Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi rendete conto che trattamento ci stanno riservando ci trattano come morti fame ci tirano il loro pane chiamato ticket o codici e noi li sotto a sperare di poter vedere ancora il canale preferito senza svenarci, io il mio cane lo tratto meglio.
Non vedo l'ora che arrivi domani per consegnare il decoder e passare a premium.

motor65 ha scritto:
Vi rendete conto che trattamento ci stanno riservando ci trattano come morti fame ci tirano il loro pane chiamato ticket o codici e noi li sotto a sperare di poter vedere ancora il canale preferito senza svenarci, io il mio cane lo tratto meglio.
Non vedo l'ora che arrivi domani per consegnare il decoder e passare a premium.

..Hai ragione...comunque non credere che premium ti tratti meglio...;)

GuapoLoco ha scritto:
Allora ti riinvito a rileggere i miei interventi..
Il ticket è fino a fine settembre.. ma lo è sempre stato cosi.. quindi anche quando lo offrirono a me cioè a fine settembre 2012 e ad ottobre.. quindi per me in quel momento sarebbe stato 12 mesi..;)
Quindi ti invito a rileggere io avevo 2+1 se mi avessero fatto la stessa offerta se mi avessero dato la stessa possibilità di scelta.. se mi avessero offerto in retentetion come hanno fatto con l'utente che ho quotato cioè eliminare il pack restare al vecchio listino 2+0 e aggiungere il ticket da 49 euro io a questora ero ancora cliente sky.. ti ripeto ancora una volta i beceri alla fine questa proposta me la fecero ma in reconnection ed io gli ho risposto ormai è tardi ho fatto la christmas con MP quindi ritenta più avanti sarai più fortunato.. tutto questo per testimoniare che la nuova politica restrittiva senza sconti che tanto paventavano è durata da natale a santo stefano..;)

Dunque io capisco la volontà di non passare al nuovo listino perchè ha delle combinazioni molto antipatiche,capisco anche l'esigenza ad oggi di avere una paytv(che sia sky,mediaset o quella che sia)che è quasi importante come una connessione ADSL,specie se uno ci è abituato dopo tanti anni.
Capisco anche che te avevi il 2+1,ma è già un caso nettamente diverso da me e l'utente in questione che io prendo come esempio,sia chiaro,solo perchè aveva la mia stessa identica combinazione di pacchetti con lo stesso sconto.
Quindi aveva un 3+2 vecchio listino col 50% a 24,70 al mese che in totale sono 296,40€ in un anno nel 2012.
Ora avrà un 2+0 per un anno a 21€ con ticket calcio di 49€(FINO A SETTEMBRE) per una spesa complessiva annuale di 301€,per vedere di fatto la metà di quello che vedeva fino a ieri.:badgrin:
Ora che magari questa offerta sia molto più decente del nuovo listino mi sta pure bene,che sia accettabile specie da te che avevi il 2-1 mi può stare anche bene,ma che dopo averla accettata andiamo a sbandierare ai quattro venti con toni trionfalistici che sono tornate le retention,che sky ha mollato,che chi ha accettato ha ottenuto un'offerta sontuosa(il tutto con l'aggravante della perdita di liga e bundesliga),mi sembra di vivere sull'isola di Peter Pan.:badgrin:

Ultima modifica:
Informazioni

Visto che "contatta sky" è macchinoso e non è possibile chiedergli tutto chiedo a voi:
-posseggo già un impianto satellitare: attualmente a quanto ammonta la spesa per l'installazione iva inclusa? Ci sono promozioni in atto oppure in vista per l'installazione?Se la promozione fosse stata solo fino al 31 dicembre, è possibile che la prolunghino es. fino al 06 gennaio?
-vorrei sapere le principali differenza tra l'abbonarsi in negozio oppure online
-è sempre necessario pagare l'abbonamento con carta di credito (anche se ci si abbona presso un negozio)?
-l'offerta per "sky tv" è attualmente di 19,00 euro/mese iva inclusa. Ci sono costi aggiuntivi?
-se a "sky tv" aggiungo "sky famiglia" pago 24,00 euro/mese. Se invece a "sky tv" aggiungessi due channel pack a scelta pagherei 21,00 euro totali. Se ancora a "sky tv" aggiungessi "sky famiglia" e due channel pack a scelta pagherei 26,00 euro/mese? E' corretto quanto ho detto? L'offerta di 19,00 euro è solo per alcuni mesi o un anno oppure attualmente è per sempre (cioè fino a cambio tariffario generale)?
- non riesco a trovare da cosa sono composti i channel pack: ad es. il "lifestyle documentari" e il "serie tv intrattenimento".

Grazie.

parker11 ha scritto:
Dunque io capisco la volontà di non passare al nuovo listino perchè ha delle combinazioni molto antipatiche,capisco anche l'esigenza ad oggi di avere una paytv(che sia sky,mediaset o quella che sia)che è quasi importante come una connessione ADSL,specie se uno ci è abituato dopo tanti anni.
Capisco anche che te avevi il 2+1,ma è già un caso nettamente diverso da me e l'utente in questione che io prendo come esempio,sia chiaro,solo perchè aveva la mia stessa identica combinazione di pacchetti con lo stesso sconto.
Quindi aveva un 3+2 vecchio listino col 50% a 24,70 al mese che in totale sono 296,40€ in un anno nel 2012.
Ora avrà un 2+0 per un anno a 21€ con ticket calcio di 49€(FINO A SETTEMBRE) per una spesa complessiva annuale di 301€,per vedere di fatto la metà di quello che vedeva fino a ieri.:badgrin:
Ora che magari questa offerta sia molto più decente del nuovo listino mi sta pure bene,che sia accettabile specie da te che avevi il 2-1 mi può stare anche bene,ma che dopo averla accettata andiamo a sbandierare ai quattro venti con toni trionfalistici che sono tornate le retention,che sky ha mollato,che chi ha accettato ha ottenuto un'offerta sontuosa(il tutto con l'aggravante della perdita di liga e bundesliga),mi sembra di vivere sull'isola di Peter Pan.:badgrin:

Parker ma che stai dicendo che caspita stai dicendo...
Hai voluto quotare il mio primo messaggio sbagliando..
Ti ho detto rileggilo e ancora continui ad ingarbugliarti..
Ora ti invito un'altra volta vai se non sbaglio 3 4 pagine dietro e vedi cronologicamente che cosa ho detto io cosa hai detto tu...
Io parlavo del giorno e tu hai cominciato a parlare della notte..
Ora perlopù sei finito alle isole fiji con 12 ore di fuso orario..;)
Ora prima di rispondere e continuare a quotare fuori logica vai a rileggere senza bisogno di capire solo leggere.. se vuopi segurie lo stesso binario se invece tu vuoi fare discorsi che non c'entrano niente con quello che ho detto io allora è un altro discorso non quotare me..

Io avevo un 2+1
e ho quotato un utente a lui hanno dato proposto in retentetion il downgrade quindi 2+0 e il ticket di 49 euro..

Benissimo fin qui ci siamo..
Io l'ho quotato dicendo caspita vedi che sono intelligenti questi di sky la loro politica restrittiva è durata da natale a santo stefano..
anche io sono nella tua stessa situazione e anche io se mi avessero proposto la tua offerta avrei accettato...
Ci siamo ancora parker seguimi..

ma la cosa bella sai qual'è che la stessa proposta me la fecero alla fine anche a me.. solo che me la fecero circa 20 giorni che ero al buio ed io gli dissi mi spiace ora ho fatto la christams più avanti ci sentiamo..

Poi tu hai chiesto ma questo gran guadagno qual'è e io ti ho risposto..

con la politica di oggi che si sta riammorbidendo all'utente che ho quotato andrà a pagare intr.. docu.. hd 21 euro più ticket 49.. e giustamente ha accettato

A me invece con la loro bella politica restirttiva che durò sempre da natale a santo stefano avrebbero voluto dare sky tv+famiglia+hd+cinema 44 euro hai visto la differenza??

Ora vai a rileggere addietro e vedi che io ho detto questo.. mentre tu hai cominciato a volare in altri pianeti.. fuori orbita..;)

Ultima modifica:
Quello è il caso tuo e ti accontenti del 2+1 e tra vecchio e nuovo listino c'è una bella differenza come è evidente,e quindi a te può star bene.
Il caso mio e di quell'utente che sono identici,ti ho scritto mille volte che sono diversi dal tuo,ti ho fatto i conti,ti ho dimostrato che paga 4€ in più per vedere la metà di quello che ha visto nel 2012.
Conti alla mano,un dato di fatto OGGETTIVO inappuntabile,altro che fuori orbita...:badgrin:
Gli hanno fatto un semplice downgrade del vecchio listino e gli hanno dato il ticket di 8 mesi,che resta meglio del nuovo farlocco listino,ma rispetto alla SUA offerta del 2012 è una bella cagata...:badgrin:
E non mi pare proprio che si siano calati le braghe,per uno stupido downgrade,se vuoi dire che gli hanno concesso di restare al vecchio va bene,ma cerca di fartene una ragione non ci ha guadagnato un beneamato tubo.

Ultima modifica:
parker11 ha scritto:
Quello è il caso tuo e ti accontenti del 2+1 e tra vecchio e nuovo listino c'è una bella differenza come è evidente,e quindi a te può star bene.
Il caso mio e di quell'utente che sono identici,ti ho scritto mille volte che sono diversi dal tuo,ti ho fatto i conti,ti ho dimostrato che paga 4€ in più per vedere la metà di quello che ha visto nel 2012.
Conti alla mano,un dato di fatto OGGETTIVO inappuntabile,altro che fuori orbita...:badgrin:
Gli hanno fatto un semplice downgrade del vecchio listino e gli hanno dato il ticket di 6 mesi,che resta meglio del nuovo farlocco listino,ma rispetto alla SUA offerta del 2012 è una bella cagata...:badgrin:
E non mi pare proprio che si siano calati le braghe,per uno stupido downgrade,se vuoi dire che gli hanno concesso di restare al vecchi va bene,ma cerca di fartene una ragione non ci ha guadagnato un beneamato tubo.

Parker però proprio non vuoi seguire il filo del discorso..
A parte che non c'entra niente quello che tu avevi l'anno scorso era un'offerta ora è scaduta.. capisci quindi non la puoi paragonare parti da questo presupposto.. tu l'offerta lo sconto il risparmio lo devi calcolare sul listino, non sulla promo dell'anno scorso..
Il mio era un commento sul cambiamento della politica rispetto Ottobre io noi e Dicembre l'utente voi..

Se avessi seguito dal 30 ottobre assiduamente il forum avresti afferatto certe cose..

il 30 ottobre a me disssero devi pagare intrattenimento documentari e cinerma a listino..
Io dissi e il ticket da 49 euro mi avete mandato l'sms tempo fa..
Si glielo posso dare ma deve aggiungere un pack...
E io no facciamo che tolgo il pack cinema e mi da il ticket ciniema..
E loro NO non si può fare.. pugno duro sky ha cambiato politica se le sta bene così altrimenti niente.. e consideri questa una promo perchè da domani dovra fare sky tv + famiglia + hd +cinema 44 euro + eventuale ticket da 49 euro.. ci sei?

All'incirca il 20 novembre o giù di li mi offrirono sky tv+famiglia 14 euro per 6 mesi e poi 24 e in pù il ticket da 49 euro per il cinema..

La riesci a cogliere la differenza tra Novembre e Dicembre quelli in disdetta a Novembre e quelli in disdetta a dicembre all'utente il ticket lo hanno dato in retentetion proponendogli pure il downgrade a noi NO..

Ora non c'entra nulla che mi vieni a dire che voi due avevate il 50% e ora pagherete di più la promo la percentuale di sconto non è a listino fisso..
c'è e ci sarà questo si..

Tu ti incaponisci che l'anno scorso ti davano il 50% e oggi ti vogliono dare meno.. e fai un discorso un binario..

Io ho fatto un altro discorso.. cioè a noi di ootbre volevano far passare il messaggio che non ci sarebberoi stati più sconti e offerte di nessun genere come era accaduto in passato.. cioè fino a settmbre..

Spero che stavolta riesci a capire che quello che ho detto io non c'entra nulla con quello che dici tu..:D

E' inutile che ripeti ossessivamente le stesse cose.
Ho detto 1000 volte che il listino nuovo è farlocco(per non usare altri termini;) ),ti ho detto che rispetto a quello che hanno offerto a te è molto meglio il 2+0 del vecchio listino con ticket,quindi il discorso tuo ci sta e te l'ho detto.
Però devi valutare l'offerta in assoluto ed è normale incaponirsi sulla situazione precedente,allora gli hanno semplicemente concesso il lusso di restare col vecchio listino(senza scontargli un euro,a parte un ticket),gli hanno dimezzato l'abbonamento e paga 4€ in più per vedersi la metà di quello che ha visto nel 2012.
Ora non esiste al mondo che uno sia soddisfatto di pagare quanto(o più)di prima,ma ricevere la metà.:badgrin:
E come se domattina vai a comprare il pane e te lo trovi a 5€ al kg,anzichè a 2,50 viene il nordista e ti dice "ottimo a noi il pane fa schifo e costa 8€".
Sono punti di vista,a te volevano importi il nuovo listino ed a lui gli hanno concesso di restare al vecchio,ma non è che abbia nulla da festeggiare.

A me qualcuno può dare risposta?
Voi che siete abbonati a Sky ... si legge molte volte che Sky propone spesso repliche e che, forse, non vale la pena abbonarsi ... Però la tv non a pagamento offre ben poco e già la base "Sky tv" con magari il pacchetto documentari e serie tv oppure "sky tv" più l'opzione "famiglia" non mi sembra male come offerta...
Che mi potete dire?
E che mi potete dire sulle varie offerte per l'installazione che ogni tanto Sky fa? Quale la migliore fin'ora fatta da Sky e che magari si può aspettare che venga riproposta? Il decoder Mysky viene sempre dato per forza? In alternativa che decoder viene offerto? Con un trasmettitore di segnale si può vedere Sky (lo stesso canale ovviamente) anche in un'altra stanza (Mysky ha una presa scart)?
Da ultimo quali altri consigli mi potete dare?

Grazie.

mibe ha scritto:
A me qualcuno può dare risposta?
Voi che siete abbonati a Sky ... si legge molte volte che Sky propone spesso repliche e che, forse, non vale la pena abbonarsi ... Però la tv non a pagamento offre ben poco e già la base "Sky tv" con magari il pacchetto documentari e serie tv oppure "sky tv" più l'opzione "famiglia" non mi sembra male come offerta...
Che mi potete dire?
E che mi potete dire sulle varie offerte per l'installazione che ogni tanto Sky fa? Quale la migliore fin'ora fatta da Sky e che magari si può aspettare che venga riproposta? Il decoder Mysky viene sempre dato per forza? In alternativa che decoder viene offerto? Con un trasmettitore di segnale si può vedere Sky (lo stesso canale ovviamente) anche in un'altra stanza (Mysky ha una presa scart)?
Da ultimo quali altri consigli mi potete dare?

Grazie.

La tv "non a pagamento" non offre nulla o meglio pochissime cose.
Il pacchetto sky offre molte opportunità ma sei tu che devi decidere se vale la pena abbonarti. Riguardo il decoder mysky penso di si che ormai sia lo standard ma nn ci giurerei.. quando ce l'hai nn puoi più farne a meno.
Per quanto riguarda visualizzare sky su altri televisori senza acquistare il multivision è fattibile (anche se il multivision oltre al problema del costo, ti permette di vedere 2 programmi diversi) e il mysky ha la presa scart , usb e hdmi... altra cosa QUESTA non è la sezione corretta qui si parla di Retention Sky non di Sky sezione tecnica.

mibe ha scritto:
Visto che "contatta sky" è macchinoso e non è possibile chiedergli tutto chiedo a voi:
-posseggo già un impianto satellitare: attualmente a quanto ammonta la spesa per l'installazione iva inclusa? Ci sono promozioni in atto oppure in vista per l'installazione?Se la promozione fosse stata solo fino al 31 dicembre, è possibile che la prolunghino es. fino al 06 gennaio?
-vorrei sapere le principali differenza tra l'abbonarsi in negozio oppure online
-è sempre necessario pagare l'abbonamento con carta di credito (anche se ci si abbona presso un negozio)?
-l'offerta per "sky tv" è attualmente di 19,00 euro/mese iva inclusa. Ci sono costi aggiuntivi?
-se a "sky tv" aggiungo "sky famiglia" pago 24,00 euro/mese. Se invece a "sky tv" aggiungessi due channel pack a scelta pagherei 21,00 euro totali. Se ancora a "sky tv" aggiungessi "sky famiglia" e due channel pack a scelta pagherei 26,00 euro/mese? E' corretto quanto ho detto? L'offerta di 19,00 euro è solo per alcuni mesi o un anno oppure attualmente è per sempre (cioè fino a cambio tariffario generale)?
- non riesco a trovare da cosa sono composti i channel pack: ad es. il "lifestyle documentari" e il "serie tv intrattenimento".

Grazie.

Se ti abboni con la luna piena solitamente ti fanno lo sconto del 33% ma devi contattare Sky telefonando al 118

retention

ragazzi ho telefonato a SKY per sapere le tempistiche per restituzione Decoder e mi hanno proposto solo una diminuzione di pacchetti!!! assurdo.....spero in qualche telefonata entro il 01/02.

Sono stato uno stupido, ma questi sono dei figli di...

Io avevo un contratto in scadenza il 31/12, con regolare disdetta.
Il 28/12 ho fatto un nuovo contratto a nome di mia moglie sfruttando la promo F&F.
Subito dopo sono stato contattato da un'operatrice sky che mi ha chiesto perchè stavo facendo un nuovo abbonamento visto che già ne risultava uno allo stesso indirizzo.
Le ho spiegato che l'altro era in scadenza e che la promo f&f era vantaggiosa per i nuovi abbonati, allora lei mi ha proposto di trasferire tutta la promo sul vecchio abbonamento senza dover aprirne un altro.

Io ho accettato dopo essermi assicurato che tutte le condizioni sarebbero state mantenute (50% , adeguamento a myskyhd e hd gratis).

Lo sconto in effetti è stato riportato subito.
Ora chiamo per sapere quando hanno intenzione di mandarmi il tecnico e mi dicono che non è previsto nessun adeguamento a myskyhd a titolo gratuito. Le spiego tutta la situazione e mi dicono che sarò ricontattato...

Mi sto innervosendo!

Ultima modifica:
pippoduk ha scritto:
ragazzi ho telefonato a SKY per sapere le tempistiche per restituzione Decoder e mi hanno proposto solo una diminuzione di pacchetti!!! assurdo.....spero in qualche telefonata entro il 01/02.
le offerte ripartiranno a breve ma e' ancora presto

gianluhagi ha scritto:
Sono stato uno stupido, ma questi sono dei figli di...

Io avevo un contratto in scadenza il 31/12, con regolare disdetta.
Il 28/12 ho fatto un nuovo contratto a nome di mia moglie sfruttando la promo F&F.
Subito dopo sono stato contattato da un'operatrice sky che mi ha chiesto perchè stavo facendo un nuovo abbonamento visto che già ne risultava uno allo stesso indirizzo.
Le ho spiegato che l'altro era in scadenza e che la promo f&f era vantaggiosa per i nuovi abbonati, allora lei mi ha proposto di trasferire tutta la promo sul vecchio abbonamento senza dover aprirne un altro.

Io ho accettato dopo essermi assicurato che tutte le condizioni sarebbero state mantenute (50% , adeguamento a myskyhd e hd gratis).

Lo sconto in effetti è stato riportato subito.
Ora chiamo per sapere quando hanno intenzione di mandarmi il tecnico e mi dicono che non è previsto nessun adeguamento a myskyhd a titolo gratuito. Le spiego tutta la situazione e mi dicono che sarò ricontattato...

Mi sto innervosendo!

non dovevi accettarlo, è meglio aprire un nuovo abbonamento con il ff, al di là del problema ke hai avuto, xkè conviene fargli spendere soldi in installazione e attivazioni di un nuovo abbonato, dopo puoi ottenere sconti migliori in retention (altrimento se ti perdono dopo un anno ci rifondono, l'attivazione di un nuovo abbo a loro costa molto)

lebron84 ha scritto:
non dovevi accettarlo, è meglio aprire un nuovo abbonamento con il ff, al di là del problema ke hai avuto, xkè conviene fargli spendere soldi in installazione e attivazioni di un nuovo abbonato, dopo puoi ottenere sconti migliori in retention (altrimento se ti perdono dopo un anno ci rifondono, l'attivazione di un nuovo abbo a loro costa molto)

Porca miseria, ci ho pensato dopo!

Cessato

ero in scadenza il giorno 01/01,non ho ricevuto nessuna offerta se non l'invita a telefonare al numero verde,non accolto,ed alcune telefonate,mute,da catania,a mezzanotte in pacca mi hanno disattivato la scheda,alle 12 ho riconsegnato il myskyhd,veloce no?ho gia acquistato una ricaricabile con skytv e calcio che userò con il mio skyhd e prossimamente con un CT4100plus insieme alla scheda di TVSAT!che dire,un grazie a SKY per l'anno di promozione,il prossimo anno valuterò!Ciao a tutti e Buon Anno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso