Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non ricordo male HDD più grande 500 gb invece di 320.. ma... per i nuovi abbonati da marzo non registra più i programmi FTA di RAi e Mediaset

Chiamato da uno 08 proposta di nuovo la permanenza fino al 31/08 con l'offerta ad oggi in vigore (-50%).
Rifiutato.

Meno 5 all'attivazione di nuovo abbonamento sky tv+calcio+hd a 24 euro (a proposito, ho visto che chi ha attivato questa offerta ma nella combinazione con 2 pack nel fai da te trova la possibilità di inserire ticket annuale, sapete se accade lo stesso per chi ha attivato un solo pack?).

Buongiorno a tutti, qualche tempo fa ho scoperto questo interessante forum per noi abbonati di sky. Chiedo gentilmente alcune info che nonostante la consultazione non mi sono chiare, spero non risultino off topic o banali ai più esperti! :)

Abbonato dal 2003, pago circa 46 euro/mese per mondo + sport con l’hd (vecchio listino). Siccome mi sembra veramente troppo ho deciso di dare disdetta confidando in un’offerta conveniente. Ecco i miei dubbi:

1) Volendo far cessare il contratto l’ 1/8/2013 i tempi per la raccomandata AR risultavano stretti; per la disdetta (fatta stamattina) ho quindi utilizzato la raccomandata 1 (che arriva in 1 giorno) con prova di consegna. In posta mi hanno assicurato che come valore è del tutto equivalente alla raccomandata AR standard, solo più veloce. Mi confermate che Sky non farà problemi a riguardo??
2) Mio padre è Sky dipendente per cui non posso tenerlo più di tanto al buio senza ricevere lamentele… :) Nel caso decidessi di fare un nuovo abbonamento con
- intestatario diverso, stesso indirizzo e pagamento con bollettino postale (com’era adesso) oppure
- intestatario diverso, stesso indirizzo e pagamento con rid bancario (lo stesso che usavano prima di passare ai bollettini postali) oppure
- tutto come prima
Sky me lo lascerebbe fare?? Deve passare un po’ di tempo dal momento del buio oppure mi posso riabbonare anche subito? Mi pare di aver capito che devono trascorrere almeno 30 giorni...

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà
RE

Raga, sono in scadenza il 30/06, posso aprire un nuovo abbonamento(sfruttando la promo a 29€ per SkyTV+HD+sport+calcio) cambiando solo l'intestatario e lasciando invariati gli altri dati compreso il pagamento?(C/C in comune con il precedente titolare)

se non ricordo male HDD più grande 500 gb invece di 320.. ma... per i nuovi abbonati da marzo non registra più i programmi FTA di RAi e Mediaset

l'inibizione non é per gli abbonati da marzo...
é per i mysky attivati dopo marzo...
quindi pure se sei abbonato da 5 anni e attivi un mysky oggi, hai questa limitazione.

cmq l'offerta sky tv + cinema + calcio + HD a 29 euro al mese + costo di attivazione di 49 euro una tantum, secondo nuova politica di Sky - che prevede estensione ai vecchi abbonati delle offerte riservate ai nuovi - dovrebbe consentire a chiunque chiami lo 0270** di ottenere questa promo. O sbaglio?:eusa_think:

Certo che lo puoi fare, ma se leggi qualche post precedente, dicevo ad un'altro utente anch'esso in scadenza al 30, di cercare di far capire a l'operatore che è inutile riconsegnare il decoder e rifare un nuovo abbonamento allo stesso nome per avere questa offerta,provaci se ci riesci, altrimenti rifai un nuovo contratto con gli stessi dati.

Certo che lo puoi fare, ma se leggi qualche post precedente, dicevo ad un'altro utente anch'esso in scadenza al 30, di cercare di far capire a l'operatore che è inutile riconsegnare il decoder e rifare un nuovo abbonamento allo stesso nome per avere questa offerta,provaci se ci riesci, altrimenti rifai un nuovo contratto con gli stessi dati.

Infatti! Dicono che lo stato dell'abbonamento in disdetta non consente l'applicazione della promo. Cmq io a sto punto vado in scadenza... Secondo voi ci sarà poi modo dopo la scadenza di non perdere l'anzianità per l'on demand?

Appena chiamato da sky con numero 0952150 e mi hanno proposto quanto segue:

dal 5+2 (cinema + calcio) che ora pago a 39/mese mi darebbero un 3+1 (intratt.+bambini+doc.+cinema) a 34/mese più ticket calcio 49 euro una tantum fino al 31/05/2014... in pratica andrei a pagare sempre 39 euro come ora con la differenza che non avrei più news e musica (mai visti).. ma si può??
Rifiutata!!

io con il "vecchio" myskyhd non ho il nuovo on-demand...per me è questa l'unica differenza. Sta cosa che non registra rai, mediaset, etc...mi è nuova

nuovo on demand? cosa cambia? io ho un on demand e vedo la programmazione è cambiato qualcosa?
e il mio registra le reti rai e mediaset...

Sms.....
"E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800922337. Affrettati, chiama entro domenica 30/6"

SI Si.....mi sto affrettando!!! :laughing7::laughing7:

Accettata skytv + hd 24 euro + calcio 1 anno 49 euro. Risparmio quasi 120 euro all'anno ed è la cifra che voglio spendere mensilmente. Buona fortuna a tutti. Ciao

nuovo on demand? cosa cambia? io ho un on demand e vedo la programmazione è cambiato qualcosa?
e il mio registra le reti rai e mediaset...

per "nuovo on demand" intendo il decoder myskyHD che si collega in internet e permette lo streaming dei contenuti tipo serie tv intere, film, documentari, etc...

Sky Tv + Cinema + Sport a 40 € mensili per un anno e Ticket calcio a 49 € per un anno

Ciao a tutti, in scadenza di abbonamento al 30/06/2013 (3 generi: Musica + Documentari + Serie Tv e intrattenimento e Cinema, Sport e Calcio) a € 40,27 mensili, ho accettato, oggi, una retention come ho precisato nel titolo...non mi sembra male (anche se mi dispiace per i documentari !) ma il prezzo, complessivamente, è di € 44,08...che ne dite ?

Ciao a tutti, in scadenza di abbonamento al 30/06/2013 (3 generi: Musica + Documentari + Serie Tv e intrattenimento e Cinema, Sport e Calcio) a € 40,27 mensili, ho accettato, oggi, una retention come ho precisato nel titolo...non mi sembra male (anche se mi dispiace per i documentari !) ma il prezzo, complessivamente, è di € 44,08...che ne dite ?

lo scorso anno cinema-calcio-sport te li davano al 50% del listino: 32,50€...

Nuovo aggiornamento.

Oggi ho ricevuto una chiamata dal call center "0803300241" ma non ho fatto in tempo a rispondere.Qualcuno di voi è stato chiamato da questo numero? Cosa vi hanno proposto?

Grazie mille ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso