parker11
Digital-Forum Silver Master
GuapoLoco ha scritto:Ecco queste sono le testimonianze che ti fanno capire quanto stupida è sky.. o quanto furba cerca di essere e dobbiamo stare attenti noi a non fare gli stupidi..
Praticamente hai la mia stessa combinazione con cambio calcio/cinema..
Solo che questi beceri cervelloni sky non mi hanno fatto la proposta tua subito in retentetion e magari avrei tranquillamente accettato.. e a quest'ora eravamo tutti tranquilli e quieti, neanche il forum avrei scoperto.. i beceri hanno ben pensato di farmi la proposta dopo 20/30 giorni quando io mi ero già acquistato il decoder dtt mi sono fatto la christmas 39 euro 4 mesi..
La politica sky è cambiata.. humm 15 giorni è durata la nuova politica..
Non mi pare tutta sta offertona,è giusto il minimo per risparmiare....paga di fatto come l'anno scorso anche qualche spicciolo in più,ma gli è stato tolto un channel pack,gli è stato tolto uno sky pack(sport)e il calcio lo vede solo fino a settembre,poi sarà costretto a farsi un altro ticket per coprire altri 3/4 mesi quelli che sono.
In pratica paga lo stesso(anche di più se vogliamo stare a trovare il pelo nell'uovo)per vedere la metà,non vedo nulla di vantaggioso.