Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
...:5eek: ---un' offertona!:D ...e quando gli hai detto che non hai il mysky, che ti hanno risposto?

me l'hanno scritto solo per sms e con messaggio sul decoder, non ho richiamato. Manco spendo i soldi per numeri verdi che poi reinderizzano ai classici 199. o 02. , voglio vedere se hanno loro il coraggio di chiamarmi per cercare di rendere credibile a voce st'offertona :laughing7:

Qualcuno che ha ricevuto il messaggio dei 49€ per Skysport fino a Novembre ha chiamato il numero verde? In che consiste la promo? Cioè ok il ticket di 49 fino a Novembre ma il resto (SkyTV, HD, attivazione....)?

carme7o ha scritto:
Qualcuno che ha ricevuto il messaggio dei 49€ per Skysport fino a Novembre ha chiamato il numero verde? In che consiste la promo? Cioè ok il ticket di 49 fino a Novembre ma il resto (SkyTV, HD, attivazione....)?
Ma non fai prima a chiamarli e sentire cosa ti dicono? :D

carme7o ha scritto:

Si, ricevuto messaggio ma non ho chiamato e non ho intenzione di farlo visto che le offerte in Reconnection sono misere figuriamoci in retention :mad:

maxx powerr ha scritto:
Salve a tutti.
Il mio contratto sky scade il 1 marzo, sono troppo in ritardo per fare la disdetta? Stando a quanto ho letto non dovrei avere penali essendo la disdetta a scadenza naturale del contratto...
Posso disdire tramite il form del sito di sky?
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

Thanks

la disdetta va mandata almeno 30/35 giorni prima ...

siamo al 20 febbraio... se la mandi adesso é ovvio che non fai in tempo a disdire per il 01/03.....

ps: si disdice con raccomandata.

maxreloaded ha scritto:
la disdetta va mandata almeno 30/35 giorni prima ...

siamo al 20 febbraio... se la mandi adesso é ovvio che non fai in tempo a disdire per il 01/03.....

ps: si disdice con raccomandata.

Ok grazie 1000!

carme7o ha scritto:

vinbow78 ha scritto:
Ma non fai prima a chiamarli e sentire cosa ti dicono? :D

E' proprio quello che ho fatto, ecco in cosa consiste l'offerta:

ticket sport 49€ unatantum fino al 30/11, SkyTV a 19€ al mese e se si vuole l'HD sono 5€ in più al mese. Niente attivazione e possibilità di disdetta senza costi (per me che sono vecchio abbonato).

Quindi in pratica con l'HD sarebbero 29,4€ al mese, con gli stessi soldi fino a 2 mesi fa ci vedevo in più SkyFamiglia e Cinema.....:eusa_wall:

anche a me sms con sky sport fino a novembre a 49€

per il resto per ora non rispondo alle chiamate...dopo che...
anzi ve la racconto:

una ventina di giorni fa chiama una tale cinzia....chiede perchè...e le do la risposta che abbiamo dato tutti..." mi scade il 50% e pagare 50 e passa euro al mese......mi sembra esagerato"
- anche la risposta...è quella standard...."che ne pensi di passare da 3+2 a 2+1...a 30 e qualcosa al mese"?
"cara cinzia....vivi in affitto?"
"si"
" immagina che domani viene il padrone di casa e ti dice...dal mese prossimo ti chiudo 2 camere e ti aumento l'affitto del 30%...che te ne pare?"
"eh...ma che c'entraaaa????"
"è la stessa identica cosa...mi è stato chiesto di pagare circa 10€ in più al mese per avere quasi la metà....."

MAH :5eek:

"offerta" in Retention

2 + 3 a prezzo di listino, + 6 mesi ticket calcio a € 29, installazione mysky hd a costi 9,90 e prezzo dell'HD (il canone di 5 € ) compreso nei 52 € rimanendo col vecchio listino. (attualmente ho mysky).

Ero di fretta e non avendo tanto tempo ho detto di richiamarmi domani, ora a mente fredda mi pare più una barzelletta che un'offerta. :evil5:

Sono in disdetta...ieri mi chiama una tipa e mi propone l'installazione del servizio MySkyHD a 9,90 e la possibilità di restare a vecchio listino.
Ho chiesto di ridurre tutto al minimo sindacale cioè 2+0 in attesa di qualche ticket e mi ha risposto che non ci sono problemi. La cosa che più mi ha lasciato perplesso è stato che, quando le ho chiesto se posso disdire il contratto qualora non mi istallassero il mysky per motivi tecnici, mi ha risposto che la disdetta si può fare in qualunque momento grazie alla legge Bersani e che al max sky mi addebiterebbe solo (?) 11 euro come costo di uscita. Qualcuno sa qualcosa?
Inoltre...ho ricevuto anch'io un sms con sky calcio a 49 euro fino al 30/11. Qualora riducessi al 2+0 è sempre attivabile?

buongiorno a tutti
se vi interessa e sky non offre particolari promo in retention ho un amico promoter che può fare per nuovi abbonati sky tv a 14 al mese per un anno compreso hd, installazione mysky 49 euro e ticket di 4 mesi a 30 euro anche in contemporanea
pensate che io, con il presenta un amico, ho ricevuto una fattura di sky con -0,29 (praticamente sky deve dare a me 29 cents)!

in scadenza 1 marzo, ho attualmente un 3+2, mi offrono di pagare 52euro, ora ne pago 49, con l'aggiunta di un pacchietto calcio in questo caso pagando 49 euro una tantum fino a novembre! rifiutato ciao e arrivederci! a me di queste follie di sky di comprare a caro prezzo la champions per poi rivenderla a mediaset, delle esclusive assolute di f1 e olimpiadi e quant'altro a me non interessa nulla, se poi i costi devono ricadere su noi poveri St....

anis82 ha scritto:
anche a me sms con sky sport fino a novembre a 49€

per il resto per ora non rispondo alle chiamate...dopo che...
anzi ve la racconto:

una ventina di giorni fa chiama una tale cinzia....chiede perchè...e le do la risposta che abbiamo dato tutti..." mi scade il 50% e pagare 50 e passa euro al mese......mi sembra esagerato"
- anche la risposta...è quella standard...."che ne pensi di passare da 3+2 a 2+1...a 30 e qualcosa al mese"?
"cara cinzia....vivi in affitto?"
"si"
" immagina che domani viene il padrone di casa e ti dice...dal mese prossimo ti chiudo 2 camere e ti aumento l'affitto del 30%...che te ne pare?"
"eh...ma che c'entraaaa????"
"è la stessa identica cosa...mi è stato chiesto di pagare circa 10€ in più al mese per avere quasi la metà....."

MAH :5eek:
mmm....non la vedo come la stessa cosa....in realtà la situazione dovrebbe essere questa:
il padrone di casa arriva e ti dice: "Cara cinzia,per un anno intero ti ho concesso di pagare l'affitto di una casa grandissima e fighissima a metà prezzo di quello che è il suo valore...infatti ti ho permesso di pagare 250€ una casa che ho sempre affittato a 500€...per non andare via di casa ti propongo di rinunciare a 2 camere e ne tieni una,quella che preferisci e l'affitto lo paghi 350€ perchè ti lascio cmq tutte le altre comodità....se hai bisogno delle altre 2 camere dovresti pagarmi 500€....decidi te....altrim cambia casa e te ne cerchi una più piccolina o queste sono le condizioni..poi vedrò piu avanti se riuscirò a concederti di nuovo qualche agevolazione per riavere quelle 2 stanze:eusa_whistle: :eusa_whistle: .."

sanctum ha scritto:
mmm....non la vedo come la stessa cosa....in realtà la situazione dovrebbe essere questa:
il padrone di casa arriva e ti dice: "Cara cinzia,per un anno intero ti ho concesso di pagare l'affitto di una casa grandissima e fighissima a metà prezzo di quello che è il suo valore...infatti ti ho permesso di pagare 250€ una casa che ho sempre affittato a 500€...per non andare via di casa ti propongo di rinunciare a 2 camere e ne tieni una,quella che preferisci e l'affitto lo paghi 350€ perchè ti lascio cmq tutte le altre comodità....se hai bisogno delle altre 2 camere dovresti pagarmi 500€....decidi te....altrim cambia casa e te ne cerchi una più piccolina o queste sono le condizioni..poi vedrò piu avanti se riuscirò a concederti di nuovo qualche agevolazione per riavere quelle 2 stanze:eusa_whistle: :eusa_whistle: .."

quoto in pieno.
paragone molto più sensato di quello dell'altro utente.
;)

Salve a tutti,
ho letto le ultime 10 pagine del thread e mi è parso evidente che le offerte retention latitano.
Ho l'abbonamento in scadenza il prossimo 01/05/13; è un full con myskyhd e multivision, almeno qualcuno di voi, con la stessa configurazione, ha ricevuto qualche offerta?
Nel caso dovessi inviare la raccomandata e poi decidere di non proseguire nella disdetta, resterei comunque sul vecchio listino oppure mi passerebbero sul nuovo?

sanctum ha scritto:
..la casa e' un diritto, la tv e' un optional.
L'esempio non calza proprio, anche se il concetto si

Allora, a 8 giorni dalla chiusura dell'abbonamento mi hanno chiamato per la 3° volta;

Mi hanno proposto, restando col vecchio lisitino, 1 sky pack + 2 channel pack a 34 euro, in più mi hanno proposto un ticket per 4 mesi 29 € o 10 mesi 49€ una tantum;

Venendo da un full a 65 euro ho accettato Sport + ticket calcio per 10 mesi = 38,9 di media al mese

Per l'hd mi sono proprio scordato di chiedere ma siccome il "nuovo" abbonamento è già partito e vedo anche i canali HD, presumo sia incluso e comunque sul fai da te mi dice 34 euro anche se del ticket non c'è traccia però c'è la possibilità di aggiungere il calcio come sky pack, quindi dovrebbe trattarsi seriamente di un ticket;

Poi mi hanno detto che i giorni restanti che erano inclusi nel bollettino già pagato verranno stornati nella prossima bolletta.

Avevo chiesto se era possibile attivare due ticket ma hanno negato; potete confermarmi questo?

lucaballacoilupi ha scritto:
buongiorno a tutti
se vi interessa e sky non offre particolari promo in retention ho un amico promoter che può fare per nuovi abbonati sky tv a 14 al mese per un anno compreso hd, installazione mysky 49 euro e ticket di 4 mesi a 30 euro anche in contemporanea
pensate che io, con il presenta un amico, ho ricevuto una fattura di sky con -0,29 (praticamente sky deve dare a me 29 cents)!

WoWWWW meno male che ci sono le prepagate con SKY TV + 1 PACK a scelta a 15€ al mese....!!! mah...

Vi racconto la mia esperienza. Avevo 3+2+multivision sconto 50%, scadenza 31/12/2012, disdico 45 gg. prima e...nessuna chiamata. Chiamo io alle 22:00 del 31 per mantenere i due pack base e basta. Da allora non sento Sky.
Fanno bene, fanno male...non lo so ma essendo sky una cosa del tutto superflua per l'esistenza di una famiglia io e ripeto io non sono disposto a spendere certe cifre che francamente mi sembrano assurde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso