Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci avevo pensato anche io, fra poco chiamano e vediamo cosa propongono.
Lato fastweb mi fanno 26 € (venivo da 31) e ulteriori 25 € di sconto (5€ per 5 mesi) se me lo riconfermano ufficialmente sarebbe ottimo!

io sono in scadenza il 31/7, la raccomandata è stata ricevuta (conferma su decoder) e poco fa credo sia arrivata la prima chiamata a cui non ho potuto rispondere.
Il numero è 095 2150 (Catania) mi confermate che si tratta di SKY?

Mi hanno chiamato stamattina da un numero che si avvicina (095/2192) ma erano di TeleTu
Comunque a 12 giorni dal buio...........zero chiamate!!

io sono in scadenza il 31/7, la raccomandata è stata ricevuta (conferma su decoder) e poco fa credo sia arrivata la prima chiamata a cui non ho potuto rispondere.
Il numero è 095 2150 (Catania) mi confermate che si tratta di SKY?
Sì è Sky. Nel mio post leggi
### NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER CHE LAVORANO PER SKY ###

_01179190-1

_02409020

_0287060

_0287232670 (Dopo aver dato disdetta - in fase di reconnection - Sky TV a € 19/mese e a scelta Sport, Calcio o Cinema per 6 mesi a 49 euro, HD e My sky HD compreso)

_028993

_08033002

_0803300239 - Promozione Sky Exit free - (Dopo la disdetta, qualche utente ha ricevuto una telefonata da tale numero. Sky TV + Calcio + HD a € 20/mese, incluso My Sky HD, dovrebbe essere possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali).

_0832412

_0952150-1

www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Anch'io cliente home pack, e anch'io chiamato da uno 02...

aggiungo che l'operatore che mi ha contattato, veramente gentilissimo, mi ha anche spiegato che alla disattivazione dell'abbonamento sky dovrò chiamare anche fastweb, per rinegoziare anche con loro le condizioni contrattuali, in genere vengono incontro con nuove offerte. La cosa era ovviamente già in programma, in caso di buio, ma mi sembrava giusto sottolineare la correttezza dell'operatore
Si, confermo la professionalità degli operatori di questo call center di milano: evidentemente si occupano prevalentemente dei clienti home pack, e difatti sono molto informati e precisi.

P.S. per i moderatori (io la butto lì, poi decidete voi...:D): si potrebbero spostare in un thread apposito tutti i reply dedicati alle offerte di retention per i clienti home pack?
Credo che ormai ci siano tanti utenti abbonati homepack, le offerte di retention sono "particolari" rispetto alle canoniche, e in rete si trovano pochissimi forum che dedicano discussioni ad hoc sull'argomento.

Saluti

Io sapevo che se si ha gia un contratto con sky (anke se in disdetta) nn si puo attivarne uno nuovo usando
Stesso nome e coordinate bancarie.
ILLUMINATEMI, È VERA STA COSA?
Poi vorrei sapere fino a quando è valida la promo on line calcio e sport a 29€ ese aderendo alla promo on line posso avere altri 10€ di sconto del presenta un amico.

Io sapevo che se si ha gia un contratto con sky (anke se in disdetta) nn si puo attivarne uno nuovo usando Stesso nome e coordinate bancarie.ILLUMINATEMI, È VERA STA COSA?
Poi vorrei sapere fino a quando è valida la promo on line calcio e sport a 29€ ese aderendo alla promo on line posso avere altri 10€ di sconto del presenta un amico.

Anch'io sapevo così, o meglio è sempre stato così, ( dovrebbero trascorre almeno 2 mesi dalla cessazione) ....è evidente che in questo momento storico ( l'ho ripetuto una infinità di volte, come dice qualcuno che si lamenta di recitare sempre le stesse litanie) hanno avuto disposizione tassativa di non perdere più abbonati, in un periodo tra l'altro in cui le pay tv non offrono alcun che in esclusiva . Sono pochi i fessi che si abbonano a prezzo pieno d'estate e con eventi non in esclusiva ( Confederation e F1) che si possono comunque vedere altrove o poco più tardi ....insomma in questo periodo si stanno calando le braghe .....e prendono e recuperano tutti in barba anche alle loro "rigide" (quando vogliono loro) norme contrattuali....preparatevi comunque alla "stretta" che arriverà a fine estate, con l'inizio dei campionati ! Adesso è il periodo migliore per mercanteggiare in retention , minacciare nuovo abbonamento o farne per davvero uno nuovo...lo dico, a scanso di equivoci, non per andare contro gli interessi di Sky o di MP, ma semplicemente per consigliare gli amici utenti come risparmiare ....è un mio punto di vista , si intende.....perché qui l'attacco degli scienziati esperti è dietro la porta , o meglio a portata di tastiera real time

certo però che l'anno scorso in questo periodo si sentivano offerte ben più grasse rispetto a quest'anno..alla faccia della crisi!

Secondo il mio avviso (che non sono un retentionista esperto visto che era la mia prima esperienza) io ritengo che non possono andare molto sotto l'offerta fatta per i nuovi abbonati attuale (29 euro x 12 mesi + 49 di attivazione) proprio perchè Mediaset ha fatto già capire che sotto quei prezzi non ci vuole andare (39 euro fino al 1 ottobre e poi 24 x 12 per calcio e 31 x 12 per calcio+cinema). Se Mediaset lascia le cose come stanno (ed è probabile visto che è in crisi anche lei) Sky non ha bisogno di ridurre il prezzo, straccerà la concorrenza con 29 per 2 sky pack e hd compreso. Ragion per cui potrebbe essere probabile che la promozione duri oltre il 30/6, ma del doman non v'è certezza...

Fatti vivi per la 1^ volta con sms (neanche per telefono.....)
"Resta con Sky e l'estate costa meno! Scegli i tuoi pacchetti preferiti e a luglio e agosto paghi solo 9E/mese! Chiama 800922337 x info e condizioni entro 30/6"

Non mi sembra degno di risposta....attendo!!!

"Resta con Sky e l'estate costa meno! Scegli i tuoi pacchetti preferiti e a luglio e agosto paghi solo 9E/mese! Chiama 800922337 x info e condizioni entro 30/6"

Stesso sms ricevuto oggi, attendo una loro risposta sui 29 per sport e calcio sul mio vecchio abbonamento così mi tengo anche il mysky.

stesso sms!! wow

Anch'io sapevo così, o meglio è sempre stato così, ( dovrebbero trascorre almeno 2 mesi dalla cessazione) ....è evidente che in questo momento storico ( l'ho ripetuto una infinità di volte, come dice qualcuno che si lamenta di recitare sempre le stesse litanie) hanno avuto disposizione tassativa di non perdere più abbonati, in un periodo tra l'altro in cui le pay tv non offrono alcun che in esclusiva . Sono pochi i fessi che si abbonano a prezzo pieno d'estate e con eventi non in esclusiva ( Confederation e F1) che si possono comunque vedere altrove o poco più tardi ....insomma in questo periodo si stanno calando le braghe .....e prendono e recuperano tutti in barba anche alle loro "rigide" (quando vogliono loro) norme contrattuali....preparatevi comunque alla "stretta" che arriverà a fine estate, con l'inizio dei campionati ! Adesso è il periodo migliore per mercanteggiare in retention , minacciare nuovo abbonamento o farne per davvero uno nuovo...lo dico, a scanso di equivoci, non per andare contro gli interessi di Sky o di MP, ma semplicemente per consigliare gli amici utenti come risparmiare ....è un mio punto di vista , si intende.....perché qui l'attacco degli scienziati esperti è dietro la porta , o meglio a portata di tastiera real time

In realtà le retention migliori si sono avute a fine luglio e fine agosto..quindi non capisco xkè dici

..preparatevi comunque alla "stretta" che arriverà a fine estate, con l'inizio dei campionati ! Adesso è il periodo migliore per mercanteggiare in retention ,

:eusa_think::eusa_think:

Msg sul decoder
Luglio e Agosto a 9 € /mese

Ridicola

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi hanno appena contattato offrendomi prima un 2 generi a 21 euro piu ticket di 49 a calcio, rifiutato, poi un 1 piu 1 piu ticket a 31 euro mese piu i 49 del ticket... ho detto di chiamarmi domani, ma ho fatto capire che non accetterò, chissà magari domani verrà con qualche offerta migliore.

Io devo cercare di arrivare ad un 2 generi intrattenimento e bambini e calcio e sport a una cifra di 29 euro mensili, chissà se ci riuscirò. Oppure un 1 piu 1 a 25 euro mensili. piu ticket 49. o Ancora meglio un 1 piu 1 piu ticket gratis x 6 mesi a 25

Lo so Sogno hahaha

Che ne pensate dell'offerta?? Io vengo da un 2 piu ticket calcio 6 mesi gratis e 6 mesi 29 euro, e pagavo 19(invece che 21) euro mensili per via del prezzo bloccato fino a Novembre 2013.

scadenza 30 giugno. sono già 2 settimane che ho impacchettato il mysky hd e la scheda pronto a riportarli al service.
dopo 1 anno con 2 generi +1 pack a 16,50 al mese vediamo se il pacco me lo fanno riaprire.
proposto il 50 per cento fino a settembre. gli ho detto un anno o niente

Sera ragazzi, il mio contratto scade il 1 luglio, ormai sono in ritardo per inviare una disdetta a scadenza vero?

Sera ragazzi, il mio contratto scade il 1 luglio, ormai sono in ritardo per inviare una disdetta a scadenza vero?

Disdetta modulo Bersani
ma ti consiglio entro fine settimana e non oltre
paghi e vedi fino al 31luglio
aggiungici 11,53 costi operatore se hai decoder hd
nessuna penale se hai decoder standard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso