Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PiGiuGio ha scritto:
Sono in disdetta al 31/01/2013 e provengo da un 3+2 a 39€.

Prima di inviare la disdetta sono stato molto combattuto, in quanto io avrei preferito ridurre i pacchetti a soli Documentari+Cinema, ho inviato la disdetta con la speranza di fare la stessa cosa + un ticket sport magari fino a settembre.

Ho inviato la raccomandata il 14 dicembre.
Il 21 dicembre mi è arrivato un sms in cui mi veniva comunicato che avevano ricevuto e preso in carica la disdetta.

Ieri (8 gennaio) mi è arrivata una lettera in cui mi avvisano che il contratto scade il 31/01/2013 e che devo restituire tutto il materiale che ho ricevuto in comodato d'uso. Giusto per curiosità, devo restituire anche la parabola?

Nessuna altra chiamata o messaggio.

E' la loro procedura normale?
posso ancora sperare in una chiamata, come detto non voglio sconti, ma solo una riduzione con magari qualche ticket.

Eventualmente c'è modo per annullare la disdetta all'ultimo momento?

certo che puoi, ma scusa oramai la disdetta l'hai mandata, attendi fino all'ultimo giorno magari oltre alla riduzione ti offrono anche un piccolo sconto, se te lo offrono non penso che ne saresti scontento :icon_rolleyes: cmq hai tempo fino all'ultimo giorno di contratto per annullare la disdetta stai tranquillo (l'ultimo giorno te lo avranno indicato certamente nella lettera , perchè sono nella tua stessa situazione, lettera ieri e nessuna chiamata finora, ma meglio cosi era snervante dover rispondere 2 - 3 volte a settimana a proposte insulse,meglio che non chiamino proprio se non ne hanno )

lebron84 ha scritto:
certo che puoi, ma scusa oramai la disdetta l'hai mandata, attendi fino all'ultimo giorno magari oltre alla riduzione ti offrono anche un piccolo sconto, se te lo offrono non penso che ne saresti scontento :icon_rolleyes: cmq hai tempo fino all'ultimo giorno di contratto per annullare la disdetta stai tranquillo (l'ultimo giorno te lo avranno indicato certamente nella lettera , perchè sono nella tua stessa situazione, lettera ieri e nessuna chiamata finora, ma meglio cosi era snervante dover rispondere 2 - 3 volte a settimana a proposte insulse,meglio che non chiamino proprio se non ne hanno )

grazie per la risposta.
Nel caso come si procede per annullare la disdetta.

Chiedo questo perchè sto valutando la nuova offerta HomePach (anche per i vecchi clienti) ed onestamente 15€ al mese per 1 anno con Fastweb non mi dispiacerebbe, considerando che i primi di febbraio mi scade anche l'offerta telefonica con altro operatore e dovrei pagare molto di più.

PiGiuGio ha scritto:
grazie per la risposta.
Nel caso come si procede per annullare la disdetta.

Basta che glielo dici a qualunque operatore qualsiasi numero call center sky.. ed hai annullato la disdetta..
Basta poco che cè vò..:D

Nemmeno a me hanno chiamato ancora (scade il 31/01 è comunque ancora presto). Anche se sto seriamente pensando di fare una riduzione a 31€ al mese (intrattenimento + cinema) e provare, alla morte, ad ottenere un ticket per lo sport. Tanto ho già capito che di sconti ce ne saranno ben pochi!

Fare un nuovo F&F mi convince sempre meno, anche per non perdere l'on demand (che, personalmente, uso un sacco).

GuapoLoco ha scritto:
Basta che glielo dici a qualunque operatore qualsiasi numero call center sky.. ed hai annullato la disdetta..
Basta poco che cè vò..:D

Infatti, per disdirre devi fare i salti mortali ma per annullare la disdetta ti basta fargli un occhiolino e lo prendono per buono.....;) :eusa_wall:

E cmq vi comunico che sono di nuovo tra i retentionisti....Dopo aver cessato il contratto al 31/10 dopo varie offerte ridicole, il 28/12 in procinto di riconsegnare il decoder dopo i 60 giorni, ho accettato la proposta dei 7€ al mese per mantenere il decoder con news più un evento pay per view a settimana.....Mi ero detto "buono, così almeno per il momento mi vedo la partita della mia squadra e sto apposto...per il cinema nn mi serve e per ora andiamo avanti così...."
Niente di tutto ciò, vi dico nell'ordine i motivi per cui ieri ho mandato disdetta dopo nemmeno 10 giorni....:

1) Come prima cosa la più stupida sec me, è che l'evento in ppv da acquistare nella settimana nn va da lunedi a domenica come sarebbe logico aspettarsi ma dal giorno in cui compri un evento allo stesso giorno della settimana successiva...:eusa_naughty: Esempio: Il Milan gioca domenica alle 15...io nn posso acquistare un'altra partita prima della domenica successiva alle 14:59, ciò significa che con gli anticipi/posticipi del venerdi, sabato e domenica sera, tutto va a farsi benedire e nn si può seguire la propria squadra....

2) Mi avevano promesso che avrei mantenuto l'HD ("ma certo, lei ha il decoder HD quindi le confermo che gli eventi in ppv che acquisterà saranno tutti in HD..." e puntualmente mi è stato disattivato....

3) Mi avevano detto che potevo disdire quando volevo senza nemmeno i costi operatore, e ovviamente invece adesso devo pagare gli 11€ Bersani.....

Da oggi nn voglio più nemmeno sentir parlare di Sky, e davvero cascasse il mondo, fino al 28 Febbraio che scadrà l'abbonamento o mi offrono un 50% di sconto oppure gli sbatto il tel in faccia.:eusa_wall:

Incaricarto di gestire due retention di un amico e di una giovane coppia che non navigano nell'oro( io ormai con Sky sono già a fine corsa per esaurimento di interesse), ebbene li ho contattati attraverso numerose email, telefonato al numero verde, al 199.... allo 02....attraverso la chat di Sky chiedendo unicamente un minimo segnale per far rimanere con Sky 2 clienti che non possono permettersi più di tanto, ebbene risposta sempre picche, nonostante avessi due volte annunciato il passaggio dei due clienti a MP ( 39 euro full x 3 mesi). E' evidente chea Sky pensano sempre al bluff, in realtà si gira davvero pagina. Domattina i due clienti attiveranno MP e per 3 mesi saranno a posto , poi si vedrà. Per quanto so io , oltre al mio abbonamento, Sky ha perso quello di mio cognato a fine dicembre, e perderà questi due , oltre ad un potenziale nuovo abbonamento ,1+1 per mia figlia che vive a Pescara ....e sono 5 ...complimenti Sky e ...ad majora !

mi hanno attivato ieri il nuovo abbonamento Sky :D , sapevo che non sarebbe stato più disponibile il servizio on demand :crybaby2: , qualcuno di voi sa per caso come fare o che cosa inventarsi per farsi attivare tale servizio :eusa_think: ???

carme7o ha scritto:
Infatti, per disdirre devi fare i salti mortali ma per annullare la disdetta ti basta fargli un occhiolino e lo prendono per buono.....;) :eusa_wall:

...miracoli di sky..:D

Sky_Topgun76 ha scritto:
mi hanno attivato ieri il nuovo abbonamento Sky :D , sapevo che non sarebbe stato più disponibile il servizio on demand :crybaby2: , qualcuno di voi sa per caso come fare o che cosa inventarsi per farsi attivare tale servizio :eusa_think: ???

...devi aspettare un' anno...

PiGiuGio ha scritto:
Sono in disdetta al 31/01/2013 e provengo da un 3+2 a 39€.
Prima di inviare la disdetta sono stato molto combattuto, in quanto io avrei preferito ridurre i pacchetti a soli Documentari+Cinema, ho inviato la disdetta con la speranza di fare la stessa cosa + un ticket sport magari fino a settembre.
Ho inviato la raccomandata il 14 dicembre.
Il 21 dicembre mi è arrivato un sms in cui mi veniva comunicato che avevano ricevuto e preso in carica la disdetta.
Ieri (8 gennaio) mi è arrivata una lettera in cui mi avvisano che il contratto scade il 31/01/2013 e che devo restituire tutto il materiale che ho ricevuto in comodato d'uso. Giusto per curiosità, devo restituire anche la parabola?
Nessuna altra chiamata o messaggio.
E' la loro procedura normale?
posso ancora sperare in una chiamata, come detto non voglio sconti, ma solo una riduzione con magari qualche ticket.
Eventualmente c'è modo per annullare la disdetta all'ultimo momento?

Ottima ed interessante domanda...

lebron84 ha scritto:

... ed altrettanto ottima risposta ;)

Il nostro abbonamento compie il suo primo anno di vita il prossimo Febbraio...
Al momento stiamo sfruttando la promo del 'Natale 2011' insieme ad uno sconto di € 5 per il 'presenta un amico'; inoltre, da pochi giorni, siamo passati a Fastweb per la 'sinergia' dell'Home Pack...
Ho provato a 'minacciare' la disdetta, ma l'operatrice mi dice che non mi conviene (come abbonato 'giovane' non possono offrirmi granchè, in più mi troverei a pagare i nuovi listini e, manco a dirlo, in caso di riattivazione dovrei pagare i relativi oneri).
Che mi consigliate di fare?
Provo comunque la strada della disdetta sperando nella buona sorte?
Dimenticavo: i pacchetti attualmente attivi sono sport + cinema + 3 pack...
Grazie...

Offerta "per conto" di Sky

In disdetta 31/01/2013 Intr-Doc-Musica + Sport e Calcio 50% (€24)
Ho appena ricevuto un'offerta "per conto" di Sky: dopo la retorica domanda del perchè della mia disdetta (non posso più permettermi a certe cifre la pay-tv) mi hanno offerto un downgrade col solo Sport a circa €30.
Ho gentilmente rifiutato perchè vedrei meno spendendo di più, perchè siamo solo al 9 gennaio, perchè ci sono soluzioni migliori (prepagata, MediasetPremium, astinenza totale) e più vantaggiose.
Allego link della recensione del Call center barese http://www.tellows.it/num/0803300239 :5eek:

Sky_Topgun76 ha scritto:
unica soluzione????

Ma non ne avevamo gia parlato in un altro thread e ti avevo risposto?
O confondo nick? :eusa_think:
Se avevi già un altro abbonamento e hai usato la F&F con falso nome prova a chiedere se te lo fanno passare.. ma non devi chiedere sul forum devi chiedere al call center sky..
Se invece sei un vero nuovo utente vergine.. lascia perdere l'ondemand è un servizio per i veri clienti fedeli..

Nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro!!!:icon_twisted:

Abbonamento scadenza naturale 1.1.2014, sono in scadenza il 28 febbraio con un abbonamento 3+3 25% di sconto + 2 multivision. Mi sembra che gli sconti sono finiti, mi consigliate lo stesso di tentare a fare disdetta, eventualmente la ritiro l' ultimo giorno? Mi restituiscono gli 11 euro del decreto Bersani se poi rinuncio alla disdetta?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso