Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vi seguo da tempo e trovo la discussine molto interessante. Ho un 3+3+multivision. Visto che non stanno mantenendo l'offerta datami (multivision gratuita) con l'ultima disdetta ho deciso di mandarla nuovamente. La disdetta è al 31/1 e per ora solo sms poco interessanti e messaggi sul decoder. Visto che da quel che ho capito non ci ricaverò molto mi potete dire cosa è questa promo f&f e come fare per averla. Grazie mille

PiGiuGio ha scritto:
La domanda è: fatta questa operazione oggi, entro il 13 (2 giorni dopo) posso richiedere la riattivazione di cinema e sport utilizzando un codice F&F?

Se lo fai, ci fai sapere? Perchè fare downgrade e poi richiamarli (usando l'F&F per aggiungere pacchetti) mi sembra un'ottima idea (e non si dovrebbe perdere l'On Demand)

Braddy ha scritto:
Se lo fai, ci fai sapere? Perchè fare downgrade e poi richiamarli (usando l'F&F per aggiungere pacchetti) mi sembra un'ottima idea (e non si dovrebbe perdere l'On Demand)

li ho chiamati, hanno detto che mi faranno sapere. Mi dovrebbe ricontattare l'ufficio legato alle disdette.

Nel caso vi faccio sapere :eusa_think:

daredevil67 ha scritto:
nuova chiamata stamattina! mi hanno proposto di mantenere il prezzo attuale di 31 euro (intr. + cinema) ed in regalo avrei avuto gli altri 4 pacchetti (cioe' mondo completo) pero' passando al nuovo listino. ho rifiutato:eusa_whistle:

...hai fatto bene!!...qui ci vogliono sconti veriii!!!;)

Ciao ragazzi, anchio avevo ricevuto una offerta dal 0803300239 che al tempo rifiuto' pero' adesso ho cambiato idea, come sarebbe possibile farmi richiamare? O forse li posso chiamare io?

Grazie!!! :)

E buon anno!!!!

no retention? no party!

la mia disdetta è andata in cessazione.
ho trenta giorni di tempo per restituire decoder, telecomando, tessera.
(nel frattempo avevano emesso fattura per Gennaio/13 a importo pieno di 65,97€, RID bloccato :biggrin: )

DigitAnal ha scritto:
(nel frattempo avevano emesso fattura per Gennaio/13 a importo pieno di 65,97€, RID bloccato :biggrin: )
se non lo bloccavi il RID non penso ti avrebbero prelevato i soldi visto che hai cessato...

Superpippo9 ha scritto:
se non lo bloccavi il RID non penso ti avrebbero prelevato i soldi visto che hai cessato...
meglio prevenire che curare... ;)
farò un bonifico del dovuto (ultime 3 rate residue del tv+diritto di disdetta anticipata)

PiGiuGio ha scritto:
li ho chiamati, hanno detto che mi faranno sapere. Mi dovrebbe ricontattare l'ufficio legato alle disdette.

Nel caso vi faccio sapere :eusa_think:

Aggiornaci.
Provo a ricontattarli anch'io per vedere se è fattibile.
Una domanda, ma tu con un solo codice, quanti Sky pack hai chiesto di attivare?

Buona sera gente, visto che a "breve" (01/07/2013) mi scade l'abbonamento, mi anticipo :) e vorrei un secondo capire come comportarmi con sky (è il mio primo abbonamento).

Attualmente ho la seguente configurazione: Intrattenimento+Documentari+Bambini+Calcio+Sport+Cinema+MYSKYHD e pago 31,26€ al mese.

L'iter da seguire per farsi offrire qualcosa d'interessante è (correggetemi se sbaglio): mando tramite raccomandata a/r la disdetta dell'abbonamento alla scadenza naturale. Nel momento in cui ricevono la lettera e la convalidano mi avvisano tramite sms. A questo punto ogni momento è buono per essere contattati?

Io sarei interessato a tale composizione: Sky TV+Sky Famiglia+Calcio+MYSKYHD... pensate che riesco a strappargli un 50%? :D

Nel caso in cui non venissi contattato, quale numero chiamate?

Grazie ;)

PhOeNiX ha scritto:
Buona sera gente, visto che a "breve" (01/07/2013) mi scade l'abbonamento, vorrei un secondo capire come comportarmi con sky (è il mio primo abbonamento).

Attualmente ho la seguente configurazione: Intrattenimento+Documentari+Bambini+Calcio+Sport+Cinema+MYSKYHD e pago 31,26€ al mese.

L'iter da seguire per farsi offrire qualcosa d'interessante è (correggetemi se sbaglio): mando tramite raccomandata a/r di disdetta dell'abbonamento alla scadenza naturale. Nel momento in cui ricevono la lettera e la convalidano mi avvisano tramite sms. A questo punto ogni momento è buono per essere contattati?

Io sarei interessato a tale composizione: Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Calcio+MYSKYHD... pensate che riesco a strappargli un 50%? :D

Nel caso in cui non venissi contattato, quale numero chiamate?

Grazie ;)

impossibile perche' vogliono togliere il vecchio listino..quindi scordatelo

angel83 ha scritto:
impossibile e' un offerta troppo buona...io pago con lo sconto f&f 35 euro..tu paghi ancora di meno
beh mi pare che la F&F abbia sempre lo sconto del 50%... comunque spero che mi propongano qualcosa di buono (leggendo qualche post indietro ci sono state persone che gli hanno proposto per più anni il 50% di sconto...) altrimenti riconsegno decoder e card e amen :laughing7:

Consiglio del giorno.. per chi chiede consiglio.. o per gli manti dello sconto!!!

Alla luce dei fatti degli svolgimenti e degli aggiornamenti in atto c'è da cosigliare:
(non parliamo mai per fantasia e non facciamo previsioni fantasiose ci basiamo sui fatti dati e testimonianze)

per quelli in retentetion che quindi ancora vengono contattati da magik sky accettate il downgrade portate al minimo l'abbonamento quindi 2+0 incluso HD

Successivamente sarete contattati e vi proporranno all voce dello slogan "le diamo in omaggio i canali che non aveva" per passare alle combinazioni del nuovo listino.. in pratica.

se hai intrattenimento+documentari ti proporranno le diamo musica e bambini in omaggio mantenendo lo stesso prezzo.. perchè vi porteranno a sky tv + famiglia ma vi applicheranno uno sconto che vi permetterà di mantenere il precedente prezzo..
ma voi a questo punto rispondete NO grazie.. non ho musica perchè non mi interessa se mi interessava lo avrei acquistato.. grazie ma mantengo il mio 2+0 a prezzo vecchio di listino e senza sconti sono libero di.. disdire quando voglio..;)
allorchè non perderete e non guadagnerete niente.. ma potreste aspettarvi successivamente un nuovo slogan del tipo:
insieme ai canali che prima non aveva magik sky ha deciso di regalarle solo per te.. la visione gratuita di un pack tipo cinema o sport o calcio.. il tutto mantenendo il vecchio prezzo.. allora grazie a caval donato non si guarda in bocca accetto.. Da verificare e chiedere sempre Scusi l'HD è compreso..;) e liberi di accettare..:icon_twisted:

P.S.
questo messaggio è rivolto a chi chiede cosiglio a chi sostiene perchè pagare di più.. se vuoi e puoi pagare di meno..
per tutti gli altri non interessati.. per chi gli danno noia tutte queste attese e pratiche.. c'è un sito sky.it c'è un listino e da li in 10 minuti si può fare un abbonamento..;)

perfetto quindi se chiamo e chiedo il 2+0 quanto pago? 25 euro?
cioe' posso fare intrattenimento e news esempio?

angel83 ha scritto:
Con il vecchio listino, 2+0 costava 21€

angel83 ha scritto:
Questo non lo so di preciso.. non ricordo il vecchio listino sarà stato l'ultimo 21 mi baso su quello che ho letto sui messaggi degli utenti.. devi controllare le tue fatture e c'è la descrizione dei pacchetti e il prezzo..;) è quello il prezzo che dovrai pagare se accetti una retentetion al vecchio listino cioè il prezzo che avevi naturalmente senza eventuali sconti che avevi.

Vi prego di scusarmi ma qualcuno mi può spiegare come trovare un codice F&F e come funziona? Scusate ancora

matemato ha scritto:
Vi prego di scusarmi ma qualcuno mi può spiegare come trovare un codice F&F e come funziona? Scusate ancora
Li hanno i dipendenti sky.. quando qualcuno lo ha avuto come è successo l'ultima volta stamattina.. li hanno ceduti.. se intendi come funziona vuoi sapere le condizioni della promo c'è il thread promo F&F in prima pagina c'è il link che ti riporta al sito sky con relative condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso