Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emerson120 ha scritto:
..la casa e' un diritto, la tv e' un optional.
L'esempio non calza proprio, anche se il concetto si
La mia é una risposta ad un esempio proposto da un altro utente...leggi i post precedenti x capire il xke del mio esempio in quella risposta..saluti

alex16 ha scritto:
Allora, a 8 giorni dalla chiusura dell'abbonamento mi hanno chiamato per la 3° volta;

Mi hanno proposto, restando col vecchio lisitino, 1 sky pack + 2 channel pack a 34 euro, in più mi hanno proposto un ticket per 4 mesi 29 € o 10 mesi 49€ una tantum;

Venendo da un full a 65 euro ho accettato Sport + ticket calcio per 10 mesi = 38,9 di media al mese

Per l'hd mi sono proprio scordato di chiedere ma siccome il "nuovo" abbonamento è già partito e vedo anche i canali HD, presumo sia incluso e comunque sul fai da te mi dice 34 euro anche se del ticket non c'è traccia però c'è la possibilità di aggiungere il calcio come sky pack, quindi dovrebbe trattarsi seriamente di un ticket;

Poi mi hanno detto che i giorni restanti che erano inclusi nel bollettino già pagato verranno stornati nella prossima bolletta.

Avevo chiesto se era possibile attivare due ticket ma hanno negato; potete confermarmi questo?
Col vecchio listino l'hd é incluso quindi si,il tuo prezzo sarà sempre 34€ con HD...é il vantaggio di tenere in vecchio listino ..ottima scelta la tua anche perché x vedere i canali che hai ora ,a listino,avresti speso 52€...

jfk707 ha scritto:
WoWWWW meno male che ci sono le prepagate con SKY TV + 1 PACK a scelta a 15€ al mese....!!! mah...
Con le prepagate non hai la funzioni del myskyhd (non puoi registrare o la pausa in diretta) non hai l'on demand e nemmeno lo skygo..... In più ti devi accollare l'acquisto di un decoder (macinino) :D

lucaballacoilupi ha scritto:
ma Hd non incluso...
Chi l'ha detto che non è' inclusa l' hd nelle prepagate? Provate a chieder a quelli che le hanno ricevute e le utilizzano da mesi. Certamente alcune funzionalità' del myskyhd e skygo le perdi ma mi sembra logico. Per il resto soddisfano molti clienti che non passano a Mediaset.

Ciao a tutti!!!
Anch'io sono in scadenza il 28/02 e finora ho ricevuto un paio di telefonate con le solite proposte di riduzione dei pacchetti.
Pertanto sono intenzionato ad andare in reconnection.
Ma avrei un dubbio: se mi lascio chiudere l'abbonamento, qualora accettassi poi delle offerte in reconnection, alla riattivazione avrei automaticamente riaperti i ticket attualmente attivi come quello relativo alla serie B o andrebbero persi irrimediabilmente e dovrei pagare per riattivarli???
Grazie a chi vorrà rispondermi!!!

Malfy ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Anch'io sono in scadenza il 28/02 e finora ho ricevuto un paio di telefonate con le solite proposte di riduzione dei pacchetti.
Pertanto sono intenzionato ad andare in reconnection.
Ma avrei un dubbio: se mi lascio chiudere l'abbonamento, qualora accettassi poi delle offerte in reconnection, alla riattivazione avrei automaticamente riaperti i ticket attualmente attivi come quello relativo alla serie B o andrebbero persi irrimediabilmente e dovrei pagare per riattivarli???
Grazie a chi vorrà rispondermi!!!

Li perdi.
fonte CC

tutti i tickets terminano a chiusura abbonamento a prescindere del residuo (durata) rimasto... Poi se uno si riconnette, quindi dopo che è cessato l'abbonamento e s'è fatto un pò di tempo al buio, è normale che i tickets precedenti non li puoi riavere

ivan96 ha scritto:
Chi l'ha detto che non è' inclusa l' hd nelle prepagate? Provate a chieder a quelli che le hanno ricevute e le utilizzano da mesi. Certamente alcune funzionalità' del myskyhd e skygo le perdi ma mi sembra logico. Per il resto soddisfano molti clienti che non passano a Mediaset.
assolutamente soddisfatto!
grazie Ivan96

Nel momento in cui uno scelta la prepagata, per poterla utilizzare che decoder si debba avere?
Al mio amico gli hanno richiesto il MySkyHD indietro e l'ha riconsegnato per non incorrere in penali.

mikekillthedog ha scritto:
Nel momento in cui uno scelta la prepagata, per poterla utilizzare che decoder si debba avere?
Al mio amico gli hanno richiesto il MySkyHD indietro e l'ha riconsegnato per non incorrere in penali.
decoder sky HD usato, :D in alternativa quello sd ma perdi i canali HD

henry63 ha scritto:
assolutamente soddisfatto!
grazie Ivan96

nelle prepagate l'hd è incluso!!!! quoto Ivan96.

Ma perchè non chiamano e invece tempestano il cellulare di messaggini dicendo di chiamare 800059950 " per conoscere l'offerta a te riservata", se poi un risponditore automatico dice di chiamare l' 199 o il faidate?

...questione di marketing.
Se tu vendi un prodotto e ti chiamo io, il prezzo lo fai te.
SE e' al contrario e cioè mi chiami te , il prezzo lo faccio io :D

emerson120 ha scritto:
...questione di marketing.
Se tu vendi un prodotto e ti chiamo io, il prezzo lo fai te.
SE e' al contrario e cioè mi chiami te , il prezzo lo faccio io :D
Marketing a parte..................
Posso anche chiamarti per sapere quanto sei disposto a scontarmi il prezzo :D

vinbow78 ha scritto:
Marketing a parte..................
Posso anche chiamarti per sapere quanto sei disposto a scontarmi il prezzo :D
secondo me invece,loro giocano proprio su quello,tu chiami perchè non puoi fare a meno del loro prodotto quindi ti fanno il prezzo che vogliono loro.se invece tu disdici e gli fai capire che vivi anche senza,saranno loro a contattarti,prima o poi,e dovranno convincerti con un offerta allettante!al limite puoi comprarti un decoder e una ricaricabile e vai di seta!

henry63 ha scritto:
secondo me invece,loro giocano proprio su quello,tu chiami perchè non puoi fare a meno del loro prodotto quindi ti fanno il prezzo che vogliono loro.se invece tu disdici e gli fai capire che vivi anche senza,saranno loro a contattarti,prima o poi,e dovranno convincerti con un offerta allettante!al limite puoi comprarti un decoder e una ricaricabile e vai di seta!
Io il 50% l'ho ottenuto dopo che ho insistito con tantissime telefonate e alla fine mi è andata bene :D

Ultima modifica:
da oggi sono ufficialmente in disdetta. Provengo da un 99 euro x 12 mesi una tantum per cinema+intrattenimento. Accetterò solo offerte analoghe... ergo andrò presto a riconsegnare il decoder. :D

henry63 ha scritto:

Quotissimo!..E' quello che dico sempre!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso