Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bunasera ragazzi, ieri ho chiamato al 800922337 e mi hanno proposto 31€ per sky tv + famiglia e 49€ per il ticket calcio fino a maggio 2014. mi sa che quest'anno saranno cavoli amari per tutti a strappare una buona offerta, altro che 50%

però di questa ultima offerta pensavo che poi non è così distante dalla promo attuale calcio gratis non credete???
A listino Sky TV+ Sky Famiglia + HD costa € 29/mese. Hai accettato?

bunasera ragazzi, ieri ho chiamato al 800922337 e mi hanno proposto 31€ per sky tv + famiglia e 49€ per il ticket calcio fino a maggio 2014. mi sa che quest'anno saranno cavoli amari per tutti a strappare una buona offerta, altro che 50%

però di questa ultima offerta pensavo che poi non è così distante dalla promo attuale calcio gratis non credete???

Anche io in scadenza 30 giugno, oggi nella telefonata dopo accesa discussione sul fatto che ai nuovi clienti viene offerto 29 € al mese per 2 pack, mi è stato offerto skytv+famiglia+cinema +calcio gratis fino al 31 maggio 2014 a 31€ al mese + una tantum da euro 49.

Ho accettato considerando che ho presentato un amico, pagherò per quasi un anno 21 euro quello che finora pagavo 53 euro

nuova offerta: passaggio al nuovo listino sky tv a 21 euro + ticket cinema 49. :eusa_doh:
l'operatore mi ha attaccato il telefono in faccia perchè non credeva che un suo collega mi aveva offerto di meglio! Ma come si fa??
Per principio non accetterò mai nessun offerta da parte di un operatore così maleducato!

Dopo 5 minuti arriva sms: abbiamo provato a metterci in contatto con te bla bla bla...

/
In scadenza il 30/06.. Mi hanno chiamato 5 minuti fa offrendomi sky tv a 9 euro per 6 mesi e 14 per gli altri 6 mesi + ticket a 49 euro fino al 31 maggio.. Che ne pensate?

Questa inizia a piacermi :)
Praticamente sarebbe un SkyTV per 12 mesi a 11,50 Euro + 4,45 Euro/mese (per 11 mesi) per uno Sky Pack = 15,95 Euro/mese per SkyTv+1SkyPack
Se c'è la possibilità di attivare due ticket: 11,50 + 4,45x2 = 20,40 Euro/mese per SkyTv+2SkyPack
L'unico "problema" sarebbe la possibile mancanza del servizio HD

Cari colleghi retentionisti:D
Vorrei condividere con voi una considerazione che ho fatto leggendo il forum.
È sicuramente vero che la politica di sky è cambiata ,ma purtroppo quello che forse é cambiato anche di piú é il nostro modo di porci,lo scorso anno (io faccio parte di quelli del50% di luglio ) la maggior parte di noi era molto piú determinata ,se sky non ci faceva una proposta per noi accettabile avremmo valutato seriamente la possibilitá di andare fino in fondo.
Adesso ho come la senzazione che sky abbia giá vinto ,tutti stiamo cercando di risparmiare qualcosa ma in realtá forse nessuno ha intenzione di lasciare veramente sky ,per caritá la qualitá del servizio é eccellente la comoditá del mysky non ne parliamo e una volta abituati é difficile tornare indietro,peró se noi realmente non abbiamo intenzione (come probabilmente é ) di andare fino in fondo le offerte di sky saranno sempre piú misere .
Questa é solo una considerazione personale che volevo condividere con voi.....

/

Questa inizia a piacermi :)
Praticamente sarebbe un SkyTV per 12 mesi a 11,50 Euro + 4,45 Euro/mese (per 11 mesi) per uno Sky Pack = 15,95 Euro/mese per SkyTv+1SkyPack
Se c'è la possibilità di attivare due ticket: 11,50 + 4,45x2 = 20,40 Euro/mese per SkyTv+2SkyPack
L'unico "problema" sarebbe la possibile mancanza del servizio HD

Ho appena ricevuto la stessa offerta e alla fine ho accettato quanto segue...

Primi 6 mesi : SkyTv + Hd 11 euro
Restanti 6 mesi : SkyTv + Hd 16 euro
Ticket cinema fino al 31/5 a 49euro

Se mi accettano un ulteriore ticket annuale da 49 sono circa 21,6 euro al mese per sky tv + 2 pack

Ho appena ricevuto la stessa offerta e alla fine ho accettato quanto segue...

Primi 6 mesi : SkyTv + Hd 11 euro
Restanti 6 mesi : SkyTv + Hd 16 euro
Ticket cinema fino al 31/5 a 49euro

Se mi accettano un ulteriore ticket annuale da 49 sono circa 21,6 euro al mese per sky tv + 2 pack

Oggi mi hanno chiamato ma non sono riuscito a rispondere.Vengo da un 3+2 al 50 % (24,69 euro)
Se mi facessero un'offerta come la tua ma con 2 ticket (calcio + sport) la accetterei...sarebbe addirittura piu economica dello scorso anno...

Anche io in scadenza 30 giugno, oggi nella telefonata dopo accesa discussione sul fatto che ai nuovi clienti viene offerto 29 € al mese per 2 pack, mi è stato offerto skytv+famiglia+cinema +calcio gratis fino al 31 maggio 2014 a 31€ al mese + una tantum da euro 49.

Ho accettato considerando che ho presentato un amico, pagherò per quasi un anno 21 euro quello che finora pagavo 53 euro

hai chiamato tu l'800... ?

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 30 Giugno: 34
(CUT)...

[ninio VL
[Offerte ricevute: SkyTv+Famiglia+2Pack+HD a 29€/mese x 12 mesi]

...(CUT)...

Sarebbe possibile chiedere una conferma a ninio per questa offerta?
Mi sembra eccessiva rispetto alla media delle altre...

Confermo quella era la proposta fatta al telefono in pagina fai da te mi risulta un totale di 28 euro,questo il dettaglio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €

hai chiamato tu l'800... ?

Si ho chiamato perché mi era stato offerto 19 euro per 1 pack... Ed ho discusso in maniera accesa con l'operatore perché gli dicevo che ai nuovi abbonati Sky offrivano 29 euro per 2 pack + 49 euro una tantum.
Lui prima ha cominciato a dire che la nuova offerta non esisteva, poi che in realtà era di 34 euro perché andavano aggiunti i 5 euro per il myskyhd, al che io gli ho detto che sul sito espressamente si diceva che il myskyhd era previsto gratuitamente e che in quel caso Sky era passibile di denuncia.
Infine ha detto che lui si occupava dei vecchi abbonati e le nuove offerte non le conosceva bene.
Messo alle strette mi ha offerto 31 euro per 2 pack.

Ora comincerò a battagliare per il presenta un amico perché alla data odierna non mi hanno ancora attivato la promozione.
Vi farò sapere ;-)

Cari colleghi retentionisti:D
Vorrei condividere con voi una considerazione che ho fatto leggendo il forum.
È sicuramente vero che la politica di sky è cambiata ,ma purtroppo quello che forse é cambiato anche di piú é il nostro modo di porci,lo scorso anno (io faccio parte di quelli del50% di luglio ) la maggior parte di noi era molto piú determinata ,se sky non ci faceva una proposta per noi accettabile avremmo valutato seriamente la possibilitá di andare fino in fondo.
Adesso ho come la senzazione che sky abbia giá vinto ,tutti stiamo cercando di risparmiare qualcosa ma in realtá forse nessuno ha intenzione di lasciare veramente sky ,per caritá la qualitá del servizio é eccellente la comoditá del mysky non ne parliamo e una volta abituati é difficile tornare indietro,peró se noi realmente non abbiamo intenzione (come probabilmente é ) di andare fino in fondo le offerte di sky saranno sempre piú misere .
Questa é solo una considerazione personale che volevo condividere con voi.....

Sono d'accordo con te, l'anno scorso la lotta era più "dura" :D
E' pur vero che è passato un anno in cui abbiamo visto di essere stati quasi gli ultimi (io ebbi il 50% a fine uglio, da settembre chiusero i rubinetti), in più il passaggio a nuovo listino sta permettendo comunque trattative per cui alla fine si riesce a spuntare qualcosa di buono che molto si avicina al nostro 50%. Io vado al buio a inizio agosto, finora ho ricevuto una sola "offerta" ridicola, ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti...
Giacché ci sono, questa è l'ultima settimana di giugno: in bocca al lupo a tutti coloro che vanno in scadenza, lottate, lottate, lottate!!! ;)

Ieri sera dopo l'ennesimo messaggio sul decoder ho chiamato l'800.Mi hanno offerto lo skytv+1 ticket a 49 euro una tantum.
Ho declinato l'offerta e vado avanti. :)

PS: -5 al buio ;)

Confermo quella era la proposta fatta al telefono in pagina fai da te mi risulta un totale di 28 euro,questo il dettaglio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €

Grazie ninio!
Ma qualcuno di voi ha esperienza di "rilanci" andati a buon fine quando vi contattano per farvi un'offerta?
Ad esempio con quali probabilità di buon esito potrei chiedere all'operatore un'offerta tipo questa?

Saluti

Grazie ninio!
Ma qualcuno di voi ha esperienza di "rilanci" andati a buon fine quando vi contattano per farvi un'offerta?
Ad esempio con quali probabilità di buon esito potrei chiedere all'operatore un'offerta tipo questa?

Saluti
Dalla mia piccolissima esperienza i rilanci li puoi fare solo su offerte in atto,ad esempio io ho avuto il 50% lo scorso anno ma nessuno mi ha chiamato per propormelo,semplicemente seguendo il forum vidi che stavano facendo l offerta e chiamai.
Quindi se c'é questa offerta potresti chiamare e vedere se te la fanno ma io aspetterei fino all'ultimo giorni,prima regola "non chaiamare" ,con le dovute eccezioni

Buongiorno a tutti
arriva l'estate e puntuale arriva la disdetta a sky :)
vengo da un 3+2 con sconto 33% dato che lo scorso anno non ci fu verso di avere il 50. Poco male, quest'anno non mi sentiranno fino all'ultimo. Messaggio ricevuto sul decoder quindi si inizia a ballare.
Se volete aggiungermi alla lista dei disdettanti 31.8 io ci sono... ovviamente c'e' tempo eh, ma con le ferie meglio portarsi avanti.

Buongiorno a tutti
arriva l'estate e puntuale arriva la disdetta a sky :)
vengo da un 3+2 con sconto 33% dato che lo scorso anno non ci fu verso di avere il 50. Poco male, quest'anno non mi sentiranno fino all'ultimo. Messaggio ricevuto sul decoder quindi si inizia a ballare.
Se volete aggiungermi alla lista dei disdettanti 31.8 io ci sono... ovviamente c'e' tempo eh, ma con le ferie meglio portarsi avanti.

idem come te. non c'è stato verso di ottenere il 50%, infatti pago 34€ per 3+2 che è quanto pagano i nuovi abbonati con Sky Tv+famiglia+ calcio+sport+hd...se non mi fanno un'offerta migliore mi conviene riabbonarmi, così almeno ho il nuovo MySkyHD.

idem come te. non c'è stato verso di ottenere il 50%, infatti pago 34€ per 3+2 che è quanto pagano i nuovi abbonati con Sky Tv+famiglia+ calcio+sport+hd...se non mi fanno un'offerta migliore mi conviene riabbonarmi, così almeno ho il nuovo MySkyHD.

cambia qualcosa il nuovo myskyhd dal vecchio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso