Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicoexpo ha scritto:
Ciao a tutti, provengo da 1+1 a 99 euro per 12 mesi, mi hanno appena proposto 2 generi di mondo a 21 euro e da associare un ticket calcio o cinema per 6 mesi a 29euro, o fino al primo dicembre a 49, che faccio?:eusa_wall:

paro paro, stessa situazione stessa offerta, gentilmente declinata ...

l'operatrice, gentilissima peraltro: "guardi che se lo fa scadere e lo rifà dal 1° marzo paga 44 € per la stessa situazione o meglio simile perchè non è più previsto l'1+1 !!! quindi è un bel risparmio" ed io :"la ringrazio ma io quello sconto non lo considero perchè a 44 € non mi passa neanche per l'anticamera del cervello ..." allora mando avanti la chiusura ??? ed io : "si grazie"

Ps nonostante l'abbonamento sarà chiuso il 28 mi hanno mandato la fattura ed il bollettino fino alla fine di marzo !!! così ho chiamato e mi sono fatto dare l'importo corretto da pagare ....

Ciao a tutti,
Anche a me hanno mandato la super offertona a 5 Euri.
Poi mi hanno chiamato per uno sconto di 8 euro sul mio abbonamento attuale.
(Cinema+Sport e 3 generi). Ha nessun altro hanno offerto qualcosa del genere?

Bernyk78 ha scritto:
Ciao a tutti,
Anche a me hanno mandato la super offertona a 5 Euri.
Poi mi hanno chiamato per uno sconto di 8 euro sul mio abbonamento attuale.
(Cinema+Sport e 3 generi). Ha nessun altro hanno offerto qualcosa del genere?
a me hanno mandato un sms, mini abbonamento a 5 euro, in cosa consiste?

io ancora aspetto la chiamata (che doveva arrivare giovedì) per discutere sul ticket calcio e passaggio a nuovo listino con tv sport e cinema a prezzo di listino (la loro """"""offertona""""" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

contattato nuovamente ieri sera.....

Volevano contrattare prima che scadesse l'abbonamento.

sono stato categorico ossia ho detto loro che rientrerò in SKY solo alle seguenti condizioni:

SKY TV + SKY Famiglia + SPort + Cinema + HD a 29,50 al mese.

La signorina mi ha chiesto dove ho visto questa offerta/promozione...ho detto che non l'ho vista da nessuna parte ma che è quello che sono disposto a pagare per la visione dei pacchetti a nuovo listino.

Allora la Signorina mi ha detto che ci risentiremo qualora dovessero esserci nuove offerte.
Ho colto l'occasione per chiedere i tempi di restituzione decoder, la signorina mi ha confermato i 60 giorni ma io ho detto lei che entro i 30 restituisco cioè lunedì 4 consegno allo SKY center!!!! :evil5:

Dopo neanche 5 minuti arriva messaggio su decoder dei 5 euro di miniabbonamento :laughing7: :laughing7:

Ridicoli.....

botafogo1 ha scritto:
sono stato categorico ossia ho detto loro che rientrerò in SKY solo alle seguenti condizioni:

SKY TV + SKY Famiglia + SPort + Cinema + HD a 29,50 al mese.

In pratica hai chiesto il 50%. Non un centesimo di meno.

Se non arretri di un millimetro da questa posizione, tieni presente che potresti rimanere anche 6 mesi o un anno senza servizio.

A qualcuno, fresco di reconnection, hanno proposto 34 euro per un anno per quella tua stessa combinazione: che corrisponde al 41% circa di sconto.

Io direi di accettare, se arrivasse un'offerta simile... visti i tempi.

:evil5:

W Sky ha scritto:
In pratica hai chiesto il 50%. Non un centesimo di meno.

Se non arretri di un millimetro da questa posizione, tieni presente che potresti rimanere anche 6 mesi o un anno senza servizio.

A qualcuno, fresco di reconnection, hanno proposto 34 euro per un anno per quella tua stessa combinazione: che corrisponde al 41% circa di sconto.

Io direi di accettare, se arrivasse un'offerta simile... visti i tempi.

:evil5:

In effetti hai ragione....si tratta proprio del 50%; questa offerta, come ben avrai già visto, è stata proposta ed accettata da un utente dopo 50 giorni di reconnection.

Questo non l'ho detto alla signorina del call-center anche perchè lei è tenuta a seguire le disposizioni date dall'alto e non ha grandi spazi di movimento per interpretazioni personali o per elargire sconti a pioggia a chi le è più simpatico.

Quindi il mio ragionamento è:
Prima riconsegno il decoder, prima scattano i giorni di buio reale ( cioè utente ormai perduto definitivamente). :5eek:

Questo permette loro di riformulare una nuova proposta e rispedire nuovo decoder, nuovo listino( praticamente quello che vogliono).
Si tratta solo di trovare un accordo che accontenti tutti e due!!! :badgrin:

Per quanto riguarda il buio per 6 mesi o un anno mi sono già messo l'anima in pace essendomi abbonato a MP avrò un anno di tempo per stufarmi anche di loro e quindi, se nel frattempo SKY dovesse propormi il 50 % rientro prima altrimenti, vedremo l'anno prossimo.....:biggrin:

botafogo1 ha scritto:
Prima riconsegno il decoder, prima scattano i giorni di buio reale ( cioè utente ormai perduto definitivamente). :5eek:

Non fa una piega.

Vedremo chi dei due cederà per primo

:biggrin:

botafogo1 ha scritto:
.....

Questo permette loro di riformulare una nuova proposta e rispedire nuovo decoder, nuovo listino( praticamente quello che vogliono).
Si tratta solo di trovare un accordo che accontenti tutti e due!!! :badgrin:

......

condivido strategia!;)

Salve Ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli :

- sono andato in retention, proposta con contratto registrato telefonicamente,

- il pacchetto e' cosi composto : sky tv+ cinema + sport + myskyhd, per 12 mesi sconto del 20 % sul pacchetto

- 1 mese gratuito, myskyhd gratuito, home theatre gratuito

- ho gia' acquistato per 29 euro il ticket calcio x 10 mesi

domanda : in fase di registrazione mi hanno promesso l'home theatre e che non avrei visto solo disney, ma si national e discovery, che pero' sono nel pack sky famiglia a pagamento

ho gia' mandato mail di reclamo chiedendo di ascoltare la registrazione della telefonata, suggerito da un operatore sky, chiedendo che mi venga riconosciuto il pacchetto famiglia incluso nel prezzo,

non ho ricevuto risposta alcuna alla mail , non mi hanno mandato l'home theatre

cosa mi conviene fare?

grazie anticipate per l'aiuto

tommy14 ha scritto:
domanda : in fase di registrazione mi hanno promesso l'home theatre e che non avrei visto solo disney, ma si national e discovery, che pero' sono nel pack sky famiglia a pagamento

ho gia' mandato mail di reclamo chiedendo di ascoltare la registrazione della telefonata, suggerito da un operatore sky, chiedendo che mi venga riconosciuto il pacchetto famiglia incluso nel prezzo,

non ho ricevuto risposta alcuna alla mail ,

Le telefonate non sono registrate in fase di retention. Non c'è nulla che tu possa riascoltare o far valere come prova.

Quindi: o accetti la minestra così com'e', oppure chiudi nuovamente il contratto mandando una nuova raccomandata.

ultimo "tentativo", mi offrivano il full a € 52 mensili rispetto ai € 72 che ho pagato fino ad oggi.

Ovviamente ho rifiutato e tanti saluti, domani sera me lo staccano e mi adopererò per riconsegnare immediatamente questa sorta di curioso e ingombrante oggetto a forma di parallelepipedo che loro chiamano "mysky" ... Sono coperto con premium fino a metà aprile, dopodiche vedrò di rinnovare con loro o sottoscrivere l'abbonamento scontato che mi avevano proposto il mese scorso. Mi spiace solo per la 4a stagione di White Collar, ma penso (?) sia più importante riuscire ad arrivare a fine mese e poi troverò altri metodi per vederlo :laughing7:

Abbi fede che in reconnection ti tratteranno molto meglio

attualmente ci sono offerte sul 41% di sconto

W Sky ha scritto:
Le telefonate non sono registrate in fase di retention. Non c'è nulla che tu possa riascoltare o far valere come prova.

Quindi: o accetti la minestra così com'e', oppure chiudi nuovamente il contratto mandando una nuova raccomandata.

io ho ovviato in modo poco ortodosso...
dopo fregature da oltre 300€ ( call center sardo esterno a sky...ma soldi a sky )

da quel momento quando ho deciso di accettare qualche offerta telefonica ho sempre videoregistrato tutto...dallo squillo del telefono, inquadrando il numero del chiamante.....a quando ho chiuso la telefonata.

a mali estremi...estremi rimedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso