Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate... piccolo OT... alla lettera di disdetta bisogna anche allegare fotocopia del documento d'identità? grazie...

Vi aggiorno su come ho conluso la retention, vi ricordo che sono cliente homepack:
Vengo dal vecchio listino 3+2 + ticket + fastweb, finiti gli sconti pagavo 52 € sky e 31 € fastweb.
Passaggio a Sky tv + Sky famiglia + hd (avevo già my sky hd) 21 € mese + 3 tiket 29 € cadauno per 6 mesi, fastweb 26 € + 25 € di sconto (5 € per 5 mesi).
Alla fine o optato per i tiket 6 mesi anche se costanto di più perchè possono essere attivati dal mese di luglio mentre i tiket ad un anno, l'operatore gentilissimo del call center di Milano, mi ha detto che attualmente hanno scadenza fissa 30/06 e con i mondiali di mezzo l'anno prossimo sarei stato scoperto.

Aggiornamento

Arrivata fattura del mese di giugno 2013 in PDF
Presenti costi operatore per 11,53 (disdetta decreto Bersani al 30/06)

A 11 giorni dal buio......zero telefonate! Solo ieri un sms.....9euro/mese luglio e agosto.....

Attendo alla finestra!! :laughing7::laughing7::D

Per ora nessuna novità dopo quelle che ho in firma...

Secondo voi se entro il 30/6 non arrivano grandi proposte non conviene la promo del calcio 12 gratis? Sempre se poi posso passare il nuovo contratto senza chiudere quello vecchio...

In realtà le retention migliori si sono avute a fine luglio e fine agosto..quindi non capisco xkè dici

quoto in pieno...basterebbe rileggersi un migliaio e piu' di messaggi indietro per rendersene conto...

Per ora nessuna novità dopo quelle che ho in firma...

Secondo voi se entro il 30/6 non arrivano grandi proposte non conviene la promo del calcio 12 gratis? Sempre se poi posso passare il nuovo contratto senza chiudere quello vecchio...

bisogna avere il coraggio di andare anche al buio...ma la reconnection di colgi85 proprio non vi dice nulla? un quasi full (5+2) a 29 euro con HD!

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3517629&viewfull=1#post3517629

Ragazzi oggi ho ricevuto la prima chiamata per la Retention e mi hanno detto che NON effettuano più sconti in retention. E' vero? Perchè allora visto che non ne ho mai chiesta una sono fortemente tentato di Sfanxxxarli e andarmene con premium. Pago già tanto come vedete in firma e sono cliente sky dalla nascita. C'è da credergli? Premetto che è la prima chiamata, distante circa 6 gg dalla raccomandata. Grazie.

Ragazzi oggi ho ricevuto la prima chiamata per la Retention e mi hanno detto che NON effettuano più sconti in retention. E' vero? Perchè allora visto che non ne ho mai chiesta una sono fortemente tentato di Sfanxxxarli e andarmene con premium. Pago già tanto come vedete in firma e sono cliente sky dalla nascita. C'è da credergli? Premetto che è la prima chiamata, distante circa 6 gg dalla raccomandata. Grazie.

solito teatrino visto e rivisto decine di volte..non crederci. Tieni duro e - se vuoi lottare in retention/reconnection - vai avanti!

Buongiorno a tutti da un neofita del forum!
Il mio abbonamento è un vecchio listino Cinema+Sport+Calcio+ 3 pacchetti (intrattenimento,documentari e news). Ho presentato disdetta per il 30/06. Contattato già svariate volte da diversi call center, ho avuto la sola proposta (scarsina) dei 9 euro per luglio e agosto. Ragionando però con un'operatrice alquanto gentile, pensavo di effettuare un downgrade lasciando i soli canali tematici (eliminando quindi cinema, sport e calcio) per i mesi estivi e poi aggiungerli nuovamente a settembre con i tre ticket a 49€ ciascuno per 12 mesi. La tipa diceva che così non perderei il vecchio listino e i vantaggi di essere un vecchio abbonato (Sky On Demand infatti è riservato solo a chi è abbonato da almeno 12 mesi). Voi cosa ne pensate?
A conti fatti pagherei 25 euro a Luglio e Agosto e poi in pratica 37,25 euro da Settembre per tornare ad una visione pressocchè completa.

Il mio abbonamento è un vecchio listino Cinema+Sport+Calcio+ 3 pacchetti (intrattenimento,documentari e news). Ho presentato disdetta per il 30/06. Contattato già svariate volte da diversi call center, ho avuto la sola proposta (scarsina) dei 9 euro per luglio e agosto. Ragionando però con un'operatrice alquanto gentile, pensavo di effettuare un downgrade lasciando i soli canali tematici (eliminando quindi cinema, sport e calcio) per i mesi estivi e poi aggiungerli nuovamente a settembre con i tre ticket a 49€ ciascuno per 12 mesi. La tipa diceva che così non perderei il vecchio listino e i vantaggi di essere un vecchio abbonato (Sky On Demand infatti è riservato solo a chi è abbonato da almeno 12 mesi). Voi cosa ne pensate?
A conti fatti pagherei 25 euro a Luglio e Agosto e poi in pratica 37,25 euro da Settembre per tornare ad una visione pressocchè completa.

aggiungi i costi di gestione per il downgrade

Come puoi essere certo che ti diano 3 ticket a settembre? In genere con questi ticket fanno sempre problemi tranne quando sei in disdetta

solito teatrino visto e rivisto decine di volte..non crederci. Tieni duro e - se vuoi lottare in retention/reconnection - vai avanti!

OK, grazie! Sto tentando di ottenere il 50% x12 mesi, perchè non ho mai chiesto retention e mi vorrei togliere la "soddisfazione" per una volta. Vi tengo aggiornati! :p

Ragazzi buongiorno, nuovo messaggio ricevuto da sky (preciso sempre che sono in scadenza 30/06 com nuovo listino e pacchetto completo + multivision):"Resta con sky e l'estate costa meno... Praticamente € 9 al mese x 2 mesi (anzichè € 72,00 x 2 che dovrei pagare). Chiaramente per il momento non chiamo in quanto aspetto sempre una loro ulteriore telefonata cercando di spulciare un'offerta decisamente migliore. Vorrei porgervi la seguente domanda: ma 9 € al mese x 2 mesi per la visione di tutto il mio pacchetto completo ??? O solo per la visione di determinati pacchetti ???

Come puoi essere certo che ti diano 3 ticket a settembre? In genere con questi ticket fanno sempre problemi tranne quando sei in disdetta

Ma infatti sono tutt'altro che convinto. Anche se ritengo che queste offerte per gli upgrade possano anche migliorare in estate....

Ma infatti sono tutt'altro che convinto. Anche se ritengo che queste offerte per gli upgrade possano anche migliorare in estate....

Il ticket dovresti fartelo addebitare subito per essere sicuro di averlo. Per niente a Settembre ti diranno che non ci sono e te li negheranno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso