Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
il problema è quello .... sky ti da il 30% una volta .... e la gente poi pretende di averlo sempre :eusa_wall:
e certo mi hanno stracciato le p...e al supermercato per una settimana con tutto sky a 39 euro ho accettato perche a quel prezzo era conveniente punto, sono andato in disdetta la prima volta e mi hanno offerto il 30% di sconto sul listino ho riaccettato conveniente ancora, ora vediamo altrimenti bye bye nessuno pretende niente e' il gioco delle parti..:lol:

plasmatony ha scritto:
e certo mi hanno stracciato le p...e al supermercato per una settimana con tutto sky a 39 euro ho accettato perche a quel prezzo era conveniente punto, sono andato in disdetta la prima volta e mi hanno offerto il 30% di sconto sul listino ho riaccettato conveniente ancora, ora vediamo altrimenti bye bye nessuno pretende niente e' il gioco delle parti..:lol:

certo, quoto in pieno,
e quoto anche tutti gli altri utenti :)

l'offerta Full a 39€, in genere, si fa una volta l'anno per una decina di giorni...
male che vada bisogna aver pazienza di trivare quella ;)

A settembre ho disdetto il pacco sport....
Dopo pochi giorni mi hanno regalato un mese dello stesso pacco sport
Terminato questo mi hanno fatto un ticket mi sembra 49 euro per 6 mesi....
Terminato il ticket faranno qualche altra promozione se si vuole tenere il pacco?

fedetrespi ha scritto:
A settembre ho disdetto il pacco sport....
Dopo pochi giorni mi hanno regalato un mese dello stesso pacco sport
Terminato questo mi hanno fatto un ticket mi sembra 49 euro per 6 mesi....
Terminato il ticket faranno qualche altra promozione se si vuole tenere il pacco?

come facciamo a saperlo....
le aperture dei pacchetti per 1 mese sono periodiche e non su un tot di clienti a caso.... (attualmente a molti stanno aprendo il calcio o il cinema x 1 mese gratis).

i ticket ci sono, ma non sempre.

maxreloaded ha scritto:
come facciamo a saperlo....
le aperture dei pacchetti per 1 mese sono periodiche e non su un tot di clienti a caso.... (attualmente a molti stanno aprendo il calcio o il cinema x 1 mese gratis).

i ticket ci sono, ma non sempre.
Dopo il ticket non fanno magari tipo un anno il pacco al 50% e poi a listino?

plasmatony ha scritto:

io sono abbonato alle varie pay-tv dal 1993,passando da Tele+2 a D+,mettendoci anche un anno di Stream e poi a Sky,ho sempre avuto pacchetti FULL ed ho sborsato caterve di denaro e fino al 2011 non ho avuto un misero sconto così ad aprile 2011 ho dato disdetta e mi sono riabbonato con l'offerta a 39€ che considerando il multivision arrivò a 49€ mensili.
Alla fine dell'anno mandai disdetta ed usufruii di uno sconto del 25+10 ed attualmente pago 46,50€ + il multivision per un totale di 56,50€ mensili.
In 2 anni ho comunque speso circa 1.300€ e dovrei forse sentirmi un barbone perchè mando disdette e chiedo gli sconti?Quest'anno farò la stessa identica cosa,sono i prezzi di SKY ad essere esagerati non è il cliente ad essere pezzente,se calassero il listino di un 20-25% avrebbero molti più abbonati di adesso,è meglio perdere un'entrata da 650€ annui a fronte di uno sconto del 20%?

ragazzi ditemi se sbaglio...la situazione ad oggi è nessuna offerta in retention e offerta solo dopo essere al buio e aver riconsegnato apparati?

Mandata oggi AR per disdetta...vediamo quando mi contatteranno e cheoffriranno...minimo accettabile 25% sul mio vechhio listino 34€ per un 2+1 senno adios!

kingilras ha scritto:
ragazzi ditemi se sbaglio...la situazione ad oggi è nessuna offerta in retention e offerta solo dopo essere al buio e aver riconsegnato apparati?

Si esatto, è proprio questa la fotografia attuale della situazione.

Ed inoltre in reconnection le offerte interessanti arrivano solo dopo non meno di 1 mese di "buio", come dite voi. Valutate attentamente questo aspetto prima di mandare la raccomandata di disdetta.

Per questo secondo me, fossi In Ercolino o un altro dei moderatori, inizierei a valutare anche la possibilità di chiudere il 3d Retention.

Ormai qui si parla del nulla, visto che proposte di semplici downgrade ed aggiunta di ticket tutto possono essere considerate fuorchè vere offerte retention.

Salve ragazzi! Io ho Sky dagli albori..si chiamava, come ben sapete, Tele+!
Purtroppo ultimamente con i tempi che corrono non posso più permettermi 52 euro mensili per Sport+Cinema+Mondo(Comprende documentari news e serie tv)

Dite che se chiamo possono propormi uno sconto? Perchè per quanto riguarda la disdetta la scadenza è a Ottobre!

Grazie mille

DanyZaffa ha scritto:
Salve ragazzi! Io ho Sky dagli albori..si chiamava, come ben sapete, Tele+!
Purtroppo ultimamente con i tempi che corrono non posso più permettermi 52 euro mensili per Sport+Cinema+Mondo(Comprende documentari news e serie tv)

Dite che se chiamo possono propormi uno sconto? Perchè per quanto riguarda la disdetta la scadenza è a Ottobre!

Grazie mille
niente sconto ne se chiami ne se mandi raccomandata di disdetta...se vuoi lo sconto devi disdire far cessare l'abbonamento stare senza sky x un mesetto e poi forse ti proporranno uno sconto che va dal 25 al 30% questa è la situazione attuale

kingilras ha scritto:
niente sconto ne se chiami ne se mandi raccomandata di disdetta...se vuoi lo sconto devi disdire far cessare l'abbonamento stare senza sky x un mesetto e poi forse ti proporranno uno sconto che va dal 25 al 30% questa è la situazione attuale

Ok Grazie! Immaginavo è giusto così d'altronde..mettendomi nei loro panni li capisco!

Fatto il downgrade a 2+0 alla naturale scadenza.
L'anno scorso per farmi restare al 2+1 offrirono uno sconto di 8 euro per 6 mesi, adesso hanno accettato subito (conferma arrivata dopo 20 minuti).

Rubinetti chiusi :icon_rolleyes:

Io ho fatto downgrade da 3+4 a 1+2 (attivo dal 1 aprile).Qualche minuto fa mi hanno chiamato proponendomi di proseguire per altri 6 mesi con la scontistica avuta fino ad ora (-12 €/mese)

mutaforme ha scritto:
Fatto il downgrade a 2+0 alla naturale scadenza.
L'anno scorso per farmi restare al 2+1 offrirono uno sconto di 8 euro per 6 mesi, adesso hanno accettato subito (conferma arrivata dopo 20 minuti).

Rubinetti chiusi :icon_rolleyes:

come hai fatto per fare downgrade a scadenza naturale, hai dovuto chiamare un mese prima oppure lo puoi richiedere quando vuoi.:eusa_think:

body ha scritto:
come hai fatto per fare downgrade a scadenza naturale, hai dovuto chiamare un mese prima oppure lo puoi richiedere quando vuoi.:eusa_think:

il downgrade a "scadenza naturale" lo puoi chiedere pure 6 mesi prima .... l'importante è che lo chiedi almeno 30gg prima della scadenza.

Tu puoi anche richiedere oggi, un downgrade che sarà effettivo alla tua scadenza di contratto tra 5/6 mesi ;)

basta farlo telefonicamente, 30gg prima della scadenza :evil5:

ma se lo fai, ad esempio, 5/6 mesi prima della scadenza, meglio con raccomandata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso