Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
talpa ha scritto:il full puoi arrivare ad averlo a 41,50 per 12 mesi oppure 48,00 con fastweb
Scusa come si fa ad avere un ulteriore sconto?lebron84 ha scritto:quotone, anzi per chi fosse interessato alla premium for christmas c'è un modo per avere un ulteriore sconto attualmente, il sottoscritto ne ha usufruito oggi...e poi tra 3 mesi potete sempre tranquillamente uscirvene da MP senza pagare penali...adieu sky..o au revoir ...dipende da te.....![]()
Braddy ha scritto:Oggi ho chiamato anche io (scadenza al 31/01 con 3+3)
Ho trovato un ragazzo sardo, gentilissimo, il quale mi ha spiegato che da Ottobre hanno chiuso le offerte, e che lui a sistema non poteva offrirmi davvero nulla. A questo punto ho optato per riduzione a 2+1 (cinema), 34€/mese.
Dal 1/02 si attiverà e io da quel giorno li continuerò a chiamare per avere un ticket sport.
That's all (temo). Per il momento hanno davvero chiuso i rubinetti.
marsapa ha scritto:Scusa come si fa ad avere un ulteriore sconto?
fino a quando ci saranno dei clienti come te che accettano 2+1 a 34/mese i rubinetti resteranno chiusi.Braddy ha scritto:A questo punto ho optato per riduzione a 2+1 (cinema), 34€/mese.
That's all (temo). Per il momento hanno davvero chiuso i rubinetti.
Superpippo9 ha scritto:fino a quando ci saranno dei clienti come te che accettano 2+1 a 34/mese i rubinetti resteranno chiusi.![]()
Almeno ti hanno chiamato a me neanche quellopippoduk ha scritto:non si degnano a fare un offerta decente fino adesso 14.01.2013 solo un paio di telefonate e tutte che mi proponevano una riduzione pack da 3+3 a 2+3 per pagare sempre 52 euro! sono pazzi....ma se non mi fanno offerte dovro' accetttare e sperare in un TICKET CALCIO
pippoduk ha scritto:non si degnano a fare un offerta decente fino adesso 14.01.2013 solo un paio di telefonate e tutte che mi proponevano una riduzione pack da 3+3 a 2+3 per pagare sempre 52 euro! sono pazzi....ma se non mi fanno offerte dovro' accetttare e sperare in un TICKET CALCIO
Superpippo9 ha scritto:fino a quando ci saranno dei clienti come te che accettano 2+1 a 34/mese i rubinetti resteranno chiusi.![]()
jfk707 ha scritto:Mi chiedo perche tutti si lamentano se Sky non fa offerte in retention interessanti...avete sempre l'opzione B passare alle prepagate...si trovano facilmente ovunque e costano meno di 15€ al mese per SKY TV + 1 pack a scelta in HD...ma chi ve lo puo offrire?!!...io sono in scadenza a fine febbraio...se non mi rioffrono il 50% sul mio abbonamento li saluto e passo alla prepagata...in fondo non credo sia cosi male no?![]()
fast ha scritto:Fammi capire, con una prepagata bisogna comprarsi il myskyhd, lo vendono da qualche parte? Grazie
GuapoLoco ha scritto:Lo vendono gli sky service.