Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
il downgrade a "scadenza naturale" lo puoi chiedere pure 6 mesi prima .... l'importante è che lo chiedi almeno 30gg prima della scadenza.

Tu puoi anche richiedere oggi, un downgrade che sarà effettivo alla tua scadenza di contratto tra 5/6 mesi ;)

basta farlo telefonicamente, 30gg prima della scadenza :evil5:

ma se lo fai, ad esempio, 5/6 mesi prima della scadenza, meglio con raccomandata.

ok grazie,quindi nella raccomandata gli devo specificare che alla scadenza naturale intendo proseguire con i pack che elenco giusto?:icon_bounce:

a fine aprile mi scade abbonamento con sconto del 25 % (3 pacchetti base + sport e cinema): la scorsa settimana mi hanno telefonato per propormi uno sconto del 10 % da sommarsi al 25 % fino alla scadenza (30.4.2013), e poi dal 1° maggio rimarrebbe lo sconto del 10 %.
Ho rifiutato...., ma lo segnalo perchè mi pare di capire da quel che leggo di essere stato l'unico a cui hanno fatto un'offerta, addirittura in assenza di una disdetta.... è successo a qualcun altro ?
saluti

body ha scritto:
come hai fatto per fare downgrade a scadenza naturale, hai dovuto chiamare un mese prima oppure lo puoi richiedere quando vuoi.:eusa_think:

Ho fatto tutto dal sito con Contatta Sky. L'abbonamento scade il primo maggio. Mi è arrivata anche la conferma avariazione via mail, con conferma di gratuità dell'operazione. Se non è a scadenza il downgrade costa 10 euro.

mutaforme ha scritto:
Se non è a scadenza il downgrade costa 10 euro.

€ 10,08 per l'esattezza ;)

comunque il "primo" downgrade é gratis, anche se non fatto a scadenza ;)

tutti i downgrade, successivi al primo, si pagano (tranne se a scadenza).

gli upgrade costano sempre €10,08,
ma vengono sempre dati GRATIS, sia a scadenza che non a scadenza.

maxreloaded ha scritto:
€ 10,08 per l'esattezza ;)

comunque il "primo" downgrade é gratis, anche se non fatto a scadenza ;)

tutti i downgrade, successivi al primo, si pagano (tranne se a scadenza).

gli upgrade costano sempre €10,08,
ma vengono sempre dati GRATIS, sia a scadenza che non a scadenza.

Infatti la mia idea è di fare upgrade a 1+1 a settembre, col ritorno del campionato * ;) .
A conti fatti risparmio 13*4=52 euro rispetto al mio abbonamento attuale e perdo solo "E' sempre calciomercato" e poco altro.

* Sempre che ne valga la pena (basta Rocchi &co.!).

mutaforme ha scritto:
Infatti la mia idea è di fare upgrade a 1+1 a settembre, col ritorno del campionato * ;) .
A conti fatti risparmio 13*4=52 euro rispetto al mio abbonamento attuale e perdo solo "E' sempre calciomercato" e poco altro.

* Sempre che ne valga la pena (basta Rocchi &co.!).

penso che non perdi neanche " E' sempre calciomercato" perchè ,se non ricordo male,è nel pack sport non in quello calcio...

el.carlito ha scritto:
penso che non perdi neanche " E' sempre calciomercato" perchè ,se non ricordo male,è nel pack sport non in quello calcio...

Per la precisione adesso ho sport + ticket calcio ;)

25%

Ciao a tutti, oggi mi sono fatto riattivare il contratto, ero al buio dal 31 gennaio e dopo avere ricevuto uno sconto del 25% e l'hd( che da carogne adesso si fanno pagare) compreso, i sono accorto delle tessere prepagate che a mio avviso sono o sembrano buone. La mia domanda è questa: posso disdire il contratto appena riattivato entro i 10 gg previsti dalla legge? visto che è stato appena riattivato non penso debba pagare nulla o restituire gli sconti. Grazie
p.s l'operatore mi ha detto di ritenermi fortunato poichè il 25% non lo danno quasi a nessuno, dice che non trattano piu sconti!!!

thekingmaster ha scritto:
Ragazzi ho inviato disdetta. Cosa devo aspettarmi?

come avrai potuto "intuire" dall'ironia, le offerte in retention ad oggi sono praticamente inesistenti :laughing7:

giusto dei downgrade con al massimo qualche ticket, ma niente di davvero conveniente.

...la retention!...ormai se ne sono perse le tracce....ragazzi!Puntate su una reconnection-----;)

actarus71 ha scritto:
...la retention!...ormai se ne sono perse le tracce....ragazzi!Puntate su una reconnection-----;)
Abbonamento 3 + 2 (cinema e calcio) ,scadenza 31 marzo, disdetta inviata a gennaio. Oggi arriva la prima chiamata dal numero 0952151. La signorina mi chiede se mi hanno già chiamato. Mentendo dico di si e che mi avevano offerto uno sconto del 10% , ma era ancora troppo.
Dice che lei non può applicare sconti, ma solo prezzo di listino e al massimo downgrade. Parliamo qualche minuto, dice che il contratto si rinnoverebbe con una mia conferma, ma è comunque possibile disdirlo senza aspettare altri 12 mesi e senza pagare penali. Inoltre per il momento resto con il vecchio listino e quindi hd incluso nel prezzo.

Mi dispiacerebbe terminare il contratto perchè voglio l'on demand di sky anche su skygo che se ho capito bene è solo per gli abbonati da oltre un anno.

Stavo pensando di mantenere Intrattenimento, News + Cinema a 31€ al mese, e poi fare Ticket sport e calcio. Oppure ticket calcio (tanto c'è solo serie a che mi interessa fino a giugno) e prepagata sport.

Che mi consigliate? Davvero retention zero al momento? :crybaby2:

cicciociccio333 ha scritto:
Abbonamento 3 + 2 (cinema e calcio) ,scadenza 31 marzo, disdetta inviata a gennaio. Oggi arriva la prima chiamata dal numero 0952151. La signorina mi chiede se mi hanno già chiamato. Mentendo dico di si e che mi avevano offerto uno sconto del 10% , ma era ancora troppo.
Dice che lei non può applicare sconti, ma solo prezzo di listino e al massimo downgrade. Parliamo qualche minuto, dice che il contratto si rinnoverebbe con una mia conferma, ma è comunque possibile disdirlo senza aspettare altri 12 mesi e senza pagare penali. Inoltre per il momento resto con il vecchio listino e quindi hd incluso nel prezzo.

Mi dispiacerebbe terminare il contratto perchè voglio l'on demand di sky anche su skygo che se ho capito bene è solo per gli abbonati da oltre un anno.

Stavo pensando di mantenere Intrattenimento, News + Cinema a 31€ al mese, e poi fare Ticket sport e calcio. Oppure ticket calcio (tanto c'è solo serie a che mi interessa fino a giugno) e prepagata sport.

...anche a me hanno offerto lo sconto del 10% .....scadenza 31/03......aspetterò..non ho fretta.....andrò quasi sicuramente in reconenction.....;)

Appena parlato con l'operatrice. Dopo qualche altra chiacchiera, ho deciso di acettare il downgrade a 1+1 vecchio listino: Intrattenimento + Cinema a 31€ al mese. Parlando dell'ondemand mi ha proposto le torrette SkyLink da usare per connetterlo in wireless gratuitamente. Conosco già l'aggeggio e le ho detto che le volevo (2 torrette). Me le spediscono con corriere a casa :5eek:
Ammetto di essere un po titubante su questo punto, dal momento che non ha mandato conferma scritta... bah... posso farne a meno, ma ora mi ha fatto venire la voglia di averle :icon_bounce:

Terminata la chiamata, ho telefonato al numero verde per il ticket Sport da 6 mesi a 29€. Ticekt attivo, vedo già i canali ma non mi è arrivata la solita mail di conferma. Controllo il fai da te dopo.

Per il momento un 1+2 a 36€ per 6 mesi (almeno) non è male per me, non volendoci perdere troppo tempo e andare anche in reconnection :D

Appena parlato con l'operatrice. Dopo qualche altra chiacchiera, ho deciso di acettare il downgrade a 1+1 vecchio listino: Intrattenimento + Cinema a 31€ al mese. Parlando dell'ondemand mi ha proposto le torrette SkyLink da usare per connetterlo in wireless gratuitamente. Conosco già l'aggeggio e le ho detto che le volevo (2 torrette). Me le spediscono con corriere a casa :5eek:
Ammetto di essere un po titubante su questo punto, dal momento che non ha mandato conferma scritta... bah... posso farne a meno, ma ora mi ha fatto venire la voglia di averle :icon_bounce:

Terminata la chiamata, ho telefonato al numero verde per il ticket Sport da 6 mesi a 29€. Ticekt attivo, vedo già i canali ma non mi è arrivata la solita mail di conferma. Controllo il fai da te dopo.

Per il momento un 1+2 a 36€ per 6 mesi (almeno) non è male per me, non volendoci perdere troppo tempo e andare anche in reconnection :D

potevi evitare d fare disdetta allora facevi 1+1 subito e ticket dopo

-----scusa ma....per queste cose non serve la disdetta......le avresti ottenute lo stesso....hai perso 4,30 euro di raccomandata.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso