Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnesso anche io.Ho chiamato l'800922337 dopo aver ricevuto una lettera che mi diceva che mi dovevano comunicare importanti informazioni amministravite.

Alla fine ho accettato Sky tv+famiglia+calcio+sport+HD a 34 € al mese per un anno

Ora aspetto solo la mail di conferma ;)
Scusa ma non ti conveniva fare come stanno facendo tutti a 29 euro

Visto che anche tu come me ieri hai ricevuto la proposta del l'abbonamento vergognoso a 5 €, hai ricevuto un altro messaggio o hai chiamato dopo quello? E poi te lo hanno proposto loro direttamente o hai dovuto contrattare e in questo caso come sono andate le cose?

Stamattina nella buca della posta mi sono trovato una lettera di sky datata 10/6 che mi diceva di chiamare il numero verde in questione per avere importanti informazioni amministrative.Appena li ho chiamatati gli ho detto della lettera e le mi confermava che il mio abbonamento era in disdetta e che avevano una proposta interessante per me(quella che ho scritto prima).

Ora non mi resta che aspettare la mail che ho chiesto per conferma ;)

Stamattina nella buca della posta mi sono trovato una lettera di sky datata 10/6 che mi diceva di chiamare il numero verde in questione per avere importanti informazioni amministrative.Appena li ho chiamatati gli ho detto della lettera e le mi confermava che il mio abbonamento era in disdetta e che avevano una proposta interessante per me(quella che ho scritto prima).

Ah ok! Grazie, ci provo o domani faccio nuovo abbonamento!

Li ho chiamati con la stessa scusa ma l'unica proposta per me pare essere il ticket calcio (forse perché provengo dal 50%), mi devo rassegnare a fare nuovo abbonamento...

Ragazzi appena ricevuta la telefonata da sky per la applicazione dell'offerta calcio gratis al vecchio abbonamento senza dunque dover mandare fax, ma soprattutto dover pagare i 49€ per il mysky e ancora conservando l'anzianità di almeno 1 anno per l'on demand
a questo punto questi 49€ già messi in preventivo me li gioco con un bel ticket cinema (con l'on demand poi....) da 11 mesi così da avere sky full con 29+4,99€ al mese per un anno
non male vero?

Idem come te, chiamato oggi, venivo da un 50%x12 giá disdettato ed in scadenza 30-06; io forse preferirei il ticket 6 mesi a 29,00€, cmq vedrò

Sent from my BlackBerry using Tapatalk

anche io sono in scadenza a fine Giugno.
oggi mi è arrivato il messaggio del mini abbonamento a 5€...
al momento qual'è la retention o offerta più conveniente che si può trovare?
nel caso posso chiamare qualche numero in particolare per richiederla?

Ragazzi vi comunico che da facile.it esiste identica offerta Sy Tv + Cinema + Calcio + HD a 29 €/mese + costo attivazione 49€ con in più un buono sconto di 100 euro di carburante!
A questo punto è di gran lunga l'offerta migliore. Se poi ci unite il fatto che sicuramente si verrà ricontattati da Sky per il mantenimento del vecchio materiale e l'azzeramento dei 49 euro, direi che si può provare!

Ragazzi vi comunico che da facile.it esiste identica offerta Sy Tv + Cinema + Calcio + HD a 29 €/mese + costo attivazione 49€ con in più un buono sconto di 100 euro di carburante!
A questo punto è di gran lunga l'offerta migliore. Se poi ci unite il fatto che sicuramente si verrà ricontattati da Sky per il mantenimento del vecchio materiale e l'azzeramento dei 49 euro, direi che si può provare!

Dici di provare utilizzando gli stessi identici dati del cliente in retention?

skygo è incluso?

ma solo a me spuntano soltanto le offerte di premium?

Ma quando telefonano per chiedere di passare la promo sul vecchio abbonamento che dicono? Come mai hai fatto un nuovo abbonamento se eri già abbonato? :D

Ma quando telefonano per chiedere di passare la promo sul vecchio abbonamento che dicono? Come mai hai fatto un nuovo abbonamento se eri già abbonato? :D
bella domanda :)
ammetto che in questo caso ho detto una mezza bugia, nel senso che ho detto che è stata stesso una addetta sky a consigliarmi di fare il nuovo abbonamento alla scadenza dello precedente se avessi voluto approfittare dell'offerta (e questo è vero quando ho chiesto esplicitamente se era possibile applicare all'attuale abbonamento l'offerta calcio gratis), e io ho aggiunto la parte in cui ancora la stessa gentile signorina mi avrebbe consigliato di compilare in tempo il form in modo da favorire una attivazione veloce per non rimanere nemmeno un giorno al buio (questa non è vera ma poi tanto insensata come cosa non sarebbe ;) ) sapendo benissimo che la speranza era in una telefonata entro il 30 giugno con la proposta obiettivo :icon_twisted:

breaking news.:)
ho chiamato ora l'800922337 e ho ottenuto questa offerta (fino a quando non la vedo applicata sul fai da te mi gratto...:eusa_shifty:):
skytv+famiglia+sport+hd a 21€ al mese per 12 mesi.
calcio fino al 31/05/2014 una tantum a 49€.
spesa totale: 301€ (circa 25€ mese).era quello che cercavo!:happy3:
ps.speriamo che vada tutto bene...:D

Dal sito subito.it si evince che l'offerta a 29 euro vale solo per nuovi abbonati non intestatari di un contratto in essere.
Quindi mi sa che bisogna farlo a nome di un familiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso