Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
newboy ha scritto:
se hai fatto disdetta sei con il nuovo listino anche se la annulli,mettiti l'anima in pace potevi pensarci prima.
No, se non fa scadere l'abbonamento.. annullando la disdetta resta con il vecchio listino.. deve specificarlo però.. e gli faranno anche il downgrade gratis..

grazie

GuapoLoco ha scritto:
No, se non fa scadere l'abbonamento.. annullando la disdetta resta con il vecchio listino.. deve specificarlo però.. e gli faranno anche il downgrade gratis..

Grazie amico mi stava venendo un infarto!! io chiamo domani e al telefono ( midate un numero buono da chiamare per fare questa operazione???) e dico voglio rimanere in SKY con il mio listino e fare un Downgrade di un pacchetto dal 01.02.2013 e rinunciare alla disdetta.

Ciao a tutti,
l'anno scorso (il 3 di marzo) ho sottoscritto un abbonamento con 2 sky pack e 3 channel... Cinema + Sport e Documentari + Serie Tv + Musica.
Avevo l'invito di un amico più lo sconto offerto di listino di 10€ per 12 mesi, più i 5 per 10 mesi del presenta un amico, insomma totale spesa era di 33 euro. In più ero riuscito a strappare gratuitamente uno gift da 8 mesi con il quale avevo attivato il calcio.
Ora l'abbonamento scadrà il 1 di aprile e mi è già arrivata la lettera che mi avvisa che dovrò pagare 52 euro al mese.
Ovviamente tale cifra mi sembra eccessiva per guardare la televisione solo qualche ora la sera.
Entro quando è corretto mandare la richiesta di non rinnovo automatico dell'abbonamento?

saledan ha scritto:
Entro quando è corretto mandare la richiesta di non rinnovo automatico dell'abbonamento?
Se non ti è troppo faticoso.. già lunedì la puoi inviare.. oppure te la puoi tirare fino al 15 febbraio.. importante che loro la ricevono 30 giorni prima che scade l'abbonamento.. vedi tu quando andare alla posta.

GuapoLoco ha scritto:
Se non ti è troppo faticoso.. già lunedì la puoi inviare.. oppure te la puoi tirare fino al 15 febbraio.. importante che loro la ricevono 30 giorni prima che scade l'abbonamento.. vedi tu quando andare alla posta.
cambia qualcosa se nel tuo contratto è previsto il mysky hd o meno?
Un amico a dicembre ha mandato disdetta e dice di aver ricevuto un addebito di oltre 200 euro.. :eusa_think: dice di aver verificato che nel caso di contratto mysky hd devono passare più gg per la disdetta che non per contratti senza mysky. E' vero? Oppure ha solo sbagliato la forma inviando la disdetta anticipata alla scadenza e non il modulo di non rinnovo?
Rischio penali?

saledan ha scritto:
cambia qualcosa se nel tuo contratto è previsto il mysky hd o meno?
Un amico a dicembre ha mandato disdetta e dice di aver ricevuto un addebito di oltre 200 euro.. :eusa_think: dice di aver verificato che nel caso di contratto mysky hd devono passare più gg per la disdetta che non per contratti senza mysky. E' vero? Oppure ha solo sbagliato la forma inviando la disdetta anticipata alla scadenza e non il modulo di non rinnovo?
Rischio penali?

Ha sbagliato la forma.

pippoduk ha scritto:
Grazie amico mi stava venendo un infarto!! io chiamo domani e al telefono ( midate un numero buono da chiamare per fare questa operazione???) e dico voglio rimanere in SKY con il mio listino e fare un Downgrade di un pacchetto dal 01.02.2013 e rinunciare alla disdetta.

Sì però se attualmente stai usufruendo di qualche sconto, guarda che scaduti i 12 mesi a meno che non ti offrano qualcosa, passi a prezzo di listino.
Informati se ci sono differenze tra le offerte che ti farebbero a seconda se rimani col listino vecchio o se passi col nuovo.

Abbonato sky con promo 9 mesi a 29 euro ( calcio+cinema) +3 prezzo listino,da quasi un anno con scadenza regolare di contratto al 28 febbraio . Disdetta a regolare scadenza del contratto inoltrata e ricevuta da sky italia il 14 gennaio. Ancora nessuna telefonata ,una semplice lettera che mi avverte di consegnare il decoder mysky alla scadenza. Devo preoccuparmi ,farmi vivo io o chiameranno anche me? :-(

tale90 ha scritto:
Abbonato sky con promo 9 mesi a 29 euro ( calcio+cinema) +3 prezzo listino,da quasi un anno con scadenza regolare di contratto al 28 febbraio . Disdetta a regolare scadenza del contratto inoltrata e ricevuta da sky italia il 14 gennaio. Ancora nessuna telefonata ,una semplice lettera che mi avverte di consegnare il decoder mysky alla scadenza. Devo preoccuparmi ,farmi vivo io o chiameranno anche me? :-(
Preoccuparti perchè? Per cosa? :5eek:
Non hai letto le pagine addietro?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Preoccuparti perchè? Per cosa? :5eek:
Non hai letto le pagine addietro?:eusa_think:

Si ;) Ma essendo la mia " prima retention" aspetto anche io con ansia questa chiamata , non voglio privarmi di sky ma allo stesso tempo non pagare listino pieno ;) A quanto ho capito bisogna contrattare ed essere insistenti parecchio e sperare bene :eusa_think:

ragazzi scusatemi ma datemi qualche dritta

salve..
scusate se approfitto di questa discussione anche perche sono un abbo mp , onestamente felice , da sempre..
sono un super e feroce appasionato di f 1 e moto gp....percui...sono in crisi nera...
ho contattato sky e con mia soddisfazione ho scoperto che esiste una convenxzione con mio datore di lavoro che mi da l'opportunita di avere contratto full con hd e my sky a 41 euro mensili...
considerando che adesso pago con mp 32 mi pare un'ottima offerta.. vero?domani vorrei fare contratto...
chiedo a voi, visto che qua sono nuovo, a cosa devo stare attento
cosa devo chiedere all'oeratore per nn prendere fregature, tipo decoder hd buono ecc ecc.
se faccio contartto domani l'importo dovuto è fissato per un anno e quindi nn dovrei subire gli aumenti prevcisti a luglio?
ho saputo purtroppo, che a diferenza di quello di mp dove , credetemi l'on demand è bellissimo , funzionale, comodo, e con molti contenuti hdregistrati direttamente sull'hard disk del decoder , che questo di sky nn ha contenuti hd e , in pratica, funziona solo se si ha uina connessione adsl .è cosi?
è vero poi che io essendo nuovo abbonato nn posso utilizzarlo?
c'e modo di poterlo avere subito, magari se ho un parente che mi 'porat ' in sky???
grazie a tutti

tale90 ha scritto:
Si ;) Ma essendo la mia " prima retention" aspetto anche io con ansia questa chiamata , non voglio privarmi di sky ma allo stesso tempo non pagare listino pieno ;) A quanto ho capito bisogna contrattare ed essere insistenti parecchio e sperare bene :eusa_think:

Allora se hai letto le pagine addietro hai letto che ancora è presto perchè ti chiamino.. e che ti chiameranno più avanti.. quando sarai vicino alla scadenza.. quindi metti l'ansia da parte.. al massimo leggi il forum che ti passa il tempo e cominci ad abbituarti a questo nuovo intrattenimento..
avrai letto pure che non ti offriranno niente oltre che fare un downgrade di pacchetti per pagare meno.

GuapoLoco ha scritto:
Allora se hai letto le pagine addietro hai letto che ancora è presto perchè ti chiamino.. e che ti chiameranno più avanti.. quando sarai vicino alla scadenza.. quindi metti l'ansia da parte.. al massimo leggi il forum che ti passa il tempo e cominci ad abbituarti a questo nuovo intrattenimento..
avrai letto pure che non ti offriranno niente oltre che fare un downgrade di pacchetti per pagare meno.

Ok! grazie intanto ;)

Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono un abbonato di sky che ha dato disdetta alla regolare scadenza del contratto che e' il 31/01.
Siccome ho letto che gli operatori chiamano qualche giorno prima della scadenza, ecco, domani e' il 28 ed io non ho ancora ricevuto telefonate....mi devo preoccupare?
Nel caso io lo lasci scadere, poi posso rifarmi l'abbonamento con lo stesso nominativo e stesso iban? (ho anche il multivision).

Ciao e grazie per le risposte.

delfolo ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono un abbonato di sky che ha dato disdetta alla regolare scadenza del contratto che e' il 31/01.
Siccome ho letto che gli operatori chiamano qualche giorno prima della scadenza, ecco, domani e' il 28 ed io non ho ancora ricevuto telefonate....mi devo preoccupare?
Nel caso io lo lasci scadere, poi posso rifarmi l'abbonamento con lo stesso nominativo e stesso iban? (ho anche il multivision).

Si lo puoi fare..

scusate, ma avete usato il modulo disponibile sul sito di sky? Nella raccomandata avete inserito anche una fotocopia di un documento?
Io vado a fine scadenza tra un pò, a fine maggio, ma vorrei inviarla subito. Comporta qualche vantaggio aspettare magari aprile per inviarla?
Grazie.

Ho questo abbonamento:

Scheda1: 3 generi + SPORT + CALCIO (52 euro)
Scheda2: 3 generi + SPORT + CALCIO (22 euro)

MYSKYHD - SKYGO - MULTIVISION

per un totale di 74 euro al mese.

Secondo la vostra esperienza cosa posso ottenere?
Grazie.

delfolo ha scritto:

lo puoi fare solo dopo aver riconsegnato il materiale perchè hai ancora a disposizione lo sconto che ti può fare lo sky service, una volta riconsegnato tutto devi aspettare 6 mesi per poterlo rifare a tuo nome e usufruire degli sconti nuovo abbonato, lòa cosa più semplice è cambiare nominativo e metodo di pagamento per velocizzare il tutto ed evitare spiacevoli inconvenienti, sappi che per i nuovi abbonati ora le proposte sono sky tv con sport gratuito fino al 31/03 e un gift in omaggio

kekkino ha scritto:
scusate, ma avete usato il modulo disponibile sul sito di sky? Nella raccomandata avete inserito anche una fotocopia di un documento?
Io vado a fine scadenza tra un pò, a fine maggio, ma vorrei inviarla subito. Comporta qualche vantaggio aspettare magari aprile per inviarla?
Grazie.
si
no
no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso