Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefy ha scritto:
Abbonamento scadenza naturale 1.1.2014, sono in scadenza il 28 febbraio con un abbonamento 3+3 25% di sconto + 2 multivision. Mi sembra che gli sconti sono finiti, mi consigliate lo stesso di tentare a fare disdetta, eventualmente la ritiro l' ultimo giorno? Mi restituiscono gli 11 euro del decreto Bersani se poi rinuncio alla disdetta?
Grazie

Ma quante scdenze ha il tuo contratto una 1 gennaio 2014 cioè tra un anno.. e l'altra il 28 febbraio cioè tra poco meno di 2 mesi..?:eusa_think:

Ciao ragazzi, io ho accettato reconnection sky con famiglia tv + ticket calcio ma vorrei mettere anche il cinema, ho sentito dire che se faccio disdetta dal sito mi danno un ticket ? Possibile?

info

ragazzi ancora niente per il mio abbonamento in disdetta 31/01/2013, oggi ho chiamato il numero verde (operatrice sarda) mi ha detto che non hanno offerte per me e per nessuno da ottobre, gli ho spiegato che mi andava bene mantenere 50 euro al mese con il mio 3+3 e mi ha assicurato che mi faranno una bella offerta entro il 31.01.2013, me lo ha assicurato!!!!! vedremo.....

lapsss ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho accettato reconnection sky con famiglia tv + ticket calcio ma vorrei mettere anche il cinema, ho sentito dire che se faccio disdetta dal sito mi danno un ticket ? Possibile?

Con i ticket tutto è possibile e niente è sicuro..
Tentare non nuoce e non costa..
Vedi tu..

GuapoLoco ha scritto:
Ma quante scdenze ha il tuo contratto una 1 gennaio 2014 cioè tra un anno.. e l'altra il 28 febbraio cioè tra poco meno di 2 mesi..?:eusa_think:

Il 28 febbraio finisce l'offerta del 25% di sconto per 12 mesi. Cosa mi consigli?
Grazie

pippoduk ha scritto:
ho chiamato il numero verde (operatrice sarda) mi ha assicurato che mi faranno una bella offerta entro il 31.01.2013, me lo ha assicurato!!!!! vedremo.....

Ti offriranno senza dubbio la possibilità di risparmiare qualcosa togliendo dei pacchetti :mad: , loro prima "bella offerta":eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Ma non ne avevamo gia parlato in un altro thread e ti avevo risposto?
O confondo nick? :eusa_think:
Se avevi già un altro abbonamento e hai usato la F&F con falso nome prova a chiedere se te lo fanno passare.. ma non devi chiedere sul forum devi chiedere al call center sky..
Se invece sei un vero nuovo utente vergine.. lascia perdere l'ondemand è un servizio per i veri clienti fedeli..

Nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro!!!:icon_twisted:
ciao Guapo con me hai discusso sulla procedura del nuovo abbonamento intestato a mia moglie con promozione F&F, adesso chiedevo come poter fare per farmi attivare on demand, mi consigli di chiamare il call center e vedo se mi fanno passare dal vecchio abbonamento che mi scade il 31/01/2013 al nuovo intestato a mia moglie?????

Sky_Topgun76 ha scritto:
ciao Guapo con me hai discusso sulla procedura del nuovo abbonamento intestato a mia moglie con promozione F&F, adesso chiedevo come poter fare per farmi attivare on demand, mi consigli di chiamare il call center e vedo se mi fanno passare dal vecchio abbonamento che mi scade il 31/01/2013 al nuovo intestato a mia moglie?????

Si è l'unica cosa che puoi fare.. provare.. tentare non nuoce.. ma non ci restare male se ti danno picche.. a priori sappi che non è un tuo diritto.

GuapoLoco ha scritto:
Si è l'unica cosa che puoi fare.. provare.. tentare non nuoce.. ma non ci restare male se ti danno picche.. a priori sappi che non è un tuo diritto.
chiamo subito qual'è il numero da fare???

stefy ha scritto:
Il 28 febbraio finisce l'offerta del 25% di sconto per 12 mesi. Cosa mi consigli?
Grazie

l'uncio consiglio è fare disdetta non è che puoi fare molto altro..
Ma ancora non ho capito bene quando scade il tuo abbonamento..
Ma sappi già da ora che in retentetion non ti offriranno nulla.. in quanto a loro per adesso conviene far cessare gli abbonamenti per riattivarli successivamente con il nuovo listino.

Scadenza 31/01
Ho chiamato il numero verde e mi è stato confermato a chiare lettere che su vecchio listino non fanno nessun tipo di sconto, ma solo eventualmente downgrade.
Ho detto anche all'operatore che ero in possesso di codice F&F e mi ha suggerito, visti i costi, di attivare un nuovo abbonamento.
L'unica cosa che poteva fare sul vecchio (oltre al downgrade) era regalarmi le torrette wifi per l'on demand (capirai....).

Ci penso fino al 13/01, dopodichè andrò con nuovo abbonamento (perdendo l'on demand).

insomma da quel che ho capito,non è che sky non vuole fare + retention in assoluto,non le vuole fare + sul vecchio listino x farci passare al nuovo..quindi se passo a nuovo listino e l'anno prox mando disdetta in teoria dovrebbe tornare tutto come prima e ricevere offerte..giusto?

kingilras ha scritto:
insomma da quel che ho capito,non è che sky non vuole fare + retention in assoluto,non le vuole fare + sul vecchio listino x farci passare al nuovo..quindi se passo a nuovo listino e l'anno prox mando disdetta in teoria dovrebbe tornare tutto come prima e ricevere offerte..giusto?
si infatti, ora circolano codici f&f e ticket che a me sembrano concepiti appositamente per avere la stessa funzione delle vecchia politica di sconti, cioè di far sottoscrivere abbonamenti, ma con il nuovo listino.
:eusa_doh:

lamosca ha scritto:
Scadenza 31/01
Ho chiamato il numero verde e mi è stato confermato a chiare lettere che su vecchio listino non fanno nessun tipo di sconto, ma solo eventualmente downgrade.
Ho detto anche all'operatore che ero in possesso di codice F&F e mi ha suggerito, visti i costi, di attivare un nuovo abbonamento.
L'unica cosa che poteva fare sul vecchio (oltre al downgrade) era regalarmi le torrette wifi per l'on demand (capirai....).

Ci penso fino al 13/01, dopodichè andrò con nuovo abbonamento (perdendo l'on demand).

hai provato a chiedere se si poteva fare il downgrade e usare il codice F&F per attivare dei pacchetti a metà prezzo?

qualcuno sa se è fattibile qualcosa del genere per chi è già in scadenza al 31/12/2013?
In pratica, chiamare oggi per annullare la disdetta ed effettuare il downgrade ai soli pacchetti base (documentari+bambini+intrattenimento)
Richiamare domani e attivare sport+cinema utilizzando un codice F&F?

anche io vorrei evitare di perdere l'on-demand, ma se l'unico modo per risparmiare qualcosa è fare un nuovo abbonamento, pazienza

Ultima modifica:
nuova chiamata stamattina! mi hanno proposto di mantenere il prezzo attuale di 31 euro (intr. + cinema) ed in regalo avrei avuto gli altri 4 pacchetti (cioe' mondo completo) pero' passando al nuovo listino. ho rifiutato:eusa_whistle:

boh ma e' possibile che ho chiesto di togliere tutti i pacchetti e di rimanere solamente con 3 generi mondo mi hanno chiesto 33 euro? ma so matti?

PiGiuGio ha scritto:
hai provato a chiedere se si poteva fare il downgrade e usare il codice F&F per attivare dei pacchetti a metà prezzo?

qualcuno sa se è fattibile qualcosa del genere per chi è già in scadenza al 31/12/2013?
In pratica, chiamare oggi per annullare la disdetta ed effettuare il downgrade ai soli pacchetti base (documentari+bambini+intrattenimento)
Richiamare domani e attivare sport+cinema utilizzando un codice F&F?

anche io vorrei evitare di perdere l'on-demand, ma se l'unico modo per risparmiare qualcosa è fare un nuovo abbonamento, pazienza

Se l'abbonamento è cessato.. ormai è finito.. punto..
Puoi riabbonarti o rientrare quindi reconnection si ma con il nuovo listino..
Cioè questi ora stanno cominciando ad escogitare di tutto per passare quelli che hanno accettato retentetion con downgrade e farli passare al nuovo listino.. pensare che ridiano il vecchio listino a chi ha deciso di far cessare l'abbonamento è utopia totale..

GuapoLoco ha scritto:
Se l'abbonamento è cessato.. ormai è finito.. punto..
Puoi riabbonarti o rientrare quindi reconnection si ma con il nuovo listino..
Cioè questi ora stanno cominciando ad escogitare di tutto per passare quelli che hanno accettato retentetion con downgrade e farli passare al nuovo listino.. pensare che ridiano il vecchio listino a chi ha deciso di far cessare l'abbonamento è utopia totale..

non è ancora cessato, cessa il 31/01/2013 (fine mese), quindi teoricamente potrei ancora disdire la disdetta (scusate il gioco di parole) ed effettuare il downgrade. Questo dovrebbe essere ancora un mio diritto fino al 31.
La domanda è: fatta questa operazione oggi, entro il 13 (2 giorni dopo) posso richiedere la riattivazione di cinema e sport utilizzando un codice F&F?

Tra l'altro, se grazie al codice F&F, mi fanno continuare a pagare 39€ al mese per un anno, passo volentieri anche al nuovo listino, poi l'anno prossimo si pensa.

se annullo oggi la disdetta e poi non posso usare il codice F&F, sono dolori per il portafoglio

PiGiuGio ha scritto:
non è ancora cessato, cessa il 31/01/2013 (fine mese), quindi teoricamente potrei ancora disdire la disdetta (scusate il gioco di parole) ed effettuare il downgrade. Questo dovrebbe essere ancora un mio diritto fino al 31.
La domanda è: fatta questa operazione oggi, entro il 13 (2 giorni dopo) posso richiedere la riattivazione di cinema e sport utilizzando un codice F&F?

Ahh questo si.. nell'altro post avevi scritto come data per chi in scadenza 31/12.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso