Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Ecco queste sono le testimonianze che ti fanno capire quanto stupida è sky.. o quanto furba cerca di essere e dobbiamo stare attenti noi a non fare gli stupidi..
Praticamente hai la mia stessa combinazione con cambio calcio/cinema..
Solo che questi beceri cervelloni sky non mi hanno fatto la proposta tua subito in retentetion e magari avrei tranquillamente accettato.. e a quest'ora eravamo tutti tranquilli e quieti, neanche il forum avrei scoperto.. i beceri hanno ben pensato di farmi la proposta dopo 20/30 giorni quando io mi ero già acquistato il decoder dtt mi sono fatto la christmas 39 euro 4 mesi..

La politica sky è cambiata.. humm 15 giorni è durata la nuova politica..

Non mi pare tutta sta offertona,è giusto il minimo per risparmiare....paga di fatto come l'anno scorso anche qualche spicciolo in più,ma gli è stato tolto un channel pack,gli è stato tolto uno sky pack(sport)e il calcio lo vede solo fino a settembre,poi sarà costretto a farsi un altro ticket per coprire altri 3/4 mesi quelli che sono.
In pratica paga lo stesso(anche di più se vogliamo stare a trovare il pelo nell'uovo)per vedere la metà,non vedo nulla di vantaggioso.

GuapoLoco ha scritto:
E quante volte te l'ho scritto io che avresti pagato il full 45,50...???
:lol: addirittura non avevo capito che l'installazione era gratis... Meglio cosi... Alla fine andrò a pagare 58,50€ al mese per calcio+cinema + sky famiglia e sky tv + multivision (tutto come la prima scheda), ero indeciso se aspettare qualche offerta in Reconnection, ma alla fine se mi davano un 20-25% di risparmio, avrei pagato sempre la stessa cifra...Spero di non aver fatto una cattiva scelta...

Buon anno a tutti.

re.....

Meno di 3 ore e 30 alla fine del mio abbonamento, mai un'offerta fatta nonostante sia abbonato da diversi anni; grazie al forum per il codice.... and Happy New Year a tutti

parker11 ha scritto:
Non mi pare tutta sta offertona,è giusto il minimo per risparmiare....paga di fatto come l'anno scorso anche qualche spicciolo in più,ma gli è stato tolto un channel pack,gli è stato tolto uno sky pack(sport)e il calcio lo vede solo fino a settembre,poi sarà costretto a farsi un altro ticket per coprire altri 3/4 mesi quelli che sono.
In pratica paga lo stesso(anche di più se vogliamo stare a trovare il pelo nell'uovo)per vedere la metà,non vedo nulla di vantaggioso.

intrattenimento+documentari+ hd 19 (in alternativa 21) euro più ticket da 12 mesi a 49 euro fa 23,08 al mese..
invece sky tv + famiglia + hd + cinema fa 44 euro

allora c'è la differenza o no? Leggi bene il mio post quello che hai quotato poi fai i conti e dimmi se c'è pelo nell'uovo niente di vantaggioso... fammi sapere..;)

GuapoLoco ha scritto:
intrattenimento+documentari+ hd 19 (in alternativa 21) euro più ticket da 12 mesi a 49 euro fa 23,08 al mese..

allora c'è la differenza o no? Leggi bene il mio post quello che hai quotato poi fai i conti e dimmi se c'è pelo nell'uovo niente di vantaggioso... fammi sapere..;)
quoto, e' quello che ho preso io, poco o tanto, e' il massimo ottenibile in questo momento

GuapoLoco ha scritto:

Intanto leggi bene che il ticket di 49€ è fino a settembre e non per un anno,e già qui c'è una bella differenza.
Poi sul nuovo listino non sono nemmeno capace a fare i conti,il cinema mi sa che comunque costa 15,il calcio 14....
Comunque rispetto all'offerta sua del 2012 che è la stessissima che avevo io col vecchio listino,lui aveva il 3+2 al 50€ cioè 24,70 per 12 mesi,ora conti alla mano paga la stessa cifra(anzi qualche euro in più)ma vedrà la metà delle cose che ha visto quest'anno.
;)

parker11 ha scritto:
Intanto leggi bene che il ticket di 49€ è fino a settembre e non per un anno,e già qui c'è una bella differenza.
Poi sul nuovo listino non sono nemmeno capace a fare i conti,il cinema mi sa che comunque costa 15,il calcio 14....
Comunque rispetto all'offerta sua del 2012 che è la stessissima che avevo io col vecchio listino,lui aveva il 3+2 al 50€ cioè 24,70 per 12 mesi,ora conti alla mano paga la stessa cifra(anzi qualche euro in più)ma vedrà la metà delle cose che ha visto quest'anno.
;)
anche a me sarebbe piaciuto rimanere al 50%,ma attualmente non e' possibile, e piuttosto che andare a nuovo listino con 20%,ho preferito rimanere al vecchio con solo due generi, tanto musica, bambini e news non li vedrò mai; secondo me i conti ognuno dovrebbe farsi in base a cosa vuole vedere, non in base al full, in cui ci sono pacchetti che non vedrà mai, io una volta che ho i documentari, le serie TV per mia moglie e il TORO alla domenica sono a posto, poi ho avuto la fortuna di avere cinema a metà prezzo e allora l'ho aggiunto, anche se per me non fondamentale.

antocarmeci ha scritto:
Alla fine a fortuna beccando l'operatore giusto ho accettato un 2+0 con Intrattenimento e Documentari (21€) + Calcio fino al 30 Settembre a 49€ una tantum.

Totale annuo 301€ e fanculo al nuovo listino ;)

Beato te !!!

Io ci ho provato una quindicina di volte ma niente ..... ticket Nisba !

Ciao a tutti e AUGURI PER UN BUON 2013

Allora riepilogo puntate precedenti, composizione abb: 3+3 + multivisn a 19.90
Scadenza 31/12/2012, nessuna telefonata solo sms con offerte imperdibili , oppure chiamaci insieme troveremo una soluzione......SI QUELLA DI TOGLIERE PACK .
Comunque da stamattina ex sky ( per questo abbo ) domani riconsegno.
Fortunatamente ad ottobre ho attivato un secondo abbonamento a 39 € full + multivision e con 59 € sino ad novembre prossimo sono a posto.

Ciao Ciao

parker11 ha scritto:
;)

Allora ti riinvito a rileggere i miei interventi..
Il ticket è fino a fine settembre.. ma lo è sempre stato cosi.. quindi anche quando lo offrirono a me cioè a fine settembre 2012 e ad ottobre.. quindi per me in quel momento sarebbe stato 12 mesi..;)
Quindi ti invito a rileggere io avevo 2+1 se mi avessero fatto la stessa offerta se mi avessero dato la stessa possibilità di scelta.. se mi avessero offerto in retentetion come hanno fatto con l'utente che ho quotato cioè eliminare il pack restare al vecchio listino 2+0 e aggiungere il ticket da 49 euro io a questora ero ancora cliente sky.. ti ripeto ancora una volta i beceri alla fine questa proposta me la fecero ma in reconnection ed io gli ho risposto ormai è tardi ho fatto la christmas con MP quindi ritenta più avanti sarai più fortunato.. tutto questo per testimoniare che la nuova politica restrittiva senza sconti che tanto paventavano è durata da natale a santo stefano..;)

Buon anno a tutti.

Ho attiavato anch'io MP. Domattina si riconsegnano gli apparati per non correre rischi di riattivazioni . Non so francamente in che direzione sta andando Sky, a leggere gli ultimi post i cienti persi cominciano a crescere perchè ANDARE IN RECONNECTION col nuovo listino E' SOLO UNA FREGATURA !!!! Sky lo sa che a qualcuno il cervello funziona o crede che abbimo tutti l'anello al naso ? Le operioni di spacchettare e rimpacchettare, far pagare l'HD o proporre ticket che a conti fatti sono spesso risparmi apparenti sono operazioni da presa per ****. Il nuovo listino è una elegante strategia per aumentare i costi...farsi un pò di conti per credere !
Io sono rimasto con Sky fino a che le retention me lo hanno permesso, non ho mai speculato, ho solo cercato di risparmiare perchè non navigo nell'oro.

Sono in retention con un 3+2 al 50%, scadenza 31 gennaio.
Sono curioso di vedere cosa mi offrono in quest'ultimo mese....!!!:icon_rolleyes:

Anch'io avevo un 3+2 al 50%, scadenza 1/1/2013, non mi hanno neanche chiamato.......
Ho attivato un nuovo abbonamento con il codice FF, grazie al forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso