Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vengo da un 3+2 al 50% e mi hanno proposto 1+1 (Intrattenimento e sport) a 31€ + ticket calcio a 49€ + le torrette per il wi-fi in regalo per poter usufruire dell'on demand.
Cosa ne pensate?
Una fetenzia! :D
In pratica paghi a listino e ti danno solo un ticket e le torrette.... Ma se va bene a te....

Ma allora la voce Hd+ticket cinema 5,00 euro che vuol dire?
L'offerta calcio e sport a 29 euro per i nuovi abbonati ma sul contratto in scadenza, quindi stesso codice cliente ecc...diciamo che mi è convenuto in quanto possiedo già il mysky, ed in più il ticket cinema a 49 euro ma qui non ricordo, è possibile che il ticket scada a dicembre?Se così fosse non sarebbe costato 29?
Comunque per avere già un'idea dovresti controllare nel saldo quant'è la cifra che ti esce da pagare...

Il giorno dopo.

ma il fax lo hai mandato subito? o ti hanno chiamato prima che mandassi il fax con il contratto firmato?
restando al vecchio listino hai risparmiato i 49 euro una tantum o li paghi lo stesso in qualche modo? scusami se ti riempio di domande ma sto nella tua stessa situazione e spero tanto che chiamino anche me per evitare corrieri installazioni e soprattutto la spesa dei 49 € ^_^

Una fetenzia! :D
In pratica paghi a listino e ti danno solo un ticket e le torrette.... Ma se va bene a te....

Mi piacerebbe sapere se chi è riuscito a farsi attivare l'offerta on line sport+calcio a 29€ ha dovuto pagare anche i 49€ una tantum perchè in questo caso la differenza tra le 2 offerte è solo di 2€. Correggimi se sbaglio

Credo di aver fatto una buona Retention.... non so forse piu in là potevo ottenere di piu cmq ricapitolo:

SkyTv piu Sky Famiglia(9 euro luglio e agosto), poi 21 euro (fino al 31 maggio 2014 come detto da operatrice richiamata dopo per conferma offerta, perchè nel fai da te non vedo la data di scadenza, è sempre 1 luglio), piu ticket 49 euro di Sport e Calcio.

E sarebbero 9*2 + 21*9 + 49*2 = 307 euro = 27,75 centesimi al mese. con praticamente un 2 piu 2. Non so se si poteva ottenere di piu, ma mi va bene cosi.

cosa ne pensate? E poi vi chiedo 2 cose, è normale che ora nel fai da te mi comprare Sky tv piu sky famiglia 24 euro, sconto 24 euro e poi hd piu ticket calcio 5 euro, totale mensile 5 euro e poi la scadenza contratto 31 maggio 2014 e ultimo che non sia ancora aggiornata la scadenza nell'area fai da te.

Non si capisce molto in sto fai da te.

p.s Sono passato al nuovo listino e hd incluso gratuitamente.

Grazie a tutti.

Credo di aver fatto una buona Retention.... non so forse piu in là potevo ottenere di piu cmq ricapitolo:

SkyTv piu Sky Famiglia(9 euro luglio e agosto), poi 21 euro (fino al 31 maggio 2014 come detto da operatrice richiamata dopo per conferma offerta, perchè nel fai da te non vedo la data di scadenza, è sempre 1 luglio), piu ticket 49 euro di Sport e Calcio.

E sarebbero 9*2 + 21*9 + 49*2 = 307 euro = 27,75 centesimi al mese. con praticamente un 2 piu 2. Non so se si poteva ottenere di piu, ma mi va bene cosi.

cosa ne pensate? E poi vi chiedo 2 cose, è normale che ora nel fai da te mi comprare Sky tv piu sky famiglia 24 euro, sconto 24 euro e poi hd piu ticket calcio 5 euro, totale mensile 5 euro e poi la scadenza contratto 31 maggio 2014 e ultimo che non sia ancora aggiornata la scadenza nell'area fai da te.

Non si capisce molto in sto fai da te.

p.s Sono passato al nuovo listino e hd incluso gratuitamente.

Grazie a tutti.

Con HD o senza?

A me oggi hanno proposto:
SkyTv + HD 14,00 per 6 mesi
SkyTv + HD 19,00 per 12 mesi
Ticket calcio 49,00 fino al 31/05/2014
Totale vincolo 18 mesi

Proposta RIFIUTATA!! (In scadenza 30/06)

Ora ho i 3 pachetti intrattenimento+news+documentari e pago 22 euro
Ho detto all'operatrice che alla fine guardo solo intrattenimento e documentari...e me li ha proposti a 15 euro
Ho chiesto di aggiungermi anche il cinema e mi ha proposto 25 euro al mese.

Ho rifiutato.

Alla fine a me lo sport proprio non interessa, guardo per davvero solo intrattenimento e documentari. Il cinema mi incuriosiva. Esiste il ticket per il cinema?

Se mi avesse proposto 15 euro per documentari + intrattenimento e ticket per il cinema magari avrei accettato

Dite che potrei ottenerlo?

Comunque avevo fatto la disdetta proprio per chiudere tutto e non per la retention. Piu di 20 euro al mese non voglio proprio spendere

Ora ho i 3 pachetti intrattenimento+news+documentari e pago 22 euro
Ho detto all'operatrice che alla fine guardo solo intrattenimento e documentari...e me li ha proposti a 15 euro
Ho chiesto di aggiungermi anche il cinema e mi ha proposto 25 euro al mese.

Ho rifiutato.

Alla fine a me lo sport proprio non interessa, guardo per davvero solo intrattenimento e documentari. Il cinema mi incuriosiva. Esiste il ticket per il cinema?

Se mi avesse proposto 15 euro per documentari + intrattenimento e ticket per il cinema magari avrei accettato

Dite che potrei ottenerlo?

Comunque avevo fatto la disdetta proprio per chiudere tutto e non per la retention. Piu di 20 euro al mese non voglio proprio spendere

A me era arrivato un sms... sky cinema fino a maggio 2014 a 49 €

Scusate ma questa offerta di 29 euro per calcio e sport sapete quando scade?
Grazie

Grazie, quindi visto che il mio contratto scade a luglio........se voglio approfittare di questa occasione dovrei pagare per un mese 2 contratti giusto?
Altra cosa ma per chi é riuscito a fare questo passaggio si passa in automatico al nuovo listino o c'é addirittura la possibilitá di restare con il vecchio?

Ultima modifica:
Ho fatto ttt on line. Lunedi ho inviato il fax e martedi mi hanno kontattato x propormi di restare kon il mio
Vekkio contratto ma con la nuova promo.
domanda: hai inviato subito il contratto firmato via fax/posta? oppure hai solo compilato il modulo online senza inviare nulla?

Grazie, quindi visto che il mio contratto scade a luglio........se voglio approfittare di questa occasione dovrei pagare per un mese 2 contratti giusto?
Altra cosa ma per chi é riuscito a fare questo passaggio si passa in automatico al nuovo listino o c'é addirittura la possibilitá di restare con il vecchio?

Puoi far in modo di ricevere il decoder a fine mese facendo così slittare l'installazione.

Puoi far in modo di ricevere il decoder a fine mese facendo così slittare l'installazione.
Anzitutto grazie per la risposta
Ricevere il decoder a fine mese di giugno? O luglio? Perché a fine giugno giá ci siamo,inoltre io non lo vorrei neanche avere il decoder vorrei restare con il mio mysky

Anzitutto grazie per la risposta
Ricevere il decoder a fine mese di giugno? O luglio? Perché a fine giugno giá ci siamo,inoltre io non lo vorrei neanche avere il decoder vorrei restare con il mio mysky

Se riesci a farlo attivare sul tuo abbonamento buon per te ma non ti dovrai porre alcun problema circa la data di attivazione del tuo nuovo contratto. Viceversa per evitare di pagare due abbonamenti potrai evitare di ricevere il nuovo decoder fino a quando non ti scade l'abbonamento che hai adesso attivo.

Ho fatto ttt on line. Lunedi ho inviato il fax e martedi mi hanno contattato x propormi di restare con il mio
Vecchio contratto ma con la nuova promo.
gaspy la domanda è: ti hanno fatto pagare comunque i 49 euro per il myskyhd?
se no, come penso che sia, vorrei tanto capire quale sia la convenienza di sky a consentire la prosecuzione del vecchio codice utente...il passaggio a nuovo listino forse?? o forse la scadenza della promo prima di luglio 2014 ovvero prima di brasile 2014???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso