Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al mio amico in scadenza domani, come me, hanno appena offerto, e ha accettato, la riconferma del pacchetto che aveva, praticamente il vecchio pacchetto mondo, e il ticket cinema (fino ad agosto),
21+5hd+24il ticket una tantum
Il suo decoder è il vecchio hd, neanche myskyhd

A me il messaggio del mini abbonamento e poi una offerta simile alla precedente ma non mi avevano offerto il ticket, e neanche l ho chiesto però.

A proposito di decoder e scheda
A me è arrivata la lettera con scritto che ho 60 gg di tempo per restituire e che mi invieranno un'altra comunicazione alla cessazione del contratto (domani 28/02).
Alla precedente disdetta, l anno scorso, mi era arrivata una lettera (ma avevo già accettato la reconnection) in cui mi dicevano che me lo lasciavano in custodia per altri 12 mesi (forse 24 non ricordo bene e non la ritrovo).

susip ha scritto:
Al mio amico in scadenza domani, come me, hanno appena offerto, e ha accettato, la riconferma del pacchetto che aveva, praticamente il vecchio pacchetto mondo, e il ticket cinema (fino ad agosto),
21+5hd+24il ticket una tantum
Il suo decoder è il vecchio hd, neanche myskyhd

A me il messaggio del mini abbonamento e poi una offerta simile alla precedente ma non mi avevano offerto il ticket, e neanche l ho chiesto però.
e quale sarebbe l'offerta,i pack mondo ora costano 24€ hd 5€ e il ticket esistono a 29€ per 6 mesi.

body ha scritto:
e quale sarebbe l'offerta,i pack mondo ora costano 24€ hd 5€ e il ticket esistono a 29€ per 6 mesi.

Infatti
Era solo per riportare e dire che non ci sono "offerte" che si possano chiamare tali.
Poi lui prima pagava 44€ per 4+1. Secondo me è stato frettoloso e non si è neanche fatto cambiare il decoder co un mysky!

Ultima modifica:
susip ha scritto:
Infatti
Era solo per riportare e dire che non ci sono "offerte" che si possano chiamare tali.
Poi lui prima pagava 44€ per 4+1. Secondo me è stato frettoloso e non si è neanche fatto cambiare il decoder co un mysky!

beh dai all'utente sopra hanno offerto il full a 52 anzi che 72 direi che è un offerta buona quindi si è mosso qualcosa

kingilras ha scritto:
beh dai all'utente sopra hanno offerto il full a 52 anzi che 72 direi che è un offerta buona quindi si è mosso qualcosa

Premetto che ho sempre avuto il full per una questione più che altro di "abitudine". Trovo assurdo spendere 52 euro per la tv e il calcio (perchè di fatto m'interessa solo quello ma volendolo tutto devo prendere pure lo sport). E cosi, spendo 52 e cosa faccio? Rinuncio al cinema per una decina d'euro scarsi a fronte di una spesa di 52? A sto punto o tutto o niente. Questo è sempre stato il mio ragionamento e non avevo voglia di star lì a chiamare per sconti, riduzioni e robe varie che poi alla fine ti fregano come vogliono loro per fare cosa..? La cresta su una decina di euro quand'è la fine, su circa 1000 che ne intascano annualmente.

Ma ultimamente purtroppo son successe varie cose che mi hanno portato a tagliare drasticamente le spese, dato che di fatto mi si sono nettamente dimezzate le entrate cosi ho iniziato il tutto perchè avevo sentito di tanta gente che otteneva il 50% anche solo minacciando disdetta (vecchi tempi..).

Da che sono in retention mi hanno sempre preso in giro offrendomi di fatto delle "non offerte", e ho semplicemente reagito di conseguenza. Anche questi 52 sono una non offerta, perchè io sono col vecchio listino al 3+5 (full insomma, senza però HD. Ho solo il mysky). Con quel listino spendo 71,90 se non vado errato, passando col full al nuovo spenderei 62 (esclusi i 5 della Famiglia che l'avrei voluta togliere comunque e senza HD non avendocelo appunto).

Quindi è una non offerta, è semplicemente il passaggio al nuovo listino senza HD, con un piccolissimo sconto di 10 euro senza specificare per quanto e rimanendo con sto catorcio di mysky del 2008 che mi occupa più spazio della tv stessa tra un po'!

E manco farlo apposta, proprio ieri sera mi son ritrovato dopo si e no 2 anni a far "zapping" scandagliando canale per canale senza trovare assolutamente un bel niente! Le uniche cose interessanti, per i miei gusti, sono i telefilm di Fox e qualche partita appunto. E per queste 3 cose, col piacere dell'alta definizione o se preferite senza essere preso in giro per la qualità SD sempre più appositamente scadente, dovrei pagare da listino udite udite... 52 euro!

Quindi in conclusione ci andrei cauti quando si parla di offerte in retention, perchè per ora è stato più il disturbo che altro e oggi finalmente dovrebbero staccarlo. Dico dovrebbero perchè a leggere certe cose qua vengono i brividi! :lol:

mi domando se facendo disdetta del mio 2+1 a 34€ riesco a strappare almeno il 20% di sconto mantenendo il vecchio listino e non andare a nuovo...anche perchè la stessa combinazione la pagherei 43€ che meno il 20% farebbero 34,40€ quindi paradossalmente mi converrebbe restare a listino vecchio a prezzo pieno.
Che dite tento la disdetta?

jfk707 ha scritto:
mi domando se facendo disdetta del mio 2+1 a 34€ riesco a strappare almeno il 20% di sconto mantenendo il vecchio listino e non andare a nuovo...anche perchè la stessa combinazione la pagherei 43€ che meno il 20% farebbero 34,40€ quindi paradossalmente mi converrebbe restare a listino vecchio a prezzo pieno.
Che dite tento la disdetta?
tentare non nuoce nel peggiore dei casi se non ti dovessero offrire nulla chiami e annulli la disdetta perdi solo i 5 euro della raccomandata, considera che mandandola oggi ti chiudono per il 30 aprile, a fine stagione del calcio.
sembra che stiano offrendo qualcosa di sconto dopo mesi, in questi casi bisogna avere anche un po di cxxxx, ad azzeccare il periodo della disdetta.
per aprile credo che comunque un ticket sport lo strappi sempre.
forse per accorciare i tempi puoi tentare di chiamarli oggi per farti ridurre i pacchetti da domani,1 marzo, ti tieni i due base e poi li chiami al numero verde e ti fai fare un ticket sport da 29 euro per 6 mesi, sempre qualche euro lo risparmi
ultima considerazione non fissiamoci che rimanendo al vecchio listino non pagheremo il servizio Hd, perchè sky in questi ultimi due anni ha cambiato prezzi a piacimento, ha messo il servizio HD a pagamento su nuovi contratti,quindi è questione di qualche mese secondo me, tutti in automatico passeremo al nuovo listino senza nessun sconto salvo forse facoltà di recedere senza penali vista la variazione di contratto che imporrebbero. sky liberi di..........

Ultima modifica:
Mi hanno appena offerto il 20% per un anno su qualsiasi combinazione + mese di marzo gratis + 15 gg di cinema gratis.
Provenivo da un 3+2. Ho accettato un 1+1 a 24 euro e spiccioli.

niente sconti!

Ciao a Tutti,

Ultimo giorno con Sky! nonostante il messaggino, gli operatori dicono che non ci sono sconti! Solo diminuzione di pacchetti!

Come è la vostra situazione?

Vedo che qualcuno a racimolato qualcosa! che numeri avete chiamato? grazie

Evil Chuck ha scritto:
Mi hanno appena offerto il 20% per un anno su qualsiasi combinazione + mese di marzo gratis + 15 gg di cinema gratis.
Provenivo da un 3+2. Ho accettato un 1+1 a 24 euro e spiccioli.
Ti hanno chiamato loro? Se no, quale numero usi! GRAZIE

Salve ho mandato lettera di disdetta e staccano il 31 marzo provengo da un serie tv+ documentari+sport+HD e il ticket calcio acquistato l' anno scorso a 99€.
Visto che il pacchetto Calcio è stato pagato come si comportano e cosa conviene fare???
Grazie per le risposte

Linee guida per il prossimo trimeste per i CC
no retention

Invitare il cliente a rimanere con il mini abbonamento da 5€/mese spiegandogli che può utilizzare i servizi del mysky.

Casi eccezionali informare che nei primi giorni del mese successivo potrà richiamare per attivare ticket.

Perchè tutta sta fatica per poi uscirsene con riduzioni dell'abbonamento io mi chiedo.

14awjeu.jpg

In scadenza oggi 28/2, dopo aver ricevuto l'sms "oggi ultimo gg con sky..chiami l'800.."
Ho chiamato ed ho accettato rimanendo a vecchio listino:

Intrattenimento+Documentari+Cinema 34€/mese (listino base) + ticket Sport fino al 30/11 a 49€.

Proprio il minimo sindacale direi..
:eusa_shifty:

A me è arrivato anche un altro mess sul decoder che mi offre la visione gratuita del canale SkySportF1 fino al 10/03. CHiamo il numero verde e oltre a dirmi che nn ci sono offerte ( e allora che cavolo mi mandate a fare il mess con scritto che troveremo SICURAMENTE una soluzione...??!!:mad: ) mi informa che la visione gratuita per 10 giorni nn è solo per il canale 206 ma per tutto il pacco sport...:eusa_naughty: Mah, vedremo

chicos123 ha scritto:
In scadenza oggi 28/2, dopo aver ricevuto l'sms "oggi ultimo gg con sky..chiami l'800.."
Ho chiamato ed ho accettato rimanendo a vecchio listino:

Intrattenimento+Documentari+Cinema 34€/mese (listino base) + ticket Sport fino al 30/11 a 49€.

Proprio il minimo sindacale direi..
:eusa_shifty:

E' un vecchio 25 % di sconto solo che non ha HD quindi anche meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso