Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toldone99 ha scritto:
ma quindi esiste l'offerta a 99 1+1 o è una "truffa"?:icon_rolleyes:

ho capito cosi: esiste ma han "fregato" guapoloco..
Hanno gabbato guapo?

Ma no.... leggi bene.

toldone99 ha scritto:
ma quindi esiste l'offerta a 99 1+1 o è una "truffa"?:icon_rolleyes:

ho capito cosi: esiste ma han "fregato" guapoloco..

Tutto è possibile.. mica sono speciale.. sono un essere umano.. animale di razza umana.. pure io con tante debolezze.. pregi e difetti come tutti..
Fregature evitate in vita.. uhhh tante tante..
Fregature prese in vita.. si qualcuna c'è stata.. pochissime rispetto alla quantità ed ipotetiche che potevano essere prese.. ma ci sono state..:crybaby2:

Quella che mi brucia di più e sempre la porterò con me fu la prima più di 15 anni fa.. orrenda ancora non ci dormo se ci penso..:mad: e mi martello mi fustigo per quanto beep sono stato
Poi c'è l'ultima dell'anno scorso.. che mi ha fatto bruciare ma più per le modalità è stata molto particolare.. niente non ci stavo con la testa.. fu conseguenza di un periodo di crisi..:eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Tutto è possibile.. mica sono speciale.. sono un essere umano.. animale di razza umana.. pure io con tante debolezze.. pregi e difetti come tutti..
Fregature evitate in vita.. uhhh tante tante..
Fregature prese in vita.. si qualcuna c'è stata.. pochissime rispetto alla quantità ed ipotetiche che potevano essere prese.. ma ci sono state..:crybaby2:

Quella che mi brucia di più e sempre la porterò con me fu la prima più di 15 anni fa.. orrenda ancora non ci dormo se ci penso..:mad: e mi martello mi fustigo per quanto beep sono stato
Poi c'è l'ultima dell'anno scorso.. che mi ha fatto bruciare ma più per le modalità è stata molto particolare.. niente non ci stavo con la testa.. fu conseguenza di un periodo di crisi..:eusa_wall:
no, ma non mi sn fatto capire forse, non volevo insultare nessuno, giuro che ancora non ho capito se esista o meno l'offerta o se per sfortuna ti hanno attivato un'altra cosa..

dhooo...forse ho capito, ho riletto meglio, hanno "fregato lebron" , ma l'offerta esiste? è corretto?

Dopo aver accettato un’offerta del 20% per due anni su full presso sky center, contatto sky per ricevere la rivista skylife considerando che a gennaio è uscito il numero doppio comprendente anche febbraio. Risposta??? Non è possibile perché la richiesta è arrivata troppo tardi. Semplicemente si devono vergognare per come trattano i clienti e ben agisce chi non rinnova il contratto alle mie condizioni. Iavoro tutto il giorno e di sera mi piace rilassarmi vedendo i programmi registrati o live. Ma se trattano così, meglio uscire o accontentarsi di quello che manda in onda la tv generalista.

Sono in scadenza al 31/1 con un 3+3 in SD con sconto al 50%, e l'unica alternativa che vorrei prendere in considerazione (se no confermo la disdetta) è un 1+1 (tenendo solo il pacchetto sport).
Qualcuno mi sa dire se in retention ho qualche possibilità di avere un'offerta decente in questo senso, e se sì che prezzo posso strappare?

Domanda: con Sky Go posso vedere anche i canali che avrei con un eventuale ticket o solo quelli compresi nell'abbonamento?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
toldone99 ha scritto:
no, ma non mi sn fatto capire forse, non volevo insultare nessuno, giuro che ancora non ho capito se esista o meno l'offerta o se per sfortuna ti hanno attivato un'altra cosa..

dhooo...forse ho capito, ho riletto meglio, hanno "fregato lebron" , ma l'offerta esiste? è corretto?

Guarda personalmente io non mi sono sentito offeso di nulla..;)
Esiste l'offerta 99 euro 12 mesi sky tv.. ne avevo giù perlato nel thread offerte per nuovi abbonati..
Hanno fregato lebron perchè gli avevano fatto intendere che con 99 euro gli avrebbero dato sia sky tv che un pack se non sbaglio cinema..
Se sei interessato all'offerta la devi cercare negli sky service dove si consegnano i decoder.. o ai centri commerciali.. o sulla rete..

GuapoLoco ha scritto:
Guarda personalmente io non mi sono sentito offeso di nulla..;)
Esiste l'offerta 99 euro 12 mesi sky tv.. ne avevo giù perlato nel thread offerte per nuovi abbonati..
Hanno fregato lebron perchè gli avevano fatto intendere che con 99 euro gli avrebbero dato sia sky tv che un pack se non sbaglio cinema..
Se sei interessato all'offerta la devi cercare negli sky service dove si consegnano i decoder.. o ai centri commerciali.. o sulla rete..

a 99 skytv+sky famiglia? o solo sky tv?
grazie

toldone99 ha scritto:
a 99 skytv+sky famiglia? o solo sky tv?
grazie
Però perdonami se fosse stato sky tv + famiglia.. avremmo scritto sky tv + famiglia..:eusa_think: :eusa_wall:
Ma finora è stato sempre più volte scritto sky tv...:eusa_wall:
Quindi?:eusa_think: Tu che dici?

GuapoLoco ha scritto:
Però perdonami se fosse stato sky tv + famiglia.. avremmo scritto sky tv + famiglia..:eusa_think: :eusa_wall:
Ma finora è stato sempre più volte scritto sky tv...:eusa_wall:
Quindi?:eusa_think: Tu che dici?
ho una certa confusione con il nuovo listino, ma ora mi sono documentato sui nuovi paccheti, per cui pardon!!!
Comunque ho contattato sky, per vedere se riesco a strappare un qualcosa di simile con anche sky famiglia!
vi aggiorno ;)

toldone99 ha scritto:

no non esiste nessun 1+1 a 99 euro, mi avevano chiamato dicendo che mi volevano fare la stessa offerta dello scorso anno,cioè una tantum calcio+serie tv a 99 euro 12 mesi, offerta confermatami quando per sicurezza ho chiamato lo'80099807 e poi lo 027070....ma quando ho chiesto via mail con il "contatta sky" la conferma scritta dell'offerta di retention mi hanno scritto che nel mio abbonamento l'unica offerta di retention che risultava era 15 giorni di cinema.....mi hanno fregato si ma per 12 ore perchè la mattina li ho sgamati,gli ho mandato la fotocopia della ricevuta di ritorno della raccomandata di disdetta e ho detto che per me vale quella, che il rid è bloccato a partire dal 1 febbraio e che se si azzardano a nn staccarmi dp il 31 gennaio li porto davanti al corecom, ho gia inviato il modulo D per la denuncia all'AGCOM...a fine mese ho il mio ultimo esame, dopodichè solo tirocino fino a giugno...di tempo per andare una mattinata al corecom della mia regione ne ho, e soprattutto ho molta voglia di andarci ;)

daredevil67 ha scritto:
nuovo sms : ultimo weekend con sky ! hai 60 giorni per consegnare il decoder!:doubt:

cosa hai di decoder?

io ho il myskyHD ma nessun sms ne msg....e comunque non mi fiderei..dei 60 gg...sul contratto c'e' scritto 30..:eusa_think:

ho il myskyhd e intanto mi hanno richiamato dicendomi che non c'e' nessuna offerta per il mio 1+1....disdetta confermata!:icon_rolleyes:

Arrivato anche a me sms "Ultimo weekend con SKY, hai 60 giorni di tempo per consegnare il decoder".

Tra l'altro io ho un mysky SD e un multivision anch'esso SD. Io glieli riconsegno anche, ma che voi sappiate un vecchio decoder SD nemmeno mysky lo rivogliono indietro?

Anche a me è arrivato questo SMS dei 60 giorni sul mio cell pochi minuti fa!!

Staremo a vedere, il 31 si avvicina!

traderman ha scritto:
cosa hai di decoder?

io ho il myskyHD ma nessun sms ne msg....e comunque non mi fiderei..dei 60 gg...sul contratto c'e' scritto 30..:eusa_think:

Se ti mandano (come a me) un sms che parla di 60 giorni, non c'è santo che tenga: i giorni sono 60, indipendentemente da quello che dice un contratto antecedente.

Poi magari uno può preferire di non rischiare, ma in caso di contestazione non ci sono storie, i giorni sono 60.

Sul contratto c'è scritto 30 giorni e quello fa fede.

Poi non lamentatevi quando vi arrivano penali da 350 euro per mancata restituzione decoder

:evil5:

pmmagic8 ha scritto:
Arrivato anche a me sms "Ultimo weekend con SKY, hai 60 giorni di tempo per consegnare il decoder".

Tra l'altro io ho un mysky SD e un multivision anch'esso SD. Io glieli riconsegno anche, ma che voi sappiate un vecchio decoder SD nemmeno mysky lo rivogliono indietro?

Ma non ne avevamo già parlato o sbaglio utente?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Ma non ne avevamo già parlato o sbaglio utente?:eusa_think:

Sbagli utente ;)

Comunque era una semplice curiosità... Non intendo fare guerre sante con SKY nè per tenermi quei cessi di decoder :D nè per restituirli entro 60 giorni e non 30...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso