Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiaramente facendo un calcolo sono € 116,00 di sconto sull'abbonamento annuale, ma visto che posseggo un pacchetto completo + multivision credo di meritarmi qualcosina in più. Calcolando anche che l'anno scorso ho pagato € 49,00 + 19,90 multivision.

sono con home pack scadenza 01/08.
offerta ricevuta con passaggio a nuovo listino sky tv + sky famiglia + cinema € 31 + 2 ticket 12 mesi a 49 €
sarebbe un full a 39,20 può andare o posso fare meglio?

sono con home pack scadenza 01/08.
offerta ricevuta con passaggio a nuovo listino sky tv + sky famiglia + cinema € 31 + 2 ticket 12 mesi a 49 €
sarebbe un full a 39,20 può andare o posso fare meglio?
I due tickets di 12 mesi.... Sarebbero a 49 € cadauno...giusto?
Niente male come offerta specialmente se è incluso pure l'Hd...

si 49 € cadauno, richiamano pomeriggio vedo se riesco a fare di meglio.....e chiedo dell'hd non ci avevo pensato ma mi ha detto che rimane tutto ugauale, infatti mi ha detto avevo i 5 generi + cinema e non mi ha parlato di vecchio e nuovo listino glielo dovuto chiedere io.... quindi attenzione!
vi tengo informati per aiutarvi in eventuali raffronti.

io sono in scadenza il 31/7, la raccomandata è stata ricevuta (conferma su decoder) e poco fa credo sia arrivata la prima chiamata a cui non ho potuto rispondere.
Il numero è 095 2150 (Catania) mi confermate che si tratta di SKY?

si 49 € cadauno, richiamano pomeriggio vedo se riesco a fare di meglio.....e chiedo dell'hd non ci avevo pensato ma mi ha detto che rimane tutto ugauale, infatti mi ha detto avevo i 5 generi + cinema e non mi ha parlato di vecchio e nuovo listino glielo dovuto chiedere io.... quindi attenzione!

vedi qui che in reconnection hanno fatto di meglio...5 (compreso Famiglia) +2+HD a 29 euro

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3517629&viewfull=1#post3517629

Secondo me puoi fare di meglio facendoti dare due pacchetti + sky tv + hd a 29 euro e abbinarci il ticket al pacchetto mancante. 29+49/12 = 33,08 euro al mese! Se non te li danno fai come abbiamo fatto in 3: fai richiesta di un nuovo abbonamento e tratta!

Si può attivare, ma bisogna anticipare 60 euro (che devono essere presenti sulla postepay) che poi verranno rimborsati sulle fattura.

Ti consiglio di attendere fino al primo pomeriggio, poi manda una nuova mail chiedendo esplicitamente le stesse condizioni dei nuovi abbonati.

la mail la devo mandare al servizio contatta sky sul sito vero??

abbo vecchio listino 2+0 (mysky e HD - 21€ mese) + fastweb (35€ mese - home pack), scadenza 1/8

prima offerta retention del 17/6: ticket calcio o sport fino al 31 maggio 2014 al costo di 49€ + sconto 5€ mese x 1 anno (lato fw)

ovviamente rifiutata...possono fare di meglio e c'è ancora tanto tempo..

P.S: per i clienti homepack, delle retention sembra si occupi un call center di milano, perchè negli ultimi 2 anni ho sempre ricevuto telefonate col prefisso 02...

Ultima modifica:
In scadenza il 30.06 ho ricevuto un msg sul decoder che propone l'abbonamento a 9 euro per luglio e agosto. Io di sicuro non chiamo.

inviata disdetta con probabile chiusura 31/7, composizione attuale 3 generi + calcio +sport a 52 euro mensile.
L'anno scorso ho ottenuto per la stessa combinazione 39 euro mensili per un anno...

Avro' mai un'ottima proposta...consigliatemi come devo rispondere alla telefonata

Ultima modifica:
Io sapevo che se si ha gia un contratto con sky (anke se in disdetta) nn si puo attivarne uno nuovo usando
Stesso nome e coordinate bancarie.
ILLUMINATEMI, È VERA STA COSA?
Poi vorrei sapere fino a quando è valida la promo on line calcio e sport a 29€ ese aderendo alla promo on line posso avere altri 10€ di sconto del presenta un amico.

Ultima modifica:
Secondo me puoi fare di meglio facendoti dare due pacchetti + sky tv + hd a 29 euro e abbinarci il ticket al pacchetto mancante. 29+49/12 = 33,08 euro al mese! Se non te li danno fai come abbiamo fatto in 3: fai richiesta di un nuovo abbonamento e tratta!

lui ha anche sky famiglia.

33 + 5 = 38.
piu' o meno ci siamo

mancano ancora 12giorni ma per il momento non vedo nessun'offerta decente.
al momento più o meno a tutti hanno offerto un ticket per 12 mesi e stop..mah

P.S: per i clienti homepack, delle retention sembra si occupi un call center di milano, perchè negli ultimi 2 anni ho sempre ricevuto telefonate col prefisso 02...

Anch'io cliente home pack, e anch'io chiamato da uno 02...

aggiungo che l'operatore che mi ha contattato, veramente gentilissimo, mi ha anche spiegato che alla disattivazione dell'abbonamento sky dovrò chiamare anche fastweb, per rinegoziare anche con loro le condizioni contrattuali, in genere vengono incontro con nuove offerte. La cosa era ovviamente già in programma, in caso di buio, ma mi sembrava giusto sottolineare la correttezza dell'operatore

non mi pare che a 29€ ci sia cinema calcio e sport come ha avuto lui con i 2 ticket......o sbaglio?li a 29€ vedo solo 2 pack...

E' ovvio che ai due pack si può abbinare comunque il ticket (29 euro per 6 mesi e 49 euro per 1 anno) e da 29 mensili non si può mai arrivare a 39 euro...poi sceglie lui ovvio!

Ultima modifica:
non mi pare che a 29€ ci sia cinema calcio e sport come ha avuto lui con i 2 ticket......o sbaglio?li a 29€ vedo solo 2 pack...

aggiungendo un pack in piu' (da 49 euro per 12 mesi visto che li propongono in tutte le salse) aumenti di soli 4 euro l'offerta...e vai a 33 euro. Ovvero un 5+3+HD , il full...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso