Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kikko81 ha scritto:
io sono in disdetta al 01-02-2013 cosa mi consigli di fare

ho un 3+1 al 50%
intando cosa vorresti vedere e come, non credo che ti chiamino per farti una grande offerta con un abbonamento di base, quindi ti consiglio di farti due conti fatti bene con uno sky tv e un pack ad oggi qualsiasi venditore te lo da con un gift a 4 mesi, e hd gratuito per 6 mesi insomma puoi risparmiare parecchio

a sto punto mi conviene togliere il calcio e rimanere con un 2+3 e magari mi fanno secondo voi l'offerta dello sport gratis fino al 31/03????

kikko81 ha scritto:
ricevuto telefonata dallo 080.... e mi hanno chiesto se ero ancora convinto di chiudere l'abbonamento io ho detto si e ho chiesto lei ha qualcosa da offrirmi? e la signorina no! a fine mese le chiudiamo l'abbonamento ! ed io ok arrivederci e grazie!!!
questo significa saper trattare:laughing7:

Visar ha scritto:
Appena arrivato messaggio di sky : bla,bla,qualità , bla,bla,bla ...25% x 1 anno sulla combinazione sky che preferisco . l'abbonamento mi era scaduto il primo dicembre , mi è stato rinnovato con un'offerta una tantum di 9.90 fino a fine gennaio.

Anche a me oggi è arrivata la stessa offerta, stesse condizioni tue, abbo scaduto il 30/11 e rinnovato gratuitamente come "regalo di natale"(attivazione non richiesta da ladroni disonesti beccati con le mani nel sacco) fino al 31/01/13

Io stavo da 2 anni con un full a 22 euro al mese (penso di essere l'unico nella storia di Sky). Adesso ho fatto disdetta al 1 febbraio e non mi hanno ancora chiamato: se non lo fanno, vado di multivision da "condividere fraternamente"...

Ormai è rimasta l'unica, bisogna avere fratelli, sorelle, fidanzate o coinquilini e, se non si hanno, bisogna cercarseli :eusa_whistle:

NeMes|s ha scritto:
Io stavo da 2 anni con un full a 22 euro al mese (penso di essere l'unico nella storia di Sky). Adesso ho fatto disdetta al 1 febbraio e non mi hanno ancora chiamato: se non lo fanno, vado di multivision da "condividere fraternamente"...

Ormai è rimasta l'unica, bisogna avere fratelli, sorelle, fidanzate o coinquilini e, se non si hanno, bisogna cercarseli :eusa_whistle:

:5eek:
Questo è un colpo basso..:D
Dai così farai rosicare un sacco di utenti..:crybaby2:
E vabbè la colpa non è tua ma di sky.. che è magica..

NeMes|s ha scritto:

poi trovi da discutere esperienze di vita vissuta ti consigli di pensare di aderire alla promo che sta partendo oggi la sport free

A:

ma quindi il multivision non si deve collegare alla presa telefonica? e quanto costerebbe con un full e il MV cinema sport

massi8888 ha scritto:
ma quindi il multivision non si deve collegare alla presa telefonica? e quanto costerebbe con un full e il MV cinema sport
perchè devi collegare il mv alla presa telefonica? un full + mv a listino senza sconti ti costa 83 euro mensili

talpa ha scritto:
perchè devi collegare il mv alla presa telefonica? un full + mv a listino senza sconti ti costa 83 euro mensili

92.. 72 il principale full e 20 il multivision..
Buongiorno!!!

talpa ha scritto:
buongiorno a te cinema e sport 10 euro solo la combin sport e calcio 20

Ma se si parla di full è full non si scappa.. a priori c'è inserito cinema sport calcio altrimenti non si parlerebbe di full..:eusa_wall: kiss!

P.S.
solo con cinema è 10 euro
appena metti sport o calcio anche solo uno di questi senza cinema diventa 20 euro..;)
double kisses!!:icon_twisted:

Sky_Topgun76 ha scritto:
davvero??? :eusa_think: avevo sempre saputo che la combinazione sport e cinema costava 20 euro :eusa_think:
ok mi fai sorgere un dubbio faccio un atelefonata e vedo che mi dicono

GuapoLoco ha scritto:
Ma se si parla di full è full non si scappa.. a priori c'è inserito cinema sport calcio altrimenti non si parlerebbe di full..:eusa_wall: kiss!

P.S.
solo con cinema è 10 euro
appena metti sport o calcio anche solo uno di questi senza cinema diventa 20 euro..;)
double kisses!!:icon_twisted:

anche io sapevo così :D

mv

dopo telefonata risultato calcio + cinema 20 solo calcio 20 euro solo sport 20 euro solo cinema 10 euro ora ci siamo quindi aveva ragione guapoloco 92

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso