ragazzi scusatemi ma datemi qualche dritta
salve..
scusate se approfitto di questa discussione anche perche sono un abbo mp , onestamente felice , da sempre..
sono un super e feroce appasionato di f 1 e moto gp....percui...sono in crisi nera...
ho contattato sky e con mia soddisfazione ho scoperto che esiste una convenxzione con mio datore di lavoro che mi da l'opportunita di avere contratto full con hd e my sky a 41 euro mensili...
considerando che adesso pago con mp 32 mi pare un'ottima offerta.. vero?domani vorrei fare contratto...
chiedo a voi, visto che qua sono nuovo, a cosa devo stare attento
cosa devo chiedere all'oeratore per nn prendere fregature, tipo decoder hd buono ecc ecc.
se faccio contartto domani l'importo dovuto è fissato per un anno e quindi nn dovrei subire gli aumenti prevcisti a luglio?
ho saputo purtroppo, che a diferenza di quello di mp dove , credetemi l'on demand è bellissimo , funzionale, comodo, e con molti contenuti hdregistrati direttamente sull'hard disk del decoder , che questo di sky nn ha contenuti hd e , in pratica, funziona solo se si ha uina connessione adsl .è cosi?
è vero poi che io essendo nuovo abbonato nn posso utilizzarlo?
c'e modo di poterlo avere subito, magari se ho un parente che mi 'porat ' in sky???
grazie a tutti