Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
saluti

Ciao, sono nuovo del forum,
io sono in scadenza il 28/02. vi seguo attentamente! Tenete duro! :eusa_think:

W Sky ha scritto:
Sul contratto c'è scritto 30 giorni e quello fa fede.

Poi non lamentatevi quando vi arrivano penali da 350 euro per mancata restituzione decoder

:evil5:
E allora l'sms come lo giustifichi? Sky si diverte??
PS l'sms mi e' arrivato anche a me...ora mi diverto...;););)

In disdetta al 31 gennaio provengo da retention 3+2 al 50%.
Se decidessi di rimanere con sky, meglio accettare riduzione pacchetti (passerei a un 3+1 togliendo il cinema e tenendo lo sport) o passare a nuovo listino? c'è qualche offerta sul nuovo listino?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
In disdetta al 31 gennaio provengo da retention 3+2 al 50%.
Se decidessi di rimanere con sky, meglio accettare riduzione pacchetti (passerei a un 3+1 togliendo il cinema e tenendo lo sport) o passare a nuovo listino? c'è qualche offerta sul nuovo listino?:icon_rolleyes:

In questo caso devi leggere l'altro thread.. cioè Reconnection.. là c'è già scritto tutto.. le risposte alla tua domanda..;)

Il motivo di questi messaggi è di tenerci legati il più possibile in attesa che la nostra fame di sky aumenti e ci facciamo tentare da qualche offerta, che al momento però non sembrano irresistibili, tutt'altro.

pocho4ever ha scritto:
ragazzi sto usufruendo di una retention al 50% e vorrei avere informazioni su presenta un amico, come funziona?
se lo sconto per me è di 100 euro, 10 ogni mese per 10 mesi e ad agosto 2013 mi scade la retention, posso mandare disdetta io tranquillamente e poi sperare in una retention?

Ho fatto disdetta dopo 6 mesi con decreto bersani, sin ora nessuna offerta, mi staccano fine mese. E' normale che non mi contattino?

terminus71 ha scritto:
Ho fatto disdetta dopo 6 mesi con decreto bersani, sin ora nessuna offerta, mi staccano fine mese. E' normale che non mi contattino?

E' normale o ti contattano a pochi giorni dalla fine oppure visto il periodo non ti contattano proprio, non ci sono sconti a disposizione ora

talpa ha scritto:
E' normale o ti contattano a pochi giorni dalla fine oppure visto il periodo non ti contattano proprio, non ci sono sconti a disposizione ora

grazie a questo punto cosa mi consigli? se mi staccano poi sarò soggetto al nuovo listino?

Ma se al 31/1 non si è fatto vivo nessuno, si può eventualmente "ripensarci" e ritirare telefonicamente la disdetta?

Questo cambio di listino (provengo da un 3+2 con HD al 50%) mi preoccupa non poco... Facendo un rapido confronto, il prezzo sarebbe invariato (52€ del 3+2 e 52€ del SkyTV+Sport+Calcio+HD) ma con il nuovo listino perderei - ad esempio - i documentari che invece ho nei 3 generi del mio abbonamento attuale...

Dico bene?

Ultima modifica:
6r5hmau ha scritto:
Ma se al 31/1 non si è fatto vivo nessuno, si può eventualmente "ripensarci" e ritirare telefonicamente la disdetta?
Certo che puoi.. ci mancherebbe!!!

pmmagic8 ha scritto:
Credo che lui intenda dire se telefonando dopo il 31/1 e annullando la disdetta, rimarrebbe col vecchio listino.

Beh se intende questo la domanda non ha senso..
Se una cosa scade.. da quel momento si userà il tempo passato.. quindi è scaduta.. e indietro non si torna!!!
A me sembra logico pensarla cosi..:eusa_think:

salve ho mandato disdetta per il 28 febbraio non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno, non ho l loro decoder collegato quindi non so se l'hanno accettata, quale numero posso chiamare per sapere se hanno ricevuto la disdetta? non ho ricevuto ne sms ne email

niko79 ha scritto:
salve ho mandato disdetta per il 28 febbraio non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno, non ho l loro decoder collegato quindi non so se l'hanno accettata, quale numero posso chiamare per sapere se hanno ricevuto la disdetta? non ho ricevuto ne sms ne email

Ciao, ti converrebbe intanto verificare s,e nella sezione dove e quando sul sito di Poste italiane, la tua raccomandata è stata consegnata.

botafogo1 ha scritto:
Ciao, ti converrebbe intanto verificare s,e nella sezione dove e quando sul sito di Poste italiane, la tua raccomandata è stata consegnata.
come da tuo suggerimento ho controllato consegnata in data 22 gennaio, posso stare tranquillo che lo chiuderanno dal 1 marzo? nella lettera ho scritto con decorrenza dal 28 febbraio, ogni volta faccio confusione su quale data citare nella disdetta:eusa_wall:

info

ragazzi nessuna chiamata!!!! e fra pochi giorni buio! allora io domani telefono a sky, mi consigliate quale numero chiamare per fare un DOWNGRADE E rinunciare alla disdetta? Facendo cosi' entro il 31.01 rimarrei un altro anno con il vecchio listino voi che ne dite è corretto??

pippoduk ha scritto:
ragazzi nessuna chiamata!!!! e fra pochi giorni buio! allora io domani telefono a sky, mi consigliate quale numero chiamare per fare un DOWNGRADE E rinunciare alla disdetta? Facendo cosi' entro il 31.01 rimarrei un altro anno con il vecchio listino voi che ne dite è corretto??
se hai fatto disdetta sei con il nuovo listino anche se la annulli,mettiti l'anima in pace potevi pensarci prima.

scusate ma cosa dite??? io ho fatto disdetta a scadenza naturale, adesso entro il 31.01.2013 chiedo il Downgrade di un pacchetto tolgo il CALCIO, come anche offerto dagli operatori telefonici e pagherei sempre 50 euro al mese per un 2+3;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso