Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il mio abbonamento scade il 01/08/2013 raccomandata1 inviata il 25/06/2013 alle 18 consegnata a sky il 27/06/2013 ed oggi 28/06/2013 arriva messaggio sul decoder che hanno accettato la mia disdetta e ho un numero 800 ecc a disposizione quindi a sto punto credo che il mio abbonamento scade regolamento il 01/08/2013 visto che e arrivata prima del 30/06/2013 se invece spedivo la raccomandata semplice non ce laverei fatta coi tempi.

ciao ragazzi a me a luglio scade l'abbonamento che attivai un anno
fa ovvero 3(serie musica doc) + 2 (calcio e sport) + HD a 31,25.
Posso usufruire dopo la disdetta di offerte di retention? A che condizioni?

Ultima modifica:
ciao ragazzi a me a luglio scade l'abbonamento che attivai un mese fa ovvero 3(serie musica doc) + 2 (calcio e sport) + HD a 31,25.
Un mese fa!?
Sicuro!!??........... :eusa_think:

ragazzi una info.
mio fratello ha 3 generi + sport e paga 29€ al mese
l'abbonamento sul sky fai da te riporta scadenza 01 luglio 2013 ovvero tra pochi gg
se lui dovesse dare disdetta domani quando scadrebbe l'abbonamento? nel caso quali penali bisognerebbe pagare?
cosa mi consigliate di fare?
grazie mille

accettato 25% su vecchio listino con hd incluso ho scelto intr+doc (21€ listino quindi 15.75€/mese)
+ ticket sport a 49€ per 11 mesi (fino fine maggio 2014)
+ funzioni attive del myskyhd 9.90€

funziona gia tutto da oggi pomeriggio, mi è arrivata mail di cambio contratto e contratto per installazione myskyhd da firmare e spedire con importo 9.90€.

la composizione che trovo sul fai da te è:

intr+doc 21€
sconto 7.25€
ticket sp 0€
totale 13.25€

se le cose sono realmente cosi ancora meno di quel che mi aspettavo..come del resto è capitato ad altri di voi..penso sia dovuto al fatto che in origine, mi sembra, il mio listino prevedeva intr+doc a 19€..quindio sarebbe un adeguamento non al listino terminato la scorsa estate ma a quello prima ancora.

essendo in chiusura non mi avevano fatto usufruire di piu giorni sky..ora mi sto vedendo un bel filmetto :icon_bounce: :doubt:
..ultimo giorno utile il 30 giugno!!

aggiungo per informazione di tutti che durante una mia chiamata in serata per info su uscita tecnico mi hanno offerto di passare i pacchetti attivati il pomeriggio al nuovo listino con lo sconto del 50% trasferendo anche il ticket..per pochi euro e per non creare casini ho scelto di rimanere al vecchio..cominciano ad offrire i l 50% sul nuovo ???!!

Ultima modifica:
è il massimo che offriranno???

da come stanno le cose applicano il max 25% piu eventuale ticket..

L'operatore mi ha detto che promozioni migliori di queste non ne usciranno...io vengo da listino documentari+calcio ora costerebbe 31€
31-25% piu ticket sport 49 + ticket cinema 49 mi verrebbe a costare 31€ al mese.........meglio di questo non otterrò....accetto???

ciao ragazzi a me a luglio scade l'abbonamento che attivai un anno
fa ovvero 3(serie musica doc) + 2 (calcio e sport) + HD a 31,25.

ragazzi che offerta mi verrà formulata e in che modo?

Anche a me è arrivato sms per chiamare il numero 800922337 con il codice x (che poi è il codice cliente) e mi hanno offerto gli stessi pacchetti di adesso (intrattenimento + documentari + bambini + sport + calcio + HD) rimanendo con il vecchio listino a 29,25€ per 12 mesi pagando però l'attivazione di 49€. Alla fine sarebbero 33,25€ al mese. In più mi spediscono gli sky-links (mi ha detto che sono diverse dalle torrette,servono se si ha il modem su un altro piano). Ho accettato. Buona fortuna a tutti.

Da quando fanno pagare l'attivazione su di un'offerta di retention? :eusa_think::5eek:

domanda veloce: mia padre ha un abbo con 3 generi + sport, vecchio listino, paga prezzo pieno da anni.
per la disdetta devo aspettare la scadenza che vedo sulla sua area clienti (31/12) oppure posso inviarla subito?
Cosa cambia se la invio subito o se attendo il 31/12?

Da quando fanno pagare l'attivazione su di un'offerta di retention? :eusa_think::5eek:

La mia interpretazione. Forse parlare di ticket spaventa la gente così hanno cambiato registro ed espongono la combinazione della visione dei 12 mesi, il canone mensile che si pagherebbe e spacciano per costo di attivazione, il costo del ticket.

L'offerta proposta è davvero ottima in se per se, ma se abbiano passato l'utente al nuovo listino, recuperando quindi gli altri channel pack che non possedeva.... con le torrette wifi ha aumentato i benefici rendendo questa offerta migliore di quella proposta ai nuovi abbonati.

La mia interpretazione. Forse parlare di ticket spaventa la gente così hanno cambiato registro ed espongono la combinazione della visione dei 12 mesi, il canone mensile che si pagherebbe e spacciano per costo di attivazione, il costo del ticket.

Ma nel caso specifico di mvb79 lui è rimasto con gli stessi pacchetti (come ha scritto)... non gli hanno aggiunto nulla! :eusa_think:

Ma nel caso specifico di mvb79 lui è rimasto con gli stessi pacchetti (come ha scritto)... non gli hanno aggiunto nulla! :eusa_think:

Bisognerebbe vedere nel suo fai date cosa appare. In attesa quindi di una sua verifica per conferma. Perché i suoi tre generi sono comunque compresi nella combinazione TV+FAMIGLIA.

che ne dite confermo o aspetto..scadenza abbonamento 30/06

da come stanno le cose applicano il max 25% piu eventuale ticket..

L'operatore mi ha detto che promozioni migliori di queste non ne usciranno...io vengo da listino documentari+calcio ora costerebbe 31€
31-25% piu ticket sport 49 + ticket cinema 49 mi verrebbe a costare 31€ al mese.........meglio di questo non otterrò....accetto???

accettato 25% su vecchio listino con hd incluso ho scelto intr+doc (21€ listino quindi 15.75€/mese)
+ ticket sport a 49€ per 11 mesi (fino fine maggio 2014)
+ funzioni attive del myskyhd 9.90€

funziona gia tutto da oggi pomeriggio, mi è arrivata mail di cambio contratto e contratto per installazione myskyhd da firmare e spedire con importo 9.90€.

la composizione che trovo sul fai da te è:

intr+doc 21€
sconto 7.25€
ticket sp 0€
totale 13.25€

se le cose sono realmente cosi ancora meno di quel che mi aspettavo..come del resto è capitato ad altri di voi..penso sia dovuto al fatto che in origine, mi sembra, il mio listino prevedeva intr+doc a 19€..quindio sarebbe un adeguamento non al listino terminato la scorsa estate ma a quello prima ancora.

essendo in chiusura non mi avevano fatto usufruire di piu giorni sky..ora mi sto vedendo un bel filmetto :icon_bounce: :doubt:
..ultimo giorno utile il 30 giugno!!

aggiungo per informazione di tutti che durante una mia chiamata in serata per info su uscita tecnico mi hanno offerto di passare i pacchetti attivati il pomeriggio al nuovo listino con lo sconto del 50% trasferendo anche il ticket..per pochi euro e per non creare casini ho scelto di rimanere al vecchio..cominciano ad offrire i l 50% sul nuovo ???!!

A me nessuna mail, stamattina ho verificato sul faidate e risulta ancora la vecchia scadenza dell'abbonamento al 01/12/2013 invece della nuova al 30/06/2014 (disdetta decreto bersani al 30/06/2013)

Ho chiamato il servizio clienti Sky e mi ha confermato la scadenza al 30/06/2014 (il faidate viene aggiornato dopo 48 ore) e la mail del nuovo contratto verrà inviata max lunedì prossimo!

P.S.: Sarà un caso ma ho trovato persone più disponibili al 800 922338 che al 800 922337

Ultima modifica:
Appena accettata retention sul mio 3+2 con sport e calcio a 29 euro al mese, HD incluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso