Io provendo dal vecchio 3+2 scontato al 50 % a scadenza odierna!!! quindi se volessi continuare dovrei pgare 52 euro a mese...e non ho neanche i vecchi pacchetti bambini, musica e neanche il calcio....con un codice F&F pagherei un full 45,5 euro ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fracasci ha scritto:Ciao scusa se mi intrometto...volevo chiedere alcune cose se posso...dove posso trovare questi famigerati codici??
GuapoLoco ha scritto:No, ti ho detto che ci ho rinunciato a fare conti con te.. perchè il cervello me lo hai mandato in fumo.. la calcolatrice mi ha fatto bang.. ancora non riusciamo a capire che cosa vuoi vedere a cosa vorresti o non vorresti rinunciare.. basta mi sono arreso..![]()
però per solidarietà e risarcimento pretendo che alla fine mi vieni a comunicare che cosa hai deciso che abbonamento avrai accettato di fare come e quanto..![]()
Mannaggia a te fai sto cavolo di nuovo abbonamento con il codice F&F 45,50 hai full tutto tutto quello che sky può al giorno d'oggi offrirti.. che te lo devo scrivere a caratteri cubitali..
FULL SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD 45,50 DECODER MYSKYHD SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE PARABOLA NUOVA SENZA COSTI DI INSTALLAZIONE
espanico ha scritto:forse non riesco a spiegarmi quanto andrei a pagare con codice F&F per avere
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD con scheda Multivision con gli stessi contenuti della prima.
GuapoLoco ha scritto:Però le condizioni della promo ti è stata data più volte.. ehhh bastava leggere.. sempre le stesse domande..
sky tv listino, sky famiglia listino, cinema listino con sconto 50%, calcio listino con sconto 50%, HD gratis.. Multivision ti è stato risposto 1000 volte.. ora dimmi tu quanto pagheresti?
antocarmeci ha scritto:Alla fine a fortuna beccando l'operatore giusto ho accettato un 2+0 con Intrattenimento e Documentari (21€) + Calcio fino al 30 Settembre a 49€ una tantum.
Totale annuo 301€ e fanculo al nuovo listino![]()
espanico ha scritto:Finalmente ho visto la luceho trovato il link...per il pacchetto full con multiviosn pagherei 65,50....Io avevo sempre capito che un solo pacchetto veniva scontato non tutti...