Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ATTENZIONE all'HD vi dicono che è gratuito ma in realtà lo mettono SEMPRE dentro i 5 euro..... infatti pagherò (anche se mi chiameranno prima o poi e disdirò la promozione se mi fanno pagare l'hd) 5 euro in piu al mese sulla promozione, per SICUREZZA chiamate l'operatore e fatevi dire tutte le promozioni in atto e quanto pagherete esattamente. A tutti inseriscono la dicitura HD 5 euro ma a nessuno se notate la scontano. ATTENZIONE.

SKY TV + FAMIGLIA 24,00 €
Sconto - 24,00 €
HD + TICKET CALCIO + TICKET SPORT + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €

Questa è la composizione del mio pacchetto a parte che non capisco che razza di calcoli fanno visto che dovrei pagare 9 euro luglio e agosto e poi 21 al mese come detto dalla tizia, ma come vedete l'hd 5 euro lo includono sempre e quindi credo che sia per questo che l'operatrice mi ha detto che devo pagare 26 al mese. LA tizia s'era scordata sto dettaglio nonnostante gli avessi detto se l'hd era incluso.

Hai perfettamente ragione, ma col ticket un Pack lo si paga circa un 1/3 del prezzo di listino...
Mettendolo nell'abbonamento base si prende solo il 25% di sconto e quindi l'abbonamento sale di oltre 10 € mensili :evil5:
Considera pure che comunque del mondiale qualcosa in chiaro sui canali Rai si vedrà (la nazionale sicuramente) ;)
Anche questo é giusto ,ma il mio era un discorso generico ,dovendo optare per il cinema o il calcio nel pacchetto base.......

Accettata Retention "Sconto del 25%": Intrattenimento + Sport (mantenendo l'HD) a 23,25 €/mese + Ticket Calcio fino al 31/05/2014 a 49€ una tantum.. Per un totale di 27.70€/mese..

Una domanda: ho chiesto di mandarmi una mail a conferma ma l'operatrice mi ha detto che avrebbe fatto tutto lei è che mi sarebbe arrivata una lettera a casa.. La prassi è questa oppure c'è la possibilità di "fregatura"?

Scusate la domanda ma non sono molto esperto. Io ora ho intrattenimento + documentari + news a 22 euro al mese e vedo questi canali in hd

1) Mi hanno proposto intrattenimento + documentari a 15 euro. Ma la visione di questi canali in hd è sottintesa giusto?

2) Dite che riuscirei ad ottenere intrattenimento + documentari + cinema (magari in ticket) a 20 euro?

In teoria potresti chiamarli e bluffando dirgli che ti sei pentito e che vuoi procedere con la chiusura del tuo abbonamento............. Prova!
Magari te l'annullano veramente la retention, ma non possiamo sapere se poi ti rifaranno di nuovo l'offerta più vantaggiosa :evil5:

Telefonato, retention annullata.
Poi ho richiamato e m hanno detto che se volevo me la rimettevano, (ma solo quella che avevo annullato del 25%, 3+2 a 39 invece che 52) non quella 3+1 a 29 piu ticket a 49..
Bho vedremo domani o dopo..

Telefonato, retention annullata.
Poi ho richiamato e m hanno detto che se volevo me la rimettevano, (ma solo quella che avevo annullato del 25%, 3+2 a 39 invece che 52) non quella 3+1 a 29 piu ticket a 49..
Bho vedremo domani o dopo..
E già comunque è una cosa essere riuscito a farla annullare!
Ora aspetta cosa ti offriranno in questi ultimi giorni di retention e male che vada anche se vai al buio prima o poi in reconnection qualcosa di buono la spunterai! ;)

E già comunque è una cosa essere riuscito a farla annullare!
Ora aspetta cosa ti offriranno in questi ultimi giorni di retention e male che vada anche se vai al buio prima o poi in reconnection qualcosa di buono la spunterai! ;)

Tra l'altro mi sembra di aver letto che quando si riconsegna il decoder offrono il 25% o sbaglio?

scadenza 31 luglio mi è arrivata la lettera che dice che devo pagare gli 11 euro di bersani....

li ho chiamati per vedere che aria tira....devo contattarli a luglio...e forse possono applicarmi le stesse condizioni di come fossi nuovo abbonato con l'offerta del calcio gratis + sconto sullo sport per anno....cmq c'è tempo!

scadenza 31 luglio mi è arrivata la lettera che dice che devo pagare gli 11 euro di bersani....

li ho chiamati per vedere che aria tira....devo contattarli a luglio...e forse possono applicarmi le stesse condizioni di come fossi nuovo abbonato con l'offerta del calcio gratis + sconto sullo sport per anno....cmq c'è tempo!
Quindi questa offerta non scade a luglio

da come stanno le cose applicano il max 25% piu eventuale ticket..

l'operatore mi ha detto che promozioni migliori di queste non ne usciranno...io vengo da listino documentari+calcio ora costerebbe 31€
31-25% piu ticket sport 49 + ticket cinema 49 mi verrebbe a costare 31€ al mese.........meglio di questo non otterrò....accetto???

ma il pagamento degli 11€ per la bersani o altri costi tipo penali o restituzione degli sconti fruiti vengono cancellate annullando la disdetta ??

Chiamato l'800... per l'offerta imperdibile e dopo un po di sana contrattazione accettata retention su vecchio listino intratt-doc-bambini a 18, 75 / mese + 3 TICKET sport cinema calcio a 49x3

Praticamente un full a 32, 11 euro/mese fino al 31/5/2014

Attendo la conferma promessa via mail

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La conferma arriva dall'area clienti
Tutto come detto al telefono dalla simpatica operatrice che mi ha dato lei appuntamento al 1 giugno 2014

ma il pagamento degli 11€ per la bersani o altri costi tipo penali o restituzione degli sconti fruiti vengono cancellate annullando la disdetta ??

Si
Infatti io ho già il saldo a -11, 53 rimborso spese operatori nell'area clienti

Si
Infatti io ho già il saldo a -11, 53 rimborso spese operatori nell'area clienti

Anch'io ho il saldo a -11,53
Tuttavia inizio contratto e scadenza (30/06/2014) devono ancora essere aggiornate nell'area clienti
così come pure il ticket a scadenza 31/05 non compare

E' necessario attendere ancora qualche giorno?

ciao anche hd a 15 al mese?

bella domanda...spero di si...o meglio ora vedevo i 3 pacchetti base in hd, spero mi sia rimasto. Questo dubbio lo avevo postato pochi minuti prima di chiamare sky...non avevo avuto risposta e mi era rimasto il dubbio. Ma che tu sappia, potrebbero darmi i 3 pacchetti base in hd e il cinema non in hd? o se c'è è sempre tutto in hd?

bella domanda...spero di si...o meglio ora vedevo i 3 pacchetti base in hd, spero mi sia rimasto. Questo dubbio lo avevo postato pochi minuti prima di chiamare sky...non avevo avuto risposta e mi era rimasto il dubbio. Ma che tu sappia, potrebbero darmi i 3 pacchetti base in hd e il cinema non in hd? o se c'è è sempre tutto in hd?

l'hd vale per tutti canali del tuo abbonamento. a me le news non interessano però se domani mi propongono la tua offerta ci penso. magari qualcosa in meno pure

l'hd vale per tutti canali del tuo abbonamento. a me le news non interessano però se domani mi propongono la tua offerta ci penso. magari qualcosa in meno pure

anche io non guardo mai le news di sky (preferisco la7 o rai per le news). Alla fine mi ha fatto lo sconto del 25% sui 22 euro che pago ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso