIU ha scritto:
ciao ho sky piu cinema a31 eur scadenza 1 marzo 2013 che disdetta devo mandare???? ciao grazie a chi mi risponde

Normale disdetta per il 28 febbraio 2013 ;)

Tommaso86 ha scritto:
ragazzi scusatemi non so a quele sezione rivolgermi precisamente, vi espongo la questione. io sono andato al buio il 30 sett. e il 3 mi hanno chiamato e ho accettato un 50. bene. il mese di ottobre ancora non se lo hanno pagato, se a novembre ne a dicembre, nonostante gli operatori a cui ho chiamato mi avevano detto che se lo sarebbero presi insieme ad un altro mese xke ad ottobre non avevano fatto in tempo... cosa devo fare? me li hanno regalati quei 27 giorni o cosa?? Grazie mille per l'aiuto...buona giornata...

Attendi fino al 6 gennaio, poi richiama!
E' in quel periodo che Sky fattura!

momolive ha scritto:
il segnale quando ce' lo staccano il 1 o il 2 gennaio?

A loro piacimento dopo il giorno di scadenza dell'abbonamento.. qualsiasi giorno successivo può essere il prescelto!!!;)

Buby_79 ha scritto:
Se non ti è stata automaticamente abilitata la visione, non richiedere nulla!
E' in contrasto con la disdetta!!!

Immaginavo che era un modo per farmi revocare la disdetta :D

Ciao

Mi hanno proposto ad euro 43 passando peró al nuovo listino il base+family+calcio+cinema ,mantenendo il mio decoder e servizio Myskyhd ,sky go e visto che non sarei un nuovo abbonato anche on-demand.
Come vi sembra?

Sono in scadenza al 1 gennaio, possibile che ad oggi non mi abbiamo offerto nulla per farmi rimanere? mi hanno chiamato solo per comunicarmi la restituzione dei decoder...

ho sport+calcio+cinema e 3 generi

eldiablox ha scritto:
Mi hanno proposto ad euro 43 passando peró al nuovo listino il base+family+calcio+cinema ,mantenendo il mio decoder e servizio Myskyhd ,sky go e visto che non sarei un nuovo abbonato anche on-demand.
Come vi sembra?

Direi che è una buona offerta....

eldiablox ha scritto:
Come vi sembra?

Che cosa avevi nell'abbonamento attuale? quali pacchetti avevi?

eldiablox ha scritto:
Come vi sembra?

18,87% di sconto..
scarsa.

stelvius18 ha scritto:
Sono in scadenza al 1 gennaio, possibile che ad oggi non mi abbiamo offerto nulla per farmi rimanere? mi hanno chiamato solo per comunicarmi la restituzione dei decoder...

ho sport+calcio+cinema e 3 generi

Si è normale.. dopo quest'estate la nuova politica di sky consiste nel far credere che non ci sono più offerte listini scontati etc..
tentano di fare intimidazione sul cliente..
premono sulla paura psicologica del cliente che non avrà il coraggio di andare al buio.. tutte balle di questo genere..

Quindi è normale in retentetion poco e niente..
Le acque cominciano a smuoversi in reconnection.

Prevetivo fatto ttraverso da un tizio su un famoso sito d'aste.
Tramite sky chat ( per nuova attivazione sconto 15% ma pagando attuvazione 49), sky telefono, e telefonate fatte da loro non sono riuscito ad avere un solo euro di sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso