Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io provendo dal vecchio 3+2 scontato al 50 % a scadenza odierna!!! quindi se volessi continuare dovrei pgare 52 euro a mese...e non ho neanche i vecchi pacchetti bambini, musica e neanche il calcio....con un codice F&F pagherei un full 45,5 euro ???

Fracasci ha scritto:
Ciao scusa se mi intrometto...volevo chiedere alcune cose se posso...dove posso trovare questi famigerati codici??

I codici li hanno dati i dipendenti sky ultimamente c'era un topic che veniva aperto dai moderatori al momento che avevano qualche codice disponibile.. ma ormai penso sia finito.. la promo scade il 31 cioè stasera.

GuapoLoco ha scritto:
No, ti ho detto che ci ho rinunciato a fare conti con te.. perchè il cervello me lo hai mandato in fumo.. la calcolatrice mi ha fatto bang.. ancora non riusciamo a capire che cosa vuoi vedere a cosa vorresti o non vorresti rinunciare.. basta mi sono arreso.. :mad:
però per solidarietà e risarcimento pretendo che alla fine mi vieni a comunicare che cosa hai deciso che abbonamento avrai accettato di fare come e quanto..;)

Mannaggia a te fai sto cavolo di nuovo abbonamento con il codice F&F 45,50 hai full tutto tutto quello che sky può al giorno d'oggi offrirti.. che te lo devo scrivere a caratteri cubitali..

FULL SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD 45,50 DECODER MYSKYHD SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE PARABOLA NUOVA SENZA COSTI DI INSTALLAZIONE

:D forse non riesco a spiegarmi quanto andrei a pagare con codice F&F per avere

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD con scheda Multivision con gli stessi contenuti della prima.

Ho recuperato un codice f&f, provengo da un 3+2 decoder sd, se chiamo e chiedo di passare al nuovo listino con sport e calcio dovrei spendere sui 39 euro al mese, dite che si può fare? Il mio abbonamento scade stasera

Grazie

Ciao

espanico ha scritto:
:D forse non riesco a spiegarmi quanto andrei a pagare con codice F&F per avere

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD con scheda Multivision con gli stessi contenuti della prima.

Però le condizioni della promo ti è stata data più volte.. ehhh bastava leggere.. sempre le stesse domande..
sky tv listino, sky famiglia listino, cinema listino con sconto 50%, calcio listino con sconto 50%, HD gratis.. Multivision ti è stato risposto 1000 volte.. ora dimmi tu quanto pagheresti?

GuapoLoco ha scritto:
Però le condizioni della promo ti è stata data più volte.. ehhh bastava leggere.. sempre le stesse domande..
sky tv listino, sky famiglia listino, cinema listino con sconto 50%, calcio listino con sconto 50%, HD gratis.. Multivision ti è stato risposto 1000 volte.. ora dimmi tu quanto pagheresti?

Finalmente ho visto la luce :lol: ho trovato il link...per il pacchetto full con multiviosn pagherei 65,50....Io avevo sempre capito che un solo pacchetto veniva scontato non tutti...

Alla fine a fortuna beccando l'operatore giusto ho accettato un 2+0 con Intrattenimento e Documentari (21€) + Calcio fino al 30 Settembre a 49€ una tantum.

Totale annuo 301€ e fanculo al nuovo listino ;)

Salve ragazzi sono nuovo del forum.Qualcuno può aiutarmi?
Stasera vado al buio.cerco qualcosa per risparmiare sul vecchio 3+3 che attualmente è al 50% di sconto.Non vorrei passare al nuovo listino per cui entro stasera devo risolvere.Grazie

dopo tante telefonate oggi l'ultima dove mi hanno proposto passaggio a nuovo listino con sky tv+famiglia+cinema+hd a 31 euro per un anno e pacchetto sport a 49 fino al 30/09. il tutto fa 36.5 al mese.
ho accettato perche col vecchio listino pagavo 49 euro( 52-3 di sconto) per intr. doc. cartoni + cinema e sport il tutto in hd.
ciao e buon anno a tutti

posso chiederti a quale nero hai chiamato?
grazie. io sto provando ma nessuna promo, niente di niente

mi hanno chiamato loro diverse volte, mentre io ho chiamato ieri senza nessun risultato e oggi ho fatto l'ultimo tentativo dove mi hanno fatto l'offerta che ho accettato

Vista la "gentilezza" della signorina del CC di Sky (mi ha negato persino l'esistenza dei ticket) ho subito attivato MP con l'offerta dei tre mesi, e se poi mi garba me lo tengo pure, dopo 8 anni di SKY, zappia, Lo Squalo ecc ecc vadano a farsi un giro .....
Per SKY e il loro marketing da bunga bunga un bel pernacchio alla Totò ...... :eusa_whistle:

antocarmeci ha scritto:
Alla fine a fortuna beccando l'operatore giusto ho accettato un 2+0 con Intrattenimento e Documentari (21€) + Calcio fino al 30 Settembre a 49€ una tantum.

Totale annuo 301€ e fanculo al nuovo listino ;)

Ecco queste sono le testimonianze che ti fanno capire quanto stupida è sky.. o quanto furba cerca di essere e dobbiamo stare attenti noi a non fare gli stupidi..
Praticamente hai la mia stessa combinazione con cambio calcio/cinema..
Solo che questi beceri cervelloni sky non mi hanno fatto la proposta tua subito in retentetion e magari avrei tranquillamente accettato.. e a quest'ora eravamo tutti tranquilli e quieti, neanche il forum avrei scoperto.. i beceri hanno ben pensato di farmi la proposta dopo 20/30 giorni quando io mi ero già acquistato il decoder dtt mi sono fatto la christmas 39 euro 4 mesi..

La politica sky è cambiata.. humm 15 giorni è durata la nuova politica..

espanico ha scritto:
Finalmente ho visto la luce :lol: ho trovato il link...per il pacchetto full con multiviosn pagherei 65,50....Io avevo sempre capito che un solo pacchetto veniva scontato non tutti...

E quante volte te l'ho scritto io che avresti pagato il full 45,50...???

Beh con tutto il rispetto per Sky, io non sono stato contattato neanche di striscio (solo sms automatico), non so come possano pensare che che un cliente passi da 300 a 700 euro all'anno (mantenendo gli stessi canali senza sconto).
Non so neanche se rimarrei abbonato qualora decidessero di farmi lo sconto del 25% (che sembra quello più diffuso) sarebbero sempre più di 200 euro di quello che pagavo prima.:eusa_naughty:
Non mi sento di parlar male di Sky sopratutto dopo lunghi anni di militanza e offerte vantaggiose, ma che ci vengano un po' incontro!
Poi con quello che c'è in giro oggi, siam tutti alla canna del gas, tutti che scontano...

Va beh.. un saluto a tutti, ci sentiamo l'anno prossimo!
Buon Anno a tutti:happy3:

Purtroppo oggi dopo 3 telefonate non ho ottenuto niente solo proposte di restare al vecchio listino perche secondo loro da domani si passa al nuovo senza sconti e restare al vecchio e gia uno sconto.
Codici F&F secondo loro sono bufale inventate perche non esistono poi a conti alla mano con il mio abbonamento tra vecchio e nuovo risparmierei 5 euro e quindi penso di passare a premium insieme a mio cognato che ha anche lui l'ultimo giorno di abbonamento.

Voglio augurare un buon anno a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso