Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, in scadenza di abbonamento al 30/06/2013 (3 generi: Musica + Documentari + Serie Tv e intrattenimento e Cinema, Sport e Calcio) a € 40,27 mensili, ho accettato, oggi, una retention come ho precisato nel titolo...non mi sembra male (anche se mi dispiace per i documentari !) ma il prezzo, complessivamente, è di € 44,08...che ne dite ?

Nuovo abbonamento Calcio+cinema viene 29 e puoi aggiungere il ticket sport sempre a 49

In scadenza anche io al 30/6. Provengo da un Intrattenimento+Sport al 20% del listino.
Oggi, dopo diversi sms e messaggi sul decoder, ho chiamato l'800 e mi è stato offerto a 21€ Intrat+Doc più Ticket Sport da 49€ fino a 31/5.
In fin dei conti andrei a pagare più o meno la stessa cifra. Che ne pensate?
Ah, domanda, per il restante mese di Giugno dello prossimo anno, potrei integrare il Pack Sport in qualche maniera, vista la scadenza del ticket?

In scadenza anche io al 30/6. Provengo da un Intrattenimento+Sport al 20% del listino.
Oggi, dopo diversi sms e messaggi sul decoder, ho chiamato l'800 e mi è stato offerto a 21€ Intrat+Doc più Ticket Sport da 49€ fino a 31/5.
In fin dei conti andrei a pagare più o meno la stessa cifra. Che ne pensate?
Ah, domanda, per il restante mese di Giugno dello prossimo anno, potrei integrare il Pack Sport in qualche maniera, vista la scadenza del ticket?
Io l'ho accettato oggi, purtroppo mi sembra che di più non si riesca ad ottenere, è un 25% di sconto, a me va bene.

Ok per problemi di lavoro sono riuscito solo oggi alle 18 a spedire la disdetta con scadenza 01/08/2013 ma l'operatrice della posta mi ha fatto fare la raccomandata1 con prova di consegna (costa 8 euro) dicendomi che cosi la disdetta a sky arriva(entro 1 giorno)partendo domani mattina 26/06/2013 ed arriva il 27/06/2013 cosi resto nei 30 giorni.
Mentre se facevo la raccomandata normale avrei rischiato di slittare la consegna dopo il 30/06/2013.
Ciao a tutti.

Ok per problemi di lavoro sono riuscito solo oggi alle 18 a spedire la disdetta con scadenza 01/08/2013 ma l'operatrice della posta mi ha fatto fare la raccomandata1 con prova di consegna (costa 8 euro) dicendomi che cosi la disdetta a sky arriva(entro 1 giorno)partendo domani mattina 26/06/2013 ed arriva il 27/06/2013 cosi resto nei 30 giorni.
Mentre se facevo la raccomandata normale avrei rischiato di slittare la consegna dopo il 30/06/2013.
Ciao a tutti.
Potevi anche inviare una Pec per risparmiare tempo e costi.... con 5 € ti fai un indirizzo di Pec valido per un anno intero :D

Ho in scadenza un abbonamento fatto l'anno scorso che consisteva in un canone mensile di 24,69€ per 3 GENERI + CINEMA + CALCIO (incluso europa league) + mysky hd. Avendo già fatto la disdetta perchè durava solo 12 mesi ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta, che voi sappiate c'è qualche offerta migliore o simile?
grazie

In scadenza il 31 luglio(disdetta) mi sono abbonato online domenica calcio e sport a 29€ x 12 mesi.
Qlke ora fa contattato x kiedermi kome mai a qll indirizzo c era un abb. In kiusura e uno in apertura.
Mi dice ke se voglio posso spostare la promo sull abb. Gia esistente.
ACCETTATO!!!

E' la stessa cosa che ho fatto anche io

In scadenza il 31 luglio(disdetta) mi sono abbonato online domenica calcio e sport a 29€ x 12 mesi.
Qlke ora fa contattato x kiedermi kome mai a qll indirizzo c era un abb. In kiusura e uno in apertura.
ACCETTATO!!!

A giudicare dall'andazzo credo sia la migliore soluzione possibile. Andare oltre il 50% non si può con una retention di questi tempi!

cmq io credo che la fregatura sia in agguato.
se vi abbonate a calcio entro il 30 giugno mi sa che i mondiali non li vedete.

ACCETTATO!!!
Scusa ma da quando inizia a pagare il nuovo abbonamento? Cioé nel periodo di sovrapposizione li paghi entrambi? E poi da quando parte il nuovo?
Grazie mille e complimenti , penso che tu abbia fatto la cosa migliore,a proposito dato che sono anche io inscadenza il 31 luglio ,qualcuno sa questa promo fino a quando dura?

stanno dando a tutti il ticket fino al 31 maggio e rimangono solo con il base.
a me non piace. e poi perchè 49 euro?
datemi sky tv e calcio e hd sui 20 euro al mese e iniziamo a trattare
il decoder è già in scatola da un pò...........

Lo sconto a me è valido fino al 30/6/2014 (29 euro al mese calcio+cinema+hd+sky tv), poi prezzo pieno luglio 2014 e scadenza 31/7/2014. La fregatura sta nell'ultimo mese (52 euro) dove si potrebbe ovviare facendo downgrade!

fate la richiesta online il 30 giugno e l'abbonamento si attiva i primi di luglio, se poi non si vuole il myskyhd vi spediscono il decoder hd e la scheda a casa e attivate l'abbonamento sempre a luglio cosi vi scade il 01/08/2014 e vedete il mondiale.:)

ACCETTATO!!!

Stesso indirizzo di casa con intestatario diverso? E stesso conto corrente?

In scadenza il 30 Giugno (3+sport al 50%) messaggio sul decoder di contattare un numero 800.

Offerte:

3 (Intrattenimento+Doc+Bambini) 25€ + ticket sport 6 mesi a 29

3 (Intrattenimento+Doc+Bambini) 25€ + ticket sport 12 mesi a 49

2 (Intrattenimento + Bambini) 21€ + ticket sport 6 mesi a 29

2 (Intrattenimento + Bambini) 21€ + ticket sport 12 mesi a 49

Rifiutate.

SKY HA DECISO CHE non sarò piu cliente
provengo da vecchio listino calcio e documentari ora si paga 31€ al mese...x un anno ho pagato 14,50...unica offerta proposta...31€ al mese x 12 mesi + piu ticket sport 49€ =35€ al mese....addio.!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso