Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:

Ovviamente per la semplice legge di Sky N.2, ovvero, "gli operatori dicono sempre tutto il contrario di quello che è la realtà", il pacco sport nn si vede, ma resta visibile solo il canale 206 fino al 10 Marzo....che bel ragalo......:doubt: :doubt:

carme7o ha scritto:
Ovviamente per la semplice legge di Sky N.2, ovvero, "gli operatori dicono sempre tutto il contrario di quello che è la realtà", il pacco sport nn si vede, ma resta visibile solo il canale 206 fino al 10 Marzo....che bel ragalo......:doubt: :doubt:

concordo, infatti solo per il comportamento meriterebbero molte piu disdette di quelle che gli staranno arrivando.:XXcomputer:

ForzaBari ha scritto:
mi quoto per aggiungere che adesso che sul fai da te compare:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI ........... 34,00 €

Sconto .............................................................. - 9,50 €

SKY GO ................................................................ 0,00 €

Canone mensile totale ............................................ 24,50 €

Non compare il ticket cinema di 29€ nei costi una tantum e c'è uno sconto di 9.50 che non so a cosa imputare.
qualcuno sa illuminarmi?

domani chiamali e fatti spiegare i dettagli dello sconto.:blob3:

Ciao a tutti! Sono ufficialmente al primo giorno in reconnection ( anche se non sono ancora al buio) e in retentention non ho mai ricevuto neanche una chiamata.. É normale? :)

sono rimasto anch'io con sky. 3+3 con skyX2 a 72(ho tolto anche lo sport da skyX2 per spendere 10 anzichè 20).Mi è rimasto solo uno sconto su calcio di 3€ fino al 28/08. Resto perchè voglio arrivare fino alla fine dei campionati, poi rimando disdetta. Non rimango con questi prezzi e secondo me a giugno magicamente ricompariranno delle offerte di retention. Ho il tempo di cercarmi un decoder combo dtt + sat dignitoso non troppo caro(consigli in proposito?)
ciao

tale90 ha scritto:
Ciao a tutti! Sono ufficialmente al primo giorno in reconnection ( anche se non sono ancora al buio) e in retentention non ho mai ricevuto neanche una chiamata.. É normale? :)

Non usare il triangolo rosso,quello serve solo ed esclusivamente per segnalare spam o post offensivi ed illegali

Grazie

ForzaBari ha scritto:
richiamato adesso:
2+1 a listino 34€/mese + ticket cinema a 29€ fino al 30/11.
ho accettato.

Ti è andata meglio del mio.. a me il ticket fino al 30/11 me l'hanno fatta pagare 49€
:mad:

immagine1az.jpg
vediamo cosa offrono in reconnection

Ragazzi io ero in scadenza ieri (un full) ho sempre rifiutato le loro offerte...ma perchè ancora oggi sul fai da te risulta "abbonamento attivo"?? posso già recarmi allo sky center per riconsegnare il dec oppure devo aspettare?? help

saltello ha scritto:
Ragazzi io ero in scadenza ieri (un full) ho sempre rifiutato le loro offerte...ma perchè ancora oggi sul fai da te risulta "abbonamento attivo"?? posso già recarmi allo sky center per riconsegnare il dec oppure devo aspettare?? help

In genere ci vogliono 24/48 ore prima che si chiuda la visione

da lunedì prossimo potrai tranquillamente restituire tutto il malloppo

Ultima modifica:
come già detto, in scadenza ieri e non solo non mi hanno mandato "al buio" ma ho ricevuto ben 2 sms in meno di un minuto per spingermi a richiamarli per non perdere il grande calcio di sky... Geni, non c'è che dire. Visto che nel messaggio fanno riferimento all'anticipo di oggi, presumo che mi stacchino il segnale proprio sul calcio d'inizio. :evil5:

Provo ora a mandare disdetta tramite il link di sky.
Quando mi richiamano provo a chiedere se mi fanno uno sconto sui 34€ che pago per il 2+1 (vecchio listino).
Secondo voi pero:
1. Se ho attivi i ticket calcio e serie B mi verrebbero tolti? o continuano fino a scadenza?
2.Rischio di passare a listino? O me ne rimango col mio vecchio?

Grazie

jfk707 ha scritto:
Provo ora a mandare disdetta tramite il link di sky.
Quando mi richiamano provo a chiedere se mi fanno uno sconto sui 34€ che pago per il 2+1 (vecchio listino).
Secondo voi pero:
1. Se ho attivi i ticket calcio e serie B mi verrebbero tolti? o continuano fino a scadenza?
2.Rischio di passare a listino? O me ne rimango col mio vecchio?

Grazie
con la disdetta tramite il link di sky quello che puoi ottenere è solo un ticket, per sconti ci viole la disdetta con raccomandata, se chiudi ovvio che non avrai più i ticket che già hai pagato

riconsegnato stamane decoder e scheda(al buio da ieri)....nessuna chiamata dal cc...lo sky service offriva 20% di sconto 3+2 (46,40€/mese) mantenendo vecchio listino(vincolo 24 mesi),io gli ho detto che pagavo 36.40 e lui mi ha risposto nada non se puede...
il tizio mi ha detto che ultimamente hanno fatto una riunione a milano per sta cosa degli sconti sui pacchetti e per un pò manterranno questa linea dura,non concedendo più di quanto descritto sopra...io ho risposto che quei soldi li aggiungo per fare la spesa,oggi mi serve più mangiare...
by by sky...:eusa_whistle:

qualcuno conosce un numero clienti non a pagamento...non riesco a vedere novara reggina ..ma porca zozza...già che c'ero volevo chiedere anche per un eventuale sconto...visto che la mia retention è scaduta 2 giorni fa..

---max--- ha scritto:
riconsegnato stamane decoder e scheda(al buio da ieri)....nessuna chiamata dal cc...lo sky service offriva 20% di sconto 3+2 (46,40€/mese) mantenendo vecchio listino(vincolo 24 mesi),io gli ho detto che pagavo 36.40 e lui mi ha risposto nada non se puede...
il tizio mi ha detto che ultimamente hanno fatto una riunione a milano per sta cosa degli sconti sui pacchetti e per un pò manterranno questa linea dura,non concedendo più di quanto descritto sopra...io ho risposto che quei soldi li aggiungo per fare la spesa,oggi mi serve più mangiare...

ah ok allora il 20% lo fanno ancora...pensavo nulla...e invece meglio di niente dai..

---max--- ha scritto:

effettivamente era sbagliato anche per loro il "farsi prendere per il naso", e diventare obbligati a concedere un 50% di sconto ad ogni minima minaccia di disdetta.

Ma per quella che è diventata la loro offerta ultimamente, la prima "presa in giro" la fanno loro stessi con quei prezzi.

Quindi, contenti loro contenti tutti! Io non son riuscito a passare per riconsegnare oggi (al buio da ieri sera), appena avrò l'occasione vi aggiornerò di eventuali offerte simili.

Però di contro devo dire che oggi tornato dal lavoro verso le 14 dovendo pranzare, mi son piazzato davanti alla tv e mi è preso un senso di "desolazione" facendo zapping tra premium e dtv :D Nel bene o nel male qualcosa tra i canali fox, skysport24 o skytg24 rimediavo sempre. Sarà una questione di abitudine, vedrem come finirà!

chicos123 ha scritto:
Ti è andata meglio del mio.. a me il ticket fino al 30/11 me l'hanno fatta pagare 49€
:mad:
questo è quello che mi hanno detto per telefono, spriamo sia vero. anche a me è sembrato strano, considera che nella telefonata precedente mi avevano detto invece che era solo possibile ridurre e che non c'era possibilità di ticket. mi ha consigliato di aspettare un'offerta sul cinema per attivarlo (grazie al c... :D ). ho risposto che ci avrei riflettuto un po' e che avrei richiamato (non c'era nessuna offerta in ballo quindi avrei potuto aspettare quanto volevo)

quando ho richiamato dopo una mezz'oretta la musica non è cambiata (possibile solo riduzione) ma alla mia richiesta sulla possibilità di un ticket mi ha proposto il cinema fino al 30/11 a 29€ una tantum. a quel punto ho accettato (ero disposto anche ad accettare a 49€ di cui avevo già letto nel forum).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso