Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un consiglio......io termino l'abbonamento il 31/3....e di offerte non è ho avute....se non di togliere qualche pacchetto (ho il full con my sky hd e sky go).
come si può aderire ai ticket? Li offrono loro? Li devo chiedere io.....?

LuigiT ha scritto:
ma perchè non fanno più il 50%?
perderanno solamente clienti...

guarda che é da mesi che é cambiata la politica di Retention/Reconnection,
non é una novità di oggi....

basta leggerti un po' la discussione per farti un'idea, senza dover nuovamente spiegare sempre le stesse cose... ;)

LuigiT ha scritto:
ma perchè non fanno più il 50%?
perderanno solamente clienti...

Gli unici clienti che Sky rischiava davvero di perdere erano quelli che hanno sempre pagato a listino e che cominciavano ad averne abbastanza di quella assurda politica che sfornava sconti a ciclo continuo. E purtroppo l'hanno capito fin troppo tardi.

Chihuahua ha scritto:
Gli unici clienti che Sky rischiava davvero di perdere erano quelli che hanno sempre pagato a listino e che cominciavano ad averne abbastanza di quella assurda politica che sfornava sconti a ciclo continuo. E purtroppo l'hanno capito fin troppo tardi.

io ho scadenza a luglio.
staremo a vedere...

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, a chi e piu esperto di me.
Io ho un abbonamento Calcio+Serie Tv+Documentari ,il vecchio 2+1 con il multivision. Ho questo abbonamento da marzo 2011 con prezzo (di 39 il tot.) bloccato sino al 1 aprile 2013. Ora mi son arrivate delle lettere a casa che riguardano il classico aumento di listino , piu l'aumento di 20€ del multivision, chiamando sky e facendo due conti, mi sale a 54€ il costo mensile, che a mio parere e parecchio alto rispetto a prima, e di parecchio. Ho provato a chiamare per trovare offerte , ma i call center non mi propongono nulla...Se mando la disdetta e possibile che mi contattino per qualche offerta? Non avendo alternative dovro rinunciare per forza al multivision....
Scusate se ho scritto troppo

maxreloaded ha scritto:
No come sconti/Listino si va dal 10% al 20%

poi giocandoti qualche ticket, riesci a far salire un po' la percentuale totale sul costo di 1 anno.... arrivando a una media del 30% sulla spesa totale annuale
Senza richiedere ticket, avendo il MV da € 20/mese, lo sconto è applicato in toto? MV compreso?

maxreloaded ha scritto:
€71,60 é il prezzo corretto del Full
non stai pagando più del dovuto, tranquillo.

L'utente avrà semplicemente avuto una retention 50%
oppure avrà aderito alla promo Full50% ....

L'utente mikekillthedog ha in firma

SKY ITALIA: 5+3 + MultiVision fino al 01/05/2013. in retention

Ha anche il MV in più rispetto a qwerty12345.

Chihuahua ha scritto:

Esattamente, ero uno di quelli e se mai dovessi riabbonarmi sfrutterei ogni singola clausola o opportunità per sconti o pagare il minimo sindacale. Loro non hanno fatto un bel niente in tutti questi anni nei miei confronti che ho sempre pagato tutto. Anzi, mi hanno anche "offerto" il mysky nel 2009 per la modica cifra d'installazione di 199 EURO!!!! Ora che ad una semplice reconnection lo danno o gratis o a 9,90..

e9355 ha scritto:
L'utente mikekillthedog ha in firma

SKY ITALIA: 5+3 + MultiVision fino al 01/05/2013. in retention

Ha anche il MV in più rispetto a qwerty12345.

Ricordiamoci, che prima di Luglio 2012, la politica sulle retention era completamente diversa....

Se a lui scade il 01/05/13, significa che ha avuto una retention a Maggio del 2012 (quando il Nuovo Listino NON ESISTEVA ancora).
Quindi l'utente non fa testo con le attuali Retention.

Ragazzi come annunciato precedentemente, mi hanno chiamato loro in quanto sono un appartenente alle forze armate e vi era una convenzione stipulata per chi si abbonava "ex novo" oppure aderiva all'offerta HOME PACK, allorchè io stizzito del fatto che ero gia' abbonato da due anni e non potevo ricevere nessun tipo di scontistica ho minacciato disdetta telefonica e mi hanno passato l'ufficio disdette. Poco dopo la mia telefonata arriva questa chiamata dal centro Disdette di SKY che mi offre per 8 mesi quindi fino a Novembre 2013 SKY TV+Sky famiglia+SPORT+CINEMA + Ticket calcio che ho gia' pagato 29 euro+ Sky go+Hd a 29 euro al mese! io ho accettato e naturalmente a novembre mando disdetta per Febbraio 2014 che è la mia scadenza naturale e quindi pagherei solo dicembre e Gennaio a prezzo pieno di 58 euro.

pippoduk ha scritto:
Ragazzi come annunciato precedentemente, mi hanno chiamato loro in quanto sono un appartenente alle forze armate e vi era una convenzione stipulata per chi si abbonava "ex novo" oppure aderiva all'offerta HOME PACK, allorchè io stizzito del fatto che ero gia' abbonato da due anni e non potevo ricevere nessun tipo di scontistica ho minacciato disdetta telefonica e mi hanno passato l'ufficio disdette. Poco dopo la mia telefonata arriva questa chiamata dal centro Disdette di SKY che mi offre per 8 mesi quindi fino a Novembre 2013 SKY TV+Sky famiglia+SPORT+CINEMA + Ticket calcio che ho gia' pagato 29 euro+ Sky go+Hd a 29 euro al mese! io ho accettato e naturalmente a novembre mando disdetta per Febbraio 2014 che è la mia scadenza naturale e quindi pagherei solo dicembre e Gennaio a prezzo pieno di 58 euro.

beh che dire, buon per te! Dovrebbero fare più pubblicità per queste "agevolazioni" ai membri delle forze armate, in fondo è una cosa che darebbe loro anche un buon ritorno di immagine: è buona cosa promuovere tutta l'onorevole categoria delle forze armate. Un po' come in america molte aziende fanno con la National Guard.

maxreloaded ha scritto:
Ricordiamoci, che prima di Luglio 2012, la politica sulle retention era completamente diversa....

Se a lui scade il 01/05/13, significa che ha avuto una retention a Maggio del 2012 (quando il Nuovo Listino NON ESISTEVA ancora).
Quindi l'utente non fa testo con le attuali Retention.

con la maggiore attenzione dell'utente e9355 e qwerty12345

Come mostrava maxreloaded questa è la mia attuale composizione avuta quando lo scorso anno sky per raggiungere i suoi 5 milioni di abbonati diede la possibilità di attivare contratti col pacchetto full a 39€.
Ora come voi tutti sono in fase di retention(scadenza del contratto il 01/05/2013). Lunedì ho inviato la disdetta cartacea ed oggi ho ricevuto il messaggio sul decoder che mi allertava della presa in gestione della pratica di disattivazione dei servizi sky.

Dovrebbero fare più pubblicità per queste "agevolazioni" ai membri delle forze armate, in fondo è una cosa che darebbe loro anche un buon ritorno di immagine....

Le promozioni per le forze armate ci sono sempre state, così come ci sono promozioni per dipendenti di "partner commerciali"...
vengono pubblicizzate nei posti adeguati, con relative comunicazioni ufficiali, e in determinati periodi prestabiliti...
non vengono pubblicizzate "a tutti", ma solo agli interessati ...

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Le promozioni per le forze armate ci sono sempre state, così come ci sono promozioni per dipendenti di "partner commerciali"...
vengono pubblicizzate nei posti adeguati, con relative comunicazioni ufficiali, e in determinati periodi prestabiliti...
non vengono pubblicizzate "a tutti", ma solo agli interessati ...

perdonate la mia ignoranza allora, sarà che son rimasto impressionato dagli USA dove ormai abbinano la National Guard pure ad un semplice pasto al KFC :D

perdonate la mia ignoranza allora, sarà che son rimasto impressionato dagli USA dove ormai abbinano la National Guard pure ad un semplice pasto al KFC :D

Si ma qui siamo in italia .....
se si spargesse la voce che, alcune categorie, hanno sconti e promozioni particolari ....
la gente pretenderebbe di averle per tutti ;)

riesco a visualizzare l'ultima fattura prima della disdetta
e mi trovo addebitati 11,65 € + iva con la voce "costi dell'operatore"

la disdetta coincide con la scadenza naturale del contratto
perché dovrei pagare i costi aggiuntivi?

malerba80 ha scritto:
riesco a visualizzare l'ultima fattura prima della disdetta
e mi trovo addebitati 11,65 € + iva con la voce "costi dell'operatore"

la disdetta coincide con la scadenza naturale del contratto
perché dovrei pagare i costi aggiuntivi?

chiamali c'è un errore non si paga a scadenza naturale.

body ha scritto:
chiamali c'è un errore non si paga a scadenza naturale.

gli ho appena inviato una email.
se entro il 25 non mi correggono la fattura blocco il pagamento tramite RID.
Ed effettuo il pagamento dell'importo corretto tramite bollettino postale.

Tanto che possono farmi? Bloccare la visione...??? :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso