Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saltello ha scritto:Ciao ragazzi, io mi sono abbonato un anno fa con abbonamento FULL che mi scade il primo MARZO. Nel mio abbonamento ho tutto news e intrattenimento(sky tv); documentari bambini e musica (SKY famiglia), cinema, calcio , sport. Quando mi sono abbonato un anno fa c'era la promozione per cui ho pagato per un anno 59 euro al mese, a scadenza si rinnova passando a 72 euro al mese! io ho mandato disdetta.. mi devo aspettare qualche offerta? se si di che tipo? oppure nessuna offerta?
grazie per i consigli![]()
lucaballacoilupi ha scritto:vi aggiorno sulle offerte per i nuovi abbonati
SKY TV a 14 euro al mese per un anno HD incluso
ticket da 12 mesi (3 ticket da 4 mesi) a 80 euro una tantum (6,66 euro al mese)
decoder HD gratuito da ricevere con corriere, mysky costo una tantum 49 euro
GuapoLoco ha scritto:Guarda a quel prezzo ci arrivi senza problemi ne patemi.. il 20% di sconto lo danno tranquillamente in reconnection..
quindi full a listino 67 euro -20% 53,60 + 5 euro HD totale 58,60visto andrai a risparmiare 0,40 cent..rispetto l'anno precedente.
Reconnection significa dopo che ti è scaduto l'abbonamento per riattivarti l'abbonamento.. i giorni seguenti la scadenza che noi chiamiamo buio.. ti chiameranno e ti proporranno di riprendere l'abbonamento con relative offerte del caso del periodo.. oppure hai l'offerta reconnection tramite skyservice che sarebbe dove vai a riconsegnare il decoder dopo la scadenza.. trovi la lista degli skyservice quindi quello più vicino a te nella tua zona sul sito sky.saltello ha scritto:che significa in reconnection? scusami ma non sono espertissimo.. come funziona?
GuapoLoco ha scritto:Reconnection significa dopo che ti è scaduto l'abbonamento per riattivarti l'abbonamento.. i giorni seguenti la scadenza che noi chiamiamo buio.. ti chiameranno e ti proporranno di riprendere l'abbonamento con relative offerte del caso del periodo.. oppure hai l'offerta reconnection tramite skyservice che sarebbe dove vai a riconsegnare il decoder dopo la scadenza.. trovi la lista degli skyservice quindi quello più vicino a te nella tua zona sul sito sky.
saltello ha scritto:ho letto nei post precedenti che gli sky service alla riconsegna non hanno fatto alcuna offerta... anche il fatto che richiamino dopo la scadenza non è nemmeno certo, o sbaglio?![]()
GuapoLoco ha scritto:Sbagli..
Non hai letto tutto..
Vai e leggi nel thread reconnection..
Dopo la scadenza chiamano..
Non subito come in passato, fanno passare un pò di tempo, ma chiamano..
Allo sky service offrono lo sconto tutti a tutti..
Al massimo se trovi il dipendente strafottente, anche perchè rassegnato in questi periodi visto la scarsità dello sconto che può proporre rassegnato non si propone.. ma siccome tu segui il forum allora glielo chiederai tu "scusa ma offerta reconnection" e lui ti risponderà..![]()
Grazie, vedo cosa riesco a combinare con la "assistenza" Sky (mi hanno cambiato listino e ingannato sulla scadenza), poi nel caso ci sentiamo in privatolucaballacoilupi ha scritto:
ho un amico promoter di sky che mi aggiorna continuamente sulle offerte.
io stesso ho aderito ad un'offertona a ottobre
se sei interessato contattami in pvt
ciao
Yes that's right..saltello ha scritto:quindi in pratica se voglio il 20% lascio scadere poi vado a sky service ed è praticamente sicuro..
lucaballacoilupi ha scritto:vi aggiorno sulle offerte per i nuovi abbonati
SKY TV a 14 euro al mese per un anno HD incluso
ticket da 12 mesi (3 ticket da 4 mesi) a 80 euro una tantum (6,66 euro al mese)
decoder HD gratuito da ricevere con corriere, mysky costo una tantum 49 euro
saltello ha scritto:grazie.. gentilissimo![]()
magoverde70 ha scritto:si ma considera che passi al nuovo listino, quindi non sempre conviene....
se non hai il full di certo ti conviene poco o niente.....
con 3 + 1 vecchio listino, con lo sconto del 20% (obbligo 2 anni) correresti il rischio di pagare di piu' il nuovo bbonamento scontato che il vecchio a prezzo pieno (devi aggiungere sky famiglia + hd)
quindi devi valutare bene la tua condizione e poi decidere... come detto da qualcuno in altri post
con la calcolatrice in mano
ciao
Superpippo9 ha scritto:raccomandata inviata il 7 consegnata il 9 messaggio ricevuto sul decoder l'11 scadenza contratto 01/03.in attesa che chiamano e mi offrono il 50% di sconto altrimenti a marzo addio sky.
ma poi la vecchia signora come la vedi senza la tecnologia hd non è poi così bella da vederepmmagic8 ha scritto:Telefonata ricevuta adesso, a -15 gg dalla disdetta:
"Volevamo sapere se le interessa diminuire i pacchetti bla bla bla".
"Se è solo una diminuzione dei pacchetti senza sconti o promozioni, confermo la disdetta".
"Certo, grazie lo stesso, buongiorno"
Ciao ciao![]()