Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho chiamato anche io (scadenza al 31/01 con 3+3)

Ho trovato un ragazzo sardo, gentilissimo, il quale mi ha spiegato che da Ottobre hanno chiuso le offerte, e che lui a sistema non poteva offrirmi davvero nulla. A questo punto ho optato per riduzione a 2+1 (cinema), 34€/mese.
Dal 1/02 si attiverà e io da quel giorno li continuerò a chiamare per avere un ticket sport.

That's all (temo). Per il momento hanno davvero chiuso i rubinetti.

sky tv 9,00
sky famiglia 5
hd 5
cinema 7,50
sport 7,00
calcio 7,00

totale 40,50 l'euro è per la rivista

talpa ha scritto:
il full puoi arrivare ad averlo a 41,50 per 12 mesi oppure 48,00 con fastweb

41,5 senza Family e con sconto F&F (considerando che domani è l'ultimo giorno utile per utilizzarlo).

Se conosci altre dritte facci sapere

Edit:
Hai scritto il tuo post, mentre scrivevo il mio.
Onestamente non so da dove escono quei prezzi, ma sarebbe interessante avere TV+Family+hd+Cinema a 26.50

lebron84 ha scritto:
quotone, anzi per chi fosse interessato alla premium for christmas c'è un modo per avere un ulteriore sconto attualmente, il sottoscritto ne ha usufruito oggi...e poi tra 3 mesi potete sempre tranquillamente uscirvene da MP senza pagare penali...adieu sky..o au revoir ...dipende da te.....;)
Scusa come si fa ad avere un ulteriore sconto?

Braddy ha scritto:
Oggi ho chiamato anche io (scadenza al 31/01 con 3+3)

Ho trovato un ragazzo sardo, gentilissimo, il quale mi ha spiegato che da Ottobre hanno chiuso le offerte, e che lui a sistema non poteva offrirmi davvero nulla. A questo punto ho optato per riduzione a 2+1 (cinema), 34€/mese.
Dal 1/02 si attiverà e io da quel giorno li continuerò a chiamare per avere un ticket sport.

Stessa mia situazione. Per non sbattermi troppo, ho deciso di accettare un semplice downgrade a 1+1, ma i furboni di sky hanno pensato bene di attivare immediatamente la nuova configurazione. Il risultato è che pur pagando un 2+3 (per quanto in promozione al 50%), sono 3 giorni che vedo solo SPORT+Intrattenimento. Ho chiamato svariati numeri ma tutti mi dicono che serve del tempo per risolvere questo "problema tecnico"...che sicuramente si risolverà il 1 febbraio quando mi scade il contratto

Braddy ha scritto:
A questo punto ho optato per riduzione a 2+1 (cinema), 34€/mese.
fino a quando ci saranno dei clienti come te che accettano 2+1 a 34/mese i rubinetti resteranno chiusi.:eusa_wall:

Superpippo9 ha scritto:
fino a quando ci saranno dei clienti come te che accettano 2+1 a 34/mese i rubinetti resteranno chiusi.:eusa_wall:

Secondo me è anche questioni di periodi..ci sono stati momenti in cui concedevano sconti maggiori...

uf

non si degnano a fare un offerta decente fino adesso 14.01.2013 solo un paio di telefonate e tutte che mi proponevano una riduzione pack da 3+3 a 2+3 per pagare sempre 52 euro! sono pazzi....ma se non mi fanno offerte dovro' accetttare e sperare in un TICKET CALCIO

Mi chiedo perche tutti si lamentano se Sky non fa offerte in retention interessanti...avete sempre l'opzione B passare alle prepagate...si trovano facilmente ovunque e costano meno di 15€ al mese per SKY TV + 1 pack a scelta in HD...ma chi ve lo puo offrire?!!...io sono in scadenza a fine febbraio...se non mi rioffrono il 50% sul mio abbonamento li saluto e passo alla prepagata...in fondo non credo sia cosi male no?:D

pippoduk ha scritto:
non si degnano a fare un offerta decente fino adesso 14.01.2013 solo un paio di telefonate e tutte che mi proponevano una riduzione pack da 3+3 a 2+3 per pagare sempre 52 euro! sono pazzi....ma se non mi fanno offerte dovro' accetttare e sperare in un TICKET CALCIO
Almeno ti hanno chiamato a me neanche quello

pippoduk ha scritto:

per forza oggi è il 13 gennaio...te sei nel futuro...

Vengo da un 3+2 in scadenza il 01 febbraio, ho richiesto downgrade a 1+1 al rinnovo, ma sky lo ha eseguito subito, con il risultato che sto perdendo l'ultimo mese di 3+2 (che è in promozione al 50%, ecco spiegata la solerzia di sky nel fare downgrade...) Ho scritto svariate volte al contatta sky, speso bei soldi ai loro dannati numeri a pagamento per godermi l'ultimo mese di 3+2 a prezzo scontato, tutto senza successo....che altro mi resta da fare??

Superpippo9 ha scritto:

Ognuno fa le sue scelte in piena libertà e con le proprie motivazioni, sapendo ovviamente che ci sono delle alternative per pagare meno.
Ti chiedo scusa per avere negato a tutti i clienti Sky di Italia gli sconti in retention, con questo mio scandaloso comportamento.

Io sono a metà del salto della quaglia: dato che mi interessa praticamente solo il calcio (anche se mi dispiace perdere il resto dello sport, soprattutto metà campionato di F1...) ho attivato da 2 giorni Premium Christmas a 39 euro per 3 mesi con Premium Play (così fondamentalmente mi risolve anche il problema del multivision).
A fine promozione pagherei 24 al mese tenendo solo calcio e potendo avere in pratica un mv.

Attualmente per un 3+3 in SD pago 52 euro (31 avendo riduzione del 50% + 20 di mv + SlyLife) che diventerebbero un folle 85 euro a fine mese.
E in ogni caso anche togliendo Cinema e Sport, non ho fatto i conti esatti ma tra scheda principale e mv è grosso modo il doppio dei 24€/mese con MP.
Ovviamente c'è un mare di differenza per qualità, però eccheccacchio devono capire che se chiudono i rubinetti del tutto la gente se ne va perchè un minimo di concorrenza c'è...

Ergo, mi sa che a fine mese mi staccheranno, nel frattempo vedo se in questi 20 gg MP mi soddisfa almeno le esigenze minime, poi se ci sarà qualche proposta miracolosa in reconnection se ne potrà parlare, altrimenti è stato bello :D

jfk707 ha scritto:
Mi chiedo perche tutti si lamentano se Sky non fa offerte in retention interessanti...avete sempre l'opzione B passare alle prepagate...si trovano facilmente ovunque e costano meno di 15€ al mese per SKY TV + 1 pack a scelta in HD...ma chi ve lo puo offrire?!!...io sono in scadenza a fine febbraio...se non mi rioffrono il 50% sul mio abbonamento li saluto e passo alla prepagata...in fondo non credo sia cosi male no?:D

Fammi capire, con una prepagata bisogna comprarsi il myskyhd, lo vendono da qualche parte? Grazie

GuapoLoco ha scritto:
Lo vendono gli sky service.

a me nn risulta che i mysky hd siano in vendita,se non sulla baia ma sn chiaramente in vendita illegale perchè sky li da solo a noleggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso