Dunque io capisco la volontà di non passare al nuovo listino perchè ha delle combinazioni molto antipatiche,capisco anche l'esigenza ad oggi di avere una paytv(che sia sky,mediaset o quella che sia)che è quasi importante come una connessione ADSL,specie se uno ci è abituato dopo tanti anni.
Capisco anche che te avevi il 2+1,ma è già un caso nettamente diverso da me e l'utente in questione che io prendo come esempio,sia chiaro,solo perchè aveva la mia stessa identica combinazione di pacchetti con lo stesso sconto.
Quindi aveva un 3+2 vecchio listino col 50% a 24,70 al mese che in totale sono 296,40€ in un anno nel 2012.
Ora avrà un 2+0 per un anno a 21€ con ticket calcio di 49€(FINO A SETTEMBRE) per una spesa complessiva annuale di 301€,per vedere di fatto la metà di quello che vedeva fino a ieri.
Ora che magari questa offerta sia molto più decente del nuovo listino mi sta pure bene,che sia accettabile specie da te che avevi il 2-1 mi può stare anche bene,ma che dopo averla accettata andiamo a sbandierare ai quattro venti con toni trionfalistici che sono tornate le retention,che sky ha mollato,che chi ha accettato ha ottenuto un'offerta sontuosa(il tutto con l'aggravante della perdita di liga e bundesliga),mi sembra di vivere sull'isola di Peter Pan.