Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi richiamato di nuovo per Skytv a 19€ al mese, più ticket sport fino al 31/5 a 49€.
Sono molto tentato di accettare, solo che non riesco a capire come posso fare poi per vedere lo sport nell'ultimo mese di contratto il prossimo anno (cioè dal 31/5 al 30/6).
Dovrei fare un upgrade?! Ma poi mi cambierebbe la data di scadenza dell'abbonamento, no?!

Accettata offerta 21 euro al mese per sky tv+intrattenimento+doc + ticket cinema 49 euro 31/05 + 15gg sport gratis.
mi avevano offerto anche un 20% di sconto ma passando al nuovo listino.

Alla fine credo che 21 euro sia il prezzo del mio listino, quindi l'offerta vera è il ticket cinema.
Non molto..ma tutte le chiamate ricevute fino ad'ora non mi hanno mai offerto un granchè.

Accettata offerta 21 euro al mese per sky tv+intrattenimento+doc + ticket cinema 49 euro 31/05 + 15gg sport gratis.
Scusa sei passata al nuovo listino o rimasta col vecchio? Perchè da come hai scritto è ambigua la cosa ;) Grazie

In scadenza il 31 luglio(disdetta) mi sono abbonato online domenica calcio e sport a 29€ x 12 mesi.
Qlke ora fa contattato x kiedermi kome mai a qll indirizzo c era un abb. In kiusura e uno in apertura.
Mi dice ke se voglio posso spostare la promo sull abb. Gia esistente.
ACCETTATO!!!

Stessa situazione, ricevuta telefonata dopo aver fatto un nuovo abbonamento on line. Ottenuto spostamento della promo dal 1/7 sul vecchio abbonamento. Grazie per la dritta.

Scusatemi, una curiosità, sono riuscito come già detto, ad avere un nuovo contratto sull'abbonamento in scadenza il 30-06, in più ho chiesto il ticket cinema da 49 euro che mi hanno detto che devo pagare una tantum sulla prima bolletta.
Ora sull'area fai da te del sito vi leggo il dettaglio del mio nuovo abbonamento dove il ticket cinema è abbinato alla voce hd:
Sport+Calcio+Sky TV+Famiglia 52,00 euro, sconto 35,42+ hd e ticket cinema 5,00 euro, totale mensile 21,58.
Non capisco la voce del ticket.
Grazie
La voce del costo del ticket non la trovi mai menzionata sul fai da te , ma soltanto poi nella fattura emessa.....
Tu che offerta hai accettato?

sarà che sono passati 10 mesi da quando ho accettato la mia retention, sarà che le cose sono cambiate, sarà che c'è crisi e tutti cerchiamo un minimo di stabilità, però il consiglio migliore è sempre lo stesso: TENETE DURO. Vedo che siete in parecchi ad aver accettato offerte quando ancora mancano alcuni giorni alla chiusura della tornata di retention.

Ciao, nella richiesta fatta on-line per il nuovo abbonamento hai indicato gli stessi dati anagrafici e modalità di pagamento (IBAN o altro) del titolare dell'attuale contratto in scadenza?

Stessa situazione, ricevuta telefonata dopo aver fatto un nuovo abbonamento on line. Ottenuto spostamento della promo dal 1/7 sul vecchio abbonamento. Grazie per la dritta.

Come ogni estate ci risiamo. Inviata raccomandata tramite pec, accettata. msg sul decoder, Sky ti riserva il numero 800.... da chiamare.
Provengo da 3 + 3 accettato lo scorso anno al 50%. Scadenza 3108, vediamo come si comportano a giugno e luglio e poi decido il da farsi.
Sicuramente a prezzo pieno non se ne parla nemmeno.

Ho fatto Sky TV (pacchetto base) + Sport e Cinema a 48 euro al mese.
Attiverò il ticket calcio a 49 euro ad inizio agosto così sto coperto fino a maggio 2014 e attendo poi i mondiali che saranno su Sky per vedere il pacchetto calcio a quanto lo danno.
Non sono tanto soddisfatto perché se avessi parlato io con l'operatore avrei preso di meglio e non sarei passato a listino nuovo

Ultima modifica:
Dopo 15 minuti di chiacchierata con lo 027070 sono giunto alla conclusione che non possono arrivare ad attivare il calcio gratis a 12 mesi e che nei prossimi giorni sarò ricontattato da loro...

Stay tuned! ;)

Scusa sei passata al nuovo listino o rimasta col vecchio? Perchè da come hai scritto è ambigua la cosa ;) Grazie

sono rimasta al vecchio.

passando al nuovo mi avrebbero fatto il 20% di sconto, ma così risparmio di più e mi tengo l'hd gratuito!

La voce del costo del ticket non la trovi mai menzionata sul fai da te , ma soltanto poi nella fattura emessa.....
Tu che offerta hai accettato?

Ma allora la voce Hd+ticket cinema 5,00 euro che vuol dire?
L'offerta calcio e sport a 29 euro per i nuovi abbonati ma sul contratto in scadenza, quindi stesso codice cliente ecc...diciamo che mi è convenuto in quanto possiedo già il mysky, ed in più il ticket cinema a 49 euro ma qui non ricordo, è possibile che il ticket scada a dicembre?Se così fosse non sarebbe costato 29?

Ma allora la voce Hd+ticket cinema 5,00 euro che vuol dire?
L'offerta calcio e sport a 29 euro per i nuovi abbonati ma sul contratto in scadenza, quindi stesso codice cliente ecc...diciamo che mi è convenuto in quanto possiedo già il mysky, ed in più il ticket cinema a 49 euro ma qui non ricordo, è possibile che il ticket scada a dicembre?Se così fosse non sarebbe costato 29?
I 5 € sono per l'Hd..... Ma devi aspettare l'emissione della prima fattura e poi fare il confronto se tutto corrisponde con quello che ti hanno proposto...

Vengo da un 3+2 al 50% e mi hanno proposto 1+1 (Intrattenimento e sport) a 31€ + ticket calcio a 49€ + le torrette per il wi-fi in regalo per poter usufruire dell'on demand.
Cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso