Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
a me nn risulta che i mysky hd siano in vendita,se non sulla baia ma sn chiaramente in vendita illegale perchè sky li da solo a noleggio
Ma tu hai provato a chiedere e ti è stato detto di no.. o la tua è una supposizione?
Che ti posso dire ogni qual volta sono andato allo sky service per informarmi delle prepagate l'ultima volta il 24 dicembre quando ho riconsegnato i decoder.. lo sky service mi ha detto li sono sullo scaffale decoder hd 109 euro il mysky non ricordo il prezzo perchè non lo ho mai neanche considerato.. se vuoi ti do il nominativo dello sky service se ti serve..
Vendtita illegale? E come mai sky non li denuncia?Ma se me lo ha detto pure quella dell'amministrazione di chiedere allo sky service per comprare decoder e prepagata..

fast ha scritto:
Fammi capire, con una prepagata bisogna comprarsi il myskyhd, lo vendono da qualche parte? Grazie

il myskyhd non serve (a parte che non lo vendono) perchè nelle prepagate i servizi mysky non ci sono.
Basta che ti compri un qualsiasi decoder skyhd.

No...non sono così male: spendo i soldi subito una tantum, non subisco rincari (certo è senza fronzoli, senza skygo ondemand ecc...) e spendo poco.

paolobody ha scritto:
il myskyhd non serve (a parte che non lo vendono) perchè nelle prepagate i servizi mysky non ci sono.

Io (disdetta per il 31/1) ormai farei fatica a rinunciare al mysky...

pmmagic8 ha scritto:
Io (disdetta per il 31/1) ormai farei fatica a rinunciare al mysky...

il myskyh è comodo ma è comodo anche non avere abbonamenti costosi e vincolanti, la prepagata può essere una soluzione, dove le vendono?

Interessante il discorso prepagate... soprattutto ai prezzi di cui state parlando ;)

Mi accodo alla richiesta di fast... dove si acquistano? :D

ciao a tutti, vengo da un 3+2 scontato a 37,00 euro al mese in scadenza il 01.03.2013 volevo sapere entro quanto devo spedire la raccomandata e se è obbligatorio passare al nuovo listino. grazie per le eventuali risposte.

leonardo1980 ha scritto:
ciao a tutti, vengo da un 3+2 scontato a 37,00 euro al mese in scadenza il 01.03.2013 volevo sapere entro quanto devo spedire la raccomandata e se è obbligatorio passare al nuovo listino. grazie per le eventuali risposte.
Devi mandare la disdetta entro 30 giorni prime della scadenza perchè si interrompa l'abbonamento ricorda che la legge bersani prevede che se disdici durante l'utilizzo naturale di sconti poi ti trovi in fattura il totale pagamento degli sconti di cui hai usufruito fino al momento della disdetta, se poi fai un nuovo abbonamento passi automaitcamente a nuovo listino

talpa ha scritto:
Devi mandare la disdetta entro 30 giorni prime della scadenza perchè si interrompa l'abbonamento ricorda che la legge bersani prevede che se disdici durante l'utilizzo naturale di sconti poi ti trovi in fattura il totale pagamento degli sconti di cui hai usufruito fino al momento della disdetta, se poi fai un nuovo abbonamento passi automaitcamente a nuovo listino

:thumbsup:

GuapoLoco ha scritto:
Ma tu hai provato a chiedere e ti è stato detto di no.. o la tua è una supposizione?
Che ti posso dire ogni qual volta sono andato allo sky service per informarmi delle prepagate l'ultima volta il 24 dicembre quando ho riconsegnato i decoder.. lo sky service mi ha detto li sono sullo scaffale decoder hd 109 euro il mysky non ricordo il prezzo perchè non lo ho mai neanche considerato.. se vuoi ti do il nominativo dello sky service se ti serve..
Vendtita illegale? E come mai sky non li denuncia?Ma se me lo ha detto pure quella dell'amministrazione di chiedere allo sky service per comprare decoder e prepagata..

non è una mia supposizzione sky nn mette in vendita i mysky hd li da solo in comodato d'uso e neanche i service li vendono...invito un amministratore a dire la sua visto che sicuramente saprà la cosa al 100%

kingilras ha scritto:
non è una mia supposizzione sky nn mette in vendita i mysky hd li da solo in comodato d'uso e neanche i service li vendono...invito un amministratore a dire la sua visto che sicuramente saprà la cosa al 100%
i mysky che trovate in vendita all'inerno non hanno hard disck per la registrazine è un decoder normalissimo fuori c'è scritto my sky ma non puoi registrare quindi non puoi usufruire della registrazione e nemmno dell'ondemand

kingilras ha scritto:

chi acquista i decoder MYSKYHD è passibile di denuncia da parte di SKY per incauto acquisto, visto che i decoder sono solo in comodato d'uso; anche a me risulta questo.

talpa ha scritto:
grazie per la risposta quindi se la mia scadenza naturale è il 01.03.2013 non mi vengono addebitati gli sconti fruiti?:eusa_think:
Leggendo mi pare di capire che sky non molla più gli sconti che faceva l'anno scorso, cosa mi consigliate a me interessa cinema + serie tv e intrattenimento + bambini e doucumentari.

chris_tian ha scritto:
Vengo da un 3+2 in scadenza il 01 febbraio, ho richiesto downgrade a 1+1 al rinnovo, ma sky lo ha eseguito subito, con il risultato che sto perdendo l'ultimo mese di 3+2 (che è in promozione al 50%, ecco spiegata la solerzia di sky nel fare downgrade...) Ho scritto svariate volte al contatta sky, speso bei soldi ai loro dannati numeri a pagamento per godermi l'ultimo mese di 3+2 a prezzo scontato, tutto senza successo....che altro mi resta da fare??
Temo che tu ormai non possa fare niente... Sono de coccio.

Sono in una situazione simile, posso chiederti se per il downgrade non a scadenza ti hanno addebitato qualcosa o fatto restituire gli sconti?

leonardo1980 ha scritto:
grazie per la risposta quindi se la mia scadenza naturale è il 01.03.2013 non mi vengono addebitati gli sconti fruiti?:eusa_think:
Leggendo mi pare di capire che sky non molla più gli sconti che faceva l'anno scorso, cosa mi consigliate a me interessa cinema + serie tv e intrattenimento + bambini e doucumentari.
hai due possibilità o scegli solo sky dove puoi avere sky tv 19 euro famiglia 5 euro cinema 15 euro hd 5 euro con questo tu sei a listino con un onere mensile di 44 euro esagerato, oppure lo uoi fare con un venditore che ti può dare hd gratuito per un anno e un gift di 4 mesi quindi
24 euro per i primi 4 mesi poi 29 euro i restanti 8 qeusto perchè si usa il codice ti presento un amico,
oppure fai fastweb e sky dove risparmi 200 euro in un anno

vi aggiorno sulle offerte per i nuovi abbonati
SKY TV a 14 euro al mese per un anno HD incluso
ticket da 12 mesi (3 ticket da 4 mesi) a 80 euro una tantum (6,66 euro al mese)
decoder HD gratuito da ricevere con corriere, mysky costo una tantum 49 euro

lucaballacoilupi ha scritto:
vi aggiorno sulle offerte per i nuovi abbonati
SKY TV a 14 euro al mese per un anno HD incluso
ticket da 12 mesi (3 ticket da 4 mesi) a 80 euro una tantum (6,66 euro al mese)
decoder HD gratuito da ricevere con corriere, mysky costo una tantum 49 euro
Dove si può aderire?

GuapoLoco ha scritto:
Tramite lui..:D
Che in pratica la sta proponendo cercando di venderla.. semplice;)

:)
ho un amico promoter di sky che mi aggiorna continuamente sulle offerte.
io stesso ho aderito ad un'offertona a ottobre
se sei interessato contattami in pvt
ciao

Ciao ragazzi, io mi sono abbonato un anno fa con abbonamento FULL che mi scade il primo MARZO. Nel mio abbonamento ho tutto news e intrattenimento(sky tv); documentari bambini e musica (SKY famiglia), cinema, calcio , sport. Quando mi sono abbonato un anno fa c'era la promozione per cui ho pagato per un anno 59 euro al mese, a scadenza si rinnova passando a 72 euro al mese! io ho mandato disdetta.. mi devo aspettare qualche offerta? se si di che tipo? oppure nessuna offerta?

grazie per i consigli :)

niente offerte decenti purtroppo adesso, ti consigliano solo di ridurre i pacchetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso