Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giustissimo Villa!
Io in effetti ragionavo per me che ho il cinema... Ho il timore che facendo il nuovo abbonamento possa rimanere fregato sull'on demand. Voi che fareste?:eusa_doh:

Esatto claude, nel tuo caso i timori sono piu che giustificati.
Io seguo sopratutto il calcio quindi magari lo farei pure, ma perdere on demand...eh beh, proprio non so che dirti.

volevo chiedere a chi ha avuto la possibilità di passare la nuova offerta calcio gratis sul vecchio abbonamento dopo quanto tempo sky li ha contattati per la proposta e se prima o dopo aver mandato il fax con il contratto firmato
grazie per la risposta

Giusto per aggiungere dati statistici anche io sono in scadenza 30/06 con promo 50% ed ho ricevuto solamente la proposta di prolungamento di 3 mesi alle stesse condizioni o la possibilità di ridurre i pacchetti per diminuire importo mensile.

Si va di reconnection tanto i ragazzacci di sky sono con le pezze al cxlo, qualcosa si inventeranno.

- 4 alla chiusura

Devo dire che ancora non ho provato a sentire se posso far trasferire l'offerta del calcio gratis sul vecchio abbonamento.Per ora rimango in attesa della chiamata "miracolosa" :D

Accettata una retention 2 giorni fa sono riuscito ora a raggiungere il mio obiettivo con un ticket aggiuntivo.

Provenivo da un 3+2 ora sono a nuovo listino con la seguente offerta

Sky Tv + Hd a 9 euro per 6 mesi
Sky Tv + Hd a 14 euro i restanti 6 mesi

Aggiunto ticket cinema a 49 euro fino al 31/5/2014
Aggiunto ticket sport a 29 euro per 6 mesi

Conti alla mano, dilazionando i ticket, fino a dicembre pagò 17.91 al mese , da gennaio a giugno ( ipotizzando un altro ticket sport a 29 euro per sei mesi) 22.91 al mese.

Non male no?

Direi fantastica...magari chiamassero anche me...sostituirei il cinema con il calcio fino al 31 maggio 2014 e se da gennaio si potrebbe attivare un altro ticket sport da 6 mesi sarebbe il top complimenti!!!

Direi fantastica...magari chiamassero anche me...sostituirei il cinema con il calcio fino al 31 maggio 2014 e se da gennaio si potrebbe attivare un altro ticket sport da 6 mesi sarebbe il top complimenti!!!

Pensa che ieri avevo provato a chiedere il ticket sport e invece mi avevano offerto il calcio, oggi al 4 tentativo mi hanno attivato quello che volevo senza problemi.
Per la cronaca ho rifiutato 4 retention prima di accettare questa.
I numeri da cui sono stato chiamato :
800922337
0803300240
Nuovamente 800922337
800900050
0952150 Retention finale

Attivazione ticket al 800138138

Cosa bisogna fare per comunicare e spedire la disdetta?

L'anno scorso si compilava il modulo recesso a scadenza naturale presso il sito on line di sky e lo si spediva con raccomandata con ricevuta di ritorno a sky Italia - casella postale 13057 - CAP 20141 Milano.

Attendo vostri suggerimenti, grazie.

Pensa che ieri avevo provato a chiedere il ticket sport e invece mi avevano offerto il calcio, oggi al 4 tentativo mi hanno attivato quello che volevo senza problemi.
Per la cronaca ho rifiutato 4 retention prima di accettare questa.
I numeri da cui sono stato chiamato :
800922337
0803300240
Nuovamente 800922337
800900050
0952150 Retention finale

Attivazione ticket al 800138138

Scusami......
Ma per i 6 mesi a 9 euro e 6 mesi a 19 euro + ticket cinema a 49 euro hai chiamato tu o ti ha chiamato Sky?

In scadenza il 31 luglio(disdetta) mi sono abbonato online domenica calcio e sport a 29€ x 12 mesi.
Qlke ora fa contattato x kiedermi kome mai a qll indirizzo c era un abb. In kiusura e uno in apertura.
Mi dice ke se voglio posso spostare la promo sull abb. Gia esistente.
ACCETTATO!!!

domanda: hai inviato subito il contratto firmato via fax/posta? oppure hai solo compilato il modulo online senza inviare nulla?

Accettata una retention 2 giorni fa sono riuscito ora a raggiungere il mio obiettivo con un ticket aggiuntivo.

Provenivo da un 3+2 ora sono a nuovo listino con la seguente offerta

Sky Tv + Hd a 9 euro per 6 mesi
Sky Tv + Hd a 14 euro i restanti 6 mesi

Aggiunto ticket cinema a 49 euro fino al 31/5/2014
Aggiunto ticket sport a 29 euro per 6 mesi

Conti alla mano, dilazionando i ticket, *fino a dicembre pagò 17.91 al mese , da gennaio a giugno ( ipotizzando un altro ticket sport a 29 euro per sei mesi) 22.91 al mese.

Non male no?

La migliore retention del forum secondo me...ma verrà proposta solo ad alcuni fortunatissimi...

Scusatemi, una curiosità, sono riuscito come già detto, ad avere un nuovo contratto sull'abbonamento in scadenza il 30-06, in più ho chiesto il ticket cinema da 49 euro che mi hanno detto che devo pagare una tantum sulla prima bolletta.
Ora sull'area fai da te del sito vi leggo il dettaglio del mio nuovo abbonamento dove il ticket cinema è abbinato alla voce hd:
Sport+Calcio+Sky TV+Famiglia 52,00 euro, sconto 35,42+ hd e ticket cinema 5,00 euro, totale mensile 21,58.
Non capisco la voce del ticket.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso