johnlennon ha scritto:
ok grazie, con un downgrade on demand e hd rimarrebero inclusi vero? tu che mi dici del tuo salto della quaglia? soddisfatto? quasi quasi...
Si con downgrade resteresti al vecchi listino quindi HD e ondemand inclusi.. e poi passeresti un pò di tempo a spulciare gli altri thread a riguardo..
Io del mio salto della quaglia soddisfattissimo..
Mai fatto scelta migliore.. ma ci voleva poco a capirlo..
Ma non sono io che parlo.. è la mia calcolatrice..
Dovevo spendere 20 euro per una chiavetta in comodato d'uso gratuito.. gliene ho messo qualche altra decina e mi sono comprato un decoder..
Poi Piersilvio mi ha detto mi dai 9,75 al mese e ti vedi tutto quello che posso offrirti e giudichi da solo con il tuo cervello senza dar retta ai moskyttieri e ho accettato.. (poi da allora sto accumulando soldi per eventualmente riportarli un domani a sky)
Da quel momento ho iniziato a vedere un mondo a me prima sconosciuto.. ho cominciato a seguire il Calcio.. visto che prima acquistavo le partite in pay per view solo gli eventi che mi attraevano di più.. i match così detti da cartello.. adesso vedo tutto squadra del cuore e concorrenti.. dietro che inseguono..
Ora entro il 30 Marzo il mio cuore e il mio cervello dovranno decidere.. logicamente sempre con la consulenza della mia calcolatrice..
Per il cinema c'è poca quantità.. ma il discorso è sempre là.. noi cerchiamo miglior rapporto qualità/prezzo.. vediamo cosa ci prospetteranno le due pretendenti per il futuro..
L'unica cosa che mi manca è l'epg se il dtt avesse una guida come quella di sky.. io sceglierei Premium tutta la vita abbinata al dtt free..
P.S.
ve la posso dire una cosa.. per le serie tv.. forse meglio Premium.. lasciando perdere io che sono un fan del Dr. House e per adesso dopo anni sto godendo.. ma per chi fa il salto sarebbe tutto nuovo.. per noi non sono repliche.. sono repliche sex and city, diario di una squillo per bene tutti i csi ecc..
Ma tutte le serie tv Premium per noi ex sky sono una sorpresa.. non bisogna affezionarsi ad una pay tv la fede si deve avere solo per la squadra del cuore per il resto.. liberi di.. saltare di qua e di là.. Up to us..
Niente è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro!!!