serialbug
Digital-Forum Master
se non ricordo male HDD più grande 500 gb invece di 320.. ma... per i nuovi abbonati da marzo non registra più i programmi FTA di RAi e Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ricordo male HDD più grande 500 gb invece di 320.. ma... per i nuovi abbonati da marzo non registra più i programmi FTA di RAi e Mediaset
l'inibizione non é per gli abbonati da marzo...
é per i mysky attivati dopo marzo...
quindi pure se sei abbonato da 5 anni e attivi un mysky oggi, hai questa limitazione.
Certo che lo puoi fare, ma se leggi qualche post precedente, dicevo ad un'altro utente anch'esso in scadenza al 30, di cercare di far capire a l'operatore che è inutile riconsegnare il decoder e rifare un nuovo abbonamento allo stesso nome per avere questa offerta,provaci se ci riesci, altrimenti rifai un nuovo contratto con gli stessi dati.
cambia qualcosa il nuovo myskyhd dal vecchio???
io con il "vecchio" myskyhd non ho il nuovo on-demand...per me è questa l'unica differenza. Sta cosa che non registra rai, mediaset, etc...mi è nuova
nuovo on demand? cosa cambia? io ho un on demand e vedo la programmazione è cambiato qualcosa?
e il mio registra le reti rai e mediaset...
Ciao a tutti, in scadenza di abbonamento al 30/06/2013 (3 generi: Musica + Documentari + Serie Tv e intrattenimento e Cinema, Sport e Calcio) a € 40,27 mensili, ho accettato, oggi, una retention come ho precisato nel titolo...non mi sembra male (anche se mi dispiace per i documentari !) ma il prezzo, complessivamente, è di € 44,08...che ne dite ?
Nuovo aggiornamento.
Oggi ho ricevuto una chiamata dal call center "0803300241" ma non ho fatto in tempo a rispondere.Qualcuno di voi è stato chiamato da questo numero? Cosa vi hanno proposto?
Grazie mille![]()