Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruce61 ha scritto:
Di 'sti tempi uno sconto 20% anche con vincolo 24 mesi lo prenderei al volo....! :icon_rolleyes:

Addirittura... non è che c'è da sbattersi tanto per averlo.. basta contattare il centro sky dove si dovrebbe riconsegnare il decoder e lo fanno in reconnection..

superpato73 ha scritto:
Non c'è bisogno di fare carte nuove, puoi tranquillamente appoggiare il pagamento sul tuo cc o carta di credito, a loro interessa che qualcuno paghi.

Io quando faccio l'abbo intestato a mia moglie(ogni due anni:D) pago sempre con i miei riferimenti.
ho fatto il nuovo abbonamento a nome di mia moglie dando i miei dati del c/c, penso sia andato tutto a buon fine, la richiesta è in lavorazione.......grazie della dritta

Lo sconto 20% lo fanno i sky center in reconnection se telefonate non lo otterrete vi dicono che non esiste sconti.
Il 20% non viene fatto su multivision e hd ma solo su abbonamento principale.

Ritorno a lavoro questa mattina, parlo con un collega che aveva l'abbonamento in scadenza a fine dicembre (3 generi mondo + Cine e Sport) e che ha mandato la disdetta entro 30gg. Risposta dell'operatrice che lo ha chiamato verso la fine Dicembre: "Sky ha deciso di non fare più sconti".
Morale della favola: abbonamento staccato.

Qui altrochè 20%..

Braddy ha scritto:
Ritorno a lavoro questa mattina, parlo con un collega che aveva l'abbonamento in scadenza a fine dicembre (3 generi mondo + Cine e Sport) e che ha mandato la disdetta entro 30gg. Risposta dell'operatrice che lo ha chiamato verso la fine Dicembre: "Sky ha deciso di non fare più sconti".
Morale della favola: abbonamento staccato.

Qui altrochè 20%..

Hai letto il forum.. hai letto qualche messaggio..?
Presumo di si visto che menzioni il 20% di sconto.. e allora come mai non hai letto che sudetto sconto lo fanno in reconnection è stato sempre detto.. quindi dopo che scade l'abbonamento e per l'eventuale riattivazione.. :eusa_whistle: ;) :icon_twisted:

bisogna calcolare che con la reconnction devi pagare pero' il nuovo listino e l'Hd a parte.....
io ora pago l'1+1 a 31 euro con il nuovo passerei a
(39 x 0.8) + 5 = 36.2 euro!!
mi sa che disdico la disdetta anche perche' in reconnection perderei anche il ticket serie b..:crybaby2:

daredevil67 ha scritto:
bisogna calcolare che con la reconnction devi pagare pero' il nuovo listino e l'Hd a parte.....
io ora pago l'1+1 a 31 euro con il nuovo passerei a
(39 x 0.8) + 5 = 36.2 euro!!
mi sa che disdico la disdetta anche perche' in reconnection perderei anche il ticket serie b..:crybaby2:

Infatti!,,,Valutate anche questo quando decidete di fare la disdetta in questo periodo..ponderate la convenienza o no...visto che in caso di offerte è molto probalile che ve le facciano sul nuovo listino...

GuapoLoco ha scritto:
Hai letto il forum.. hai letto qualche messaggio..?
Presumo di si visto che menzioni il 20% di sconto.. e allora come mai non hai letto che sudetto sconto lo fanno in reconnection è stato sempre detto.. quindi dopo che scade l'abbonamento e per l'eventuale riattivazione.. :eusa_whistle: ;) :icon_twisted:

No ma per carità, non fraintendermi! Lo so e ho letto. Il mio messaggio, con un "altrochè 20%" sta ad indicare una riflessione amara, cioè che hanno abbastanza chiuso i rubinetti in Sky, almeno rispetto allo scorso anno!

quindi ragazzi da quello che posso capire io ho la possibilità di ricevere lo sconto del 20%???visto ke ho gia reso il decoder allo skycenter!!!

funz88 ha scritto:
quindi ragazzi da quello che posso capire io ho la possibilità di ricevere lo sconto del 20%???visto ke ho gia reso il decoder allo skycenter!!!
si esatto,o meglio...da quanto letto dovresti riuscire ad ottenerlo ma lo sconto te lo calcoleranno sul nuovo listino e con l'hd da pagare a perte ben 5euri al mese...se hai già consegnato il materiale presumo ci sia qualche spesa o di spedizione o di attivazione...chiedi ad un operatore...tutto questo per dirti che col nuovo listino+5hd-20% di sconto,ti ritrovi bene o male col prezzo di un normale abbonamento vecchio listino.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Diciamola tutta....hanno mantenuto le promesse sta volta...ossia zero sconto in retention se non i ticket a 49€ sino a settembre ma a quanto pare non l'hanno dato a tutti...come se fossero a numero chiuso questi ticket...mentre in reconnection danno sconti ma da scalare sul nuovo listino con hd a parte...pertanto si è sulla stessa falsa riga di tenere un vecchio listino con l'hd incluso....in definitiva lo sconto in reconnec è uno specchietto per le allodole perchè equivale appunto al vecchio listino senza sconti.
morale della favola??hanno mantenuto la promessa di non fare più sconti come ben abituati in passato...:eusa_think: :crybaby2: :mad:

funz88 ha scritto:
mi sogno di tornare a pagare sky a 20€ al mese il calcio!!! :sad:
si xke col nuovo listino skytv costa 19€ +14€ di calcio sono 33€...33€-20% di sconto fa 26.4€.....26.4€ + 5€ di hd fa 31,4€ col vecchio listino senza sconti intrattenim+calcio quanto fa? 31€!!!!....ecco l'esempio che spiega il mio messaggio scritto prima di questo..

tanto vale attivare una di quelle offerte che propongono su ebay!!! tu ke ne pensi???

funz88 ha scritto:
tanto vale attivare una di quelle offerte che propongono su ebay!!! tu ke ne pensi???
non saprei...io mi sono sistemato tenendo il vecchio listino con intratt+calcio in hd a 31€+ticket sport 49€ che mi durerà sino al 30/09 e a fine campionato cambiero il calcio col cinema...insomma,come se stessi pagando 36€ al mese per avere un qualcosa che ne costa,secondo sky,più di 50!!.quindi di offerte su ebay non sono andato a guardarle e non saprei...anche xke sono uno che vuole stare sul sicuro...:eusa_whistle: se fai quella su ebay e dopo un mese qualcosa va storto?tipo smart che si guasta?l'assistenza chi te la da?booohhh..vedi te...

...Comunque gli effetti del nuovo listino si stanno facendo sentire..da una parte c'è chi non apprezza per niente e quindi disdice...dall' altra chi invece mandava disdetta per ottenere degli sconti, ci pensa due volte...è appunto quest'ultimo lo scopo di sky...il problema è vedere quale sarà il rapporto tra disdette vere finte disdette evitate...;)

be è pur sempre un contratto ke stai stipulando con sky...quindi dovrebbere rispondere sempre sky a qualsiasi problema!!!

volevo sapere anke un altra info....ce qualche problema se attivo un nuovo contratto con un altro nome ( non utilizzando il mio, visto ke ero l'intestatario del vecchio contratto ) ma usufruendo sempre del mio conto bancario, quindi a nome mio anch'esso utilizzato nel precedente contratto!!! stavo cercando di capire questo da i vecchi mex ma ho ancora qualche dubbio!!!

magari sarò ripetitivo o altro ma sono rientrato da poco dalle ferie e leggendo un po indietro nei post non ho capito niente

qualcuno di buon cuore che mi farebbe un sunto della situazione....

allora sono in scadenza il 01/02/2013 ho fatto disdetta a novembre alla scadenza naturale ma ad oggi nessuna chiamata devo preoccuparmi?

mi date qualche info o dritta su come comportarmi?

il mio abbonamento è un 3+1 al 50% con ticket calcio fino al 31/01/12

nell'attesa che qualche anima pia mi dica come comportarmi buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso