Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo il contratto in scadenza il 30 ed avevo mandato la raccomandata di disdetta 2 mesi prima.
L'altro ieri chiamo il numero verde e mi propongono lo stesso pacchetto che ho ora (intratt.+documentari+cinema - vecchio listino con HD ovviamente) a 21€ al mese per sempre + 49€ (una tantum) per il cinema sino a maggio (11 mesi praticamente).
Ho accettato.
Il vantaggio è che avrò comunque sempre intratt.+doc a 21€ e il cinema deciderò di anno in anno come farlo. Per quest'anno sarebbero circa 4,50€/mese.
Ovviamente il tutto con HD, skygo e myskyhd (che ho già).
Praticamente con 25,50€ al mese ho intratt.+doc+cinema.

Stessa situazione, ricevuta telefonata dopo aver fatto un nuovo abbonamento on line. Ottenuto spostamento della promo dal 1/7 sul vecchio abbonamento. Grazie per la dritta.

ciao...tu eri in scadenza 30/6 o 31/7?
Se eri 31/7, facendo questa operazione ti è cambiata la data di scadenza?

Qualcuno mi saprebbe chiarire questo dubbio: se accetto retention attivando il ticket sport a 49€ fino al 31/5/2014, poi nell'ultimo mese di contratto (che scadrà il 30/6) come dovrò fare per mantenere lo sport? Upgrade? Nuovo ticket di 1 mese?!

Avevo il contratto in scadenza il 30 ed avevo mandato la raccomandata di disdetta 2 mesi prima.
L'altro ieri chiamo il numero verde e mi propongono lo stesso pacchetto che ho ora (intratt.+documentari+cinema - vecchio listino con HD ovviamente) a 21€ al mese per sempre + 49€ (una tantum) per il cinema sino a maggio (11 mesi praticamente).
Ho accettato.
Il vantaggio è che avrò comunque sempre intratt.+doc a 21€ e il cinema deciderò di anno in anno come farlo. Per quest'anno sarebbero circa 4,50€/mese.

Sicuro che l'hd sia inclusa?

Qualcuno mi saprebbe chiarire questo dubbio: se accetto retention attivando il ticket sport a 49€ fino al 31/5/2014, poi nell'ultimo mese di contratto (che scadrà il 30/6) come dovrò fare per mantenere lo sport? Upgrade? Nuovo ticket di 1 mese?!

sarebbe un salto nel buio, soprattutto tenendo conto dei mondiali e del fatto che sky a quel punto cercherà di massimizzare gli introiti. proprio per questo io ho evitato retention che non siano state così davvero vantaggiose e ho deciso di fare un nuovo abbonamento a cavallo del mese che mal che vada (mancato prolungamento del vecchio abbonamento) scade a luglio 2014 e quindi mondiali compresi ;)

in scadenza il 30/06, posso abbonarmi trami la promo a 29€ per SkyTV+hd+calcio+sport cambiando soltanto il nome dell'intestatario? Lasciando gli altri dati identici, compreso il pagamento(C/C in comune con il vecchio intestatario)???
Non vorrei rogne per la questione che devono passare 60gg prima di poter sottoscrivere un nuovo abbonamento...
Grazie mille :)

piccolo OT ma @ivan96 si occupa ancora delle prepagate? l ho contattato da 2 giorni ma non mi risponde...

piccolo OT ma @ivan96 si occupa ancora delle prepagate? l ho contattato da 2 giorni ma non mi risponde...

L'ho contattato anche io sia tramite PM quì sul forum sia mandandogli un SMS ma sembra scomparso :sad:

Comunque il 30/06 mi scade l'abbonamento e ancora non so che fare:
1. Attivo online la promo Calcio+Sport+HD a 29€ al mese (sperando che l'addetto me la passi sull'attuale abbonamento) -> avendo già il myskyhd i 49€ li dovrei pagare comunque?
2. Attendo settembre e se nel frattempo non ho ricevuto nulla di concreto vado di Prepagata

:eusa_think:

- 3 al buio: abbonamento in scadenza 30.6.2013 vecchio listino: 4 generi + calcio + cinema + sport al 50%

E' passata ormai una settimana dall'unica telefonata di sky che offriva luglio ed agosto stesse condizioni.

Ho accettato.
Non avevo mai sentito di offerte "per sempre" se é come dici credo che tu abbia avuto la migliore retention di sempre ,ti sei tolto questa scocciatura annuale ,complimenti

sono sicuro che il "per sempre" si tramuterà in ... "sino al prossimo cambio listino prezzi...."

che da quanto affermano in molti avverrà progressivamente tra breve per tutti .. diciamo massimo 18 mesi

Non avevo mai sentito di offerte "per sempre" se é come dici credo che tu abbia avuto la migliore retention di sempre ,ti sei tolto questa scocciatura annuale ,complimenti

è la stessa offerta che ho accettato io. 21 euro alla fine è il prezzo del vecchio listino. abbiamo tolto cinema e abbiamo aggiunto il ticket. ecco fatto. tutto il resto non cambia,,hd, skygo,ondemand..
inoltre possiamo mandare disdetta quando vogliamo perchè non c'è nessun sconto pagando a listino.

il vantaggio può essere anche un altro, come suggerito dall'operatrice: è probabile che ci contatteranno a maggio 2014 per farci una nuova proposta per il cinema, magari passando al nuovo listino..

Forse il x sempre è per chi non farà mai disdetta e quindi non passerà al nuovo eventuale listino........ Io st'anno ho avuto 2 genere piu calcio e sport per 27 euro al mese compreso hd. L'anno prox non so e aimè sarà per tutti cosi, il listino cambierà sicuramente dinuovo.

Ragazzi appena ricevuta la telefonata da sky per la applicazione dell'offerta calcio gratis al vecchio abbonamento senza dunque dover mandare fax, ma soprattutto dover pagare i 49€ per il mysky e ancora conservando l'anzianità di almeno 1 anno per l'on demand
a questo punto questi 49€ già messi in preventivo me li gioco con un bel ticket cinema (con l'on demand poi....) da 11 mesi così da avere sky full con 29+4,99€ al mese per un anno
non male vero?

@mattandy, hai messo dati identici del vecchio abbonamento?
sto per procedere anche io così :)

Ragazzi appena ricevuta la telefonata da sky per la applicazione dell'offerta calcio gratis al vecchio abbonamento senza dunque dover mandare fax, ma soprattutto dover pagare i 49€ per il mysky e ancora conservando l'anzianità di almeno 1 anno per l'on demand
a questo punto questi 49€ già messi in preventivo me li gioco con un bel ticket cinema (con l'on demand poi....) da 11 mesi così da avere sky full con 29+4,99€ al mese per un anno
non male vero?
Bravo,eri in scadenza a giugno o luglio? Ti hanno passato al nuovo listino?

@mattandy, hai messo dati identici del vecchio abbonamento?
sto per procedere anche io così :)

esattamente gli stessi, anzi il numero civico che in un anno è cambiato e che la signorina si è assicurata fosse lo stesso. quindi ti consiglio di riportare pari pari i dati del vecchio contratto ;)

Bravo,eri in scadenza a giugno o luglio? Ti hanno passato al nuovo listino?

scadenza domenica 30 giugno, sul listino sai che non ho chiesto....ma tanto non mi cambia molto perchè già so che al 30 giugno 2014 dovrò recedere per spuntare qualcosa di buono, alla soglia dei mondiali poi....
di certo mi sono assicurato che conservassi l'anzianità per l'ondemand e soprattutto che non mi avessero addebitato i 49€, che pur sembrando scontato temevo parecchio.
diciamo che in quei 49 euro stava la scelta tra accettare la retention di 31€ + ticket calcio a 49€ che mi aveva fatto l'800... oppure fare un nuovo abbonamento e sperare nella conversione ;)

EDIT
ti rispondo confermandoti il passaggio al nuovo listino. Per tutti gli interessati ecco la lettera di conferma dell'offerta:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Milano, 27/06/2013

Gentile Sig......

Ti confermiamo che il contributo per il costo di gestione della modifica contrattuale (pari a 10,08€), ti verrà interamente scontato

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

SPORT + CALCIO + SKY TV

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidatesky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.

Nicola Saraceno
Direttore Customer Care
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
Riconnesso anche io.Ho chiamato l'800922337 dopo aver ricevuto una lettera che mi diceva che mi dovevano comunicare importanti informazioni amministravite.

Alla fine ho accettato Sky tv+famiglia+calcio+sport+HD a 34 € al mese per un anno

Ora aspetto solo la mail di conferma ;)

Visto che anche tu come me ieri hai ricevuto la proposta del l'abbonamento vergognoso a 5 €, hai ricevuto un altro messaggio o hai chiamato dopo quello? E poi te lo hanno proposto loro direttamente o hai dovuto contrattare e in questo caso come sono andate le cose?

esattamente gli stessi, anzi il numero civico che in un anno è cambiato e che la signorina si è assicurata fosse lo stesso. quindi ti consiglio di riportare pari pari i dati del vecchio contratto ;)

scadenza domenica 30 giugno, sul listino sai che non ho chiesto....ma tanto non mi cambia molto perchè già so che al 30 giugno 2014 dovrò recedere per spuntare qualcosa di buono, alla soglia dei mondiali poi....
di certo mi sono assicurato che conservassi l'anzianità per l'ondemand e soprattutto che non mi avessero addebitato i 49€, che pur sembrando scontato temevo parecchio.
diciamo che in quei 49 euro stava la scelta tra accettare la retention di 31€ + ticket calcio a 49€ che mi aveva fatto l'800... oppure fare un nuovo abbonamento e sperare nella conversione ;)

EDIT
ti rispondo confermandoti il passaggio al nuovo listino. Per tutti gli interessati ecco la lettera di conferma dell'offerta:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Milano, 27/06/2013

Gentile Sig......

Ti confermiamo che il contributo per il costo di gestione della modifica contrattuale (pari a 10,08€), ti verrà interamente scontato

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

SPORT + CALCIO + SKY TV

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidatesky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.

Nicola Saraceno
Direttore Customer Care
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E l'HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso