Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 01/03/13; appenda contattato, molto gentile e competente mi ha proposto un mondo + 1 a 31,00 euro; provengo da un 3+2 a 37,00.
Ho rifiutato, ho spiegato le mie ragioni della disdetta (qualità e prezzo non in linea con il mercato della domanda) , lui è stato molto cortese e disponibile ma non ha ceduto a ticket o offerte varie + vantaggiose.
Aspettiamo il cadavere che passa sulla riva del fiume.... ho appena attivato MP, posso rimanere 3 mesi senza SKY e poi, una volta restituito tutto, decidere di riabbonarmi l'anno prossimo se avranno intenzione di fare promozioni simili a quelle già viste gli ultimi anni..... altrimenti, me ne farò una ragione :eusa_whistle:

botafogo1 ha scritto:
Aspettiamo il cadavere che passa sulla riva del fiume.... ho appena attivato MP, posso rimanere 3 mesi senza SKY e poi, una volta restituito tutto, decidere di riabbonarmi l'anno prossimo se avranno intenzione di fare promozioni simili a quelle già viste gli ultimi anni..... altrimenti, me ne farò una ragione :eusa_whistle:

Un altro come noi che si è messo seduto alla riva del fiume.. ma mentre alcuni stanno a guardare l'acqua e vedere se abbocca un pesce.. noi abbiamo messo sull'altra sponda del fiume un bel televisore.. e un campanello alla canna se suona il pesce avrà abboccato..:D

ho appena aderito a MP calcio+disney channel+HD (che sono i due 'canali' che si seguono in famiglia :D ) a 24€/mese, per continuare a seguire le stesse 'cose' con SKY avrei dovuto sborsarne 15 in + al mese, addio SKY!!!
Abbandono la discussione, grazie a tutti e buon proseguimento :D

GuapoLoco ha scritto:
Li hanno i dipendenti sky.. quando qualcuno lo ha avuto come è successo l'ultima volta stamattina.. li hanno ceduti.. se intendi come funziona vuoi sapere le condizioni della promo c'è il thread promo F&F in prima pagina c'è il link che ti riporta al sito sky con relative condizioni.
Grazie mille, sei stato chiarissimo ma c'è possibilità di avere il codice e se si come posso fare? Grazie

matemato ha scritto:
Grazie mille, sei stato chiarissimo ma c'è possibilità di avere il codice e se si come posso fare? Grazie

Se ve ne fosse uno anche per me ve ne sarei grato (in disdetta al 31.01.2013, no proposte)
Per la cronaca, se uno chiede di eliminare pacchetti, questi ti rispondono che ti devono per forza passare al nuovo listino......

DigitAnal ha scritto:
ho appena aderito a MP calcio+disney channel+HD (che sono i due 'canali' che si seguono in famiglia :D ) a 24€/mese, per continuare a seguire le stesse 'cose' con SKY avrei dovuto sborsarne 15 in + al mese, addio SKY!!!

Scusa l'OT, ma fino al 16/1 non c'è la possibilità di avere Mediaset Premium Christmas a 39 euro per 3 mesi?

marsapa ha scritto:
Se ve ne fosse uno anche per me ve ne sarei grato (in disdetta al 31.01.2013, no proposte)
Per la cronaca, se uno chiede di eliminare pacchetti, questi ti rispondono che ti devono per forza passare al nuovo listino......
Spero di non prendermi un'ammonizione o un ban temporaneo xchè le richieste di questo tipo sono vietate... e premesso che sono anch'io nella tua stessa situazione il problema che mi pongo è: una volta ricevuto in dono un F&F e considerato che la promo scade il 13/01, come si fa ad aderire alla stessa x me che ho un 3+3 con scadenza 31/1?
Probabilmente come consigliato da più utenti sarebbe conveniente un downgrade al 0:2 vecchio listino per euro 21 e poi cercare di ottenere 2 o 3 ticket a 29 euro.
E' tutto corretto oppure c'è qualche altra soluzione migliore?
Grazie @ all

DigitAnal ha scritto:

Ma perchè non hai fatto la christmas e con 39 euro vedevi tutto i primi 3 mesi?:eusa_wall: :eusa_wall:

iniziamo con le telefonate

Ciao,
ieri sera verso le 18,32 prima telefonata di sky (ne sono certo..!!) da parte del numero 080/3300239 da quando ho mandato disdetta..;) ;) ovviamente non ho risposto...ma qualcuno sa cosa questo numero propone??:laughing7:
lo chiedo perchè questo numero è presente nel thread "reconnection" e quindi so cosa offrono ....ma dopo che ti hanno staccato la spina..non prima..!!

Fatto !!! Due ex Sky finiti a MP , 39 euro full x 3 mesi : me lo hanno appena comunicato due retentionisti che mi avevano incaricato di seguire le loro retention . Nonostante i numerosi tentativi è FINITA CON SKY , 2 in meno !

matemato ha scritto:

Prego, ma mi stai semprando un pò il cane che si morde la coda..
Se hai detto che sono stato chiarissimo.. perchè chiedi dinuovo se c'è la possibilità di avere il codice e come si fa?
Ti ho detto quando qualcuno ne avrà a disposizione li distribuirà.. hai letto l'altra discussione della ieri.. Ercolino aveva 3 codici ha aperto il topic friends anda family ha distribuito i codici e l'ha richiusa.. punto.. se volete fare liste d'attesa aprite un topic apposito tanto ve lo chiuderanno ma mettere post in giro camuffati per chiedere il codice non servirà a molto..;)

marsapa ha scritto:

Non è vero.. ci provano..:D

Vero... a me con scadenza 31/01 ieri hanno chiamato proponendo di eliminare Cinema Sport o Calcio e di rimanere con il vecchio listino... La mia risposta chiaramente è stata negativa!!!

Prepagata di un parente 1+1 12 mesi in scadenza a fine mese...oggi terza chiamata dopo che nelle prime due in pratica confermavano che volendo continuare si andavano a pagare 31 euro/mese (grazie dell'informazione...), in pratica l'offerta fatta oggi consisteva nell'aggiunta dei generi restanti allo stesso prezzo di 31 euro...che c*lo!
Tempi duri...

casco712 ha scritto:
Prepagata di un parente 1+1 12 mesi in scadenza a fine mese...oggi terza chiamata dopo che nelle prime due in pratica confermavano che volendo continuare si andavano a pagare 31 euro/mese (grazie dell'informazione...), in pratica l'offerta fatta oggi consisteva nell'aggiunta dei generi restanti allo stesso prezzo di 31 euro...che c*lo!
Tempi duri...

mmmhhh!!!...mi ricorda qualcosa!!;)

ieri telefonata...ho una f&f..la signorina mi ha detto "beh lei ha avuto uno sconto,e giusto che ora paghi il prezzo pieno" ahahaha ma stai fuori.

Poi non e' finita,dopo 10 minuti mi dice "se vuole le vengo incontro e le faccio lo stesso prezzo di un nuovo abbonato cambiando listino"...

ahahha non ce l'ho fatta gli ho attaccato in faccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso