Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky_Topgun76 ha scritto:
Ok grazie, un'ultima cosa procedo con l'abbonamento online oppure telefono a Sky?

Ma sono domande da farsi queste????:BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:
Assolutamente online... e che ti ho detto 2 minuti fa.. ti devi mettere a chiacchiera con qualche operatore ubriaco!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Il telefono lascialo stare che quello costa.. l'adsl invece è forfait..
Online verba volant scripta manent...
Tieni il link che sennò tra due minuti ti ritrovo a scrivere chiedendo lo stesso..
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

GuapoLoco ha scritto:
Ma sono domande da farsi queste????:BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:
Assolutamente online... e che ti ho detto 2 minuti fa.. ti devi mettere a chiacchiera con qualche operatore ubriaco!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Il telefono lascialo stare che quello costa.. l'adsl invece è forfait..
Online verba volant scripta manent...
Tieni il link che sennò tra due minuti ti ritrovo a scrivere chiedendo lo stesso..
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html
ok ok mi trovo online per abbonarmi, ma mi richiede una carta di credito o un conto corrente, posso dare i miei dati di conto/carta di credito, perkè mia moglie non possiede ne l'uno ne l'altro???? Preciso che l'abbonamento lo stò facendo a nome di mia moglie!!!

Sky_Topgun76 ha scritto:
ok ok mi trovo online per abbonarmi, ma mi richiede una carta di credito o un conto corrente, posso dare i miei dati di conto/carta di credito, perkè mia moglie non possiede ne l'uno ne l'altro???? Preciso che l'abbonamento lo stò facendo a nome di mia moglie!!!

Penso di si...
Ma non fai prima a provare.. invece di venire a scrivere qui ed aspettare che qualcuno ti risponda?
E se magari qualcuno ti rispondesse no, non lo puoi fare.. tu che faresti.. ti arrenderesti.. rinunceresti..?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S.
se dovesse farti problema.. se tu hai il vecchio abbonamento sul conto corrente.. allora non dargli il conto corrente daggli la tua carta di credito o viceversa.. insisti insisti insisti non mollare..:eusa_wall: :eusa_wall:
prima di chiamare..

GuapoLoco ha scritto:
Penso di si...
Ma non fai prima a provare.. invece di venire a scrivere qui ed aspettare che qualcuno ti risponda?
E se magari qualcuno ti rispondesse no, non lo puoi fare.. tu che faresti.. ti arrenderesti.. rinunceresti..?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S.
se dovesse farti problema.. se tu hai il vecchio abbonamento sul conto corrente.. allora non dargli il conto corrente daggli la tua carta di credito o viceversa.. insisti insisti insisti non mollare..:eusa_wall: :eusa_wall:
prima di chiamare..
ho pensato di far fare una postepay a nome di mia moglie cosi risolvo il problema.....appena avrò la carta.......nuovo abbonamento Full

Sky_Topgun76 ha scritto:
ho pensato di far fare una postepay a nome di mia moglie cosi risolvo il problema.....appena avrò la carta.......nuovo abbonamento Full

Non c'è bisogno di fare carte nuove, puoi tranquillamente appoggiare il pagamento sul tuo cc o carta di credito, a loro interessa che qualcuno paghi.

Io quando faccio l'abbo intestato a mia moglie(ogni due anni:D) pago sempre con i miei riferimenti.

ciao ragazzi...un consiglio...il mio contratto è cessato...ho gia riportato allo skycenter più vicino il decoder e scheda...mi consigliate di aspettare una loro chiamata( anche se penso che si sarebbero gia fatti sentire) o di fare un nuovo contratto con un altro nome??? a me intressa avere solo il calcio fino alla fine del campionato. potrei fare magari un solo pack sky tv e poi sopra attivarci un ticket ke ne pensate??

funz88 ha scritto:
ciao ragazzi...un consiglio...il mio contratto è cessato...ho gia riportato allo skycenter più vicino il decoder e scheda...mi consigliate di aspettare una loro chiamata( anche se penso che si sarebbero gia fatti sentire) o di fare un nuovo contratto con un altro nome??? a me intressa avere solo il calcio fino alla fine del campionato. potrei fare magari un solo pack sky tv e poi sopra attivarci un ticket ke ne pensate??

Lo puoi fare...dipende se riesci però a farti attivare il ticket...;)

sto contattando ogni giorno sky ma non mi propongono nulla....tutto stabile al sito!!! non mi vogliono come cliente ahahaha

funz88 ha scritto:
diciamo di si...quasi tutti i giorni...

Guarda in retentetion non ti sbattere più di tanto al massimo ti propongono il downgrade..
Se avessi un abbonamento minimo ti proporrebbero un ticket da 49 euro..;)
Fidati..
Però se fossero cambiate le cose sarei contento per per te anzi non dimenticare eventualmente di aggiornarci..

credo di accettare le proposte che ( non sapendo come fanno ) sfruttano i codici presenta un amico per far pagare in meno un nuovo abbonato!!!

vix66 ha scritto:
A me scadeva ieri 1/1/2013. Oggi vedo tutto: ho chiamato Sky e mi hanno detto che l'abbo rimane attivo fino a fine mese perchè hanno ricevuto la disdetta i primi di dicembre. Io ho inviato il tutto il 27/11 e essendo una disdetta a scadenza regolare, dovrebbe far fede la data d'invio. Confermate ?

Morale della favola. Ho inviato un reclamo con la PEC e poco fa mi hanno confermato la chiusura al 31/12 e mi hanno disabilitato

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, pur seguendovi da molto, per cercare di farvi una domanda specifica riguardo alla mia situazione.
Ho un abbonamento in scadenza al 31/01 (in disdetta) che pagavo al 50% di 65€ per 12 mesi (offerta dello scorso anno causa altra disdetta). Dato che non voglio pagare 65€ da Febbraio in poi ho, appunto, disdetto l'abbonamento.
Al momento non mi hanno ancora chiamato, ma vorrei chiedervi consiglio:

-Accetto la loro offerta per non disdire: quanto possono offrirmi max? ora ho 3+3 a 65€/mese appunto, secondo voi quanto possono scendere con gli stessi canali (3generi mondo + Cine+Sport+Calcio)?

-Uso il codice F&F in mio possesso: creo un abbo a mia moglie e pagherei 45,50€ con gli stessi canali (ma nuovo listino) per un anno. Secondo voi, se mi chiedono di trasferire l'offerta sul mio abbonamento attuale (dato che la locazione impianto è uguale ovviamente) farei bene ad accettare? Leggevo qualche pagina addietro di farne uno ex nuovo con nuovo decoder myskyHD e nuova parabola per "farli spendere", ma mi dispiacerebbe perdere Sky On demand, che uso parecchio.

Grazie a chi può e vorrà rispondere!

Braddy ha scritto:
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, pur seguendovi da molto, per cercare di farvi una domanda specifica riguardo alla mia situazione.
Ho un abbonamento in scadenza al 31/01 (in disdetta) che pagavo al 50% di 65€ per 12 mesi (offerta dello scorso anno causa altra disdetta). Dato che non voglio pagare 65€ da Febbraio in poi ho, appunto, disdetto l'abbonamento.
Al momento non mi hanno ancora chiamato, ma vorrei chiedervi consiglio:

-Accetto la loro offerta per non disdire: quanto possono offrirmi max? ora ho 3+3 a 65€/mese appunto, secondo voi quanto possono scendere con gli stessi canali (3generi mondo + Cine+Sport+Calcio)?

-Uso il codice F&F in mio possesso: creo un abbo a mia moglie e pagherei 45,50€ con gli stessi canali (ma nuovo listino) per un anno. Secondo voi, se mi chiedono di trasferire l'offerta sul mio abbonamento attuale (dato che la locazione impianto è uguale ovviamente) farei bene ad accettare? Leggevo qualche pagina addietro di farne uno ex nuovo con nuovo decoder myskyHD e nuova parabola per "farli spendere", ma mi dispiacerebbe perdere Sky On demand, che uso parecchio.

Grazie a chi può e vorrà rispondere!

Se decidi di utilizzare la F&F come nuovo abbonato.. oltre che gli fai spendere i soldi che se lo meritano.. (citazione mia non rimangio la parola) il tutto è nato anche dal fatto che un paio di utenti hanno testimoniato la loro esperienza.. si sono fatti convincere a trasferire la promo F&F sull'abbonamento disdettato cosa che prima non la volevano fare.. e poi gli hanno fatto storie creato grattacapi.. ora non ricordo bene cosa glie è successo dovresti andare a trovare quei messaggi.. forse non gli hanno dato l'HD o appunto hanno avuto storie con l'ondemand.. perchè ormai erano in reconnection quindi risultava sempre nuovo abbonamento.. non so.. vedi tu.

Anch'io provengo da un 3+2 a 24 euro al mese, in scadenza al 31/12/2012, ho stipulato un nuovo contratto a nome di mia moglie, con codice FF, così avrò due decoder nuovi, uno è il multivision HD (prima per attivare l'HD volevano 55 euro :5eek: , ora pago 20), tutto a loro spese, con l'uscita del tecnico, pagata da Sky.
Inoltre avendo un decoder HD mini edision, continuo a vedere normalmente SKY :eusa_whistle:

ma questi famigerati codici FF chi ce l'ha? Non me ne potete mandare uno? E poi che prezzo fanno con il codice FF?

GuapoLoco ha scritto:
non so.. vedi tu.

Ma quanto fanno normalmente di sconto, in percentuale, in caso di accettazione offerta anti-disdetta (senza considerare l'F&F)? Stavo quasi pensando: faccio 3 generi di mondo + Cinema + Sport = 52€ a listino vecchio.

Se anche scendessero del 20% sarebbero circa 32€/mese, non male.. o il 20% me lo sogno?

Braddy ha scritto:
Ma quanto fanno normalmente di sconto, in percentuale, in caso di accettazione offerta anti-disdetta (senza considerare l'F&F)? Stavo quasi pensando: faccio 3 generi di mondo + Cinema + Sport = 52€ a listino vecchio.

Se anche scendessero del 20% sarebbero circa 32€/mese, non male.. o il 20% me lo sogno?

A me l'offerta più interessante, ma sempre di basso livello, che hanno fatto era lo sconto del 20% ma con vincolo di 24 mesi:mad:

superpato73 ha scritto:
A me l'offerta più interessante, ma sempre di basso livello, che hanno fatto era lo sconto del 20% ma con vincolo di 24 mesi:mad:

Di 'sti tempi uno sconto 20% anche con vincolo 24 mesi lo prenderei al volo....! :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso