si vabè questo l'abbiamo capito,
che vogliano piazzare lo sport per raggiungere lo share desiderato durante i gran premi di F1 è chiaro, altrimenti gli spazi pubblicitari rischiano di non riempirli e fine della giostra...per me possono anche morire loro e la F1, vediamo quanto gli frutta la perdita della bundes,liga e fine delle ret/rec per accapparrarsi olimpiadi ed f1....a maggio mi proposero il ticket olimpiadi che rifiutai dicendo ke non la avrei guardate manco se me lo regalavano,sai come finì no? a luglio regalarono le olimpiadi a cani e porci, me compreso.......ora vogliono piazzare lo sport per lo stesso motivo, devono raggiungere un share elevatodurante i gran premi per avere i dindini delle pubblicità...il mio aiuto contributo se lo scordano, e spero che molti altri li mandino a cagare quando gli propongono il ticket sport fino a settembre a 49 euro,o ci vengono incontro con le ret/rec o addio sky, e lì se la piangono loro....adesso mi godo i miei 3 mesi di mp dove vedo quello che mi interessa serie a e CL a 10 euro al mese,felicissimo del mio passaggio
p.s.: come sarei felice di tornare in sky a prezzi accettabili come quelli pagati finora, 10/15 euro per un 1+1,non lo nego eh, ma intanto hanno scelto la loro strada,inbocca al lupo a zappia....