Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta Sky

Buonasera a tutti sono un neo iscritto del forum, volevo chiedere info su un eventuale disdetta a sky, premetto che ad oggi posseggo un abbonamento così composto: sport+cinema+calcio+news-doc-intrattenimento e sky 3d e pago 48 euro al mese. Il 29/03/2013 compirò il primo anno di abbonamento e il mio prezzo salirà a 65 euro al mese.
Secondo voi mi conviene dare disdetta per avere un prezzo migliore e se si qualora riattivassi successivamente l'abbonamento avrei comunque sky on demand?

niko79 ha scritto:
appena mandata la mia disdetta per il 28 febbraio 2013
staremo a vedere.... si parla di nuove offerte per marzo, di che tipo?
si torna agli sconti del Mese di agosto- settembre tipo il 50%, oppure ridicoli ticket per lo sport e la formula 1:crybaby2:

Noi qui non diciamo o propagandiamo baggianate come fanno i moskyttieri..
Nessuno di noi esseri pensanti si permette di asserire il falso ipotizzato..
Quindi non chiedere di che tipo saranno le promo nessuno può risponderti (tranne Zappia o chi per lui) se chiedi che percentuale di sconto daranno.. nessuno potrà rispondere e chi lo farebbe direbbe baggianate..
Però che gli sconti ci sono stati ci sono e ci saranno li ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Sky tv 99 eruo 12 mesi che equivale ad un 56,58% di sconto rispetto ad un prezzo di listino 228 euro non ti sembra già uno sconto..?
Pensa se poi gli appioppi un gift sport come la vedi?;)

talpa ha scritto:
scusami nuovo abboanmento skytv +sport 14 euro 19 con hd solo per i nuovi abbonati
Sarei interessato anche io a sapere dove si può fare un nuovo abbonamento a queste condizioni (non mi interessa neanche l'HD): eventuali spese di attivazione?

maoska ha scritto:
Sarei interessato anche io a sapere dove si può fare un nuovo abbonamento a queste condizioni (non mi interessa neanche l'HD): eventuali spese di attivazione?
E chiedigli tutto in privato no?;)

GuapoLoco ha scritto:
E chiedigli tutto in privato no?;)
Ooops, pensavo di avere saltato il post...
In scadenza 31/01 (3+2 al 50%), una sola telefonata dal 080 (lasciate perdere! :eusa_naughty: ) e sms con proposta ticket cinema €49 fino al 30/09 (pack mancante). Come ho letto sopra qualcuno ha già tentato downgrade e ticket sino 30/09 di un pack dell'attuale abbonamento: hanno rifiutato :eusa_think:

maoska ha scritto:
In scadenza 31/01 (3+2 al 50%), una sola telefonata dal 080 (lasciate perdere! :eusa_naughty: ) e sms con proposta ticket cinema €49 fino al 30/09 (pack mancante). Come ho letto sopra qualcuno ha già tentato downgrade e ticket sino 30/09 di un pack dell'attuale abbonamento: hanno rifiutato :eusa_think:
Quello che descrivi tu io ci avevo provato ma mi hanno detto no..:eusa_naughty:
cioè il ticket da 49 euro me lo davano ad ottobre ma solo sul pack aggiuntivo..:5eek:
se facevo downgrade l'operatrice gentile e furba mi diceva no ticket..:badgrin:
e io allora gli ho detto no retentetion, disdetta e mi richiamerai in reconnection tu per nome del tuo amministratore delegato Zappia..:icon_twisted:
ora come sempre recitiamo sky fa discriminazione spudoratamente quindi può capitare di tutto..:eusa_wall:

scusate ragazzi vorrei un vostro parere\consiglio...io sn abbonato da 2 anni a sky con il full in promo il 1anno a 39€ e poi al 2anno (ke scade questo 1aprile) con il 20%di sconto sul (vecchio) listino...poi a luglio scorso è arrivata la lettera dei 18 mesi del prezzo bloccato, ho chiamato sky e sn andato in uno skyservice della mia zona e mi hanno confermato ke x i mesi ke rimangono tra la scadenza naturale della promo\abbonamento e la fine dei 18 mesi del prezzo bloccato (cioè 9mesi) io avrei continuato a pagare, se nn disdico. sempre con lo sconto del 20%...ora ke sto arrivando alla scadenza i dubbi a riguardo mi vengono e sinceramente nn so se fidarmi e continuare l'abb., o disdire e aspettare offerte o fare un downgrade...ke mi dite\consigliate??? grazie mille

maoska ha scritto:

Anch'io pensavo di fare dowgnrade vecchio listino a intrattenimento e musica (dovrebbe essere 19 euro) e di chiedere il ticket fino a settembre dello sport che però al momento è nel mio abbonamento in scadenza a fine mese. Se mi dicono di no confermo disdetta e poi andiamo di premium.

Ciao a tutti!
Rieccomi qui, ad un anno di distanza, a cercare di trovare grazie a voi la soluzione giusta per il mio abbonamento. Andrò in scadenza il primo aprile e ho visto il nuovo listino che è "impraticabile"! Al momento ho myskyhd con documentari musica intrattenimento e Calcio, e con uno sconto rimediato l'anno scorso pago circa 25 euro al mese. Vorrei mantenere lo stesso e magari rimediare un ticket Cinema. Se non dovessi ricevere offerte sarei anche propenso a staccare, ma è vero che in caso decidessi di riattivare l'abbonamento dovrei pagare l'hd e l'on demand? Qual'è il vostro consiglio per quest'anno?
grazie a tutti anticipatamente

johnlennon ha scritto:
Ciao a tutti!
Rieccomi qui, ad un anno di distanza, a cercare di trovare grazie a voi la soluzione giusta per il mio abbonamento. Andrò in scadenza il primo aprile e ho visto il nuovo listino che è "impraticabile"! Al momento ho myskyhd con documentari musica intrattenimento e Calcio, e con uno sconto rimediato l'anno scorso pago circa 25 euro al mese. Vorrei mantenere lo stesso e magari rimediare un ticket Cinema. Se non dovessi ricevere offerte sarei anche propenso a staccare, ma è vero che in caso decidessi di riattivare l'abbonamento dovrei pagare l'hd e l'on demand? Qual'è il vostro consiglio per quest'anno?
grazie a tutti anticipatamente

Se fai scadere l'abbonamento l'ondemand lo perdi..
Però magari essendo in reconnection magari rientri come vecchio e te lo lasciano mantenere anzi te lo riaprono come incentivo..
Non ho mai letto testimonianze a riguardo..:eusa_think:
Per l'hd hai gia letto il nuovo listino quindi sai già tutto se vai in reconnection fai il passaggio di listino..
Ora leggiti un pò di pagine di quà al primo aprile mancano 2 mesi e mezzo..

GuapoLoco ha scritto:
Se fai scadere l'abbonamento l'ondemand lo perdi..
Però magari essendo in reconnection magari rientri come vecchio e te lo lasciano mantenere anzi te lo riaprono come incentivo..
Non ho mai letto testimonianze a riguardo..:eusa_think:
Per l'hd hai gia letto il nuovo listino quindi sai già tutto se vai in reconnection fai il passaggio di listino..
Ora leggiti un pò di pagine di quà al primo aprile mancano 2 mesi e mezzo..

ok grazie, con un downgrade on demand e hd rimarrebero inclusi vero? tu che mi dici del tuo salto della quaglia? soddisfatto? quasi quasi...

johnlennon ha scritto:
ok grazie, con un downgrade on demand e hd rimarrebero inclusi vero? tu che mi dici del tuo salto della quaglia? soddisfatto? quasi quasi...

Si con downgrade resteresti al vecchi listino quindi HD e ondemand inclusi.. e poi passeresti un pò di tempo a spulciare gli altri thread a riguardo..;)
Io del mio salto della quaglia soddisfattissimo..
Mai fatto scelta migliore.. ma ci voleva poco a capirlo..
Ma non sono io che parlo.. è la mia calcolatrice..
Dovevo spendere 20 euro per una chiavetta in comodato d'uso gratuito.. gliene ho messo qualche altra decina e mi sono comprato un decoder..
Poi Piersilvio mi ha detto mi dai 9,75 al mese e ti vedi tutto quello che posso offrirti e giudichi da solo con il tuo cervello senza dar retta ai moskyttieri e ho accettato.. (poi da allora sto accumulando soldi per eventualmente riportarli un domani a sky)
Da quel momento ho iniziato a vedere un mondo a me prima sconosciuto.. ho cominciato a seguire il Calcio.. visto che prima acquistavo le partite in pay per view solo gli eventi che mi attraevano di più.. i match così detti da cartello.. adesso vedo tutto squadra del cuore e concorrenti.. dietro che inseguono..
Ora entro il 30 Marzo il mio cuore e il mio cervello dovranno decidere.. logicamente sempre con la consulenza della mia calcolatrice..
Per il cinema c'è poca quantità.. ma il discorso è sempre là.. noi cerchiamo miglior rapporto qualità/prezzo.. vediamo cosa ci prospetteranno le due pretendenti per il futuro..
L'unica cosa che mi manca è l'epg se il dtt avesse una guida come quella di sky.. io sceglierei Premium tutta la vita abbinata al dtt free..

P.S.
ve la posso dire una cosa.. per le serie tv.. forse meglio Premium.. lasciando perdere io che sono un fan del Dr. House e per adesso dopo anni sto godendo.. ma per chi fa il salto sarebbe tutto nuovo.. per noi non sono repliche.. sono repliche sex and city, diario di una squillo per bene tutti i csi ecc..
Ma tutte le serie tv Premium per noi ex sky sono una sorpresa.. non bisogna affezionarsi ad una pay tv la fede si deve avere solo per la squadra del cuore per il resto.. liberi di.. saltare di qua e di là.. Up to us..;)

Niente è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro!!!:icon_twisted:

ragazzi ancora niente chiamate!!! inizio a paventare l'ipotesi di un downgrade se non mi fanno offerte entro il 29.01. ....sperom......

pippoduk ha scritto:
ragazzi ancora niente chiamate!!! inizio a paventare l'ipotesi di un downgrade se non mi fanno offerte entro il 29.01. ....sperom......

Risparmiatela l'agonia.. in retentetion non riceverai nessuna offerta.. a sky non interessa mantenerti.. ma semmai riconnetterti..

Beh allora io faro' un bel DOWNgrade e mi tolgo il CALCIO, cosi piu' avanti prendero' il ticket tu che ne dici???

pippoduk ha scritto:
Beh allora io faro' un bel DOWNgrade e mi tolgo il CALCIO, cosi piu' avanti prendero' il ticket tu che ne dici???
Più che che ne dico io è cosa ne dice la coscienza morale..
Tu sei obbligato a fare quello che hai detto..
Tu devi fare quello che hai detto..
Riduzione al minimo sindacale..
E subito dopo a chiedere ticket..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
In tutti i modi a tutti i numeri fino a quando non lo otterrai...;)
E appena nominano passaggio di listino.. sconto, sconto, sconto, tu mi dai scontio io faccio passaggio.. altrimenti niente tu mantieni fede al contratto che mi ha proposto..:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ragazzi ultima proposta delle ore 18.00 allora mi hanno proposto di passare al nuovo listino con SKY tV+SKYFAMIGLIA+cinema calcio e sport+Hd e Ondemand a 57 euro al mese!!! Voi che ne dite??? ho detto di chiamarmi domani!!!!

pippoduk ha scritto:
ragazzi ultima proposta delle ore 18.00 allora mi hanno proposto di passare al nuovo listino con SKY tV+SKYFAMIGLIA+cinema calcio e sport+Hd e Ondemand a 57 euro al mese!!! Voi che ne dite??? ho detto di chiamarmi domani!!!!

Noi che ne pensiamo..?
Tu che ne pensi.. tu devi guardare la tv.. e tu te la devi pagare..
E' il 20% di sconto!!!
Almeno ora lo fanno prima di andare al buio aspettare.. riconsegnare.. finalmente dopo 3 mesi ci sono arrivati.. se lo sconto lo devi fare fallo e basta senza menate inutili..
Che poi andando al buio chi ci perde è solo sky..

pippoduk ha scritto:

Secondo me possono fare meglio di così. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso