Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pippoduk ha scritto:ragazzi lo so, ma se tolgo un pack e mantengo il listino vecchio pago 52 euro al mese! io quasi quasi accetto! oppure aspetto l'ultimo giorno e poi faccio un downgrade....sono nel dubbio..
pippoduk ha scritto:ragazzi ultima proposta delle ore 18.00 allora mi hanno proposto di passare al nuovo listino con SKY tV+SKYFAMIGLIA+cinema calcio e sport+Hd e Ondemand a 57 euro al mese!!! Voi che ne dite??? ho detto di chiamarmi domani!!!!
prizee ha scritto:Salve ragazzi mio zio ha un abbonamento attivo con il pacchetto Full quindi Sport Calcio Cinema - documentari, musica, lifestyle, serie tv e news.. pago 71.60 al mese
Vorrei togliere alcuni pacchetti e rimanere con Cinema Calcio Sport e musica.. e' possibile farlo? quanto andrei a pagare? perchè mi hanno detto che non è possibile se non passando al nuovo listino e cmq andrei a pagare solo 4 euro in meno togliendo tutti i vari pacchetti!
Assurdo!!!!
Grazie
"se la suona e se la canta"GuapoLoco ha scritto:Grande.. hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta..![]()
botafogo1 ha scritto:OT
Ma devono ancora spiegarmi come mai, in Inghilterra, avere SKY compreso di tutto con HD, subito l'On demand e varie costa 55,50 sterline al mese.
Ho provato a comporre un pacchetto e a parità di condizioni il costo è questo.
E' vero che 55,50 sterline con il cambio in euro costa di più ma è anche altrettanto vero che le paghe in Inghilterra sono più alte e le tasse molto più basse rispetto all'Italia.![]()
Fine OT
maoska ha scritto:Ooops, pensavo di avere saltato il post...
In scadenza 31/01 (3+2 al 50%), una sola telefonata dal 080 (lasciate perdere!) e sms con proposta ticket cinema €49 fino al 30/09 (pack mancante). Come ho letto sopra qualcuno ha già tentato downgrade e ticket sino 30/09 di un pack dell'attuale abbonamento: hanno rifiutato
![]()
Art. 11bis Recesso anticipato e Costi dell’Operatoresaltello ha scritto:Ciao ragazzi una informazione, se si disdice prima della scadenza del contratto quali costi ci sono? è vero che vengono messi in fattura la somma di tutti gli sconti avuti fino alla disdetta?
GuapoLoco ha scritto:Art. 11bis Recesso anticipato e Costi dell’Operatore
11.1 bis: In caso di recesso anticipato dell’Abbonato prima della scadenza di ciascuna annualità del Contratto Sky
avrà la facoltà di esercitare il diritto di chiedere all’Abbonato:
(i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso,
(ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore il cui importo è pari a €11,53. I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da
Sky qualora la comunicazione di recesso dell’Abbonato, effettuata nel rispetto delle modalità e dei termini indicati
all’art. 11.1, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o scadenza contrattuale; e
(iii) l’importo corrispondente agli sconti di cui abbia beneficiato l’Abbonato ai sensi del successivo art. 11ter
qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.
Se sia vero o meno non saprei fino a che punto, questo è quello che dicono le condizioni di contratto ora se sia vero non lo so vedi tu..
P.S.
dovresti averle queste condizioni.. le hai sottoscritte.
Terminator37 ha scritto:Ormai SKY è alla frutta! Meglio passare a Premium che costa meno!
saltello ha scritto:ok grazie.. qualcuno sa se è vero? avete esperienze simili? certo non è piacevole disdire e ritrovarsi in fattura gli sconti avuti mensilmente magari per due anni! caspiterina!
matemato ha scritto:Ora siamo all'assurdo. Qualche giorno fa un collega che ha un full con mv e nessuna disdetta in corso mi ha detto di essere stato contattato da sky che gli offriva una nuova scheda quindi contratto full a 29 euro/mese nuovo listino con hd, l'operatore gli ha detto che sottoscrivendo questa offerta e togliendo il mv e qualche pack dal suo attuale abonamento avrebbe potuto abbassare di molto il costo. Io gli ho detto che non poteva essere possibile ma oggi come per incanto mi ha portato la nuova carta che gli è arrivata a casa con il nuovo contratto. Ho letto e diceva chiaramente che per sky tv+famiglia+calcio+sport+cinema+hd il costo di 72 euro era abbattuto a 29,90 per 24 mesi. Non ci posso credere ma è così. Cosa ne dite??