Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora l'sms come lo giustifichi? Sky si diverte??W Sky ha scritto:Sul contratto c'è scritto 30 giorni e quello fa fede.
Poi non lamentatevi quando vi arrivano penali da 350 euro per mancata restituzione decoder
![]()
Bruce61 ha scritto:In disdetta al 31 gennaio provengo da retention 3+2 al 50%.
Se decidessi di rimanere con sky, meglio accettare riduzione pacchetti (passerei a un 3+1 togliendo il cinema e tenendo lo sport) o passare a nuovo listino? c'è qualche offerta sul nuovo listino?![]()
se lo sconto per me è di 100 euro, 10 ogni mese per 10 mesi e ad agosto 2013 mi scade la retention, posso mandare disdetta io tranquillamente e poi sperare in una retention?pocho4ever ha scritto:ragazzi sto usufruendo di una retention al 50% e vorrei avere informazioni su presenta un amico, come funziona?
terminus71 ha scritto:Ho fatto disdetta dopo 6 mesi con decreto bersani, sin ora nessuna offerta, mi staccano fine mese. E' normale che non mi contattino?
talpa ha scritto:E' normale o ti contattano a pochi giorni dalla fine oppure visto il periodo non ti contattano proprio, non ci sono sconti a disposizione ora
Certo che puoi.. ci mancherebbe!!!6r5hmau ha scritto:Ma se al 31/1 non si è fatto vivo nessuno, si può eventualmente "ripensarci" e ritirare telefonicamente la disdetta?
GuapoLoco ha scritto:Certo che puoi.. ci mancherebbe!!!
pmmagic8 ha scritto:Credo che lui intenda dire se telefonando dopo il 31/1 e annullando la disdetta, rimarrebbe col vecchio listino.
niko79 ha scritto:salve ho mandato disdetta per il 28 febbraio non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno, non ho l loro decoder collegato quindi non so se l'hanno accettata, quale numero posso chiamare per sapere se hanno ricevuto la disdetta? non ho ricevuto ne sms ne email
come da tuo suggerimento ho controllato consegnata in data 22 gennaio, posso stare tranquillo che lo chiuderanno dal 1 marzo? nella lettera ho scritto con decorrenza dal 28 febbraio, ogni volta faccio confusione su quale data citare nella disdettabotafogo1 ha scritto:Ciao, ti converrebbe intanto verificare s,e nella sezione dove e quando sul sito di Poste italiane, la tua raccomandata è stata consegnata.
se hai fatto disdetta sei con il nuovo listino anche se la annulli,mettiti l'anima in pace potevi pensarci prima.pippoduk ha scritto:ragazzi nessuna chiamata!!!! e fra pochi giorni buio! allora io domani telefono a sky, mi consigliate quale numero chiamare per fare un DOWNGRADE E rinunciare alla disdetta? Facendo cosi' entro il 31.01 rimarrei un altro anno con il vecchio listino voi che ne dite è corretto??