Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono in scadenza il 31/7, la raccomandata è stata ricevuta (conferma su decoder) e poco fa credo sia arrivata la prima chiamata a cui non ho potuto rispondere.
Il numero è 095 2150 (Catania) mi confermate che si tratta di SKY?
Alla voce variazioni amministrative, vedi un po'!
Sì è Sky. Nel mio post leggiio sono in scadenza il 31/7, la raccomandata è stata ricevuta (conferma su decoder) e poco fa credo sia arrivata la prima chiamata a cui non ho potuto rispondere.
Il numero è 095 2150 (Catania) mi confermate che si tratta di SKY?
Si, confermo la professionalità degli operatori di questo call center di milano: evidentemente si occupano prevalentemente dei clienti home pack, e difatti sono molto informati e precisi.Anch'io cliente home pack, e anch'io chiamato da uno 02...
aggiungo che l'operatore che mi ha contattato, veramente gentilissimo, mi ha anche spiegato che alla disattivazione dell'abbonamento sky dovrò chiamare anche fastweb, per rinegoziare anche con loro le condizioni contrattuali, in genere vengono incontro con nuove offerte. La cosa era ovviamente già in programma, in caso di buio, ma mi sembrava giusto sottolineare la correttezza dell'operatore
Io sapevo che se si ha gia un contratto con sky (anke se in disdetta) nn si puo attivarne uno nuovo usando Stesso nome e coordinate bancarie.ILLUMINATEMI, È VERA STA COSA?
Poi vorrei sapere fino a quando è valida la promo on line calcio e sport a 29€ ese aderendo alla promo on line posso avere altri 10€ di sconto del presenta un amico.
Fatti vivi per la 1^ volta con sms (neanche per telefono.....)
"Resta con Sky e l'estate costa meno! Scegli i tuoi pacchetti preferiti e a luglio e agosto paghi solo 9E/mese! Chiama 800922337 x info e condizioni entro 30/6"
Non mi sembra degno di risposta....attendo!!!
Fatti vivi per la 1^ volta con sms (neanche per telefono.....)
"Resta con Sky e l'estate costa meno! Scegli i tuoi pacchetti preferiti e a luglio e agosto paghi solo 9E/mese! Chiama 800922337 x info e condizioni entro 30/6"
Non mi sembra degno di risposta....attendo!!!
Anch'io sapevo così, o meglio è sempre stato così, ( dovrebbero trascorre almeno 2 mesi dalla cessazione) ....è evidente che in questo momento storico ( l'ho ripetuto una infinità di volte, come dice qualcuno che si lamenta di recitare sempre le stesse litanie) hanno avuto disposizione tassativa di non perdere più abbonati, in un periodo tra l'altro in cui le pay tv non offrono alcun che in esclusiva . Sono pochi i fessi che si abbonano a prezzo pieno d'estate e con eventi non in esclusiva ( Confederation e F1) che si possono comunque vedere altrove o poco più tardi ....insomma in questo periodo si stanno calando le braghe .....e prendono e recuperano tutti in barba anche alle loro "rigide" (quando vogliono loro) norme contrattuali....preparatevi comunque alla "stretta" che arriverà a fine estate, con l'inizio dei campionati ! Adesso è il periodo migliore per mercanteggiare in retention , minacciare nuovo abbonamento o farne per davvero uno nuovo...lo dico, a scanso di equivoci, non per andare contro gli interessi di Sky o di MP, ma semplicemente per consigliare gli amici utenti come risparmiare ....è un mio punto di vista , si intende.....perché qui l'attacco degli scienziati esperti è dietro la porta , o meglio a portata di tastiera real time
..preparatevi comunque alla "stretta" che arriverà a fine estate, con l'inizio dei campionati ! Adesso è il periodo migliore per mercanteggiare in retention ,
Sera ragazzi, il mio contratto scade il 1 luglio, ormai sono in ritardo per inviare una disdetta a scadenza vero?
Sera ragazzi, il mio contratto scade il 1 luglio, ormai sono in ritardo per inviare una disdetta a scadenza vero?