Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
malerba80 ha scritto:
gli ho appena inviato una email.
se entro il 25 non mi correggono la fattura blocco il pagamento tramite RID.
Ed effettuo il pagamento dell'importo corretto tramite bollettino postale.

Tanto che possono farmi? Bloccare la visione...??? :badgrin:

Allora sky ci prova, perchè anche a me, con disdetta a scadenza naturale del 31/03 confermata dalla loro lettera, è appena arrivata la fattura con 11,53 euro di costo operatore. Li ho appena chiamati, mi storneranno l'importo, intanto ho immediatamente revocato il RID.
Hai capito sky, sui grandi numeri sai quanti non se ne accorgono.........

opera ha scritto:
Allora sky ci prova, perchè anche a me, con disdetta a scadenza naturale del 31/03 confermata dalla loro lettera, è appena arrivata la fattura con 11,53 euro di costo operatore. Li ho appena chiamati, mi storneranno l'importo, intanto ho immediatamente revocato il RID.
A me non solo hanno addebitato i costi operatore, ma hanno fatto scadere lo sconto della retention dell'anno scorso prima del 31/03.

headstrong ha scritto:
A me non solo hanno addebitato i costi operatore, ma hanno fatto scadere lo sconto della retention dell'anno scorso prima del 31/03.

anche a me lo sconto scade il 23.03 :eusa_doh:

malerba80 ha scritto:
anche a me lo sconto scade il 23.03 :eusa_doh:

Anche a me, la retention scade il 16/03 e l'abbonamento il 31/03, con costo operatore che, appena chiamato, hanno subito stornato senza discutere. Da queste "malefatte" sistematiche intuisco che sui numeri sono in difficoltà.
Sono sicuramente indicazioni di fatturazione arrivate dall'alto, non posso credere a errori casuali con questa frequenza!

opera ha scritto:

Stesso problema anche per me, scadenza naturale 31/03, continuano a provarci con la Bersani... Intanto blocco la rid, poi vediamo. Ma non chiamano più per offrirti qualcosa?
Tu cosa hai pagato alla fine? Solo l'importo corretto?

Come ho scritto prima, li ho chiamati e ho preannunciato che bloccavo il RID, anche perchè, considerata la disdetta, i soldi pagati addebitati in più non avrei potuto recuperarli. Dal fai da te, il giorno dopo, ho già visto il debito corretto senza i costi operatore. Ora dovrò pagare il residuo con bollettino o postazione sisal, ma prendo tempo!

Leggendo il forum e la notizia di questi addebiti dei ocsti operatore sono andato a controllare la fattura sul fai da te e mi sono accorto che anche a me li hanno addebitati solo che i soldi se li sono già presi dalla carta. Ora ho inviato una mail a Sky tramite il 'Contatta Sky' chiedendo info su questo ingiusto addebito e richiedendo l'accredito della somma ingiustamente addebiatata. Tenendo conto che sono in scadenza a fine mese, e ancora non ho ricevuto offerte di retention, riuscirò a ricevere il rimborso?

secondo voi è normale che la data di sottoscrizione sia il 03 Marzo del 2012, scadenza 1 Aprile 2013.
Ed ovviamente essendo scaduti i 12 mesi e relative promo mi dice costo abbonamento 52 euro.. questo mese me lo addebitano a prezzo pieno?

Non ci capisco più niente!
Un anno fa ho dato disdetta, mi hanno chiamato mille volte e alla fine ho accettato myskyhd gratis e 10 euro di sconto per 1 anno.

Un mese fa ho rifatto disdetta per vedere se mi mantenevano lo sconto.
Mi hanno chiamato 1 volta per chiedermi perchè disdicevo e un'altra volta per sapere se avevo cambiato idea (a circa 20 giorni dalla scadenza).
Non mi hanno fatto nessunissima offerta! .. nemmeno per ridurre i pacchetti, è normale? hanno voglia di perdere clienti?

Ora mi arriva una fattura con 11,53 euro in più per i costi di recesso del myskyhd, significa che non mi chiameranno più e non mi proporranno niente?

Se io adesso dovessi chiamarli per dirgli che non voglio veramente disdire potranno sospendere la procedura oppure no? (mancano 2 settimane)

Io ci ho provato perchè di solito si ottiene sempre qualcosa ma non volevo realmente disdire!
Grazie

P.S. non vorrei disdire completamente perchè non mi piaciono i nuovi listini, non potrei più fare la combinazione che ho adesso e dovrei pagare ancora di più!

Ultima modifica:
albertmails ha scritto:
Non ci capisco più niente!
Un anno fa ho dato disdetta, mi hanno chiamato mille volte e alla fine ho accettato myskyhd gratis e 10 euro di sconto per 1 anno.

Un mese fa ho rifatto disdetta per vedere se mi mantenevano lo sconto.
Mi hanno chiamato 1 volta per chiedermi perchè disdicevo e un'altra volta per sapere se avevo cambiato idea (a circa 20 giorni dalla scadenza).
Non mi hanno fatto nessunissima offerta! .. nemmeno per ridurre i pacchetti, è normale? hanno voglia di perdere clienti?

Ora mi arriva una fattura con 11,53 euro in più per i costi di recesso del myskyhd, significa che non mi chiameranno più e non mi proporranno niente?

Se io adesso dovessi chiamarli per dirgli che non voglio veramente disdire potranno sospendere la procedura oppure no? (mancano 2 settimane)

Io ci ho provato perchè di solito si ottiene sempre qualcosa ma non volevo realmente disdire!
Grazie

P.S. non vorrei disdire completamente perchè non mi piaciono i nuovi listini, non potrei più fare la combinazione che ho adesso e dovrei pagare ancora di più!

se vuoi sconti devi lasciare la disdetta e aspettare di non vedere sky...quando sarai al "buio" qualche offerta te la franno ma dipende da te se riesci a fare a meno d sky anche x un mese

Salve amici, vedo che ci provano a far pagare i costi operatore anche a chi e' in scadenza di contratto. Intanto vorrei capire perche' se sul fai da te c'e' data di attivazione contratto 30/4/2012 la data di scadenza risulta essere 1/5/2013 e non 30/4/2013. Ho preparato la disdetta e domani faro' la raccomandata con ricevuta di ritorno (a proposito l'indirizzo corretto e' giusto questo "SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO"), specificando che essendo in scadenza nulla devo oltre alle mensilita' usufruite....vedremo e poi faro' sapere.
Sarei grato se qualcuno mi risponde sulla questione delle date...grazie

karmasky ha scritto:
Salve amici, vedo che ci provano a far pagare i costi operatore anche a chi e' in scadenza di contratto. Intanto vorrei capire perche' se sul fai da te c'e' data di attivazione contratto 30/4/2012 la data di scadenza risulta essere 1/5/2013 e non 30/4/2013. Ho preparato la disdetta e domani faro' la raccomandata con ricevuta di ritorno (a proposito l'indirizzo corretto e' giusto questo "SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO"), specificando che essendo in scadenza nulla devo oltre alle mensilita' usufruite....vedremo e poi faro' sapere.
Sarei grato se qualcuno mi risponde sulla questione delle date...grazie
La scadenza è sempre così, a me data attivazione 3/1/2013, scadenza 1/2/2014.

Io ho chiamato e mi hanno confermato che i costi di disconnessione ci sono anche in scandenza di contratto, gli 11 euro e rotti. C'è scritto anche sulle bollette, penso riguardi chi ha il my sky hd in comodato d'uso.. boh!!:mad:

albertmails ha scritto:
Io ho chiamato e mi hanno confermato che i costi di disconnessione ci sono anche in scandenza di contratto, gli 11 euro e rotti. C'è scritto anche sulle bollette, penso riguardi chi ha il my sky hd in comodato d'uso.. boh!!:mad:
Se ragioni per esclusione lo capisci dai moduli che vedi qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html dove leggi solo per il "Modulo recesso non a scadenza" circa i costi dell'operatore di € 11,53.

so che sky ha ricevuto la mia disdetta AR l'8 marzo...ad oggi nessuna chiamata...certo è prestino perchè scade il 30 aprile...ma l'anno scorso mi chiamarono quasi subito...in attesa..

body ha scritto:
Qui dice nel caso in cui il decoder sia stato acquistato ma il mio è in comodato d'uso e sulle mie bollette c'è scritto:
NOTA:Inseguitoadecisionedell’AutoritàperleGaranzienelleComunicazioni,ilvaloredeicostioperatore,nell’ipotesidirecessoanticipatoperabbonaticheabbianoildecoderincomodatogratuito,èstato modificato ed è pari ad euro 11.53 IVA inclusa. Per maggiori dettagli consultare il sito www.sky.it

Edit: son rincoglionito.. avete ragione, in caso di recesso anticipato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso