Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marsapa ha scritto:
L'ho chiesto io quando mi hanno chiamato e mi hanno risposto picche:crybaby2:

Ci credo non mi stupisco.. funziona così in sky.. a me lo avevano proposto tramite sms sport.. ma al telefono se avessi avuto intenzione di annullare disdetta me lo poteva cambiare.. importante che mantenevo cinema a listino..;)

NeMes|s ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato e dopo aver fermato la solita tiritera del "potrebbe togliere un pacchetto", l'operatore mi ha chiesto cosa vorrei. Io ho chiesto il 50% sul full o nient'altro e lui mi ha detto che mi avrebbe richiamato perché non possono perdere un cliente come me :D Ovviamente non ci credo ma se mi richiama tanto meglio...

Senza offesa alcuna..:D
Scusa ma tu cosa hai di speciale e di diverso dagli altri..?;)
Ops.. avevi il 50% di sconto e gli fregavi tanti soldi..:icon_twisted: e bene facevi!!!

talpa ha scritto:
ti do ragione i nuovi abbonemanti ti danno più sconti e più possibilità di avere offerte per i nuovi arrivi,mi rendo conto che ad oggi trovare i codici fiscali giusti non è facile ma...:D

Cara spiegacci.. cosa vuol dire trovare i codici fiscali giusti?:eusa_think:

mi han chiamato ora con un numero dal prefisso 080
proposto la riduzione dei pacchetti
gli ho detto che non sono interessato :D

Voyager86xxx ha scritto:
Gennaio e febbraio nada. Gli sconti partiranno super giù dal 1 marzo e saranno fatti su retention e reconnection solo in offerta limitata.

Le offerte saranno legate alla sottoscrizione del pacchetto sport con relativa F1.

ES: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Io sono in scadenza il 31/1, sicuramente quindi restituirò il decoder entro la fine di febbraio.
Dal 1 marzo sono ancora in reconnection oppure una volta restituito il decoder divento istantaneamente "nuovo cliente" in caso mi abboni di nuovo?

pmmagic8 ha scritto:
Io sono in scadenza il 31/1, sicuramente quindi restituirò il decoder entro la fine di febbraio.
Dal 1 marzo sono ancora in reconnection oppure una volta restituito il decoder divento istantaneamente "nuovo cliente" in caso mi abboni di nuovo?
una volta restituito fisicamente il decodre diventi nuovo abbonato che però per utilizzare il tuo nome devi perforza far passare almeno 6 mesi dalla chiusura

talpa ha scritto:
ti do ragione i nuovi abbonemanti ti danno più sconti e più possibilità di avere offerte per i nuovi arrivi,mi rendo conto che ad oggi trovare i codici fiscali giusti non è facile ma...:D

Non capisco questo linguaggio criptico:eusa_think: che vuoi dire?:D

GuapoLoco ha scritto:
Ma perchè gli utenti non si spostano in altri thread.. essendo leziosi e pigri.. si sta aggrappati a retentetion e reconnection..in attesa della chiamata..poi arriva un bello spost pubblicitario e ops tutti via dietro a Jesse Owens ad inseguire l'home pack.. quando invece si potrebbe approfondire di più su altro.. fare nuovi abbonamenti.. la miglior difesa è l'attacco!!!

Cioè? Consigli di dire comunque no a retention e reconnection e nel caso abbonarsi come nuovo abbonato perchè ci sono offerte migliori? Non ho approndito il confronto quindi mi affido a chi lo ha già fatto :biggrin:

pmmagic8 ha scritto:

Cioè? Consigli di dire comunque no a retention e reconnection e nel caso abbonarsi come nuovo abbonato perchè ci sono offerte migliori? Non ho approndito il confronto quindi mi affido a chi lo ha già fatto :biggrin:

Secondo me si le proposte per i nuovi abbonati sono in alcuni periodi dell'anno migliori rispetto ad altre porposte poi bisogna sempre guardarsi intorno valutare e chiedere per non rischiare di pagare più del dovuto, in questo periodo conviene fare un nuovo abbonamento perchè in giro ci sono gift per i nuovi abbonati sport free ecc

talpa ha scritto:
una volta restituito fisicamente il decodre diventi nuovo abbonato che però per utilizzare il tuo nome devi perforza far passare almeno 6 mesi dalla chiusura

Questa non la sapevo.

Scusate, ma se uno riconsegna il decoder e poi decide di riabbonarsi prima che siano passati 6 mesi, che succede?? Non può riabbonarsi con lo stesso nome?? Immagino che possa, visto che un nuovo (o riconnesso :D ) abbonato non si rifiuta mai!
Oppure è considerata reconnection? Voglio dire, ai fini di eventuali sconti e promozioni, come verrei considerato nel caso mi riabbonassi tipo dopo 2 mesi dalla consegna del decoder?

Voyager86xxx ha scritto:
Gennaio e febbraio nada. Gli sconti partiranno super giù dal 1 marzo e saranno fatti su retention e reconnection solo in offerta limitata.

Le offerte saranno legate alla sottoscrizione del pacchetto sport con relativa F1.

ES: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

si vabè questo l'abbiamo capito, che vogliano piazzare lo sport per raggiungere lo share desiderato durante i gran premi di F1 è chiaro, altrimenti gli spazi pubblicitari rischiano di non riempirli e fine della giostra...per me possono anche morire loro e la F1, vediamo quanto gli frutta la perdita della bundes,liga e fine delle ret/rec per accapparrarsi olimpiadi ed f1....a maggio mi proposero il ticket olimpiadi che rifiutai dicendo ke non la avrei guardate manco se me lo regalavano,sai come finì no? a luglio regalarono le olimpiadi a cani e porci, me compreso.......ora vogliono piazzare lo sport per lo stesso motivo, devono raggiungere un share elevatodurante i gran premi per avere i dindini delle pubblicità...il mio aiuto contributo se lo scordano, e spero che molti altri li mandino a cagare quando gli propongono il ticket sport fino a settembre a 49 euro,o ci vengono incontro con le ret/rec o addio sky, e lì se la piangono loro....adesso mi godo i miei 3 mesi di mp dove vedo quello che mi interessa serie a e CL a 10 euro al mese,felicissimo del mio passaggio :)

p.s.: come sarei felice di tornare in sky a prezzi accettabili come quelli pagati finora, 10/15 euro per un 1+1,non lo nego eh, ma intanto hanno scelto la loro strada,inbocca al lupo a zappia....

pmmagic8 ha scritto:

se non ti propongono buone ret/rec (almeno il 50%), conviene attendere buone offerte per nuovi abbonamenti, tipo l'FF, perchè gli fai pagare costi di disattivazione e di nuova attivazione, e alla successiva disdetta sul nuovo abbonamento hai molte probabilità di una buona ret/rec per non rifonderci loro (gli costa molto la disattivazione)

pmmagic8 ha scritto:
Questa non la sapevo.

Scusate, ma se uno riconsegna il decoder e poi decide di riabbonarsi prima che siano passati 6 mesi, che succede?? Non può riabbonarsi con lo stesso nome?? Immagino che possa, visto che un nuovo (o riconnesso :D ) abbonato non si rifiuta mai!
Oppure è considerata reconnection? Voglio dire, ai fini di eventuali sconti e promozioni, come verrei considerato nel caso mi riabbonassi tipo dopo 2 mesi dalla consegna del decoder?

In certi casi potrebbero esserci inghippi..
Diciamo che dipende i canali che usi non potresti farlo..
Ma se ti rivolgi al giusto promoter riesce a sbrogliare la matassa..
Ricordate quando qualcuno (magari loco folle :icon_redface: ) farneticava e sosteneva che sky fa discrimanazione oltre che trai i suoi clienti la fa anche tra i suoi collaboratori..
Behh diciamo che per esempio uno skyservice se ti fa un abbonamento con promo prima dei 6 mesi poi sky non gliela fa passare perchè lui deve fare reconnection.. ;) se invece la promo te la fa su nuovo abbonamento uno sky center allora la pratica gliela fanno passare.. perchè se il center non può fare abbonamenti non può guadagnare se sky non lo fa guadagnare allora lui non lavorerà e non acceterà di vendere per conto di sky..:eusa_whistle: ;)
E' un pò complicata la cosa ma cerca di interpretare e captare qualche info per capire i meccanismi le logiche..
Ricordate quando ci è stato qualche utente che ha avuto i codici F&F e fatto abbonamenti tramite baldacchino al centro commerciale e poi ha dovuto aspettare più giorni del dovuto e il loro abbonamento sul fai da te gli dava In lavorazione..?;)

pmmagic8 ha scritto:
Questa non la sapevo.

vediamo se riesco a chiarirti il concetto, sky per intenderci definisce nuovo cliente quel codice fiscale non attivo sul suo sibel da almeno 6 mesi, si provi ad abbonarti prima di tale data esce una finestra nel sibel dove viene informato il venditore che quel codice fiscale risulta presente nel portale e quindi non ti fa andare a termine il nuovo abbonamento questo perchè possono ancora contattarti per farti proposte

PiGiuGio ha scritto:
Ad oggi ancora nessuna chiamata telefonica e nessun messaggio su decoder, solo 2 sms, il primo per dire che avevano ricevuto la mia richiesta di disdetta e il secondo oggi.

oltre a non aver ancora ricevuto alcuna chiamata, da ieri pomeriggio mi hanno anche disattivato l'OnDemand, come se gli ultimi 15 giorni di gennaio io non li abbia pagati :mad:

lebron84 ha scritto:
si vabè questo l'abbiamo capito, che vogliano piazzare lo sport per raggiungere lo share desiderato durante i gran premi di F1 è chiaro, altrimenti gli spazi pubblicitari rischiano di non riempirli e fine della giostra...per me possono anche morire loro e la F1, vediamo quanto gli frutta la perdita della bundes,liga e fine delle ret/rec per accapparrarsi olimpiadi ed f1....a maggio mi proposero il ticket olimpiadi che rifiutai dicendo ke non la avrei guardate manco se me lo regalavano,sai come finì no? a luglio regalarono le olimpiadi a cani e porci, me compreso.......ora vogliono piazzare lo sport per lo stesso motivo, devono raggiungere un share elevatodurante i gran premi per avere i dindini delle pubblicità...il mio aiuto contributo se lo scordano, e spero che molti altri li mandino a cagare quando gli propongono il ticket sport fino a settembre a 49 euro,o ci vengono incontro con le ret/rec o addio sky, e lì se la piangono loro....adesso mi godo i miei 3 mesi di mp dove vedo quello che mi interessa serie a e CL a 10 euro al mese,felicissimo del mio passaggio :)

p.s.: come sarei felice di tornare in sky a prezzi accettabili come quelli pagati finora, 10/15 euro per un 1+1,non lo nego eh, ma intanto hanno scelto la loro strada,inbocca al lupo a zappia....
scusami nuovo abboanmento skytv +sport 14 euro 19 con hd solo per i nuovi abbonati

pmmagic8 ha scritto:

Dipende se magari ti offrono la possibilità di tener eil decoder e di consegnarlo solo dopo 3 mesi. A settembre fu cosi per consentire da un lato di tenere gli abbonati ancora sul filo e dall'altro per spostare la scadenza ad alcuni da settembre addirittura a fine ottore. Per quelli la cosa andò male xkè a settembre ci fu qualche offerta ancora, mentre ad ottobre niente.

massi8888 ha scritto:
dv c'è quest offerta e con il calcio?
Se si parla di sport..
Se si parla di promo atte ad incentivare la F1..
Che c'entra con il calcio?;)
Ma poi scusa tu non sei attivo con la F&F?

aggiornamento di ieri sera ore 20,50..
telefonata del num. 0803373 per conto di sky...mi chiedeva la signorina..(alquanto scoglionata) del perchè la mia disdetta...alla risposta.." non intendo pagare 52 euro per il pacchetto che posseggo"...lei ha replicato.." e togliere il calcio e il cinema??":5eek: :5eek: :5eek:
al che ho controbattuto che o mi facevano delle promozioni o confermavo la disdetta...
allora la risposta è stata" Vabbè ci sentiremo più in la qualora ci siano offerte...":badgrin: :badgrin: :badgrin:
....e chi si muove...:eusa_whistle:

appena mandata la mia disdetta per il 28 febbraio 2013
staremo a vedere.... si parla di nuove offerte per marzo, di che tipo?
si torna agli sconti del Mese di agosto- settembre tipo il 50%, oppure ridicoli ticket per lo sport e la formula 1:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso