Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
potevi evitare d fare disdetta allora facevi 1+1 subito e ticket dopo
lo so lo so, ma almeno potevo sperare in qualcosa di più come retention... speor riusciate ad ottenere qualcosa di più voi ;)

io ho mandato disdetta in settimana...ho un misero 2+1...ora se non mi propongono un forte sconto dai 34€ non voglio spenderne piu di 25€...passo alle prepagate in giro si trovano 1+1 a 165€ per quasi 13 mesi..ovvero meno di 13€ al mese..ovvero un risparmio di di 250€ all'anno ...e chissene se non si potranno attivare ticket calcio e serie B (per la serie B stavo pnsando di passare l'anno prox attraverso Europa7)..e di sky go e ondemand e mysky (che per altro non ho mai avuto).
In aggiornamento....:D

ho un Intrattenimento + Documentari + Cinema a 20,40 €/mese anziché 34,00 €
raccomandata inviata a gennaio
scadenza 31 marzo 2013
ancora nessuna chiamata solo messaggi su decoder e questionario via email.
Ho risposto al questionario in forma anonima e ho snobbato i messaggi sul decoder.

In realtà, oltre ad uno sconto e ad un downgrade (1+1), mi servirebbe una nuova installazione della parabola perché l'impianto ha ormai 10 anni e non vedo molti canali.

Mi sa che mi conviene una nuova attivazione con installazione parabola.
Cmq non demordo e rischiando anche la reconnection.

Nuova telefonata e offerta

Ciao a tutti. Come tanti di voi, ho disdetto il mio abbonamento lo scorso mese ed è cessato il 28/2. Avevo un'offerta prepagata da 99€ e la usavo per guardarmi quasi esclusivamente il calcio. Ieri mi hanno chiamato per l'ennesima volta e mi hanno offerto un micro, non mini, abbonamento che in sostanza prevede, per 7€/mese per sempre, la possibilità di visionare una partita (serie a o champion League) a settimana, da acquistare gratuitamente su primafila. Seguendo una sola squadra, la cosa a me va bene. C'è anche skytg24 ed il canale 200, almeno ieri si vedeva. Per chi come me, usa sky solo ed esclusivamente per il calcio e guarda una sola squadra, non è male considerando che con una cifra irrisoria seguo tutto il campionato della mia squadra.
Saluti

gios72 ha scritto:
Ciao a tutti. Come tanti di voi, ho disdetto il mio abbonamento lo scorso mese ed è cessato il 28/2. Avevo un'offerta prepagata da 99€ e la usavo per guardarmi quasi esclusivamente il calcio. Ieri mi hanno chiamato per l'ennesima volta e mi hanno offerto un micro, non mini, abbonamento che in sostanza prevede, per 7€/mese per sempre, la possibilità di visionare una partita (serie a o champion League) a settimana, da acquistare gratuitamente su primafila. Seguendo una sola squadra, la cosa a me va bene. C'è anche skytg24 ed il canale 200, almeno ieri si vedeva. Per chi come me, usa sky solo ed esclusivamente per il calcio e guarda una sola squadra, non è male considerando che con una cifra irrisoria seguo tutto il campionato della mia squadra.
Saluti

il problema secondo me di questo pacchetto è che non si può aggiungere alcun ticket...altrimenti potrebbe rappresentare una buona opzione ;)

blast ha scritto:
il problema secondo me di questo pacchetto è che non si può aggiungere alcun ticket...altrimenti potrebbe rappresentare una buona opzione ;)

Ovviamente se fossi stato interessato ad altro non lo avrei accettato. Loro sono partiti con la classica offerta skytv+ticket a 29€, ma francamente per l'utilizzo che faccio, sarebbe stata una spesa inutile. Credo che sia un'offerta talmente limitata che la prenderanno in pochissimi, ma per me, invece, è ideale.

gios72 ha scritto:
Saluti

se la tua squadra gioca la domenbica e poi il sabato , la partita del sabato non la puoi vedere perchè conteggiano la settimana non da lunedi a domenica ma da tuo acqusto al ppv quindi se lo acquisti di mercoledi loro conteggiano la settimana mercoledi-mercoledi se domenica domenica-domenica

kingilras ha scritto:
se la tua squadra gioca la domenbica e poi il sabato , la partita del sabato non la puoi vedere perchè conteggiano la settimana non da lunedi a domenica ma da tuo acqusto al ppv quindi se lo acquisti di mercoledi loro conteggiano la settimana mercoledi-mercoledi se domenica domenica-domenica

Perdonami, gli operatori mi hanno detto che la settimana è da lunedì a Domenica, indipendentemente da quando si acquisti. Al di la di questo, può capitare di saltare un evento, accade per altri impegni, soprattutto il sabato sera. E cmq per quanto costano i ticket calcio, da abbinare alla sky tv, è sempre un enorme risparmio. Se uno vuole acquista e paga, è libero di decidere. Spenderà cmq sempre meno di un abbonamento, prendendo a parte, ad esempio, un singolo evento/mese.

kingilras ha scritto:

Ti confermo che non è così, in un primo momento anche a me avevano detto (più volte) che era dal giorno della settimana dell'ultimo acquisto allo stesso giorno della settimana successiva, e infatti per questo avevo disdetto, non aveva senso praticamente nn potevo seguire il Milan quasi mao visto che gioca quasi sempre in anticipo/posticipo, ma poi dopo diverse chiamate e dopo aver fatto gli acquisti di persona mi sono accertato del fatto che gli eventi sono acquistabili dal lunedì alla domenica quindi la settimana è contaggiata così e si può seguire la squadra. Vai sicuro.

..questa offerta è QUELLA che sto cercando io DA SEMPRE per rispolverare il mio vecchio decoder sky sd e relativa card scaduta TRE anni fa...:D .come si può avere?:happy3:
Ed in estate paghi 7 euro al mese a prescindere dal fatto che non ci sono partite in onda?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..questa offerta è QUELLA che sto cercando io DA SEMPRE per rispolverare il mio vecchio decoder sky sd e relativa card scaduta TRE anni fa...:D .come si può avere?:happy3:
Ed in estate paghi 7 euro al mese a prescindere dal fatto che non ci sono partite in onda?:eusa_think:

Bhe qualsiasi abbonamento lo paghi in estate, diciamo che in questo caso perdi solo 14€/anno, se pensi che il campionato inizia l'ultima settimana di agosto...
Per averlo ho rifiutato l'offerta del ticket da 29€, oltre skytv, e la tizia mi ha detto, "sa, ci sarebbe un minipack a 7€....".

chissà se mi fanno un micropack per i soli canali fox.
In pratica guardo solo quelli :eusa_shifty:

Ultima modifica:
gios72 ha scritto:
Saluti

ma con questi 7,00 € partita a parte
cosa riesci a vedere solo skytg24 e skysport24 ?
nient'altro?

malerba80 ha scritto:
nient'altro?

Vedi tutto il pacco news quindi 100, 200 e tutti i canali del 500, niente di che...

@ Il Bacco: In estate paghi 7€ se compri un evento altrimenti paghi 5€ al mese. E' così per tutti i mesi, dal momento in cui si acquista anche un solo evento scattano i 2€ in più, altrimenti sono 5 al mese.

malerba80 ha scritto:
nient'altro?

Per quella cifra non si può pretendere altro penso.

carme7o ha scritto:
Ti confermo che non è così, in un primo momento anche a me avevano detto (più volte) che era dal giorno della settimana dell'ultimo acquisto allo stesso giorno della settimana successiva, e infatti per questo avevo disdetto, non aveva senso praticamente nn potevo seguire il Milan quasi mao visto che gioca quasi sempre in anticipo/posticipo, ma poi dopo diverse chiamate e dopo aver fatto gli acquisti di persona mi sono accertato del fatto che gli eventi sono acquistabili dal lunedì alla domenica quindi la settimana è contaggiata così e si può seguire la squadra. Vai sicuro.

C'è però a quanto pare una novità fresca fresca appena saputa, perchè Sky nn smette mai di stupirti....Pare che gli eventi compresi nn siano TUTTI i pay per view, quindi cinema, sport ecc. ma solo 1 evento pay per view di CALCIO a settimana....Ho appena chiamato perchè volevo vedere se prendendo la partita di stasera del Milan fose compresa o meno e nn è compresa...La conferma arriva anche dal fatto che un paio di settimane fa acquistai Celtic-Juve credendola compresa e invece mi è stata addebbitata a 10€!!:5eek:

carme7o ha scritto:
C'è però a quanto pare una novità fresca fresca appena saputa, perchè Sky nn smette mai di stupirti....Pare che gli eventi compresi nn siano TUTTI i pay per view, quindi cinema, sport ecc. ma solo 1 evento pay per view di CALCIO a settimana....Ho appena chiamato perchè volevo vedere se prendendo la partita di stasera del Milan fose compresa o meno e nn è compresa...La conferma arriva anche dal fatto che un paio di settimane fa acquistai Celtic-Juve credendola compresa e invece mi è stata addebbitata a 10€!!:5eek:

A me ieri, in 2 occasioni, hanno letto la lista e riportava Champions e SerieA. Se effettivamente è solo la serie A, poco cambia trattandosi di 1 evento a settimana visto che cmq preferirei questa. Grazie per la tua info....sicuramente preziosa...10€

carme7o ha scritto:

Trattandosi di CALCIO, quindi, dovrebbero dare SerieA ed Europa League. La Champions rientra nel pacchetto SPORT.

malerba80 ha scritto:
ho un Intrattenimento + Documentari + Cinema a 20,40 €/mese anziché 34,00 €
raccomandata inviata a gennaio
scadenza 31 marzo 2013
ancora nessuna chiamata solo messaggi su decoder e questionario via email.
Ho risposto al questionario in forma anonima e ho snobbato i messaggi sul decoder.

In realtà, oltre ad uno sconto e ad un downgrade (1+1), mi servirebbe una nuova installazione della parabola perché l'impianto ha ormai 10 anni e non vedo molti canali.

Mi sa che mi conviene una nuova attivazione con installazione parabola.
Cmq non demordo e rischiando anche la reconnection.

Idem anke a me stessa cosa!
Ho un 3+3+HD a 46,90 al mese, scadenza il 31 Marzo 2013.
Disdetta inviata a inizio Febbraio e fino ad ora solo una chiamata e messaggio sul decoder dicendo di chiamare ma in entrambe le telefonate mi hanno offerto il downgrade. Hanno aggiunto che siccome la politica aziendale è cambiata non possono farmi altri sconti in quanto già per due anni di fila mi hanno fatto vedere tutto in promozione(il primo anno avevo tutto a 35€).
Qualche settimana fa mi ha poi chiamato un'agenzia che lavora per SKY e FASTWEB chiedendomi se avessi una delle due ed io ho risposto che avevo entrambe ma che avevo mandato disdetta solo per SKY. Lui allora per farmi rimanere mi offre tutti i pacchetti tranne il CINEMA a 39€ e che nel caso avrei potuto in futuro aggiungere il Cinema se avessi voluto...
Però non mi convinceva tanto la cosa perchè non sapeva nemmeno cosa avessi se SKY o FASTWEB, quindi ho detto che volevo pensarci...addirittura mi ha lasciato il suo numero per richiamarlo nel caso ci avessi ripensato e indovinate che cognome ha? ROSSI!!!:confused1:
Voi ke ne pensate, è una bufala???

carme7o ha scritto:
@ Il Bacco: In estate paghi 7€ se compri un evento altrimenti paghi 5€ al mese. E' così per tutti i mesi, dal momento in cui si acquista anche un solo evento scattano i 2€ in più, altrimenti sono 5 al mese.

@ gios e carmelo7o
..grazie....eventualmente qual'è il numero da contattare?:happy3:
A me non mi hanno MAI richiamato, dopo la cessazione del contratto (giugno 2011)....:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso