Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
breaking news.:)
ho chiamato ora l'800922337 e ho ottenuto questa offerta (fino a quando non la vedo applicata sul fai da te mi gratto...:eusa_shifty:):
skytv+famiglia+sport+hd a 21€ al mese per 12 mesi.
calcio fino al 31/05/2014 una tantum a 49€.
spesa totale: 301€ (circa 25€ mese).era quello che cercavo!:happy3:
ps.speriamo che vada tutto bene...:D

proposto da loro o hai contrattato?

ho chiamato ora l'800922337 e ho ottenuto questa offerta (fino a quando non la vedo applicata sul fai da te mi gratto...:eusa_shifty:):

Ma tu provieni da vecchio listino (intr.-doc-cinema-calcio-sport-bambini-ecc.)?? O già hai attivo il nuovo listino in fattura (tv-fam. ecc.)??

Una curiosità (che me la son persa!): attualmente si può fare nuovo contratto con lo stesso nome avendo già attivo un vecchio contratto??

Grazie

proposto da loro o hai contrattato?

ho chiamato per dire di aver ricevuto negli scorsi giorni l'sms del calcio a 49€ e ho chiesto se potevano farmi delle promozioni sui restanti pacchetti che avevo.
un operatore gentilissimo mi ha proposto questa soluzione che ho accettato al volo.
dovrei trovarla da domani nel fai da te.

Ma tu provieni da vecchio listino (intr.-doc-cinema-calcio-sport-bambini-ecc.)?? O già hai attivo il nuovo listino in fattura (tv-fam. ecc.)??
avevo 1+1 (sport+doc vecchio listino) con ticket calcio.
nei giorni scorsi mi hanno passato al nuovo con skytv+fam+sport.

Ottima offerta davvero, complimenti !

breaking news.
Ultima telefonata all'800922337 prima di fare il nuovo abbonamento. Proposto mantenimento vecchio listino con
Intrattenimento + Documentari + Bambini + Cinema per 12 mesi a 29,25 € al mese e ticket calcio fino al 31/5/14 per altri 49 €. In totale sarebbero € 33,70 per i primi 11 mesi senza lo sport ( da poter quasi sicuramente aggiungere prossimamente in offerta ). Non è male che dite?

breaking news.
Ultima telefonata all'800922337 prima di fare il nuovo abbonamento. Proposto mantenimento vecchio listino con
Intrattenimento + Documentari + Bambini + Cinema per 12 mesi a 29,25 € al mese e ticket calcio fino al 31/5/14 per altri 49 €. In totale sarebbero € 33,70 per i primi 11 mesi senza lo sport ( da poter quasi sicuramente aggiungere prossimamente in offerta ). Non è male che dite?

Prova a chiamare e a farti dare la stessa offerta di glamhell

Ottima offerta davvero, complimenti !

io aspetto ad esultare.
non vorrei ritrovarmi con una brutta sorpresa domani...:eusa_shifty:
ps.mi sto mordendo un po' le mani per non aver registrato la chiamata (avrei potuto avere qualche possibilità in più di spuntarla in caso di disguidi).:eusa_doh:

Beh glamhell è piu o meno come la mia con la differenza che io ho 2 ticket e tu invece 1, quindi vedi lo sport un mese in piu'. Quindi vedi metà mondiali, cosa che a me francamente interessa poco... :D io pago 305 euro annui.

Offerta accettata ieri, stesso ieri mi è apparso nel fai da te 24 euro sky tv piu sky famiglia piu hd piu ticket 5 euro, -24 euro di sconto, e pago solo 5 euro mensili di canone... ma invece dovrei pagare 9, mica ho capito perchè e peraltro ancora mi devono aggiornare la data di scadenza.

Beh glamhell è piu o meno come la mia con la differenza che io ho 2 ticket e tu invece 1, quindi vedi lo sport un mese in piu'. Quindi vedi metà mondiali, cosa che a me francamente interessa poco... :D io pago 305 euro annui.

Offerta accettata ieri, stesso ieri mi è apparso nel fai da te 24 euro sky tv piu sky famiglia piu hd piu ticket 5 euro, -24 euro di sconto, e pago solo 5 euro mensili di canone... ma invece dovrei pagare 9, mica ho capito perchè e peraltro ancora mi devono aggiornare la data di scadenza.

ai mondiali non ci avevo pensato.
magari potevo far attivare la promo da metà mese prossimo e me li ritrovavo inclusi.
vabbè, ora come ora, mi "accontento" di questa offerta.:D

ciao a tutti vengo dal 50% per 12 mesi in scadenza il 30 giugno (sport+intrattenimento+doc 16,50 euro) PENSO FANTASTICO!!
non ricevo nessuna telefonata, quando ho contattato per la restituzione decoder nessuna offerta, in questi giorni mi sto interessando e mi dicono che possono solo passarmi a listino senza offerte, dicono che i tiket non esistono..NESSUNA DELLE OFFERTE CHE FANNO A VOI..perche?!!

solitamente chiamo 800138138 ma vedendo che voi chiamate 800922337 ci ho provato e mi hanno offerto il 25% per un anno sul listino che voglio io (nuovo o vecchio) lui consiglia il vecchio e funzioni attive sul mio mysky a 9.90..ora pago 17 andrei a pagare26..troppo..ho chiesto di cercare altro e contattarmi questa sera..:icon_bounce:

Ultima modifica:
ciao a tutti vengo dal 50% per 12 mesi in scadenza il 30 giugno (sport+intrattenimento+doc 16,50 euro) PENSO FANTASTICO!!
non ricevo nessuna telefonata, quando ho contattato per la restituzione decoder nessuna offerta, in questi giorni mi sto interessando e mi dicono che possono solo passarmi a listino senza offerte, dicono che i tiket non esistono..NESSUNA DELLE OFFERTE CHE FANNO A VOI..perche?!!

solitamente chiamo 800138138 ma vedendo che voi chiamate 800922337 ci ho provato e mi hanno offerto il 25% per un anno..mi pare poco..ho chiesto di cercare altro e contattarmi questa sera..

Io vengo da un 3+3 a 40.27€ X 12mesi e ancor prima avevo usufruito del famoso 29x12 mesi (convenzione arma dei carabinieri).
Scadenza 30/06/2013.
Offerte ricevute ad oggi = ZERO! :D

Soluzioni:
. Reconnection (preceduto da un periodo di buio indeterminato).
. Nuovo abbonamento con F&F http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html#
(peccato che l'offerta scada il 30/06 e che di codici disponibili non si hanno notizie).

Edit: chiamando sia 800922337 che 800922338 mi hanno proposto solo 2 mesi a 9€ e la possibilità del ticket aggiuntivo (49€ una tantum).
Ovviamente ho rifiutato.
Ho chiesto se potevo avere un codice F&F, per poterlo sfruttare con "nuovo abbonamento" e l'operatore mi ha detto che sarò richiamato dal servizio commerciale nei prossimi giorni.
Vi terrò aggiornati.

Ultima modifica:
Io sono in scadenza domenica, ho chiamato all 800.. e mi hanno proposto sky tv,sky famiglia calcio e sport in hd a 29 euro al mese,accettato..sono riuscito in extremis a strappare una buona offerta :)!!

Io sono in scadenza domenica, ho chiamato all 800.. e mi hanno proposto sky tv,sky famiglia calcio e sport in hd a 29 euro al mese,accettato..sono riuscito in extremis a strappare una buona offerta :)!!
Scusami potresti specificare quale numero telefonico hai chiamato. Te l'hanno proposta loro oppure hai segnalato che era stata fatta ad altri?
Grazie. Magari provo a chiamare anche io :)

Salve, vorrei un consiglio da voi...

Provengo da un 12 mesi 3+3 a 40.27 euro mensili...

Premetto che sono in scadenza domenica e che m'hanno fatto finora una decina di telefonate proponendomi varie combinazioni.
Ho declinato cortesemente alle varie offerte ripetendogli di apprezzare il servizio ma, che da studente la spesa per quest'anno mi risulta proibitiva...

Mi è giunta poco fa l'ennesima telefonata in cui mi si prospettava questa situazione:

9 euro luglio-agosto (non ho capito se al mese o, per entrambi, e, per quali pacchetti, in ogni caso trattasi di offerta limitata... mha)
39 euro fino ad agosto prossimo (anche se il contratto scadrebbe a giugno) per calcio e cinema (dunque suppongo 2 o tre generi "mondo")
49 euro una tantum per il ticket sport fino a fine maggio...

Che ne pensate?
Grazie

P.S. L'operatrice mi chiamerà nuovamente in serata.

Scusami potresti specificare quale numero telefonico hai chiamato. Te l'hanno proposta loro oppure hai segnalato che era stata fatta ad altri?
Grazie. Magari provo a chiamare anche io :)

Ho chiamato l' 800922337 ho detto che ero in scadenza domenica e se fosse disponibile qualche offerta interessante per poter rimanere con loro,mi ha chiesto a cosa ero interessato e mi ha fatto la proposta con annullamento della disdetta e la conferma di questa nuova promozione!speriamo che questa signorina abbia fatto tutto per il meglio!i me lo sono fatto ripetere tre volte per sicurezza e mi hanno detto che mi mandano una comunicazione per confermare il tutto!vediamo nel faidatè in questi giorni se confermata!!

Salve, vorrei un consiglio da voi...

Provengo da un 12 mesi 3+3 a 40.27 euro mensili...

Premetto che sono in scadenza domenica e che m'hanno fatto finora una decina di telefonate proponendomi varie combinazioni.
Ho declinato cortesemente alle varie offerte ripetendogli di apprezzare il servizio ma, che da studente la spesa per quest'anno mi risulta proibitiva...

Mi è giunta poco fa l'ennesima telefonata in cui mi si prospettava questa situazione:

9 euro luglio-agosto (non ho capito se al mese o, per entrambi, e, per quali pacchetti, in ogni caso trattasi di offerta limitata... mha)
39 euro fino ad agosto prossimo (anche se il contratto scadrebbe a giugno) per calcio e cinema (dunque suppongo 2 o tre generi "mondo")
49 euro una tantum per il ticket sport fino a fine maggio...

Che ne pensate?
Grazie

P.S. L'operatrice mi chiamerà nuovamente in serata.

Stessa situazione contrattuale.
Stessa offerta (chiamati io stesso poco fa).
Offrono solo questi benedetti ticket a 49€ e i primi due mesi a 9€.
Rifiutata .... (vedi mio post precedente http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3530290&viewfull=1#post3530290).

Ho chiamato l' 800922337 ho detto che ero in scadenza domenica e se fosse disponibile qualche offerta interessante per poter rimanere con loro,mi ha chiesto a cosa ero interessato e mi ha fatto la proposta con annullamento della disdetta e la conferma di questa nuova promozione!speriamo che questa signorina abbia fatto tutto per il meglio!i me lo sono fatto ripetere tre volte per sicurezza e mi hanno detto che mi mandano una comunicazione per confermare il tutto!vediamo nel faidatè in questi giorni se confermata!!
Grazie! Anche a me scade domenica. Magari provo a seguire la tua stessa strada...

Eccolo...Nuovo aggiornamento! Ho richiamato il numero verde e mi hanno risposto che la promo era impossibile da attivare sul mio profilo.Alla fine ho accettato la retention intr+doc+sport a 25.50€ al mese più il ticket calcio a 49€ per un anno

ottima offerta davvero. In pratica uno sconto di 8 euro rispetto all'offerta che c'era per i nuovi clienti sky tv+ calcio incluso a 19 euro + famiglia (5 euro) + HD (5 euro), che avrebbe fatto 29 euro.

diciamo che ...me la annoto per la retention di luglio come possibile gradimento. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso