Neon68
Digital-Forum Junior
Hanno gabbato guapo?toldone99 ha scritto:ma quindi esiste l'offerta a 99 1+1 o è una "truffa"?
ho capito cosi: esiste ma han "fregato" guapoloco..
Ma no.... leggi bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno gabbato guapo?toldone99 ha scritto:ma quindi esiste l'offerta a 99 1+1 o è una "truffa"?
toldone99 ha scritto:ma quindi esiste l'offerta a 99 1+1 o è una "truffa"?
no, ma non mi sn fatto capire forse, non volevo insultare nessuno, giuro che ancora non ho capito se esista o meno l'offerta o se per sfortuna ti hanno attivato un'altra cosa..GuapoLoco ha scritto:Tutto è possibile.. mica sono speciale.. sono un essere umano.. animale di razza umana.. pure io con tante debolezze.. pregi e difetti come tutti..
Fregature evitate in vita.. uhhh tante tante..
Fregature prese in vita.. si qualcuna c'è stata.. pochissime rispetto alla quantità ed ipotetiche che potevano essere prese.. ma ci sono state..![]()
Quella che mi brucia di più e sempre la porterò con me fu la prima più di 15 anni fa.. orrenda ancora non ci dormo se ci penso..e mi martello mi fustigo per quanto beep sono stato
Poi c'è l'ultima dell'anno scorso.. che mi ha fatto bruciare ma più per le modalità è stata molto particolare.. niente non ci stavo con la testa.. fu conseguenza di un periodo di crisi..![]()
toldone99 ha scritto:no, ma non mi sn fatto capire forse, non volevo insultare nessuno, giuro che ancora non ho capito se esista o meno l'offerta o se per sfortuna ti hanno attivato un'altra cosa..
dhooo...forse ho capito, ho riletto meglio, hanno "fregato lebron" , ma l'offerta esiste? è corretto?
GuapoLoco ha scritto:Guarda personalmente io non mi sono sentito offeso di nulla..![]()
Esiste l'offerta 99 euro 12 mesi sky tv.. ne avevo giù perlato nel thread offerte per nuovi abbonati..
Hanno fregato lebron perchè gli avevano fatto intendere che con 99 euro gli avrebbero dato sia sky tv che un pack se non sbaglio cinema..
Se sei interessato all'offerta la devi cercare negli sky service dove si consegnano i decoder.. o ai centri commerciali.. o sulla rete..
Però perdonami se fosse stato sky tv + famiglia.. avremmo scritto sky tv + famiglia..toldone99 ha scritto:a 99 skytv+sky famiglia? o solo sky tv?
grazie
ho una certa confusione con il nuovo listino, ma ora mi sono documentato sui nuovi paccheti, per cui pardon!!!GuapoLoco ha scritto:Però perdonami se fosse stato sky tv + famiglia.. avremmo scritto sky tv + famiglia..![]()
Ma finora è stato sempre più volte scritto sky tv...
Quindi?Tu che dici?
toldone99 ha scritto:no, ma non mi sn fatto capire forse, non volevo insultare nessuno, giuro che ancora non ho capito se esista o meno l'offerta o se per sfortuna ti hanno attivato un'altra cosa..
dhooo...forse ho capito, ho riletto meglio, hanno "fregato lebron" , ma l'offerta esiste? è corretto?
daredevil67 ha scritto:nuovo sms : ultimo weekend con sky ! hai 60 giorni per consegnare il decoder!![]()
traderman ha scritto:cosa hai di decoder?
io ho il myskyHD ma nessun sms ne msg....e comunque non mi fiderei..dei 60 gg...sul contratto c'e' scritto 30..![]()
pmmagic8 ha scritto:Arrivato anche a me sms "Ultimo weekend con SKY, hai 60 giorni di tempo per consegnare il decoder".
Tra l'altro io ho un mysky SD e un multivision anch'esso SD. Io glieli riconsegno anche, ma che voi sappiate un vecchio decoder SD nemmeno mysky lo rivogliono indietro?
GuapoLoco ha scritto:Ma non ne avevamo già parlato o sbaglio utente?![]()